Just you and me
di Goten

10/03/09, ore 19:24

Edward Cullen 6 veramente bastardo dentro, ti diverti così tanto al solo pensiero che di daer fastidio a Bella?? ci sn due opzioni la prima e che la mi alla follia ma nn te ne 6 accorto e la seconda e che la ami ma fai di tutto per dimostrare il contraqrio a tre la scelta secondo me è la seconda! autrice garnde grande cappy veramente moooooooooooolto interessante e poi che succedde?? aggiorna!!!

10/03/09, ore 18:50

Bella con i licantropi?!Wow... Adesso sono ancora più curiosa di sentire le spiegazioni che dovrà dare... Brava di nuovo!

10/03/09, ore 18:32

Sta diventando sempre più intrigante... Bella con i licantropi e ancora tantissime domande senza risposta... siamo tutte curiosissime di sapere come andrà avanti... Continua così che vai alla grande.

10/03/09, ore 18:21

Bella bella bella questa storia mi intriga un casino nn vedo l'ora di leggere il continuo..............e poi bella e jake ke giocano insieme...........aahahahaha molto carino...........nn vedo l'ora di vedere ed e bella ke si stuzzicano..............ci sarà da ridere. Cmq complimenti scrivi molto bene

10/03/09, ore 18:17

ciaoo..hai avuto una bellissima idea a farli incontrare già vampiri..è qualcosa di diverso complimenti!!incomincio già ad appassionarmi..poi emmet ke guarda le superchicche...spettacolare...spero di leggere presto i prossimi capitoli un bacio continua così!!

10/03/09, ore 17:43

ciao,bellissimo il capitolo comunque finisci sempre sul più bello....uff non è giusto....cosa dira Bella ai cullen???e i licantropi????...aggiorna presto un kisss

10/03/09, ore 17:28

Cavolo cavolo cavolo che curiosa!!! Non si può chiudere un capitolo così… Uff. Vabbè vorrà dire che mi toccherà aspettare… Complimenti questa ff sta diventando più interessante capitolo dopo capitolo!! Un bacione a presto

10/03/09, ore 16:35

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa risponderà alle domande dei Cullen e soprattutto cosa ci fa Bella con i licantropi?

10/03/09, ore 16:19

nooooooo!!!!!!!!!!! mi va bene tuuuuuttooooooooooooo ma non bella amicaamica dei licantropiii!!!!!!!!! uffaaaaa!!! anche se eddy deve soffrire lui e bella alla fine devono stare insiemeee!!!! tuuuuttoooo ma con jake NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! perfavoreee!!!! ç_ç!!!!!!! comunque bel capitolo... mi ha fatto ridere parecchio.. XDXDXDXDXDXD!!! ...ma poi scusa perche tanya??? uffaaa!!!! la odio non la voglio vedereeee!!! evvabbé.......... muoio dalla volta di leggere il prossimo aggiornamentooo!!! baci esthel^^

10/03/09, ore 16:13

oddio sto morendo dal ridere..Em ke guarda prima i teletubies o kome si kiamano e poi le superkikke XD ti adoro! Agg presto kiss

09/03/09, ore 18:22

....ma ciao,molto bella anche questa fanfiction....questa nuova bella è strepitosa...Bella mi diverte e mi incuriosisce molto...adesso sono troppo curiosa... e poi mi piace troppo Bella con queso carattere, che non si lascia mettere i piedi in testa DA NESSUNO! la ADORO! ....Poi ho notato alcune frasi tratte da orgoglio e pregiudizio! è anche uno dei miei preferiti!!!sopratutto durante il ballo...:D... questo rapporto odio-amore fra Bella e Eddy mi piace un casino...Una nuova Bella,CHE si diverte a fare incazzare EDWARD..XD, Rosalie che vuole diventare sua amica(troppo bello),Edward che le strapperebbe volentieri la testa a morsi,ma che in fondo è ossessionato/attratto da lei, per il fatto che non può leggerle la mente,ma penso anche perchè ne è affascinato!Hai sconvolto il mondo di Twilight,ma in maniera assolutamente original....!...aspetto con ansia il nuovo capitolo...aggiorna presto..un kisss

09/03/09, ore 10:33

ti prego cntinuala è bellissima! sia questa sia ''sei tu''

08/03/09, ore 22:38

ok questo rapporto odio-amore fra Bella e Eddy mi piace un casino quindi vedi di aggiornare pressto che sn curiosa di sapere cm va avanti!!! kiss kisss

08/03/09, ore 22:01

molto bella anche questa fic, Bella mi diverte e mi incuriosisce molto... chissà cosa succederà ancora. Ce la farà Edward? Spero in un bel finale come in orgoglio e pregiudizio.

08/03/09, ore 19:03

molto divertenteeeeee!mi hai incuriosita!!!continua così e aggiorna presto!!!