Slave
di YomiCrazy

19/07/16, ore 15:58

avrò apperto al meno 10 volte per controllare, e finalmente è arrivato l'aggiornamento!!! Ahahhaha
Hermione si starà innamorando?? Mmm mi attira questo possibile cambiamento.
Mi stai portando in una brutta strada... Ahahah

Oggi 29/07/2016:
Dove sei ? Io speravo che martedi ci fosse il nuovo capitolo uffi....
Ti pregoooooooooo
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 09:14 pm)

17/07/16, ore 20:15

Ho aspettato tanto prima di risolvermi a leggere questa ff, perché la questione della schiavitù mi pareva troppo fantasiosa. Invece quando ho deciso di farlo ho scoperto che è davvero carina e me la sono letta tutta d'un fiato. Hermione e Ron sono esattamente come li immagino io, Ginny è un po' piattola, ma ci sta, Draco immenso e Harry ha proprio bisogno di riprendersi.
Ovviamente attendo con ansia il seguito.

13/07/16, ore 15:26

Bene, un nuovo capitolo.

Mi è piaciuto molto, anche se c'è qualche errorrino, ma niente di grave...

Bene, si sposterranno alla Tana, ma questo vuol dire che non vedremo più i due elfi???? NNNnnnnnnnnnoooooooooooooooooo!!!!!! Mannaggia che ingiustizia!! Io adoro quei due!!!

Comunque, sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà.

PS: Non importa se cambi giorno di aggiornamneto, l'importante è che aggiorni presto!

Bacioni!

11/07/16, ore 23:43

Come preferisci basta che continui a pubblicare mi piace troppo questa storia e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla Tana soprattutto quando Hermione riuscira a rompere il legame fra Harry e Draco alla prossima settimana

11/07/16, ore 22:56

Che bel capitoletto anticipatore! Sono contenta che finalmente le cose stanno cambiando, sono contenta che Ron e Ginny abbiano messo da parte i loro pregiudizi, anche se moriranno infartati al capire fino a che punto sono diventati amici Harry e Draco. Ho tanta paura dell'uomo col serpente, per quello che ha fatto ad Harry, per come Voldemort l'ha ridotto, ancora una volta l'esempio di ciò che la smania di potere può fare. Ho avuto ancora più timore e mi sono immaginata d'istinto avrebbe potuto significare per Harry essere prigioniero dei vincitori, ma alla fine non c'è molto da immaginare, l'uomo col serpente ha fatto la sua parte a dovere. Siamo agli sgoccioli, la resa dei conti si avvicina e, non so, questo ritorno alla Tana e come ritornare a dove tutto ebbe inizio quella notte dei "Sette Potter", sancisce l'inizio di una nuova battaglia, ma stavolta Draco è dove deve essere e spero sinceramente che vada sempre a migliorare che la rottura del legame non porti grossi cambiamenti. Se ci penso questa storia ha subito un'evoluzione grandiosa, hai fatto tua questa storia ogni giorno di più, adoro l'analisi introspettiva dei personaggi perchè è questo che fa di una storia, una grande storia, che coinvolge i lettori portandoli con se nel suo mondo, facendoli vivere le mille emozioni che si alternano come i mille paesaggi che offerti da un viaggio in treno, perchè una storia è un viaggio che ti lascia sempre qualcosa dentro. Complimenti. :) Baci.

11/07/16, ore 22:00

Grazieeeee..... Fantastico capitolo
Ahahah Draco e Harry ahahha mi stavo troppo divertendo, mi stavo immaginando Ginny sconvolta quando Harry dice no separati ahhaha che vuole dormire con Draco ahahahha Fantastici ahahahh
Basta mi sono fata traviare, li amo

11/07/16, ore 21:27

Ora sono in ansia! Cosa succederà nel momento in cui si separeranno!?!? ginny sparisci e stai lontano da harry! Harry appartiene a draco!

10/07/16, ore 19:20

Sembra proprio che tra i due le cose procedano, cominciano ad essere consapevoli dei reciproci sentimenti. Mi domando cosa avverrà quando Harry recupererà completamente la memoria. E poi ci sono sempre queste minacce incombenti (non solo i Mangiamorte, ma anche la piattola, per citare Draco).
Speriamo bene.

07/07/16, ore 00:06

Quanto sono dolci! Bellissimo capitolo hai trovato un modo originale e stupendo per fare una dichiarazione d'amore cmq per me puoi continuare quanto vuoi perché questa storia mi piace moltissimo

06/07/16, ore 15:35

La tua storia è come uno di quei libri che ti ruba l'anima... vuoi arrivare alla fine perché hai bisogno di sapere cosa succederà ai personaggi, ma allo stesso tempo sai già che quando finirà sarai svuotato e piangerai come un bambino perché tutto è finito troppo in fretta.
Amo la tua storia, il modo in cui rendi i personaggi è divino!
Sei bravissima

06/07/16, ore 14:06

Wow che capitolo romantico e pieno di dichiarazioni!!!

Draco si girò verso il biondo, alzando un sopracciglio... Da quando Harry è diventato biondo?

Bhò... A me non sembra molto lunga e di sicuro non mi sto annoiando nel leggerla!

Bacioni e a presto, spero!

05/07/16, ore 23:07

Dio è stupendo !!!! Amo questo capitolo !!😍 amo questa storia !!! Peccato che sta per finire 😢 . Mi piace un sacco come scrivi ,ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ,ogni giorno controllo se hai aggiornato ( anche se passa una settimana da un aggiornamentoall'altro 😅non posso farci niente, mi piace proprio ). Al prossimo capitolo 🙋!!
Ciaooo!

05/07/16, ore 22:49

Bellissimo capitolo!! Erano così zuccherosi,assolutamente adorabili!!! Poi "Portate pure quella cosa rossa che risponde al nome di Ginevra" e "la principessa...cosa!?"erano esilaranti ahahah
Comunque per me la storia non sta andando per niente per le lunghe e mi dispiacerà un mondo quando finirà 😢

05/07/16, ore 21:01

Si sono praticamente dichiarati!!! Ooo ma che dolci!!! Ginevra smamma harry è di draco e draco è di harry! Nessuno li può separare!!

05/07/16, ore 17:59

Per me può durare anche altri 5p capitoli... Haha comunque non fare l errore di credere che stai annoiando e quindi fai i capitoli frettolosi :)