Slave
di YomiCrazy

05/07/16, ore 17:58

Nooooo non chiudere la storia! Le fic belle vorrei durassero per sempre!!!!

"Quel ragazzo, aveva ragione, doveva togliersi quell’aria da principessa delle…
Aspetta… cosa?!"
Ho riso molto, sappilo! XD

05/07/16, ore 17:01

No dai, non terminarla! Le storie, soprattutto quelle fatte bene come questa, non wono mai troppo lunghe!

Comunque ADORO tutta questa zuccherosità, aspettavo questo momento da dodici lunghi anni, ad Azkaban! (?)

E boh, l' "anche io" mi ricorda troppo "okay" di TFIOS, ma who cares, è adorabile e sono tutta fangirlosa.
Te se ama. Un bacio a te e al Marras,
A. ♡

05/07/16, ore 17:00

Piango come una disperata che trova dell'acqua nel deserto!!!!! Ma che capitolo delizioso, fluffoso e romanticoso hai scritto almeno???? Semplicemente stupendo, scritto bene, ogni personaggio mantiene sè stesso, non si perde nel fluff! Spero che con la visita si mettano in chiaro le cose con la cozza!! :) Talmente bello che non so che altro dirti, mi hai lasicata senza parole, complimenti!! Baci!

28/06/16, ore 23:46

Sempre più incasinata la situazione sia fra Harry e Draco che si vogliono reciprocamente ma non hanno il coraggio di dirselo sia quella generale visto che non sanno ancora chi sia il nuovo capo dei mangiamorte che vuole assolutamente Harry

28/06/16, ore 17:11

Oh povero Harry, è messo proprio male...!

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sto morendo la curiosità!

Ps: Anche il disegno e il video sono molto belli!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 05:36 pm)

28/06/16, ore 07:44

Bellissima la fanart e anche la canzone.
Il mistero si infittisce e continuo ad essere preoccupata per Harry.
L'umorismo tagliente di Draco mi conquista ogni volta.

27/06/16, ore 21:17

Oooo insomma apritevi! Vi amate!!! Stupendo come capitolo non vedo l'ora di sapere come prosegue!!! :)

27/06/16, ore 16:48

Che bel capitolo anticipatore di sventura e guai!!! Non sono sarcastica, sono nel periodo in cui adoro le storie ricche di momenti sospesi, di ansia pre botto. Quando ho letto che non avresti pubblicato mi sono disperata, ho atteso tutta la settimana e mi hai ripagata con un capitolo veramente bello: l'inizio della fine. Harry che ci rimane male per le parole di Draco, Lucius codardo che, ancora una volta, fa il doppio gioco, Draco stra confuso e stra incazzato col mondo che vorrebbe fare il culo a tutti, e che tenero, mi sembra tanto Harry in questo momento: "Non so che fare, ok, dunque, Grangeeeeeeeer?!?!?!".
AHAHAHAHA :') :') Al prossimo capitolo, baci baci.

19/06/16, ore 22:57

Draco ha una paura folle di perdere Harry. É questa la pura veritá, Harry é suo e lui non intende perderlo a causa di piattole o ex mangiamorte in cerca di vendetta... ma non possono trovarsi un hobby? Pesca, maglia, cucito, francobolli ecc... ma non rompete le scatole a questi due!
Dobby, per salvargli la vita ha sacrificato la sua, ha sempre creduto in Harry Potter signore la sua fiducia non ha mai vacillato, ha sfidato le leggi magiche pur di aiutarlo. Anche lui è un eroe di guerra.
Harry non riesce a capire che le morti non sono state a causa sua perché è "il bambino sopravvisuto" ma perchè zio Voldy era un pazzo schizzato a capo di uno schieramento di pazzi schizzati. Anche se fosse stato piú coraggioso, saggio, forte e tutto il resto non avrebbe potuto evitare delle morti. È umano e come tale ha dei limiti e toccherá a Draco fargli accettare il passato.
Al prossimo capitolo

19/06/16, ore 13:32

Ok ok, mi sto decisamente innamorando di questa storia...mi raccomando continuala,  a prestooo

15/06/16, ore 23:45

Dolcezza e sensualità tutte insieme: magnifico 😍 Adoro scene in vasca o in acqua in generale!
Harry si sta proprio concedendo a Draco, sempre più a fondo... Spero non faccia retromarcia.
Leggere qualsiasi cosa su Dobby mi fa sempre un po' commuovere, povero cucciolino 😔
Comunqie tutta questa serenità mi fa pensare che presto vedremo ancora i cattivi, sbaglio?

15/06/16, ore 22:42

E così Harry ha ricordato un'altra morte... Piano piano ricorderà tutto, ma non è colpa sua...

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.

Bacioni!

15/06/16, ore 13:08

Sembra che Draco di speranze ne abbia, eccome 😆
Harry sembra aver perso la sua riluttanza quasi senza rendersene conto, chissà se poi tornerà in se o continuerà su questa strada?
Mi piace come i suoi ricordi si srotolano poco a poco, bello come Draco ha approfittato della situazione hot per farli affiorare in modo non troppo doloroso.

13/06/16, ore 07:15

Okay, sesso, coccole, bagno in vasca, ho recuperato tutte le coccole non fatte durante lo scorso capitolo! Adorabili *-*

Mi dispiace un sacco per Harry, Dobby era importante per lui e capisco il suo senso di colpa, ma magari questa nuova "cosa" col biondo potrebbe aiutarlo ad elaborare tutti i lutti che ha subito in così poco tempo :)

Ti mando tanti baci in attesa del prossimo capitolo,
A. ☆

13/06/16, ore 01:48

Io stanca, finalmente me ne vado a letto, e che vedo? Una storia!! Non potevo non leggere ^_^ GRAZIE!!!!
Ora e meglio che vada, se no domani mattina chi si alza?? O.o