Just you and me
di Goten

17/03/09, ore 12:45

Sììì!! Finalmente Edward si è dato una svegliata!! Ahah Non vedevo l'ora...Adesso bisogna vedere cosa farà per conquistarla.

16/03/09, ore 22:16

Oggi ti ho lasciato un appello su "Sei tu" pregandoti di aggiungere un epilogo e stasera mi sono fiondata su un'altyra tua fan fiction...e l'ho trovata troppo divertente!!! Finalmente qualcuno che riesce a tener testa ad Edward smontando l'immagine di colui che sa fare tutto ed è perfetto in tutto!!! Complimenti davvero!!! Un'altra tua fan fiction che finirà tra i miei preferiti. Una volta finita questa leggerò anche le tue già concluse perchè sei veramente brava a scrivere... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

16/03/09, ore 17:20

Ciao!! com'è che l'ho scoperta solo oggi questa tua fic?? Sai che ho sempre sognato di leggerne una d'amore / odio fra Bella ed Eddy?? Hai avverato i miei desideri! Grande!! Ciao!!kisses

15/03/09, ore 22:44

Davvero davvero molto carina, di solito non leggo fic su questa saga anche se la amo da impazzire..però leggerla mi ha divertita parecchio!^^ un bacio hem85

15/03/09, ore 21:31

tu caro dovresti baciare la terra su cui Emmett cammina!!!insomma ti sta offrendo un'opportunità incredibile vedi di nn sprecarla!!!! in più se vuoi un tuo sguardo personale piantala di comportarti cm un deficente e sii più gentile cn lei!!!!!! cappy moooooooooltooooooo bello e sn curiosa di sapere cm va avanti, quindi aggiorna ciauuuuuuu

15/03/09, ore 18:39

oh mio Dioooooooo!!!!!!!!! grande, io amo Emmet, lo amo!! ok, mi sembra superfluo dire che attenderò con moltissimissima ansia il prossimo aggiornamento!! oh, che bello!!! ok mi do una calmata... a presto un bacione!!

15/03/09, ore 18:27

Stupenda questa FF

15/03/09, ore 17:54

stupendo il capitolo come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo continua presto!!!

15/03/09, ore 17:40

siiiiiiiiii bellissimaaa mi sta proprio appassionando un sacco! continua presto è fantastica!!

15/03/09, ore 16:50

mi piace questa fic! Anche a te piacciono le frasi della Jane Austen!? Mi sono incuriosita leggendo il prologo della testata, con la frase di "orgoglio e pregiudizio"(adoro quel libro, l'ho riconoscuta subito) e poi mi sono messa a leggere la tua ff.. Carina come "Sei tu" anche se quest'ultima mi appassiona maggiormente.^^ Sono curiosa di sapere quali segreti nasconde Bella Vampira.. Devo ammettere una cosa però: ho già letto altre fic nelle quali Bella e Edwad non si sopportavano. Tu lo fai risaltare con maggiore grazia rispetto alle altre, ma un pò di amore tra i due ci vuole!=) Posta presto.. Noe

15/03/09, ore 16:18

..cavolo ma come ho fatto a non notare prima questa ficcy???...e TROPPO bella!..hai delle idee strepitose, bella vampiro VS edward....fantastico!!...continuerò a seguirti, posta prestixximo!!!..kissoli

15/03/09, ore 15:44

wow bellixima sei molto brava.comtinua così baciotti beba

15/03/09, ore 15:24

nooooo sul più bello xd...cq bellissimo i capitolo..e poi questa bella è strepitosa...ciao al prossimo capitolo kiss

15/03/09, ore 12:54

stupendaaaaaaaa!!! mi raccomando aggiorna presto...questa fic mi piace troppo...povero edward...ma prima o poi si innamorano vero???hehe! mi raccomando aggiorna il prima possibile...fallo per la mia sanità mentale...non posso resistere molto...XDXD

15/03/09, ore 12:33

WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! fregatiiiiii!!!!!! cavolo questa ficcy mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!! la ADOROOOOOO!!!!!!! a-ah!!! e qundi il caro "eddyno" è geloso eh?????? benebenebene ho come l'impressione che ne vedremo delle belle!!!!! hihihihi!!!!! XPXPXP!!!! ma poi perche bella sene sta tutta sola soletta a natale O.O?? che tristezza... sig... comunque il chappy mi è piaciuto troppissimo!!!! che ridereee!!! mi raccomando aggiorna prestoo!!!!!!!(non vedo l'ora di vedere i piccioncini che ballano insieme... ^/////////^!!!) baci esthel