Just you and me
di Goten

22/03/09, ore 11:56

Finalmente Edward è ritornato quello di sempre! il ragazzo che goni donna vorrebbe avere ma che purtroppo è solo di Bella!
Il capitolo mi è piaciuto ma ora sono curiossima di leggere il prossimo!
Cosa succederà ?!?!?
Posta presto!
Baci Dominic!

22/03/09, ore 11:54

Ma allora mi vuoi far morire di infartoooooooooooooooo............ma è bellissimo....................bene bene ora Edward dovrà corteggiarla........in + Alice ci metterà il suo zampino.................... ke dirti sei bravissima e ke sono pazza della tua FF........però posta presto se no veramente mi viene un infarto.......ahahahahahaha kiss

22/03/09, ore 11:54

siiiiiiiiiii!!!!!!!!! finalmente eddy si è svegliatoooo!!!!!!!!! ora però bisognia vedere se bella "cascherà" tra le sue braccia!!!! ahahahahahahahah!!!!!!!!!!! sono curiosaaaaa!!!!!!! aggiorna presto!!^^ baci esthel

22/03/09, ore 11:45

meno male che si sbloccato il ragazzo.. sennò diventava un'eremita ^^

22/03/09, ore 11:39

Ohhhh che bello!! Bella è rimasta, Edward si è svegliato dal suo torpore e si getta nella conquista!! Ma lui ha una marcia in più, classe, eleganza, è perfetto!!Bella, non so, non riesco ad esprimermi, questo capitolo l'abbiamo visto dal punto di vista di Edward quindi conosciamo solo le sue emozioni e sentimenti, quindi ora sono curiosissima di conoscere quelli di Bella!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! bacio

22/03/09, ore 11:22

Dolce e carina. Leggera, e straordinariamente sconvolgente. Hai stravolto la storia in modo fantastico!!! Ovviamente, non posso non apprezzare il parallelismo con Orgoglio e Pregiudizio... ma i complimenti vanno a te e a te sola. Per l'idea, e per la bravura di metterla in pratica. Complimenti *O*

22/03/09, ore 11:09

Oddio meno male, mi stavo sinceramente preoccupando a vedere un Edward così depresso e sconsolato. Molto meglio determinato ad ottenere ciò che vuole... adesso Bella non potrà più resistergli, anche se per ora lo considera solo come "amico"...brava!

22/03/09, ore 10:34

Bellissimo capitolo e soprattutto Edward alla riscossa e alla conquista del "cuore" di Bella, non vedo l'ora come si concluderà questa missione da parte di Ed ^^!!!!!!!!!!!!!!

21/03/09, ore 15:53

Grandissima!!!!!!!!!! Di tutte le fanfiction,questa è di sicuro la più bella cavolo!!!!! sul serio chiedi i diritti alla Meyer oppure fai un casino di stampe e poi vendili illegalmente alla tua scuola(se ci vai). Ti dico subito di aver aggiunto ai miei preferiti questa storia. lo so che è contro le regole dire aggiorna infatti non lo dico, ma ti chiedo di non fermarti almeno fino al venticinquesimo capitolo e che ci sia un happy end. Baci e abbracci "alerita90"

21/03/09, ore 15:11

Ciao!!è stupenda questa storiaaa!!Mi piace un saccooo!!Povero EDDY!!xD l'ho aggiunta tra i preferiti...6 GRANDE!!ti prego aggiorna presto...la curiosità di sapere come va avanti mi sta divorando...xDxD CiaoCiaoo

21/03/09, ore 11:06

Waaaa,non ci posso credere,è stupenda *______________________*
Mi sono squassata dalle risate,in effetti ho sempre sognato una Bella che fa rigare dritto Edward come si deve XD
Tanya come al solito è una gatta morta che potrebbe tranquillamente passare per una battona e che in realtà è una sfigata,mentre questa Rosalie così accogliente ed accomodante mi ha sorpresa!
Alice è...perfettamente Alice,in ogni battuta ed in ogni movimento,Edward così irritato mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi *con successiva rottura del polso XD*
Cacchio quanto l'adoro °-° C'è,è magnifica,e poi non è come tutte le altre fic,che Bella ed Edward sono due piccioncini amorosi dududadadah,che si sbaciucchiano e basta,e Bella non è nemmeno umana *-*
Effettivamente,una Bella che non sta perennemente a pensare alla bellezza di Edward mi garba parecchio ò_O almeno esce un pò dagli schemi innaturalmente rigidi che si formano nelle altre FF.
Che dire,è davvero davvero interessante,continuerò a seguirti!
Deh,vedi che te l'ho anche ficcata nei preferiti eh?
Vic.

20/03/09, ore 18:24

AH!!!! Orgoglio e pregiuduzio!uno dei miei libri preferiti e jane Auesten, ch genio! Avevo notato il riferimento al primo capitolo, ma questa!Che bellezza, parallelismo tra Elizabeth/ bella e Mr. Dracy/ Edward!*_* Povero eddino!XD molto motlo bello, carinissimo...e alice che farà? vorrebbe andare da Alice? aspetto il prossimo!;) baci Herm85

20/03/09, ore 18:15

semplicemente fantastico questo capitolo xò povero Edward non lo fare soffrire così non se lo merita!! povero vampiro!! povero piccolo tenero vampiro!! però questa ff è davvero magnificosa-mozzafiatante!! complimenti.. posta al più presto!! ciaoooooooooooooooo =)

20/03/09, ore 10:57

Nuuuuuuuu...povero Eddino... Certo che se lui si fosse comportato meglio!!! Che disastro. Vedremo cos'ha in mente di fare...

19/03/09, ore 22:48

Jane Austen docet? Sbaglio o il dialogo tra i due rieccheggia molto sintenticamente Orgoglio e pregiudizio? In ogni caso un'ottima fonte di ispirazione, brava