Slave
di YomiCrazy

17/05/16, ore 14:11

Evvai hai aggionato!!!! Non è possibile , non puoi far sposare Draco con quella stupida della Greengrass,  Harry è cento volte meglio!!!! Chissà come finirà. ..a prestoo

17/05/16, ore 09:30

Allora. ALLORA.
Dopo la partenza soft con Draco che si gode la neve natalizia, ecco che compare il mio eroe: Crunchy l'elfo domestico!
Preciso che, da questo momento, Crunchy sara' ribattezzato "The Boss". Cioe', ha fatto scendere Draco in piagiama! E questo e' stato solo l'inizio: prima la ramanzina sulle tradizioni babbane, poi niente colazione, poi il pigiama, poi il regalo, POI...la mia parte preferita:
"Vuole conquistare la fiducia di Harry Potter, signore? Allora NON FACCIA STORIE" (in sottofondo sentivo la musichetta truzza in stile Thug Life XD)
Crunchy for president!

Poi il momento tenero, con Harry che straccia la povera Priscilla a carte, seguito dall'immancabile discussione con Draco...interrotta dall'arrivo provvidenziale di...si', proprio lui, Crunchy!
Grandissimi gli elfi a pensare di comprare a Harry una nuova scopa. Senza contare la sparata di Crunchy "il padrone di casa voleva volare con lei, signore" e li' ho applaudito!
Con Draco tutto supponente che annuiva (eh sisi, ho pensato a tutto io, son proprio un genio... XD)

Un po' di brividi sono arrivati con la lettera di Astoria; chissa' Lucius come la prendera'!

E la spettacolare conclusione con la scena hot: Harry, Halleluja! Finalmente hai dato ascolto a Draco!
La scena conclusiva era il massimo trionfo dell'amore:
Draco:"non dirmi che non ti e' piaciuto"
Harry',:'sei davvero uno stronzo"
Yeeeeah! Love is in the air!
Ma noi lo sappiamo che e' tutta scena! A Harry e' piaciuto eccome.

Bravissima come sempre! Non vedo l'ora che i nostri piccioncini si facciano un romantico volo insieme!^^

16/05/16, ore 20:45

Che simpatici questi elfi domestici! Cmq mi sembra che il rapporto tra Harry e Draco stia migliorando capitolo dopo capitolo bello mi piace molto

16/05/16, ore 14:50

Bel capitolo! Mi è piaciuto proprio tanto! Certo che quei due elfi ne sanno una più del diavolo!

Ma con tutti i problemi che ha già il povero Draco, ci si doveva mettere anche la famiglia di Astoria?

Il disegno non è affatto male, ma mi ricorda uno simile che avevo già visto...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

Bacioni!

16/05/16, ore 14:37

È stato nominato ancora il matrimonio con Astoria, dobbiamo preoccuparci? D:
Gli elfi domestici sono diventati dei perfetti Cupido ormai ahahahhaha, li adoro <3 dolcissimo il pensiero della scopa!
Comunque stavo pensando che ora Harry è costretto a "liberarsi" a causa dell'Afrodisiaco... Mi domando cosa succederà una volta che sarà terminato il suo effetto. Sono curiosissima!

16/05/16, ore 12:23

“Ha detto… Lui era un lupo.” emmm Come mai Sirius e diventato un Lupo??

Volevi collegati alla battuta del Lupo?
-Mi ero dimenticata di chiedertelo quando l avevo letta la prima volta ;)

16/05/16, ore 09:18

Ma uffa nemmeno la colazione di Natale in pace si possono godere? Grengrass fatti gli affaracci tuoi che c'è in ballo qualcosa di megliodi uno stupido matrimonio combinato. Tanti bei capitoli pucciosi e la mia mente che non scorda i pericoli dietro l'angolo. Ogni volta che apro la pagina ho le palpitazioni a mille non sapendo cosa mi attende. Ma vedi tu che mi fai! 😄

16/05/16, ore 06:04

Che bellissimo regalo di compleanno. Non potevo aspettarmi di meglio da te <3. Amo la tua fanfiction (e anche io fatto che tu abbia scritto nel giorno del mio compleanno). Ma è solo un caso dato che tu aggiorni di domenica e casualmente il mio compleanno è stato di domenica. T^T. Bel capitolo comunque <3

15/05/16, ore 23:42

Ron e Draco possono formare un associazione per difendersi da Hermione, li sta facendo neri! Peró è anche vero che quelli non capiscono niente se non usi le maniere forti.
Che teneri sono i due! Harry quasi muore senza Draco -.-, ed Hermione s'è goduta tutta la ripresa di Harry. La scena del bagno è il preludio del dopo-cena (per me), l'afrodisiaco centra poco.
Ma perché Ginny deve rompere le scatole?! Vai a pesca anzi sacrificati e fà tornare in vita Fred! Perchè la xia Row ha ucciso lui e non Ginny la piattola o Percy l'inutile rimane un mistero.
Al prossimo capitolo

15/05/16, ore 15:47

Ciaoo! Bellissima storia mi piace molto, questo capitolo è dolcissimooo. Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Bacioni Pandoroshi

13/05/16, ore 14:44

Ciao bella! Ti faccio i miei complimenti, capitolo stupendo. In casa Weasley ha aleggiato per tutto il tempo un'aria tenera e serena, questa cosa mi è piaciuta tantissimo. Mi sono commossa alla frase di George su Fred :'(
Comunque, non avevo minimamente pensato alle possibili complicazioni dovute all'allontanamento attraverso il camino... Mi è preso un colpo quando Harry si è fatto male. Per fortuna niente di grave. Mamma mia quanto adoro Hermione quando cerca di mettere in imbarazzo Draco ahahah!
Meraviglioso il fatto che il Grifondoro sia andato a cercare Draco e gli abbia regalato quel bacio. <3
La mia parte preferita però è stata quello dello scambio di regali. Devo ammettere che Draco sta proprio bene fra gli Weasley *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando tanti bacetti :*

10/05/16, ore 01:06

Come sono felice che stai continuandooo,  meno male che Harry si sta aprendo di più con Draco.... continua se non vuoi essere minacciata, a presto:)

09/05/16, ore 17:30

Aw, il natale più bello di sempre davvero... dolcissimo, complimenti :)
Adoro questo capitolo ♡

09/05/16, ore 14:21

Che bello questo capitolo. Pieno di una dolcezza e di un amore meraviglioso, immagino come possa essersi sentito Draco a stare per la prima volta con la famiglia Weasley e a vedere che, si sono poveri, ma l'umiltà della loro condizione e i lutti che hanno subito li hanno uniti sempre di più. Il rapporto che hai delineato tra Percy e George e un modo come un altro per il primo di dire al fratello: "Fred manca a tutti ma io sono qui per te, per voi", è un modo per rifarsi del suo atteggiamento poco corretto nei confronti di tutti. Sai mi riferisco al fatto che nei libri la Rowling sottolinea che Percy si fa prendere talmente tanto dal Ministro e dal lavoro da mettere da parte la famiglia e arrivare a non credere alla pericolosità di Voldemort e alle parole di Harry. Poi mi devi spiegare perchè hai ucciso Arthur. Non che ci tenessi paticolarmente, anzi, ho sempre odiato che lui fosse sopravissuto e che Sirius fosse morto. Bello il modo in cui hai tratteggiato Hermione, con la sua mania di fare il possibile per aiutare gli altri; Ron con quel suo lato eternamente infatile, sempre pronto a lanciare frecciatine al povero Draco; e Ginny rimasta ancorata all'illusione di poter avere Harry per sè. Dolce anche Draco, hai mantenuto il suo carattere da piccolo lord viziato ma i suoi dubbi lo rendono molto più umano e fanno capire quanto quella guerra abbiamo portato cambiamenti visibili e non. Alla parte del camino mi si è attorcigliato lo stomaco, povero piccolo immagino quanto abbia potuto sentire male, però tutto va bene se po Draco diventa coccoloso. Adoro anche la parte in cui Harry, un po' confuso sul perchè lo stia facendo, si lascia andare ad un bacio mozzafiato con il mio biondino preferito. Io la Drarry la adoro, poi quando ci sono autrici fantastiche come te che la sanno valorizzare al punto giusto, senza stravolgerli eccessivamente, diventa sublime leggere le storie di questa coppia. Grazie ancora per il gran lavoro che hai fatto, fai e farai. Continua così. Al prossimo capitolo, baci.

09/05/16, ore 13:39

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!

Che sbaglio gigantesco che hanno fatto Hermy e Drago, non pernsando che in viaggio via camino, avrebbe fatto stare male Harry...

Bello anche il disegno! Ti volevo (in questa recensione) chiedere quando ne mettevi un altro, ma tu mi hai anticipata...

Peccato che la nuova storia la metti su Fb, non la potrò seguire perchè Fb, come tutti gli altri social, non li seguo perchè non mi piacciono... Però l'idea m'intriga parecchio...

Ok, a lunedì,.

Bacioni!
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 01:39 pm)