Slave
di YomiCrazy

08/04/16, ore 22:09

Ciaoo, eccomi qui, quasi in pari finalmente!! *-*

Ed ecco che tutta l'ipocrisia di Lucius viene fuori! T.T Fortuna che suo figlio -saggio più di lui- gliene ha dette quattro! E, cosa ancor più incredibile, è riuscito a farlo ragionare tanto che mi ha veramente stupita quando ha chiesto informazioni sullo stato attuale di salute di Harry! Però odio che faccia tutto questo mistero su "l'uomo col serpente", a maggior ragione perché sa che potrebbe fare del male anche a suo figlio (anzi, addirittura, lo ucciderebbe)!! T.T Comunque, per quel poco che si è sbilanciato a raccontare su questo misterioso Mangiamorte, devo dire che "la trama si infittisce" ma si rende sempre più interessante! *-* Certo, però, che sono piuttosto preoccupata per la salute dei nostri due piccioncini perché vuoi vedere che, sul più bello in cui si dichiarano eterno amore, spunterà fuori questo pazzo omicida che metterà in serio pericolo la vita dei due?! Y.Y Mi viene già da piangere all'idea... *sigh* ç_ç
Questa cosa è stata terribile:
“L’ultimo ordine impartitogli da Tu-Sai-Chi è stato: Trovalo e portamelo. Se non vuole seguirti, costringilo in tutti i modi che conosci, rendilo schiavo senza ucciderlo. Fallo soffrire.” Mi ha fatto proprio accapponare la pelle! D:
Comunque porca miseria, adesso che Lucius si è deciso a raccontare qualcosa di tutto ciò che sa, scopriamo di quanto abbia "girato" Harry in questi 3 anni... e anche di come ci sia finito in quella situazione spiacevole... :( E, diamine, ha ragione Draco: come cavolo ha fatto a sopravvivere a tutto quello?? Chiunque sarebbe morto! o.O
Però c'è una cosa che non mi torna (forse ho la memoria corta io e, in questo caso, chiedo perdono): all'inizio della storia, sembrava che Nott (se non mi sbaglio) dicesse che Harry non aveva mai subito violenze sessuali, invece adesso viene fuori che -molto probabilmente- lo hanno violentato per soddisfare il suo desiderio dato dall'infuso... Mmmh... secondo me uno dei due si è sbagliato... e, mi dispiace dirlo, ma mi sa che ha ragione Lucius: uno che si va a comprare un pezzo forte come Harry Potter (ad un prezzo, ovviamente, esorbitante), di sicuro non se lo tiene per giocarci a scacchi (cit. xD)! Soprattutto se, a causa di un afrodisiaco, è anche già di suo così voglioso... Chi è che non cederebbe a farselo (a parte Draco, s'intende xD)?! Nessuno.
Comunque se questo tizio cercherà Harry fino alla morte perché non esiste più il Signore Oscuro che pssa impartirgli un ordine diverso, allora mi sembra scontato (ma non facile per loro) che debbano ucciderlo. Tanto per trovarlo non ci sono problemi: sarà lui a trovare loro. Dovranno solo non farsi trovare impreparati e, magari, prepare una trappola in cui lui non abbia scampo! :/
In ogni caso, prima che Lui li trovi, mi auguro che Lucius (o la Granger) riesca a trovare un sistema per sciogliere quel legame di schiavitù. Se Harry si dovesse riprendere del tutto, potrebbe affrontare questo mostro assieme a Draco, ma sarebbe più complicato se non si potesse allontanare troppo da lui. Sarebbe bellissimo vederli lottare assieme contro questo nuovo nemico comune. *-* Finalmente uniti anche in battaglia. *-*

Adesso mi chiedo se Lucius abbia davvero a che fare con questo Marcus solo per via dei terreni e chissà di che documenti parlava... Inoltre, anche questa storia della gerarchia mi puzza un po'... E, del resto, anche il fatto che Lucius sia stato impenetrabile a riguardo, non fa presagire niente di buono! :/
Ma, per questo, merita tutta la mia stima:
“Non sono stato un ottimo padre. Solo ora me ne accorgo e con tua madre abbiamo deciso che mi prenderò tutte le responsabilità. Ti tirerò fuori da questa storia, Draco. Sarà il mio riscatto nei confronti del debito che devo a Potter.” Era ora che se ne rendesse conto e che facesse anche qualcosa per rimediare! Sono ancora più meravigliata io di Draco! :)
Spero che questo Marcus non rompa troppo le scatole e sono curiosa di sapere anche come Lucius intende affrontare questa storia per aiutare suo figlio e Potter!

Marcus era l’uomo col serpente?
Taipan era l’uomo col serpente?
Tutti e tre erano la stessa persona?

Essere o non essere? Questo è il dilemma! Cioè questa storia che potrebbero essere tutti e tre la stessa persona, è piuttosto sconcertante... Per quanto, però, mi azzardo a fare un'ipotesi: non penso che Marcus sia Taipan né l'uomo col serpente, principalmente per due distinti motivi. 1- Lucius, anche se preoccupato, non era eccessivamente preoccupato all'idea di Marcus che va a trovare il figlio; 2- (Sempre Lucius) ha detto che, almeno per le prime volte, l'uomo col serpente non si presenta mai di persona ma manda dei sottoposti. Quindi, tutt'al più, Marcus è un suo sottoposto. Quindi, secondo me, Lucius non ha dato lo sprint per pensare che Marcus sia l'uomo col serpente e anche il fatto che abbia detto in faccia a Harry "ecco dov'eri, bastardo!" non implica che si tratti proprio di Lui. Anzi, è molto probabile che sia uno dei suoi sottoposti che lo stanno cercando da chissà quanto (non meno di un mese però) per Lui

Ahahahah povero Draco: mi è piaciuto quando ha passato in rassegna tutte le persone con cui NON poteva parlare delle nuove cose apprese da suo padre su Harry e delle motivazioni... Fino a giungere all'unica persona rimasta: Hermione. Sono sicura che, a parte i motivi da lui descritti, sia l'unica persona in grado di aiutare davvero non solo lui ma anche l'amico. Anche se gli da momentaneamente fastidio l'idea di parlare con lei, sono sicura che gli sarà molto utile (e chissà che bei mini dialoghi divertenti ne usciranno xD); dovrebbe imparare (ma non troppo) dal suo amico Theo: lui non si fa certo problemi a "fare coppia" con lei! :P Sono sempre più convinta che fra i due nascerà qualcosa (probabilmente accadrà anche prima che si accenda -finalmente- la miccia fra Draco e Harry)... <.< U.U

Complimenti per questo capitolo: ha spiegato molte cose rimaste "oscure e annebbiate" su ciò che ha vissuto Harry in passato. Mi è piaciuto davvero molto anche per la sorpresa di Lucius che ha deciso di fare finalmente il padre! Spero di riuscire a commentare entro domenica anche l'ultimo capitolo così lunedì commenterò quello nuovo! :D

un bacione**

06/04/16, ore 15:44

Ciao, eccomi qui, nuovamente in ritardo :/

Eh, la fa facile Nott a consigliare a Draco di non fare arrabbiare Harry più di quanto già non lo sia e di fargli smaltire in fretta l'afrodisiaco: vorrei vedere lui come farebbe! T.T Già non fa altro che saltare spaventato solo nel vederlo entrare in stanza, in più lo accusa di continuo di stupro, porca paletta! Y.Y
Sono contenta, però, che Draco si sia scusato e sia riuscito a mantenere la calma in quella situazione (io, probabilmente, avrei meno pazienza) e penso abbia fatto benissimo a raccontargli degli ultimi avvenimenti... Magari il corvino si renderà conto -prima o poi- che l'altro ci tiene davvero ad aiutarlo! Però, pure lui, è stato stupido ad assecondare Harry quando gli ha detto che immaginava che, fare sesso con lui, gli aveva fatto schifo. Doveva dirgli che, invece, al di là dell'aiuto, gli era piaciuto. Così lo aiuta a farlo sentire un peso, un dovere inderogabile... Un debito di guerra di cui sdebitarsi. Tuttavia devo dire che mi stupisce l'estrema fiducia (o, se così vogliamo chiamarlo, ottimismo) di Draco quando dice a Harry che ricorderà (loro due). L'ho trovata una cosa molto dolce e tipica delle persone innamorate. *-* D'altro canto, ho avuto la medesima sensazione quando Harry si preoccupa per Draco dicendogli di non bere a stomaco vuoto *-*

Povero Draco, mi ha fatto davvero tantissima tenerezza: il fatto di non essere riuscito a frenarsi dal baciargli e leccargli il collo, l'essersi reso conto di volerlo fare suo meglio di come aveva fatto la notte precedente e, infine, l'auto-violenza che si è fatto per mantenere la promessa di non toccarlo e andarsene prima che le cose potessero precipitare. :'( Secondo me si sta anche ingannando da solo: non è sicuramente vero che è arrivato a tanto solo per soddisfare la sua voglia... Tutto è cominciato con l'esigenza di Harry. Altro che ipocrita ed egoista!
Questo mini dialogo mi ha davvero spezzato il mio fragile cuoricino:
“Scusami…” disse solo, Draco, guardandolo e sospirando.
“V-va be-ne… Mi… Mi hai la-lasciato…” commentò a mo’ di risposta il corvino, rinchiudendosi a riccio e ansimando su sé stesso.
“Vorrei aiutarti ma… Non so come fare, mi dispiace…”
“Sto… Sto bene. V-va bene così…”

Sembra quasi una resa da parte del biondo... E sarà che anch'io sono il tipo che farebbe di tutto pur di aiutare gli altri (a maggior ragione se sono persone a me care), ma questa resa non volontaria, questo rendersi conto della propria impotenza di fronte ad un problema molto più grande di noi, mi ha davvero fatto sentire una stretta al cuore... </3
Però continua a farmi incazzare la diffidenza di Harry: continua a ripetergli di non avvicinarsi anche se lui stesso si era lasciato andare ed è stato l'altro ad allontanarsi da lui, lasciandolo andare. Non è mica un buon motivo per fidarsi -almeno un po'- di lui? Per me, sì. :/

Che gran bastardo Lucius!! Avrebbe potuto dare una mano a suo figlio almeno una volta nella sua vita, invece di lasciarlo ad affrontare la cosa da solo. Invece sta continuando a farlo rimanendo troppo vago e ambiguo nelle sue risposte... Grr. E inoltre avrebbe potuto mostrare un po' di riconoscenza anche lui a Harry! Sono stata davvero contenta che Draco sia riuscito a tirare fuori le palle con lui, tenendogli testa e rimarcando il fatto che lui non avesse fatto niente per salvarlo da Voldemort, ma che solo lui e sua madre l'avevano fatto! Gli avrei dato una medaglia solo per questo! <3

“Draco, te lo chiedo di nuovo: dimmi che l’hai trattato con riguardo.”
“L-lui ha scoperto di Harry ed ho dovuto atterrarlo e-” e non finì la frase.
Lucius era sbiancato sul posto.

Ecco, questo è molto inquietante! D:

Devo ancora capire se ti amo o ti odio quando finisci così i capitoli perché fai venire troppa voglia di continuare a leggere per sapere che succede dopo! :D Ma è meraviglioso comunque! :3
Complimenti, ancora un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere presto (e commentare) il seguito! *-*

05/04/16, ore 22:13

Si fa sempre tutto più intrigante e contorto. Mi piace il rapporto che hanno sviluppato Draco ed Hermione, anche se a farli avvicinare è stata la scomparsa di Harry, non traspare quella fredda cortesia che l'occasione richiederebbe. Harry è il solito Harry se non fa il Grifondoro non sarebbe lui, però è puccioso alla fine. :)

05/04/16, ore 10:51

Bello bello bello! Mi piace molto come interagiscono fra loro Draco e Hermione e non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando arriverà Ginny mi aspetto scintille!

04/04/16, ore 11:14

La storia si fa sempre più intrigante...

Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

04/04/16, ore 09:20

Questo capitolo è molto particolare. Nella descrizione di Granger ho iniziato a senntire puzza di Dramione per un attimo e son dovuta correre a prendere le mie pilloline per l'allergia, non posso proprio vederle nemmeno di sfuggita quelle... uhm, cose, ecco.
A parte tutto, mi piace che siano cordiali l'uno con l'altra, sono carini (specialmente Draco che vorrebbe continuare a fare la parte del "mangiamorte cattivo" ma non riesce più perché ormai è stato scoperto, è puccioso u.u)

Harry non demorde, eh? Tanto nel prossimo capitolo tornano a trastullarsi, che si rassegnasse UwU

E comunque il finale mi ha fatto intenerire un sacco, aw
A risentirci presto, si spera con un capitolo "dolcioso e lemonoso" (petaloso mod. ON)

Bacini,
A.

04/04/16, ore 08:53

Quanto mi piace questa storia, vorrei che aggiornassi ogni giorno!
Harry sei un testone, mannaggia a te, non vedi che Drachino muore dalla voglia, esattamente come te?!
A presto, un abbraccio!

04/04/16, ore 00:42

Beh che dire di quest'altro capitolo.....Che senza alcun dubbio mi è ovviamente piaciuto parecchio perchè l'alone di mistero che permea nell'aria è sempre più presente e quasi tangibile tanto da rendere gli eventi narrati ancora più intricati ed interessanti per il semplice fatto che mi spingono ad arrovellarmi il cervello nel voler scoprire la vera indentità "del dannatissimo uomo col serpente".....Di indizi di tale portata ne hanno forniti a noi lettori Draco ed Hermione nel loro istruttivo colloquio.....A questo punto potrebbe essere ridotta a tre la lista : 1-Taipan , 2-Marcus e 3-Un terzo uomo che potrebbe sbucare fuori dal nulla e all'improviso.....La carissima Granger e il saggio Nott saranno un grande supporto morale ed emotivo per il piccolo Lord e il povero e fragile Harry aiutandoli magari a far chiarezza sul fatto che sono inesorabilmente legati l'uno all'altro.....Di questo passo i due giovani potranno riavvicinarsi consolidando in tal modo il loro rapporto rendendolo solido e forte.....L'unico tasto dolente è l'imminente arrivo di Ginny "la piattola" nel prosieguo di questa storia.....Ma al confronto col principe delle serpi è un nonnulla ed evaporerà come l'aria.....Brava continua così !

03/04/16, ore 19:51

Wow...Malfoy senior ha tirato fuori le palle, sono sorpresa. Ma almeno Draco ha un asso nella manica.
L'uomo col serpente, Taipan e Marcus sono la stessa persona? Non credo, credo che Taipan sia l' uomo col serpente mentre Marcus sia colui che voglia prendere il posto di Voldy e sappia chi é Taipan.
Dai se fossero la stessa persona sarebbe un colpo di fortuna per Draco e lui non ne é affatto abituato, é un miracolo sia ancora vivo visto tutto quello che gli é capitato. Eccolo! Questo é un ulteriore punto in comune con Harry: sono entrambi "leggermente" sfigati. Due anime gemelle unite dalla sfiga...hanno bisogno di un esorcismo di coppia.
Hermione troverá una soluzione, lei é il cervello del gruppo, Ron e Piattola sono troppo Grifondoro (piú fegato che buon senso), Theo deve curare Harry e Draco deve conquistare il cuore del moro perció la riccia é l'unica che puó risolvere la situazione.
Al prossimo capitolo

03/04/16, ore 11:55

Ciaoo: sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia, lo so, ma ci sono! :)

Dio mio, già per le prime tre frasi, ho visto il paradiso!! *---* Ho immaginato la scena ed è stata di una goduria immensa. Poi, ecco che Harry (che è più stupido del suo corpo che, al contrario, sa ciò che vuole e lo accetta T.T), ha rovinato tutto. Ma io dico: non poteva lasciare che lui lo soddisfasse? Tra l'altro, oltre a volerlo, ne ha anche assoluto bisogno per via dell'afrodisiaco! Non può morire per astinenza nel mentre aspetta che passi l'effetto della pozione! Y.Y Teme, forse, che l'altro lo stia facendo solo ed esclusivamente per riconoscenza nei suoi confronti? Perché sa di quella pozione e vuole aiutarlo a non star male e non considera, invece, che Draco ci tiene davvero a lui? Mah, non lo capisco sto ragazzo. Dovrebbe sentirsi protetto, al sicuro, con una persona che non gli fa mancare mai nulla e che -guarda caso- sono l'uno l'ossessione dell'altro e, oltretutto, la sua ossessione è incarnata in un bellissimo ragazzo che ha anche già capito di amarlo. Ma che si può volere di più? (Se non lo vuole lui, me lo prendo io xD).

Oh bene: Harry non ricorda nemmeno chi è il suo attuale medimago. Ora mi domando: quando si ricorderà che anche Nott, come Draco, era un Serpeverde (brutto e cattivo), cosa succederà? xD Preferirà morire piuttosto che lasciarsi visitare? Per quanto si sa comportare da stupido in certe occasioni, non ne sarei affatto stupita... <.<
Ahahahahah questa mi è piaciuta:
“Se ho capito bene, non ricorda le cose che più lo spaventano o che lo hanno ferito.”
“Però di te mi ricordo.”
Questa battuta, apparentemente "buttata lì", secondo me sta a significare che, per quanto lui non sia disposto ad ammetterlo, tutto sommato Draco non rientra fra coloro che lo hanno ferito nonostante tutte le prese in giro e le pestiferate del biondo ad Hogwarts. U.U Spero che il nostro biondino se ne sia accorto e non perda le speranze. Inoltre, Harry guarda spesso Draco: non so se lo faccia solo per via del legame o se c'è sotto anche qualcosa di più... Ma mi piace pensare che, tutto sommato, almeno nel suo inconscio lui sappia di potersi fidare. Anche se, per ora, continua a comportarsi da stupido! :/ Preferisce soffrire come un cane piuttosto che lasciarsi aiutare da chi l'ha sempre fatto finora... Non ascolta nemmeno le parole del medimago! Noto che nonostante la sofferenza, ha mantenuto la sua buona dose di testardaggine! T.T
Uuuh, quanto amo quando Draco lo provoca, in qualsiasi modo decida di farlo! *--* E so che il motivo principale per cui lo ha fatto, è stato quello di farlo tornare a reagire come un tempo... Secondo me lui rappresenta per il moro, la più grande medicina in questo momento. E non smetterò mai di pensarlo. Comunque, sul serio, mi auguro che Harry non abbia la stravagante idea di decidere di farsi aiutare da Ginny! O.O
Tuttavia, è vero anche che Draco ha un pochino esagerato nel discorso che gli ha fatto successivamente: quello in cui minacciava di farlo tornare come un tempo, incosciente e sfruttato sessualmente. Però ammetto che, al tempo stesso, è stata anche abbastanza erotica la scena. In ogni caso, non penso che abbia aiutato l'altro a decidersi, anzi. >.< Comunque penso che il problema principale di Harry, sia quello di non riuscire ad accettare il legame di schiavitù. Probabilmente è quello il suo freno inibitore adesso, poiché vorrebbe avere una libertà d'espressione delle sue volontà (perlomeno sessuali) che, purtroppo, non può avere finché non gli finisce l'effetto dell'afrodisiaco. E questo, penso, gli causa abbastanza conflitti con se stesso.

Nott ha avuto una buona idea dicendo a Draco di affidarsi a Hermione. Anche se Harry non si ricorda di lei (perché l'ha vista e sentita effettivamente soffrire durante la guerra), può essere psicologicamente molto utile a Draco che, a sua volta, non impazzendo sarà molto più utile anche a Harry. Almeno è ciò che mi auguro.
Mi è piaciuto molto anche tutto il dialogo fra i due ex compagni di scuola... Però penso mi stia sfuggendo qualcosa di importante: Nott ha detto a Draco che l'afrodisiaco è un suo problema perché glielo deve far smaltire. Ma dunque l'effetto non svanirà da solo con la sua mancata assunzione periodica, ma può essere smaltito solo assecondando il bisogno fisico che crea, è così? Se è così, Harry è fottuto. E' meglio che si renda conto che non può resistere e che si fidi di Draco quando gli ha detto che è stato lui stesso a descrivergli quanto male stava per la sua insoddisfazione. Se continuerà a non lasciarsi toccare, finirà per tornare davvero uno schiavo del sesso. :/ Mentre, questa storia della sua mente che decide per lui è in sé tanto preoccupante (e da brivido) quanto interessante ed avvincente! Non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più... Mi incuriosisce davvero tanto!
Il fatto che Nott dica che Harry, dopotutto, lo cerca ancora come quando era sotto influsso dell'infuso, è rassicurante. Spero che possa portare a qualcosa di buono... <3

Complimenti, è stato un altro bellissimo capitolo! Spero di riuscire, in giornata, a fare altre due recensioni di ciò che mi manca, ma non ci metterei la mano sul fuoco: oggi pomeriggio avrò ospiti... Che due balle! :( Sennò, in caso, recupererò nei prossimi giorni... Piuttosto che fare una pessima recensione fatta al volo, preferisco avere tempo e farne una bella! :3

baci**

02/04/16, ore 12:24

Ciao, eccomi qui come promesso! :)

Ahahahah povero Nott: deve sempre pagare le conseguenze dell'essere amico di Draco che non lo lascia nemmeno lavorare in pace! xD Però l'idea di giocarci a scacchi, non sarebbe stata mica male: magari sarebbe stato un modo un po' stravagante di interagire per creare una nuova "amicizia" con Harry! Draco dovrebbe dare più ascolto alle idee che gli vengono dall'inconscio: non sono tutte così strambe come pensa u.u
Comunque, purtroppo, anch'io avevo creduto che fosse tornato completamente in sé... Invece si è ricordato solo delle sciochezzuole e della piattola... Y.Y

Incredibile che Harry faccia notare all'altro che lo sta chiamando per cognome quando lui stesso l'ha fatto al suo risveglio... Sembra quasi che si fosse risentito per l'uso del cognome (chi lo capisce, è bravo xD). Però forse Draco avrebbe aiutato molto la situazione se avesse continuato a chiamarlo per nome: penso che avrebbe contribuito a far "sciogliere" il ghiaccio del moro che ora si sente spaesato (e magari a riscostruire un po' di quell'affinità che avevano avuto prima).
Visto che il feeling (se così vogliamo chiamarlo) fra loro due si è -diciamo- un po' spezzato, Draco ha pensato bene di spiattellargli tutto così? Ahahah non è certo "mr. tatto", no ma sono felice che sia stato lui a raccontargli quelle cose: forse indurrà Harry a fidarsi almeno un pochino di lui nel tempo, nonostante tutto
Però mi fa davvero incazzare che Harry se la sia presa con Draco per presunto "stupro": ok, non era in sé, ma diamine! E' da un mese che vive in quella casa, con lui che lo "sopporta" in tutte le sue difficoltà... Ha fatto molto per lui e per quanto possa non ricordare, dopo le rivelazioni di Draco anche sul fatto che l'ha cercato in lungo e in largo per tre anni, che l'ha comprato per una cifra a dir poco esorbitante e che lo mantiene da un mese, dovrebbe bastare al moro -per quanto sia ancora devastato da tutto ciò che gli è successo- a fargli capire che lui non è più un nemico. Si è occupato della sua soddisfazione sessuale per aiutarlo e fino al giorno prima non ha mai voluto niente in cambio, era pure reticente a farlo suo nonostante le innumerevoli richieste... Io spero davvero che se ne renderà conto!! T.T Tra l'altro è merito proprio del sesso se è tornato in sé e, per quanto la situazione sia difficile, penso che dovrebbe essere più grato: finora Draco l'ha salvato anche da se stesso.
Comunque, tutto sommato, a parte l'ingratitudine di Harry (data anche dal fatto che ha la mente fin troppo in confusione), mi pare che il dialogo fra loro due ci sia... E mi pare che siano dialoghi anche abbastanza tranquilli, senza schizzi da parte del moro. E questo già mi sembra una cosa positiva (anche se non si lascia più nemmeno sfiorare per sbaglio T.T). Ma spero che le loro conversazioni così aperte e sincere, lo aiutino a riprendere fiducia in lui. Del resto, Draco sta cercando -ancora una volta- di aiutarlo spiegandogli cos'è successo, cosa gli hanno fatto e, per quanto penso che sia impossibile accettare di essere schiavo di qualcuno, sperò capirà che, di fatto, Draco non lo tratterà MAI come tale. E' solo un legame magico che lo costringerà, ancora per un po', a vivere lì.

Complimenti per come hai descritto il momento in cui Harry parla dei suoi ricordi a Draco: di come lo trattava e lo faceva vivere questo "uomo col serpente". E' stata molto suggestiva e molto realistica, sembrava davvero di vederla come in un film. <3

La scena finale è stata davvero bellissima: Harry che inizia ad avere bisogno, Draco che lo abbraccia... Lui che si chiede cosa sta succedendo e perché gli fa quell'effetto, Draco che si preoccupa e gli chiede se sta meglio e, infine, quel bacio. Dio mio. *----* Gioia ed emozione pure per come hai descritto il tutto. <3 Io spero che, visto che Harry ha riconosciuto in quell'abbraccio un tocco così famigliare, si ricordi di quanto è stato bene lì con lui e di quanto bene abbia portato nella sua vita il biondo da un mese a quella parte. <333

Complimenti vivissimi!! ^^ Te la farei io una bella statua per questa storia!! *-*

02/04/16, ore 00:14

Accidentiiii!! Devo ancora capire se ti amo o ti odio!! *---* Non sono hai aperto il capitolo con una scena ad un così alto contenuto erotico ma poi hai fatto capitolare tutto così... Proprio adesso che Draco stava cedendo!! ç____ç Avrei proprio voluto che Harry cercasse di aiutarlo... Chissà come sarebbe andata davvero in quel caso... U.U

Ahahahah beh Draco non ha comunque dimostrato la massima intelligenza perché avrebbe potuto comunque chiamare qualcuno ad aiutarlo! Se non Ron, almeno, Hermione: avrebbe potuto fare compagia a Harry o vegliare il suo sonno mentre lui si occupava dell'ex mangiamorte... :/ Priscilla, per quanto possa essere diligente, è pur sempre un'elfa... Doveva immaginarsi che non sarebbe bastata e, infatti, i guai non hanno tardato a venire. Questo Marcus, del resto, non mi piace neanche un po'... E, vista la reazione anche di Harry davanti a lui, mi sembra evidente che quello sia uno dei mangiamorte che l'hanno avuto, se non proprio "l'uomo col serpente" ed io sto pensando che sia proprio lui (o qualcuno che lavora per lui, tipo una specie di braccio destro che si occupa di scovarlo e portarglielo direttamente). Ma qualunque sia la realtà, sta di fatto che è tremendamente inquietante la cosa! :S

Ooooh, finalmente l'hanno fattooo!! *---* Ecco, arrivati a questo punto, posso dire di amarti! *--* Non l'hai resa troppo romantica perché si capisce che, ormai, erano al limite entrambi e quindi si percepisce più l'urgenza che il romanticismo... E penso sia giustissimo così! <3 Se era il tuo intento, sappi che ci sei riuscita davvero bene! ;)

Oddio, quest'ultima scena l'ho voluta commentare per ultimo perché era necessario -per me- farti capire che, oltre a Draco, l'ho fatto pure io l'infarto!! o.O Cioè questa proprio non me l'aspettavo!! Mi hai sconvolto, sappilo! XD Comunque sono felice che Harry sia tornato in sé... Ma, vista la reazione, credo non sia così positivo per il rapporto dei due... Però, sapendo che il moro si danneggerebbe mentalmente se si staccasse da Draco, voglio pensare che ciò non succederà! :/ Tuttavia è pur vero che, leggendo queste ultime battute, la prima cosa che ho pensato è stata: "finalmente Harry è tornato se stesso, cioè è tornato ad essere il ragazzo di Hogwarts, coraggioso e fiero: colui che ha fatto innamorare Draco". Eppure, razionalmente, mi viene da pensare che non è proprio così... Insomma, è difficile che qualcuno riesca a superare un passato del genere, solo perché finalmente ha ripreso la memoria. Ciò che mi piacerebbe molto vedere (e che forse hai già progettato per i capitoli futuri), è un Harry forte e che collabora col suo salvatore per cercare di trovare colui che gli ha fatto del male (e di cui ha ancora paura, ovviamente) e fargliela pagare! E poi, magari, di notte si abbandona alla sua fragilità, si fa consolare dialogando con Draco dei suoi dubbi, delle sue paure e delle sue perplessità e facendosi confortare, quindi, da lui... Fino al momento in cui poi faranno le cose pucciose e che a noi piacciono tanto!! *---* Aw. Sogno. Forse troppo. XD

Ancora tantissimi complimenti!! Che capitolone!! E che finale da arresto cardiaco! XD Ti riterrò personalmente responsabile se dovranno chiamare il 118 stanotte... Ahahahah xD

Alla prossima cara,

01/04/16, ore 22:47

Ciao, eccomi qui di nuovo! :D

Caspita, mi preoccupa sempre di più questo Taipan: per quanto non si sappia niente di certo su di lui, non mi ispira niente di buono lo stesso... E se fosse davvero lui quello che "torna sempre", sicuramente farebbe ancora del male a Harry e ucciderebbe Draco probabilmente... :'( Ma non è che Pansy sa qualcosa che non vuole dire a Draco su questo fantomatico Taipan?! :/

AHAHAHAHAHAH ma è stata micidiale (cioè bellissima) la scena in cui Hermione e Nott bisticciano non cagando calcolando minimamente il povero Draco!! xD Ti giuro che mi ha fatto sbellicare! :D Comuque le reazioni dei due davanto all'affermazione "a litigare come una stupida coppia, ecco cosa!", mi sembra un po' ambigua... Mi domando se non ci riserveranno delle sorprese più avanti... Mi sembrano della stessa lunghezza d'onda e hanno un po' lo stesso rapporto che hanno avuto Draco e Harry a scuola: amore e odio... Solo che nessuno dei due se n'era mai accorto. Draco stesso ha iniziato a capirlo solo adesso... Comunque c'è chimica fra loro, lo sento! U.U

Povero Harry... Continua a farmi sempre più pena :( Io mi auguro che riesca a liberarsi almeno del suo blocco emotivo: probabilmente poi starebbe un po' meglio (almeno è quello che credo), ma chissà qual è il suo blocco!! Se non riescono a capirlo, non lo potranno mai aiutare in questo senso.

Mamma mia!! La mente di Harry è davvero un incubo in piena regola!! :O Però mi sfugge una cosa: nella mente di Harry è presente Draco per quel fattaccio al sesto anno del Sectumsempra. Quindi com'è possibile che lui non lo ricordi? Forse Draco è riuscito a scorgere i pensieri inconsci? Probabilmente sì, è per quello che Draco ha rischiato l'arresto cardiaco. (Che brava che sono: mi faccio le domande e mi do pure le risposte da sola xD).

Mi è piaciuta molto questa parte:
“Draco, Nott mi ha detto che un allontanamento della tua persona da Harry, provocherebbe un collasso mentale.”
“Beh…” cercò di difendersi il biondo “Quando la memoria tornerà, non sarà più così…”
- Ecco, questo mi preoccupa!! Non è incoraggiante sapere che potrebbe mentalmente crollare!
“Affatto” si intromise Theodore “Lo stato di Potter continuerà anche dopo aver preso coscienza.” - Questo è incoraggiante ma, allo stesso tempo, mi preoccupa! E il motivo è sempre lo stesso: quando ricorderà, sarà in conflitto con se stesso e dovrà prendere coscienza della nuova situazione che si ritrova a vivere e penso che non sarà affatto facile per lui.
“Come?” si affrettò a chiedere Draco, con suo gran stupore.
“Tu sei stato la prima persona a cui si è attaccato dopo tre anni e, fatalità, la sua ossessione da giovane.
Potrà anche negarlo, ma se lo allontanerai, lui ne soffrirà inconsapevolmente.”

Il biondo non sapeva più che pensare.
Ne era davvero sconvolto.
- Andiamooo!! Draco non ce lo facevo così cieco! E' impossibile che non si sia mai accorto di quanto Harry lo abbia stalkerizzato (penso soprattutto al sesto anno) o, in generale, di quanto fosse facile, per lui, provocarlo e farlo arrabbiare: di certo, quando una persona ha il potere di farci incazzare così facilmente, è perché quella persona è importante -in qualche modo- per noi. Se una persona non conta niente, stanno abbastanza indifferenti anche le sue parole e i suoi gesti. Eheheh credevo che il nostro caro Draco fosse un po' più perspicace e, invece, si è addirittura sconvolto per la rivelazione... :D E non serviva certo Hermione a fargli capire che sono legati -a prescindere dal legame di schiavitù- perché io credo che siano proprio le loro vite ad essersi sempre intrecciate moltissimo, così come le loro anime... Si vogliono, devono "solo" capirlo ma, prima, Harry deve tornare in sé e cominciare a stare meglio, povero cucciolo! :'( Ma sono sicura che Draco avrà un ruolo fondamentale per la sua guarigione! ;D

Complimenti ancora per il bel capitolo! :)

01/04/16, ore 12:04

Ciao bella! Mi è piaciuto molto il colloquio fra padre e figlio, anche se non è stato così chiarificatore come io e Draco avremmo voluto. Ora sono ancora più incerta riguardo l'identità dell'uomo col serpente. Un po' mi è dispiaciuto non leggere una scena fra Draco ed Harry, ma penso che Il biondino avesse bisogno di schiarire e riordinare le idee. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

31/03/16, ore 17:11

Ciao, eccomi qui!! :)

Povero Draco, mi sa che si è leggermente messo nei guai con suo padre: conoscendo Lucius, non è decisamente finita lì la cosa... Vorrà sì delle spiegazioni, ma anche piuttosto dettagliate! :(

AHAHAHAHAH bellissima questa parte del dialogo:
“Dovevo occuparmi di lui durante il pranzo.”
“Malfoy, non è colpa tua.”
“Granger, basta, non voglio più sentirti.”
“Malfoy, sei insopportabile!”

Cioè lei, poverina, voleva solo consolarlo per non farlo sentire in colpa di non aver "aiutato" Harry quando poteva doveva, e lui la tratta così... Ahahahah sì, è proprio da lui!! Mi piace questo rapporto (se così lo vogliamo definire) fra loro due e anche i loro battibecchi... Sono ancora meglio di quelli fra lui e la piattola rossa! XD

Povero Harry... Ad ogni capitolo, mi rendo conto sempre di più di quanto sia messo male psicologicamente e di quanto lo abbiano fatto soffrire... E' davvero una tristezza "vederlo" così! Una parte di me spera di "vederlo" tornare presto completamente in sé mentre l'altra parte di me non vuole perché sa che poi la fiction finirebbe... :'( Ahah mi hai messo in conflitto con me stessa xD
Comunque fortuna che c'è Draco al suo fianco che sta facendo davvero molto per lui (e meriterebbe un gran bel ringraziamento per questo *--* <3)! Mi sa che sta anche impazzendo a forza di star dietro a tutti gli sbalzi di Harry che, all'improvviso, gli tira fuori nomi nuovi sempre di gente morta... xD

Sono sempre così dolci e romantici i momenti fra loro... E amo tutta la pazienza che sta dimostrando di avere il biondo e, soprattutto, la forza di volontà nel respingere le richieste di Harry quando vuole quel "di più" che lui non si sente di dargli finché non torna in sé... Però, uffa, ci speravo! xD In ogni caso temo davvero molto il momento in cui il moro si ricorderà di lui: mi sa che, a quel punto, non lo vorrà più poi così tanto... Probabilmente entrerebbe in conflitto con se stesso perché una parte di lui -quella ancora sotto l'effetto dell'afrodisiaco- vorrebbe ancora essere soddisfatta, mentre l'altra parte -quella che sa benissimo chi è Draco- dubito che vorrà ancora farsi mettere le mani addosso da lui... E' anche vero, però, che non credo abbia molte alternative... A meno che non voglia far andare lì Ginny (o chi per lei) solo per soddisfarlo all'occorrenza... xD Draco non ne sarebbe sicuramente felice e forse, pure lui, morirebbe di vergogna.

AHAHAHAHAH ed ecco che torniamo alla fase che mi piace tanto con: “Nott pagherà tutto…” Ma povero!!! Come se fosse colpa sua il fatto che lui abbia voluto andare fin nei bassi fondi a caccia dell'Eroe, comprarselo ad un prezzo impropoibile (a momenti mi sa che si ipotecava anche il Manor xD), portarselo in casa (con tutte le conseguenze annesse e connesse) e farsi mandare in cortocircuito il sistema nervoso (e quasi in frantumi la casa)! XD Mi fa tanta pena... Poverino! XD Tuttavia, spero che sia in grado -almeno un po' alla volta- di aiutare Harry a passare questo brutto momento e a non fargli più fare quegl incubi tremendi! :( Soprattutto perché è inquietante questo "lui torna sempre"... Non mi piace. Neanche un po'. :(

Draco finalmente sta iniziando a capire il suo interesse nei confronti di Harry e le differenze caratteriali fra loro due... Adesso io mi auguro soltanto che l'interesse possa essere ricambiato in futuro... In fondo "gli opposti si attraggono", o no? :D E poi, adesso Harry è suo... per sempre... L'ha detto lui ed io ci conto! :P

Mamma mia... "l'uomo col serpente"... Mi verrebbe da dire qualcosa tipo: il mistero s'infittisce, ma mi viene da dire solo: che inquietudine, ragazzi! :S

Complimenti, è stato un capitolo molto corposo secondo me e, come sempre, ben scritto! ;)

bacioni **