Just you and me
di Goten

02/04/09, ore 15:23

T_T....nooo!!!L'ultimo capitolo!!!anche questa bellissima storia è finita!!ma per fortuna nel modo migliore che ci potesse essere!!!Edward e Bella insieme!!!all'isola Esme...chissà cosa combineranno soli soletti in quell'isola!!...hihi io mezza ideuccia l'avrei!!!cmq...Alice è sempre grandiosa!!anche se si dovrà aspettare la vendetta di Bella,però direi che è molto avvanataggiata...può prevederlo quello che le farà!!cmq a presto con le prossimo ff!!!bacionissimi!!^^

02/04/09, ore 14:00

Eh sì, è davvero un peccato che sia già finita :(
Bè, complimenti per questa storia e soprattutto complimenti per aver scelto la Austen come fonte di ispirazione. La frase finale che Darcy dice a Lizzie mi ha sempre fatto sognare *_* e qui ci stava proprio a pennello! Bravissima!!! Baci Baci Baci luisina

02/04/09, ore 13:52

Eccomi in ritardo a recensire questa fantastica storia. Capitolo davvero bellissimo e triste. Scusa se non mi dilungo molto, ma sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo postato. baci ;)
Ah, e forza Emmett!!! ^^

02/04/09, ore 03:41

piaaaaaangoooooo ANCORAAAA NON PUOI FINIRE NO!! EDDAI!!!

01/04/09, ore 21:52

*me piange disperata e non sa se per la storia stupenda e il lieto fine o perchè appunto la storia è finita... e capisce che piange per entrambi i motivi*...mamma mia... che dire... stupenda... meravigliosa... fantastica... eccezionale... superba...e chi più ne ha più ne metta...

01/04/09, ore 21:38

Penso ke una sola parola possa descrivere a pieno qst ff.. MERAVIGLIOSA!! Mi ha incantata dall'inizio alla fine e qnd gg ho letto le parole "ultimo cap" mi è presa una tristezza incredibile ç_ç!! Mi sn piaciuti un sacco i riferimenti cn la storia reale e sicuramente nn avresti potuto scegliere un finale migliore (te lo dice una ke adora gli "happy ending" ihih).. So di ripetermi ma... Davvero davvero bella^^!! Sxo di poter leggere presto qlks altro scritto da te, mi farebbe tnt piacere=).. Ancora complimenti e un grosso bacio!!

01/04/09, ore 19:53

..semplicemente sublime!!..appassionante dall'inizio alla fine,coinvolgente e straordinaria!!...si capisce che i è piaciuta??!!! XDXD complimenti,continua a scrivere!!!..baci

01/04/09, ore 19:44

complimenti sei stata grande. una storia così alternativa ed intensa non l'avevo mai letta!i personaggi sono così...profondi e diversi che sembrano dei rgazzi "normali"-o quasi per quanto sia possibile!- l'unica cosa "negativa" è che è durata poco! mi mancherà da morire! bravissima!!XD

01/04/09, ore 18:58

Come FINE? Come può essere FINE??? NO! Non è giusto! Io volevo che continuasse ancora! Bella, davvero bella storia...

01/04/09, ore 18:55

ke bella qst storia ^^ complimentiii...sxo posterai altre storie..^^

01/04/09, ore 18:44

Sono felicissima.......Alice è stata bravissima senza di lei facemo notte.............ma sono troppo triste xkè è finita...........me troppo triste..........ma ho deciso di seguirti..........sisi......nn è una minaccia......ahahahahah seguirò tutte le tue ff mi piacciono un casino..........................Kiss

01/04/09, ore 18:32

trauma...è finita....nuuuuuuuuuuu!!! sigh sigh....era bellissima...davvero....sniff sniiffff...cm al solito le tue ff sono spettacolari...ahah sei davvero grande!! baci

01/04/09, ore 17:51

Ciao Complimenti la storia è bellissima , ma sono così dispiaciuta che tu l'abbia già finita mi piaceva troppo . Comunque trovo che Bella e Edward sono troppo perfetti per no stare insieme , anche il finale mi piace ancora tanti complimenti bacio Nihal P.s. Se ti va fai un salto a leggere la mia storia (Non è bella come questa , ma ci sto provando .Si chiama "Addio amore mio ") Altro P.S. non vedo l'ora di leggere altre tue storie smack

01/04/09, ore 17:45

<< Mi hai stregata nell'animo e nel corpo, ti amo, ti amo, ti amo. Non voglio più stare lontana da te. >> la riconoscerei ovunque! Teoricamente l'avrebbe dovuta dire Edward /Darcy, comunque va bene lo stesso!^^ Grazie di avermi commmentato la fic, mi ha fatto molto piacere!^-^ QUesta ff mi è piaciuta davvero molto, davvero davverO! la parola Fine è sempre molto triste da leggere.. non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo! A presto, baci Noe P.S. COmplimenti ancora, cara!^^

01/04/09, ore 17:10

davvero un bellissimo capitolo e una splendida onclusione per questa Fiction!Complimenti!;) baci herm85