Just you and me
di Goten

19/03/09, ore 14:43

ciao è un capitolo molto carino. Però gli scambi di battuta tra Edward ed Isabella mi hanno ricordato tantissimo 'Orgoglio e pregiudizio', non so se l'hai letto, ma c'è un dialogo tra Darcy ed Elizabeth quasi identico. Per il resto è molto carino, e mi è piaciuto molto il finale dove c'è un Edward distrutto dal dolore. Fa capire l'intensità del suo amore per lei. Continua così!

19/03/09, ore 14:07

Rettifico quanto detto nel commento precedente: questo è in assoluto il capitolo che preferisco. Per quale motivo? Perché la parte in cui Darcy rivela a Lizzy i suoi sentimenti sotto la pioggia (parlo del film XD) è quella che adoro in assoluto (pensa che ce l'ho perfino salvata nel cell e la guardo tutte le sere prima di dormire *_*). Davvero una gran bella storia (ormai te l'ho detto una miriade di volte XD) e non vedo l'ora di leggere il seguito: COMPLIMENTISSIMI!

19/03/09, ore 14:01

E questo finora è il mio cappy preferito *_* così dolce e sensuale il ballo sulle note di una musica bellissima. Ho percepito il tormento di Edward, quasi sentivo il suo respiro e il suo cuore. Sei proprio in gamba ad esprimere ciò che provano i personaggi. Vado all'ultimo capitolo postato... baci :)

19/03/09, ore 13:53

Un pegno decisamente apprezzato ai miei occhi :)
Bel capitolo, la storia si fa sempre più coinvolgente e bella. Arrivo alla fine del capitolo esclamando "Cavolo! E' già finito?". Per fortuna che ne ho ancora altri da leggere, per cui vado avanti :)
Bacio

19/03/09, ore 13:52

oddio cara qst storia è bellixiximaaaa...leggendo qst kapitolo sn scoppiata a piangere..povero eddyyy..xdxd... cmq sn mlto curiosa d sapere cm sarà il kontinuo.. aa giusto t ho mexa nei miei preferiti.. vado kiss..

19/03/09, ore 13:43

Gran bel capitolo, davvero! Il tuo stile mi piace davvero moltissimo, l'unico tasto dolente (a volte) è l'uso eccessivo di virgole, oppure la mancanza di queste in alcuni punti. Ma sei davvero in gamba: COMPLIMENTI! Vado avanti poiché la curiosità è grande XD

19/03/09, ore 13:32

Ma che carina la parte in cui Bella e Jake giocano a rincorrersi hihi^^! I pensieri di Edward, a mio avviso, sono molto ben fatti! Mi piace molto quando inserisci le frasi in corsivo che corrispondono ai pensieri degli interlocutori di Eddy (bel nomignolo XD). Vado avanti, ancora complimenti per l'idea ;)

19/03/09, ore 13:25

Ah bè allora i miei sospetti sulla Austen erano fondati XD ! Bene bene! Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero: è molto divertente (Alice è il mio mito). Mi sorprende vedere Rose così coridale nei confronti di Bella (sarà che sono abituata a vederla con gli occhi cremisi e lo sguardo antipatico)... però l'idea di Bella come vampiro nato prima della conoscenza coi Cullen mi incuriosisce parecchio. Vado avanti XD ... ancora compliment ;)

19/03/09, ore 13:16

La tua fic mi ha subito colpita e l'ho dovuta per forza inserire tra i preferiti per una semplice motivazione: mi ricorda il mio adorato libro di Orgoglio & Pregiudizio (film incluso XD), per caso piace anche a te Jane Austen? Ad ogni modo, con questo primo capitolo mi piacciono molto i caratteri di Edward e Bella: il primo freddo in apparenza (ma sicuramente dolce e caldo dentro hihihi), la seconda un pò permalosa e di conseguenza orgogliosa (insomma proprio la mia adorata Lizzy XD)... vado avanti con la lettura poiché mi hai proprio catturata ;)

19/03/09, ore 12:36

woooow forse questo è il capitolo migliore...povero edward!!!!almeno si da un po + da fare hahaha...complimeti ancora alla prossima kiss

19/03/09, ore 12:26

Ciao mi chiamo ari,ho letto solo ora la tua ff e devo dire che mi piace e che mi incuriosisce,e spero che bella resti a forks e che ami edward, continua presto,ciaooooo

19/03/09, ore 12:25

19/03/09, ore 11:26

Capitolo triste ma anche bellissimo, è come se fossi entrata per un attimo nella mente di Edward/Darcy per vedere come, al di là della maschera di strafottenza, abbia reagito male al rifiuto di Bella. Stupendo davvero! Adesso però sono curiosa di sapere cosa avrà deciso Bella, ma soprattutto cosa vorrà fare Edward che Alice non approva? Alla prossima...

19/03/09, ore 10:43

è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA..................complimenti hai descritto un bellissimo momento, per un attimo mi sono sentita come se fossi stata presente alla scena........bravissima ..............però posta presto.......mi hai lasciato con una grandissima curiosità...........

19/03/09, ore 10:32

Mi aggiungo a tt i tuoi numerosi lettori!! Mi molto incuriosito questa ff, un'inizio in cui sia Edward che Bella non si sopportano ma con il passare del tempo Edward capisce i suoi sentimenti, Bella sembra di no, al momento però!! Mi ricorda molto orgoglio e pregiudizio soprattutto la risposta che Bella da ad Edward dopo la dichiarazione di quest'ultimo, subito mi è venuta in mente l'immagine di Darcy ed Elisabeth!!! Mi piace, mi piace, ora mi hai lasciato con una curiosità tremenda, cosa avrà fatto Bella? Sarà partita con James ma poi ritornerà? E' rimasta a Fork ma lontano da casa Cullen? E cosa avrà letto Edward nella mente di Alice per avere Esme in disaccordo? Uff, che ingiustizia! Avanzo solo un'ipotesi, Bella sarà da qualche parte, a ripensare alla proposta che lei non ha accettato, ma non credo che sia giunto ancora per lei il momento di mangiarsi le mani per questo e di rimediare!! Verrò sicuramente smentita ma proprio per questo aspetto di conoscere il continuo!! ciao