Just you and me
di Goten

01/04/09, ore 16:55

non ci crederai ma mi hai fatto commuovere al finale!!! troooooooooooooppo bella sta ff peccato sia finita.. però miraccomando deliziaci ancora con le tue ff a prestooooooooo ^-^

01/04/09, ore 16:53

Non potevi terminarla meglio di così! complimenti, davvero davvero: secondo me è quella che ti è riuscita meglio!! bravissima, tutti i preferiti e i commenti non possono essere più meritati di così! ciao, un bacione!

01/04/09, ore 16:04

nooooooooooo peccato è finita!!!comunque bellissima..sapevo ke in fondo in fondo a lei era sempre piaciuto edward..anke è impossible resistere ad Edward...:-)....spero ci sarà un continuo.....alla prossima fanfiction...kiss

01/04/09, ore 15:50

nooooooooooo peccto ke sia finita!!!magari ci sarà un continuo....comunque bellissima..sapevo ke in fondo in fondo a lei era sempre piaciuto edward..anke xke sarebbe impossibile l'incontrario!!ciao alla prossima ff baciii

01/04/09, ore 15:19

solo una parola: BELLISSIMO!!!!!! no davvero... questo finale che inizia dal POV di bella è davvero bello!!!!! ammetto che con lo scorso chap mi hai fatto venire un infarto!!! -.-" però ne è valsa la pena!!! davvero davvero bello!!!!!!!!!!!

01/04/09, ore 15:16

Che BelloOoOoOoOoOoOo!!!!! Ho seguito questa fanfic dall'inizio e non hai mai sbagliato niente sempre tutto perfetto!!! Complimenti!!! Mi Raccomando continua a scrivere io aspetto la prossima!!! bacetti fede_sganch

01/04/09, ore 15:11

Bellissimo finale! Bravissima!
Baci Dominic!

01/04/09, ore 14:52

noooo!!!hai usato le stesse parole che darcy dice a lizzy in orgoglio e pregiudizio!! nn ci posso credere! bellissimo il finale,complimenti!

01/04/09, ore 14:49

Questo capitolo è fenomenale!!! Bravissima!!! Che belli Edward e Bella finalmente insieme!!!! Povera Bella che dovrà sottoporsi ad Alice per il suo matrimonio. Io sarei già fuggita!! Vabbè che se è il prezzo da pagare per sposare Edward va benissimo. Lo farei un centinaio di volte. Anzi un migliaio e anche di più. Questa fanfic è veramente splendida spero che ne scriverai delle altre.. Io le leggerò tutte!! Baci. Ele.

01/04/09, ore 14:39

Troppo bello tutto!!!!!!!!!!!!!! Grazie di esistere! Meglio di così non potevi farla. Sei tra i miei autori preferiti quindi aspetto con ansia le prossime fic tue. Ancora complimenti.

01/04/09, ore 14:18

Ho finito di leggere anche questa tua ff... davvero carina e spiritosa! Complimenti.. ora prossimamente, passerò in rassegna anche tutte le altre che hai scritto! Alla prox.

01/04/09, ore 14:16

lacrimuccia....perchè è finita?? scrivine altre ti prego....non vivo senza!! mi piacciono le tue fic!! kisses e alla prossima!!

01/04/09, ore 14:10

Già finita? Peccato. Mi stava prendendo molto! E vabbè, mi consolerò con le altre! Ciao bella!

01/04/09, ore 14:09

*Me singhiozza disperata : "E' finita! E' finita!* Ok... Aspetta... Ora mi riprendo... T.T ... Ok... Garantiscimi che tornerai presto con una nuova storia ^^ Questa è stata davvero speciale! ^^ L'ho adorata dall'inizio, non appena ho letto il primo capitolo ... Ora vado... Tu però torna presto... PROMETTILO!

01/04/09, ore 13:43

complimenti!!! veramente fantastica!!