Slave
di YomiCrazy

30/05/16, ore 14:42

Oh caspita che razza di capitolo!

Però un po' di movimento ci voleva, no?

Ma come caspita hanno fatto a entrare i Mangiamorte se Drago e gli Elfi avevano rafforzato gli incantesimi di difesa?

Spero che tutto si risolva per il meglio e che arrivino anche Ron e Hermy!

A lunedì prossimo, ciao!

PS: Se davvero metterai a traduzione ai titoli degli altri capitoli, te ne serò eternamente grata!

30/05/16, ore 14:12

Ultimamente seguo un sacco di storie, ma non trovo mai il tempo di recensiree quindi mi scuso.
Voglio iniziare pertanto con la tua che è una di quelle che al momento mi tiene con il fiato sospeso.
Innanzitutto, devo dire che è tutto molto dolce come si stanno avvicinando Harry e Draco, un passo alla volta alla conquista della fiducia che non è mai esistita tra loro. Tuttavia l'ossessione di entrambi, la voglia di farsi notare sono un sicuro segnale dell'interesse che hanno sempre nutrito l'uno per l'altro.
Quest'ultimo capitolo bellissimo, Draco che sempre più cede all'amore che ha scoperto di provare e che lo sta facendo cambiare ogni giorno maggiormente... e Harry che scopre poco a poco che anche lui prova effettivamente qualcosa di forte e profondo per Malfoy e che è qualcosa di radicato in lui da ben più che poche settimane.
Il colpo di scena ha fatto precipitare però le cose. Harry che viene catturato mi ha fatto salire l'ansia e ora sono super curiosa di sapere dove porterai i nostri due ragazzi e che cosa succederà al povero moretto che ne ha già passate tante.
A presto spero! ^__^
Lilyan

30/05/16, ore 13:36

Oddio e adesso?! Nuooo non possiamo aspettare una settimana!
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora del seguito!

30/05/16, ore 13:16

ANSIAAAAAAAA
Lo sapevo, ti giuro, mentre leggevo avevo l'ansia che saliva, perché succede in OGNI DANNATA STORIA che come un capitolo é roseo e fiorelloso succede lo sfacelo :')

Comunque, grazie per la traduzione e complimenti come sempre, è davvero una gioia leggerti!
A.

29/05/16, ore 22:52

La quiete è finita, bene... ma quando è iniziata? Perché sinceramente Draco ha sempre avuto qualche problema da sistemare.
Gli elfi hanno preso il controllo del manor, cioé stanno facendo tutto quello che è in loro potere pur di far felice il loro padroncino ed Dra... scusa Harry. Il moro si sta rendendo conto dei suoi sentimenti ma ancora non si è accorto del grande ascendente che ha su Draco, se vuole una cosa che lo rende felice anche borbottando piú di una pentola di fagioli il biondo lo accontenta.
Il nemico comincia a muoversi, e per me, si muoverá alla svelta non puó permettersi che Harry riacquisti il controllo sulla sua magia, rimane sempre un mago molto potente.
Al prossimo capitolo
p.s. la prossima volta risparmiaci l'immagine dello zio Voldy in bikini... anche se è meglio del ba...bac... del bacio tra Harry e la piattola. Grazie.

29/05/16, ore 20:43

Ok, a questo punto devo proprio recensire😃
La trama è molto intrigante e il processo attraverso cui Harry lentamente riprende coscienza di sé è ben descritto.
Nei primi capitoli c'era qualche piccolo errore di battitura e imprecisione, ma niente di che.
Mi piace il rapporto che si sta venendo a creare tra Draco ed Hermione e, anche se potrebbe risultare strano che lei 'parteggi' per Harry e Draco, è anche vero che è stata la prima a notare l'ossessione di Harry x Draco, quindi per me è verosimile.
Il fatto che contemporaneamente si snodi il mistero di chi è colpevole di ciò che è stato fatto a Harry rende la storia più interessante.
Adoro quando Draco dice "A me piaci tu" 😆

29/05/16, ore 11:59

Ok ok....iniziano i guai! Spero proprio che questa storia finisca bene, ahahaha mi ha  fatto proprio  ridere la parte dove Draco maledice tutti......complimenti per il capitolo! Alla prossimaaa

26/05/16, ore 13:23

Bene bene. MA CHE CARINIIIII!!!!!! Draco è assolutamente adorabile. Sta maledicendo tutti! La parte in cui pensa a quello che succederebbe se qualcuno lo venisse a sapere è stupenda! Ahahahah. I cattivi stanno per tornare〜 Un capitolo bellissimo! Ciaoo

24/05/16, ore 15:51

Hai descritto un atmosfera stupenda che mi ha fatto desiderare di essere a Natale adesso e poi la conclusione del capitolo ha alzato di nuovo la tensione
Complimenti per la struttura del capitolo ni è piaciuta molto!

24/05/16, ore 00:34

Questa ff è spacca cuore.
La morte di Arthur e Fred... </3
Come ti ho detto nell'altra recensione ho una teoria...
Penso che l'uomo col serpente sia Morfin Gaunt (Diciamo lo zio di Voldemort.)
Morfin Gaunt viene nomiato nel libro del principe mezzosangue, ed era un rettilofono
e il dettaglio che forse mi ha fatto venire questa teoria è il serpente inchiodato sulla porta della casa di Marvolo Gaunt, cioè suo padre.
Lo so che Morfin muore nella prigione di Azkaban, però mi è sorta questa teoria dal nulla,
è credo sia impossibile, ma tutto può succedere, spero non sia lui. (lo odio)

PS: Grazie per le risposte, gentilissima e bravissima a scrivere! Ciao! :D

23/05/16, ore 20:01

Aiuto! Sei grandiosa!! Sei andata in crescendo!! Prima la dolcezze di fare l'abero rosso - oro tutti insiemi, gli elfi che diventano sempre più la coscienza buona di Draco, Harry sempre tanto cuccioloso che mi fa una tenerezza senza eguali quando qualcosa di brutto gli torna alla mente. L'idea di Voldy in bikini? L'ho immaginato, giuro mi sono vista davanti gli occhi quel coso viscido e squamoso con un bikini due pezzi, fucsia ed estremamente poco coprente e quella sua faccia da "Sono il più bello sulla piazza", possibilmente con la bacchetta tra due dita e uno sguardo amiccante. Poi il botto finale ... l'uomo con il serpente, provo per lui una curiosità mista a terrore. Inutile dire che non faccio altro che pensare a questa storia, rigirarmi ogni capitolo in mente, da quando ho letto il primo a questo, c'è stata un'altalena di sentimenti di tale portata che mi chiedo come tu riesca a portare avanti una meraviglia del genere senza mai cadere, in nessun capitolo sei diventata noiosa, ognuno ha il suo perchè, sia esso dolce o movimentato. I caratteri e i rapporti tra i personaggi semplicemente stupendi, per niente scontati, per niente fuori dal tipo di personaggio, (lo so queste cose le avevo già scritte, ma voglio che tu capisca quanto, il tuo lavoro, lo apprezzo enormemente). Come sempre continua così. :)

23/05/16, ore 14:09

Un capitolo metà dolce, metà triste. Con una nota finale di terrore!

Sono curiosa di sapere cosa t'inventerai per il prossimo capitolo.

Bacioni!

22/05/16, ore 23:03

Non fanno piú gli elfi domestici di una volta...grazie al cielo!
Grazie a loro Draco è sempre piú vicino ad Harry e stà guadagnado punti sulla piattola, il manico di scopa è stato un colpo da maestri.
Ma almeno a Natale uno puó stare tranquillo a "folleggiare" con il suo amore senza problemi? Sì, basta non chiamarsi Draco Lucius Malfoy ed Harry James Potter.
Il padre di Astoria vuole spiegazioni: Draco ha trovato e salvato Harry Potter, si sono innamorati (pure Harry è cotto ma deve ancora capirlo) e appena avranno risolto i problemi Taipan/uomo col serpente/Marcus/mangiamorte senza hobby passeranno il tempo a copulare (per la nostra gioia) e a distruggere il Manor con le loro litigate (per la gioia dei mobilifici)... forse questa non è la risposta migliore ma è la piú veritiera.
Al prossimo capitolo

19/05/16, ore 17:25

Ommiodio, sono sicurissima che si saranno tantissimi colpi di scena, il matrimonio, i cattivi!
(Che tra l'altro ho fatto anche una teria di chi è l'uomo col seprente! lol)
Ma sappi che se non ci sarà il lieto fine, piangerò per giorni.
Mi sono davvero appassiontata e affezzionata a questa storia, vorrei che ogni capitolo non finisse mai. Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciaoo.
PS: Complimenti per il disegno!

17/05/16, ore 23:29

Ciaooo bel capitolo!! Posso dire che Crunchy è il mio eroe, è troppo forte ahhah
Draco fa bene ad avere paura di un complotto!! Bacioni❤️
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 11:30 pm)