Slave
di YomiCrazy

06/02/20, ore 18:59

Ah , Draco chiede aiuto a Nott!! beh sono contenta, magari possono diventare amici !! Mamma mia, Draco mi ha fatto venire fame e io sono a dieta agahah quante squisitezze 😋 Anche se Harry mi ha stupito, io avrei adocchiato subito la pasta fumante Ahahah 🍲 comunque che carino Draco con lui 😍😍 . Ginny che piaga! 😫😫 devi rassegnarti! Ormai Harry non è più tuo 😎 Anche se mi fa tenerezza in questo capitolo! Che carino l'abbraccio drarry finale 😍😍

06/02/20, ore 18:29

Mi incuriosisce subito la storia 😍😍😍 Già mi aveva incuriosito quando ho letto che Harry era scomparso dopo la guerra, nell'introduzione, ma io credevo fosse scappato via spontaneamente e sembra che all'inizio fosse proprio così ma poi le cose sono cambiate! Non avrei mai immaginato però che sarebbe diventato uno schiavo sessuale! Draco è stato così carino con lui nella limousine 💙💜💙 Non ha pensato a sé stesso, ma solo a dare piacere ad Harry 💙💜💙 Ho letto che Draco dice che Harry non ha subito delle violenze complete! Meglio così! E ora dovranno stare insieme!

19/02/17, ore 12:54

Wow! Ho letto la tua storia tutta in un giorno ed è davvero fantastica! Scritta benissimo, non è banale e la cosa più importante appena di inizia a leggere non si riesce più a smettere di leggere. Solo che non puoi lasciarmi così! Spero che pubblicherai presto la seconda parte!

21/01/17, ore 19:09

Ho appena letto questa storia di tutto un fiato! E l ho trovata davvero bella, e ben stesa, mi piace molto il tuo stile e sopratutto il modo in cui descrivi le sensazioni ed i pensieri dei personaggi!
Che dire.. sono sconvolta da questo finale, Harry sta per finire nuovamente in un baratro.. e potrebbe essere anche peggio visto che ora ha di nuovo un po di sanità mentale... mentre invece Draco è caduto in coma ( complimenti Lucius, sei sempre il padre dell' anno <\3 ) spero che almeno lui non soffra.. cioè forse, non so.. mi piace l angst ahahah anche se devo dire, ho adorato Nott ( è stata una mia piccola e bellissima gioia, faccio il tifo per lui con hermione) mi sa che lo rivedremo presto.. ala prossima !:)
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 03:35 am)

18/01/17, ore 18:48

Wow, inizio col dire che adoro il tuo stile ed il fatto che questa storia non è risultata mai banale... Sinceramente però ci sono rimasta male per Ron ed Hermione T.T.. Confido in un tuo colpo di scena che rimetta le cose a posto.. Aspetto in trepidante attesa la seconda parte... Bacini!! P.s. non farmi soffrire troppo Harry!!u.u
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 06:56 pm)

28/12/16, ore 23:42

Ciao cara,
Mi è piaciuto la tua storia
E spero che continui la seconda parte di questa storia è spero che sarà bello.
Ti aguro una buona giornata (o Buona serata).
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 11:43 pm)

05/12/16, ore 11:28

con tutto il rispetto, ma cosa è questa, non si mettere la parola fine su di una fic incompleta, si avverte che ci si prende una pausa per scrivere la seconda parte oppure come è tua libertà non completarla affatto, ma mettere completa su di una storia assolutamente incompleta è una presa in giro per le lettrici, che come me leggono solo storie complete ma complete veramente, capisco le storie divise i due parti, ma mai e poi mai non finiscono cosi', una parte se anche " parte prima deve avere un minimo di senso, sono molto delusa. saluti

02/12/16, ore 17:05

Ciao cara! E' la tua prima storia che leggo e devo dire che è pazzesca! All'inizio avevo paura fosse un po' scontata ma quel pizzico di avventura e mistero sono stati perfetti. Ho adorato le scene di vita quotidiana perché erano davvero molto divertenti, soprattutto i battibecchi. Ora aspetto solo il seguito che spero arrivi(anche se con calma) perché non potrei darmi pace ;) veramente complimenti per questa storia!

28/11/16, ore 09:15

Ma c'era scritto completa.... Non può finire così spero che scriverai altro è una bella storia

24/11/16, ore 22:36

ho divorato questa storia, non trovavo più autrici su efp che scrivessero bene come te! (l'ho fatta fuori in un giorno e mezzo, ci avrei messo meno tempo se non fosse per l'uni)
davvero bella...per non parlare dei miei pensieri spastici sulla drarry.
io ho "bisogno" di quel continuo, è davvero la fine del mondo.
Febbraio è troppo lontanoooo T_T ma farò la brava Serpeverde e aspetterò (sí, sono anormale)
Ti prego continua a scrivere, ti adoro~

23/11/16, ore 13:18

E così hai deciso di lasciarci col fiato sospeso, cattivella... Povero Harry e poveri noi.
Temevo che alla fine l'uomo col serpente fosse Lucius, ma sono contenta di essermi sbagliata.
Comunque se senti il bisogno di raccogliere le idee e portare avanti storie lasciate indietro, fai bene ad assecondare questa tua necessità. Scrivere forzatamente o con l'ansia di dover fare altro influisce sul risultato.
Devo ammettere di aver avuto l'impressione che ci fosse una certa frettolosità in questo capitolo, per quanto capisco la difficoltà di una scena d'azione ( sono il mio incubo). Però mi mancava un po' l'introspezione, i sentimenti. I personaggi mi arrivavano poco.
Poi leggendo le tue note ho capito.
Prenditi il tuo tempo e torna in grande stile.
A presto 😃

16/11/16, ore 17:12

Nooooo!!!!

Ma mannaggiaaaa! Che ingiustiziaaaaa!!! Non voglio che Harry soffra ancora....

Uffaaaa!!!

Per il resto è un bel capitolo! Cavolo! E' già passato un anno da quando l'hai iniziata? Non riesco a crederci!!!!
Ok, aspetterò con ansia e trepidazione la fine di questa storia, sperando in un lieto fine.

Bacioni!!!

15/11/16, ore 18:33

Ho letto questa storia nonostante non fosse il mio genere, perché mi mantengo spesso sul canon. Un paio di mesi fa, quando ancora era agli inizi, l'ho letta e mi è piaciuta, ma ti dirò che l'ho aperta principalmente per il pairing tra Ron/Hermione. A parte il colpo di scena che... Oh mio Dio, Draco e Harry devono stare insieme, ma devono restare insieme anche Ron e Hermione. Non accetto una separazione tra i due, sopratutto per un terzo incomodo come Theo, apparso all'improvviso e intento a mettersi in mezzo a un matrimonio. Dov'è finita la Hermione combattiva? Non vale la pena combattere per Ron? Anni insieme e poi non c'è più nulla? E su Ron... ho letto troppe storie in cui è descritto come sfigato o traditore, non posso accettare che questa sia l'ennesima.
Comunque sia, a parte il pairing Ron/Hermione di cui non accetto la divisione, è una storia molto carina. Ben fatto!

15/11/16, ore 06:30

Nooo o mamma povero draco spero che si svegli presto, harry ti prego cerca di resistere!!! Leggerò anche il continuo appena lo posterai ;) è stato un piacere recensire e seguire la tua fantastica storia, ci sentiamo presto ^^

15/11/16, ore 01:40

Sei stupefacente!! Motivo dalla voglia di leggere quest ultimo capitolo e non mi hai delusa nemmeno questa volta. Aspetterò con ansia il continuo di questa storia che amo sempre di più. Non ti fermare, mi raccomando!! Un abbraccio