Just you and me
di Goten

08/03/09, ore 10:26

che bellla questa fic! Voglio un aggiornamento super-lampo, capito? Sono curiosacuriosacuriosa!XD

08/03/09, ore 10:16

Interessante capitolo, ora voglio proprio leggere come evovlerà la situazione non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!

08/03/09, ore 09:56

carina questa fic.. e poi la stessa frase di orgoglio e pregiudizio, l' adoro XD posta presto questa ff merita

06/03/09, ore 22:04

Mi piace tantissimooooooooooo!!! ma cm hanno fatto a non accorgersi ke fosse una vampira?! bello continua così ^^

06/03/09, ore 12:45

WOW!! stupenda questa nuova storia!!sei davvero molto brava a scrivere,poi hai molta inventiva,a me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere!! Poi se mischi Orgoglio e Pregiudizio con i personaggi di Twilight,sappi che recensirò e seguirò ogni capitolo,perchè adoro tutti e due!! comunque ti auguro buona fortuna,sia per questa FF sia per l'altra(Sei tu),entrambe bellissime! bacio <3

06/03/09, ore 10:42

molto molto interessante....sembrava di rileggere le battute di orgoglioe pregiudizio....Mr Darcy e Miss Bennet........chissà come continuerà???Aggirona presto!!!!!!!!!!!kiss

06/03/09, ore 00:07

magnifica assolutamente magnifica certo che bella ha prorpio un bel caratterino!!!! aggiorna !!!kisssss kissss

05/03/09, ore 21:01

ciao davvero molto carina!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap.

05/03/09, ore 21:00

ciao davvero molto carina!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap.

05/03/09, ore 19:55

Innovativa! Bellaaa! Come inizio mi sembra promettente... Aggiorna presto!

05/03/09, ore 18:19

ma che storia carina... L'unica cosa che mi chiedo è come i Cullen possano non essersi accorti della coetanea vampira per due anni... VA boh... E' comunque bella e sono curiosa di sapere come la continuerai! ^^

05/03/09, ore 18:15

Wow!!!! Inizio moooooooolto promettente... non vedo l'ora di leggere il seguito! XD Baci

05/03/09, ore 17:35

wow ho appena finito di leggere "lei è mia" (ed è fantastica) ed ecco una nuova storia che si prospetta favolosa... aggiorna presto

05/03/09, ore 17:07

trovo la cosa molto intrigante e spero che aggiornarai presto!!un bacio e di a ed di mettersi gli occhiali!!!eheh

05/03/09, ore 17:05

Aspetto di leggere il seguito perchè è davvero interessante la storia, a presto^^