Just you and me
di Goten

30/03/09, ore 10:00

Accidenti! Così non va bene per niente... Chi è più stupido dei due: Edward che non l'ha richiamata e si fa le paranoie o Bella che fa l'amicona con Jacob? Spero che si risolva tutto! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ç_ç, mi affeziono sempre ad ogni storia...

30/03/09, ore 09:39

edward sei uno stupido, stupido stupido! l'amicizia consolatoria esiste -.- e bella sei una cretina!!!perchè non gli hai fatto capire niente???

30/03/09, ore 09:20

ORA TU FAI DIETRO FRONT E TORNI A CASA TUAAAAA!!!!SE BELLA TI CHIAMA CI SARà DI SICURO UN MOTIVO BRUTTO SCEMO !!!!TORNA INDIETRO !!!!Emmett guarda i teletubbis? Ma Emmett è un grande (sorvoliamo sui teletubis) insomma ha una forza di volontà incredibile !!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO DEVO SAPERE CM CONTINUA!!!!!! ormai è diventato vitale !!!! ti prego aggiorna presto!! kiss

30/03/09, ore 09:07

bellissimo capitolo!! spero di leggere presto il prossimo!!

29/03/09, ore 15:01

evviva......... però ora sono in ansia... sono troppo belli insieme. finalmente bella si è lasciata andare... aspetto il prossimo capitolo...

29/03/09, ore 11:31

sigh, sigh sono commossa... che cosa romantica!!!!!

29/03/09, ore 03:12

miticooo!

29/03/09, ore 00:53

Bellissimo come tutti *____* però non mi puoi lasciare cosìììì >.< uffi.. ti aspetto, anzi apettiamo con ansia ^^ Baci e ancora complimenti

28/03/09, ore 19:56

Oh my God O.O ma... ma il capitolo è davvero finito?Non riesco a crederci!Davvero bello e molto romantico *_* Alla fine Eddy non è riuscito a resistere al fascino della vampira XD Spero aggiornerai presto! Questi due mi fanno letteralmente sognare *_*
Bacio, luisina

28/03/09, ore 19:37

ohhhhh finalmente!!! ma cosa cavolo è preso a bella per dirgli di no -.- tzè

28/03/09, ore 18:13

Tutto bellissimo, sei stata molto brava a far credere (a tutti quelli che non avevavano ancora letto Org e preg, of course:))) che Bella ricambi. Però il pezzo del concedimi la tua mano era di troppo.

28/03/09, ore 17:20

SCAPPA METTI IN SALVO XKè SE TI TROVO X TE è LA FINE !!!!FAMMI CAPIRE FINALMENTE SI BACIANO E TU DECIDI DI FINIRE COSì IL CAPITOLO??!! MA 6 COMPLETAMENTE USCITA DI TESTA???!!! ora devi aggiornare il prima possibile xkè se no giuro ke nn rispondo più delle mie azioni!!(sprto di nn dover specificare ke trovo questo cappy fenomenale!) aggiorna presto!!!!! kissolo

28/03/09, ore 16:53

oh. my. god. Devi continuare... Immediatamente... Anche se finirà presto (T.T) devi continuare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

28/03/09, ore 16:51

ehhh!! finalmente Bella si lascia andare!!! e che dolci che sono state Esme,Alice e Rosalie!!!

28/03/09, ore 16:40

pa.zze.sca. questa ff è stupenndiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu voglio sapere! voglio sapere cosa succede adesso!! posta subitissimo muoviti o vengo li e ti faccio scrivere a forza =) troppo bella!! cmq scrivi molto bene anche perchè riesci a fermarti proprio nel punto più cruciale... ciao a presto (xkè posterai presto vero?? scherzo) =) kisses