Slave
di YomiCrazy

04/01/16, ore 08:54

Sempre più intrigante questa ff mi piaxe perché almeno per il momento è Draco ha reggere il tutto
continua così

04/01/16, ore 01:48

Questo capitolo è decisamente più interessante dei precedenti perchè mostra che piega sta prendendo la storia.....E cioè che Harry si sente sempre più legato a Draco che sta intensificando sempre di più il legame con lui per il semplice fatto che ha preso coscienza che il povero mal capitato non gli è per niente indifferente sotto tutti gli aspetti.....Theodore si è dimostrato un medimago paziente.....Ron ed Hermione sono sempre premurosi verso il loro caro amico.....E in ultimo Ginny si mostra sempre per quella che è , e sempre sarà : una piattola appiccicosa della peggior specie (oramai è così che si chiamerà quì per me) perchè cerca sempre di attirare l'attenzione verso il salvarore del mondo magico.....Spero solo che riceva con l'evolversi della storia un bel benservito levandosi dalle scatole e che ci sia un Happy Ending per la mia amatissima coppia prediletta.....Brava continua così !

02/01/16, ore 16:20

Oddio sto amando questa ff ti prego continua a scrivere! Mi si stringe il cuore a pensare a quello che ha potuto passare Harry, ma è così tenero e Draco che non riesce a non prendersene cura è così dolce..ti prego continua!

28/12/15, ore 22:06

Ciao, eccomi qui con la recensione (che bello leggere subito due capitoli assieme xD)!

In questo capitolo, è quasi terrificante rendersi conto assieme a Draco quanto possa realmente aver sofferto un ragazzo per arrivare ad essere così insicuro e terrorizzato da qualunque cosa. Una cosa non mi è stata molto chiara, però, del suo comportamento: quando Harry tenta di metterglisi a cavalcioni la prima volta strusciandoglisi addosso, lui reagisce con disgusto, allontanandolo da sé. Però poi, verso la fine, leggiamo che -infondo- si sente piuttosto attratto da lui, tanto che arriva a fare strane considerazioni anche sul loro passato scolastico in cui aveva creduto di odiarlo anche se si rende conto che, infondo, gli piaceva tutto sommato.

Una cosa che hai descritto -a mio modesto parere- molto bene è stata la scena in cui Draco nota il vuoto negli occhi di Harry, paragonandoli addirittura al periodo durante la guerra contro Voldemort: questa parte mi ha davvero colpita. Penso che Draco abbia espresso già con questo gesto apparentemente "innocuo", una sensibilità che probabilmente ha sempre avuto dentro di sé senza averla mai mostrata a nessuno (del resto, non avrebbe mai potuto fare un simile paragone se non l'avesse avuta già da prima della guerra).
Inoltre, è stato straziante scoprire quanto a fondo avessero fatto soffrire Harry, al punto da avere il potere di vietargli anche l'appagamento sessuale qualora lo volessero.

Finalmente si conosce un po' più anche del personaggio di Draco: per esempio del suo lavoro e del rapporto di amicizia conoscenza con Nott (e dei favori/quattrini che quest'ultimo gli deve... e che di sicuro gli farebbero comodo dopo aver vinto un'asta a un così caro prezzo xD).
Sono molto incuriosita dalla sua entrata in scena come medimago e anche, naturalmente, da quello che sarà il suo responso dopo la visita: devo avere già paura?! xD

Però che tenero Harry quando si sveglia e si spaventa nel non trovare Draco accanto a sè: immagino, però, anche i sentimenti contrastanti di colui che, al contrario, ricorda perfettamente chi sono e che tipo di rapporto hanno sempre avuto... non dev'essere facile neanche per Draco tutto sommato. Inoltre, sono molto curiosa di sapere -nel dettaglio- a quali punizioni abbia fatto riferimento Harry nel momento in cui si è fatto prendere dal panico di essere nuovamente venduto.
In ogni caso, credo che questa situazione difficile, stia sciogliendo il cuore del nostro biondino che si ritrova a provare un senso di affetto misto a senso di protezione nei confronti dell'altro al punto da voler quasi impedire a Ginny di visitare il suo ex (se così lo possiamo definire), quasi come se adesso avesse paura che glielo portino via... un comportamento tipico da "mamma chioccia". Mi piace questo Draco maturo ma sensibile.
Una cosa che ho amato -e la voglio riportare fedelmente- è stato questo piccolo scambio di battute fra Malfoy e Ginny:

“Sono passati anni, Malfoy, ancora con questi stupidi pregiudizi?”
“No, semplicemente, non vi sopporto.”

Non so dirti perché, ma mi è proprio piaciuta questa parte! :D Ho pensato qualcosa tipo: "evvaiiii, 1-0 per Draco"... Lo so, è un po' stupido ma mi ha fatto sorridere in questo clima glaciale :D

Ehm, Harry che ha paura di Draco... questa mi è davvero nuova! Immagino lo sconcerto che avrà provato lui sentendosi implorare di non picchiarlo (per una cosa così stupida per giunta)! Sono davvero in ansia per lui e nell'attesa di scoprire come reagirà quando si ricorderà di Draco e dovrà affrontare la realtà dei fatti e degli ultimi avvenimenti (cioè dall'asta in poi). Penso che, come minimo, io darei di matto orgogliosa come sono... e mi sa che lui non sarà da meno... ma chissà. :D

Ps. volevo che mi togliessi una piccola curiosità: per caso hai preso spunto/ispirazione dal film: "Io vi troverò" con Liam Neeson? Su qualcosa, tipo la sparizione di Harry, le droghe per renderlo schiavo sessuale, Draco che medita di trovare chi lo ha ridotto così per fargliela pagare, ricordano molto quel film (che ho amato da morire, quanto l'attore che è bravissimo)! *--*
In ogni caso, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti... continua così! Attendo con molta ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima,
un bacio**
Nicky

28/12/15, ore 21:16

Ciao! Caspita, complimenti innanzitutto per come scrivi: ritengo che sia difficile trovare scrittrici così brave anche nelle tematiche delicate come queste, tant'è che -all'inizio- credevo di essermi persa la parte introduttiva in cui spiegavi che era una traduzione xD Perdonami per la poca fiducia :)
La trama è molto avvincente, mi prende, nonostante sia così drammatica: questo Harry così devastato dalle droghe che gli davano (suppongo tipo la "classica" droga da stupro o chissà che altro per non ricordare neanche più chi è lui, chi sono i suoi amici e addirittura Draco), maltrattato e commercializzato come schiavo sessuale, fa infinita pena. Con questo capitolo, si è aperto uno scenario che è da subito tetro se pensiamo a ciò che ha subito questo povero e sfortunatissimo ragazzo (della serie: le sfighe che gli ha appioppato già la Rowling non bastano mai xD) a partire dall'asta che apre questo (bellissimo) capitolo fino alla rivelazione shock finale: Harry e Draco sono costretti a stare assieme, pur contro il volere degli amici del primo e il volere stesso del secondo (anche qui, oltre al danno, pure la beffa: lo trova all'asta, lo paga fior fiore di milioni e non se ne può neanche liberare lasciandolo nelle buone mani degli amici e dell'ex fidanzata, Ginny. Che crudeltà! xD).

Comunque davvero ti rinnovo i miei complimenti! Spero che la storia continui ad essere così tristemente emozionante fino all'happy ending (almeno spero che ci sia per queste due povere anime).
Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia: sono sicura che s'infittirà ancora di più e che, mano a mano, se ne sapr di più anche di Harry e di come ci sia finito all'asta e tutto il resto che finora è stato solo accennato per mezzo di Draco ai suoi amici.

Alla prossima,
un bacio**
Nicky

Ps: BUONE FESTE!!! :D

28/12/15, ore 09:25

"Se Ginny voleva rubargli Harry, sbagliava di grosso, lui non gliel’avrebbe mai permesso.
Aspetta… Cosa?!"
Waaaaaa che carini! Troppo bella questa storia! Troppo bello Draco! Aggiorna presto!

28/12/15, ore 01:54

Secondo capitolo molto avvincente suggestivo e ricolmo di eventi che man mano si evolvono in modo sempre più intrigante invogliandomi a leggere con un interesse sempre maggiore.....Draco si sta legando sempre di più ad Harry che in questo caso è fragile e bisognoso di affetto.....Theodore è un medimago e ciò non mi dispiace ma è un personaggio che sto studiando per vedere che ruolo ricopre.....Spero solo che sia positivo..... Ginny è sempre la stessa e odiosa piattola che non ho mai digerito sia in questa storia che nell'omonima saga.....Spero solo che il bel moretto ritorni in sé e si leghi sentimentalmente e in modo indissolubile al suddetto biondino e che allontani questa svenevole rossa una volta e per tutte.....Non mi resta che attendere.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 05:31 pm)

23/12/15, ore 10:59

No, cioe'...aiuto, non trovo nemmeno le parole! Insomma, devi avvisare prima di scrivere delle magnifiche magnificenze come questa! Come e' accaduto al buon vecchio Ron, anche a me e' caduta la mascella (ma in senso mooolto buono) e la storia gia' dal primo capitolo, mi sta dando dipendenza peggio che al povero Harry XD
Davvero una trama interessante e inaspettata. Tutto il clima in cui e' avvolta la vicenda mi attira, inoltre sono curiosissima di vedere come Draco salvera' Harry (perche' tutti sappiamo che Draco e' un tenerone) e come i nostri due boys otterranno il loro lieto fine.
Complimenti come sempre!^^

22/12/15, ore 12:47

Buonissime premesse! Harry coccoloso, Draco che pian piano si scioglie... Bello, metto subito fra le seguite ^^

21/12/15, ore 23:37

Da quello che ho letto posso solo affermare che la storia è molto suggestiva e mi spinge a continuare a leggerla man mano che prosegue per vedere come si evolve il rapporto tra Draco e il povero e sventurato Harry che ha trovato la sua salvezza nella persona meno probabile di questo mondo.....Spero solo che un domani anche lui possa trovare la cosiddetta felicità ampiamente meritata dopo una sanguinosa e cruenta battaglia contro colui che non deve essere nominato.....Non mi resta che attendere.....Brava continua così !

21/12/15, ore 22:39

Ciao! Devo dire che dal primo capitolo si può già vedere che questa storia promette bene e che la trama è davvero interessante. Ho letto storie simili con schemi di "costrinzione" per far legare i due e mi piacciono proprio, poi la tua comincia proprio in modo inaspettato. Mi piace! Spero aggiornerai presto, intanto sappi che ti seguirò. 🤓
Complimenti! 👏🏻👍🏻