Slave
di YomiCrazy

15/11/16, ore 01:31

No non ci credo la fine di questo capitolo apre di nuovo tutta la storia in pratica siamo punto e daccapo quando ormai Harry stava facendo dei progressi.... spero che riuscirai a continuare questa ff il prima possibile

15/11/16, ore 00:33

Oh mamma! Appena ho visto "ultimo capitolo" mi é preso un colpo. Amo questa storia, é bellissima in ogni particolare e non smetterò mai di dirlo e pensarlo... Sono felice di averla scoperta e averla letta e non vedo l'ora che tu riesca a iniziare il seguito. Bravissima! Un abbraccio

14/11/16, ore 23:22

Oddio che sclero! Un finale col botto proprio! Ho paura a leggere la seconda parte date le premesse, ma farò del mio meglio per continuare questa avventura con te!

27/10/16, ore 15:13

Penultimo?! No!
Mi spiace tantissimo, mi sono letteralnente drogata di questa storia e mi spiace davvero tanto che finisca ( il che è praticamente assurdo perchè di solito non leggo mai storie con troppi capitoli, ma tu hai saputo rendere la lattura davvero piacevole).
Giuro che Ginny la crucio  prima o poi! Quella piattola-piccola-fiammiferaia-pel-di-carota-uscita-male, anche se, devo dire mi hai fatto morire dalle risate nei suoi battibecchi con Draco.
Comunque, io da brava Serpeverde non posso che sostenere Theo (anche perchè odio Quel fallito di  Ronald).
Aggiorna presto, Ciao!
-Mrs_Malfoy_07

(Recensione modificata il 27/10/2016 - 03:14 pm)

27/10/16, ore 10:33

Mi sto letteralmente divorando questa storia, non mi fermo da questa mattina, perchè davvero è bellissima, questo capitolo in particolare poi, meritava una recensione!
Cioè, io adoro (oltre a Draco) Lucius e tu, devo dire, l'hai dipinto benissimo.
Sei riuscita a trasmettere l'affetto di un padre, senza però scomporre la figura aristocratica di Malfoy (poi ci sono io che l'ho trovato tremendamente tenero but okay).
Complimenti, davvero.
-Mrs_Malfoy_07

26/10/16, ore 01:58

Adoro questa storia,sta diventando un'ossessione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque, tu non puoi far lasciare la Romione, loro sono l'amore, insomma, non puoi proprio! Se non avrò la Romione, almeno concedimi un finale felice per la Drarry, altrimenti non potrei sopportarlo. Anyway, scoprirò tutto nel prossimo capitolo. Can't Wait.

22/10/16, ore 12:56

E sarebbe il modo di concludere un capitolo?! Oddio che ansia! Crudelia!
Ma siamo già al penultimo?
Allora il prossimo sarà bello ricco.
È divertente come Ginny cerchi continuamente di farla a Draco, ma la cosa le si ritorca sempre contro.
Mi spiace un po' per Rom, ma direi Theo anch'io.
Allora non rimane che attendere la conclusione e sperare nel lieto fine.

21/10/16, ore 16:25

Questa storia è una vera droga! Sei brava, capace di far provare emozioni attraverso le parole. Continua così, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!

19/10/16, ore 14:44

Il capitolo mi è piaciuto, anche se sono un po' triste per Ron e Hermione...

E, la premessa che hai fatto il il prossimo capitolo, mi spaventa un sacco!!!

Non voglio che Harry e Draco si debbano separare, forse per sempre... Ti scongiuro, non farlo succedere!

Spero che l'ultimo capitolo arrivi presto con un bel lieto fine... Tengo le dita incrociate.

Bacioni!

19/10/16, ore 10:10

Oddio non mi piace come finisce! 😢😢😢😢 Non voglio che a Harry venga fatto ancora del male! Mi piace il capitolo, sai io ho sempre pensato che Hermione non meritasse qualcuno come Ron, lei è destinata a qualcosa di meglio non a fae la casalinga! In ansia per il prox capitolo, ti saluto e ti mando un kiss!

19/10/16, ore 09:23

Ma... THERMIONE TUTTA LA VITA!!! Non credo che avrei mai potuto dirlo, e forse mai più o dirò... Abbasso i Weasley!! Ho tifato subito per Theo! Mi mette ansia l'ultima parte però, se volevi portare l'angoscia ci sei riuscita! Povero Harry... Non essere troppo cattiva.. Spero aggiornerai presto! Baci

19/10/16, ore 06:31

Io scelgo la thermione!! :) ginny togliti dai cosi detti!!! Ahaha bravo draco continua cosi :') penultimo... quindi il prossimo sarà l'ultimo... quindi dalla prossima volta non potrò più dimostrare il mio fastidio a ginny e la mia felicità a draco e harry :( Alla prossima^^

19/10/16, ore 01:43

Non si può finire così un capitolo!!! Pubblica il prossimo al più presto possibile per favore grazie

18/10/16, ore 23:58

Ho seguito con attenzione la tua bellissima storia... Spero solo che non sia una di quelle con finale aperto per farne cominciare un altra..... Davvero non le sopporto. Una storia deve avere una fine secondo me e la tua storia lo merita un finale, possibilmente felice almeno per i due amatissimi protagonisti.

18/10/16, ore 22:49

No, ma se il prossimo è l'ultimo e non è felice... abbiamo un problema.
Ma come? Manca ancora un sacco: l'uomo col serpente, Draco e Harry che trovano una soluzione...
No dai non ci lasciare tristi e desolate...