Just you and me
di Goten

08/03/09, ore 18:16

Oddio! questa ff è quasi più bella di quell'altra!! ma la ciliegina sono state le frasi tratte da orgoglio e pregiudizio! è anche uno dei miei preferiti!!! appena ho letto quel pezzo durante il ballo, ho capito che mi sarebbe piaciuta tantissimo!! adesso sono troppo curiosa... e poi mi piace troppo bella con queso carattere, che non si lascia mettere i piedi in testa! la ADORO! aspetto molto ansosamente il nuovo capitolo! un bacione!!

08/03/09, ore 16:55

wow!!che bello una nuova storia!!ero impaziente di sapere quando saresti tornata a scrivere!!!ed eccoti qua con un altra storia troppo Bella!!!mamma mia qunato mi piace questa Bella!!è troppo troppo bella!!!soprattutto come si comporta con Eddy!!!hihi.....già sono super curiosa di sapere come continua la storia e siamo solo al secondo capitolo!!!aggiorna presto!!bacioni

08/03/09, ore 15:40

muauauauaaaa che risate mi sono fatta quando Bella ha risposto a edward!!! hihi onestamente mi dispiace ammetterlo ma gli sta bene! non vedo l'ora di sapere come continua..e come cominceranno a conoscersi..mmm chissà! aggiorna presto!

08/03/09, ore 13:43

COMPLIMENTIIII!!!!!!! bellissimo il chappy!!!!! hihihihihihihihi!!!!!!!! le cose si mettono male per il povero pvero eddy!!!!!!!!!! la performance di bella poi!!!!!!!! fantastica!!!!!! devo assolutamente sapere che succedeeee!!!! aggiorna presto mi raccomadooo!!!!! baci esthel ^^

08/03/09, ore 13:30

Wow, ripeto, WOOOOW!Questa ficcy è troppo troppo troppo carina,mi ha incuriosita dal primo istante!Una nuova Bella,che per la prima volta non è,o meglio apparentemente non sembra attratta da Edward, anzi si diverte e farlo incazzareXD, Rosalie che vuole diventare sua amica,Edward che le strapperebbe volentieri la testa a morsi,ma che in fondo è ossessionato da lei, per il fatto che non può leggerle la mente,ma penso anche perchè ne è affascinato!Hai sconvolto il mondo di Twilight,ma in maniera assolutamente originale!Complimenti,mi piace un sacco la tua fic! Aspetto il seguito,so già che la adoreròXD!Bacioni a presto!Becca!

08/03/09, ore 13:22

Che carina questa storia! Bravissima! Mi piace Bella in versione vampira "indipendente" e con carattere deciso ed Eddy... beh è un po' acidino per ora ma chissà se troverà la "pazza disposta a prenderselo"? Al prossimo capitolo!

08/03/09, ore 12:43

Ciao sono una nuova fan... nuova fan…nuova fan….(un po’ pazzerella e strainnamorata di Twilight)…….ho letto oggi i primi 2 capitoli....sono rimasta senza parole, mi piace un casino e mi intriga parecchio...mi piace pensare ad un loro incontro diverso, che si Mi piace pensare ad un loro primo incontro così diverso, è molto divertente Bella è più sicura e sono certa che andando avanti ci faremo molte risate povero Eddy. Comunque complimenti scrivi benissimo….ma c’è solo un piccolo problema…da oggi sarò il tuo stress…….ahahahaha scherzo posta presto che ti seguo….. Kiss lucy

08/03/09, ore 12:26

Bellissimo capitolo!!! questa nuova bella è strepitosa.. voglio proprio vedere cosa combinerà al nostro caro EDDY in futuro, scommetto che ci sarà proprio da ridere!!XD Dopo questo capitolo posso affermare con certezza che non vorrei trovarmi nei paraggi quando Alice è arrabbiata! Anche perchè non credo che ne uscirei viva!XD povero Edward, non vorrei essere al posto tuo in questo momento!!XD aggiorna più presto che puoi!! baci <3!

08/03/09, ore 12:11

Brava Bella fatti valere!!!!!!! hihi ne prevedo già delle belle!!!!

08/03/09, ore 11:32

Ma che carino!!!!! Vai Bella, fatti valere! Accidenti che creatività, voglio proprio vedere cosa ti inventi adesso. Trovo questi tuoi nuovi Cullen assolutamente originali e divertenti, complimenti. E mi piace soprattutto la nuova Bella e la Nuova Rose, finalmente non + una strega rompiballe di ghiaccio! Complimenti ancora. Kiss

08/03/09, ore 11:08

bello questo capitolo..troppo forte bella!!! brava!!! e caro eddy hai del bel lavoro da fare...aspetto la continua...aggiorna prestissimo che sono super curiosa.....kiss^^ ps: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!! che mondo sarebbe senza...kiss^^

08/03/09, ore 11:08

muahahahha Bella è diabolica qui. Eddy ( xD ) però è un tantino antipatico. aggiorna prestissimo kiss*

08/03/09, ore 11:04

bello bello bello bello BELLISSIMO capitolo!!! mi sa che Eddy avrà il suo bel da fare con questa Bella!!! eheheheheh aggiorna prestissimo

08/03/09, ore 10:59

Che bello!!! Non mi viene in mente altro da scrivere, se non 'Che bello!' e W Jane Austen 4 ever! Continua presto!!!:)

08/03/09, ore 10:37

Bella fic..ora nn vedo l'ora di leggere il seguito!!Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia...a presto..kiss