Slave
di YomiCrazy

29/03/16, ore 11:52

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho trovata subito interressante, poi, più la leggevo, più la trovo intrigante.

Sono curiosissima di sapere che cosa succederà perciò, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

Povero Harry, quante gliene fai passare! A proprosito, tornerai a scrivere un capitolo dal suo punto di vista?

Anche i disegni che hai messo, non sono affatto male. Spero ne metterai altri...

Ciao e a presto!

29/03/16, ore 11:20

Lucius Lucius Lucius fa o' brav XD
Sono molto preoccupata dalle sue buone intenzioni, per quanto sia stato disponibile a raccontare pezzi della storia, non credo che abbia detto tutto quello che sa...mmmh non mi fido u.u
Poi ho molti dubbi su chi sia l'uomo col serpente, se fosse Marcus avrebbe senso...ma potrebbe anche essere troppo ovvio e quindi chissà... Io non vorrei uscisse fuori un vero psicopatico mangiamorte hahaha
Spero che Lucius non faccia guai.....e cerchi davvero di aiutare Harry, sopratutto per Draco cavolo...che si sta facendo in quattro e non viene ancora ben voluto dal moro ~
Grazie per il capitolo, alla prossima e auguri anche a te <3

29/03/16, ore 00:35

Wow! Lucius è parecchio informato per essere uno che all'inizio del colloquio voleva tenere le labbra sigillate. Spero che sia sincero nel dire che proteggerà sia Draco (con il suo desiderio di proteggere Harry stesso, però). Ho pensato, lo ammetto, che avesse intenzione di 'vendere' Harry in cambio della definitiva tranquillità di Draco, ma non so se farebbe una carognata simile. Staremo a vedere. Se davvero li vuole aiutare, siamo già un passo avanti. La storia dell'uomo con il serpente si fa intrigante. Mi sto chiedendo chi sia; se davvero le tre persone siano sempre la stessa oppure Draco sia ancora in alto mare... io di sicuro lo sono. Hai orchestrato tutto molto bene, devo dire. Spero aggiornerai presto. Un saluto!
Jules

28/03/16, ore 13:10

Ciao, eccomi qui!!

Non so spiegarmi il motivo, ma ho trovato molto bello il fatto che Draco ricordasse come aveva preso il boccino Harry il primo anno... E ho trovato divertente la sua gelosia nei confronti di Cho Chang (e la relativa diatriba fra lui e Hermione che ha minacciato di tirargli il libro in faccia)! xD
Ahahahahah Draco che si inventa di essere più bravo di lui solo per non dover spiegare il vero motivo per cui non aveva partecipato alle lezioni di Harry di difesa... E' stato proprio un tipico comportamento del vecchio Draco: l'ho amato! :D
Ma che grande potere ha Harry: grazie a lui, Hermione e Draco stanno sotterrando l'ascia di guerra... Ed, effettivamente, è strano immaginarseli insieme, al manor, soprattutto allo stesso tavolo per pranzare insieme... Ma mi piacciono molto queste "unioni per un bene superiore": dimostrano la maturità delle persone, perciò credo siano sempre apprezzate molto... Per quanto la vecchia cara Herm non abbia esistato ad aprire bocca anche per punzecchiare il padrone di casa e fargli la morale sugli elfi domestici! xD
Comunque ribadisco il concetto che li trovo sempre così adorabilmente pucciosi Draco e Harry, soprattutto quando quest'ultimo lo mette in imbarazzo! XD

Il rapporto di Draco con suo padre è sempre così freddo? Dio mio, l'ho odiato anch'io... Mai una volta che cerchi di aiutare il figlio almeno dandogli le informazioni di cui necessita, niente più e niente meno! :/ Solo sugli affari è stato capace di dargli un buon consiglio a quanto pare... Grrr, spero che più avanti dimostrerà di essere un padre migliore, anche se ci vorrà un miracolo e io ne dubito...

Povero Harry... Si è sentito male ma era inevitabile: aveva già iniziato ad avere il respiro affannato già da prima che Draco raggiungesse suo padre... Ma non poteva trovare una scusa per portare il moro da qualche parte, soddisfarlo, e poi fare ciò che doveva? :( Adesso si sente anche in colpa per l'amica... E Draco si è fatto scoprire dal padre... Y.Y Che gran casino, poverino!! Una volta tanto che cerca di fare qualcosa di buono, gli va tutto a rotoli... Ma penso, senza pessimismo, che rispecchi molto la realtà... Spero che Lucius capisca, prima o poi, che dovrebbe essere orgoglioso di suo figlio... E spero che questo Taipan non interferisca troppo e che non sia un personaggio da odiare a priori... :/

Complimenti, un altro bellissimo capitolo! :) Ho notato che, se riuscissi a farti una recensione al giorno (minimo), nel giro di una settimana riuscirei a rimettermi in pari con la storia! :D Cercherò di mantenere fede a questa promessa (cioè di rimettermi in pari) come tu sei sempre puntuale nella pubblicazione dei nuovi capitoli anche durante le feste... E, a proposito, Buona Pasqua e Buona Pasquetta!! <3

bacioni**

28/03/16, ore 11:01

Mamma mia sempre più incasinata questa ff ma per questo sempre più interessante continua continua

27/03/16, ore 10:10

Bel capitolo... Spero solo che Lucius ne esca incolume, perché mi dispiacerebbe troppo se gli succedesse qualcosa....
Buona Pasqua e aggiorna presto ^_^

27/03/16, ore 00:47

Questo è di sicuro il regalo di Pasqua migliore che potessi mai ricevere te lo assicuro.....La storia mi coinvolge in un modo straordinariamente intenso e me ne compiaccio parecchio perchè la trama si infittisce sempre di più e i colpi di scena non mancano mai fortunatamente , altrimenti non mi sentirei così legata a questa long-fiction.....Il colloquio tra Malfoy Senior e suo figlio è stato molto intenso e ricco di informazioni preziose che quest'ultimo ha potuto carpire per trovare una soluzione a quest'assurda faccenda che coinvolge il prescelto.....Senza omettere il fatto che Draco si sente sempre più legato ad Harry e a rigor di logica lo difende a spada tratta per mio sommo compiacimento oserei dire.....Suo padre poi è stato grandioso nel momento in cui ha spinto al suo unico erede a rimettere in sesto il povero sventurato eroe del mondo magico.....L'epilogo poi è stato un capolavoro per il semplice fatto che si percepisce a pelle tutto il dolore del biondino che si augura vivamente che il moretto sia presto libero e felice.....Brava continua così !

27/03/16, ore 00:03

Ahahahahah Hermione è la solita: sempre a fare la ramanzina a qualcuno! xD Peccato che Draco non abbia colpa, ha agito in buona fede, fidandosi della piattola Grifondoro che sostiene di amare tanto Harry! T.T Ci credo che preferirebbe un Avada Kedavra piuttosto che stare lì a subire ancora... Già me la immagino lei, logorroica, che parla a raffica mentre Draco nel frattempo pensa ai fatti suoi fingendo di ascoltarla! xD Ma almeno si è resa utile procurando all'amico gli occhiali senza i quali non ci vede una beata ceppa! xD

Povero Harry... Aver ricordato Sirius, è stato un colpo al cuore anche per me... </3 E' stata tristissima questa parte della storia... Ma, al tempo stesso, ho trovato divertentissimo leggere di Harry e Draco abbracciati "come fidanzatini in procinto di fare coming out" sotto agli occhi esterrefatti di Ron! Ahahahahah me lo sono davvero immaginata fare un infarto lì, sul posto! XD
In ogni caso è stato bellissimo come, gli amici che lui non ricordava ancora, siano comunque riusciti a calmare il suo pianto e la sua disperazione al ricordo dell'ennesima perdita.

Ahahahah povero Ron... Mi dispiace che faccia certe figure passando per scemo quanto la sorella! Ma almeno mi ha fatto divertire la frase: "Hermione, se vuoi picchiarlo non ti fermo.” XD

Che meraviglia!! Harry sta, poco a poco, ricordando il suo passato e i suoi amici... Qui, già, ha ricordato Ron e le loro partite a Quiddich! *-* E' stato molto emozionante... e divertente quando Harry implora Draco con gli occhi! Ormai quei due sono così tanto in simbiosi, che basta loro uno sguardo solo per capirsi... <3
Che tristezza, però, la consapevolezza di Draco che, una volta spezzato l'incantesimo di schiavitù, sarebbe rimasto solo... :'(

Questa parte del capitolo è stata un susseguirsi di emozioni altalenanti: gioia, dolore, felicità, tristezza... Complimenti per come lo hai ben assemblato!

Draco mi fa tanta pena empatia: Harry lo fa soffrire senza nemmeno rendersene conto... Lo fa ingenuamente anche quando gli chiede di Ron e si acciglia quando si sente rispondere che non lo rivedrà l'indomani... Per Draco dev'essere brutto sentirsi quasi nuovamente rifiutato per Ron, come al primo anno... Non mi stupirei se avesse vissuto questa cosa con una sensazione di "déjà vu", e quindi restandoci male ancora una volta.

Ahahahahah la candida ingenuità di Harry mi fa sempre intenerire e strappare dei sorrisi... Soprattutto quando Draco ne paga le conseguenze con una grande dose di imbarazzo! XD
E poi qui, come di consueto ormai, c'è il dialogo che mi ha fatto letteralmente piegare in due:
“Da quel che mi ha detto Ron, Harry è stato sottoposto ad un afrodisiaco.”
Draco si impalò sul posto e pregò tutti i santi babbani, anche se non ne conosceva, che la riccia non facesse proprio quel tipo di domanda.
“B-beh… si…”
“Mi chiedevo…”
E Draco imprecò.
“Se gli effetti di esso…”
E Draco si maledì.
“In questo tempo non ti abbiano dato noie…”
E Draco uccise mentalmente la Granger.
“Insomma, dal comportamento di Harry, ho notato che probabilmente te ne occupi tu.”

Complimenti perché qui mi sono dovuta fermare per ridere e per un po' ho bloccato la lettura, sul serio! Tuttavia, anche il pezzo successivo non è da meno! Per non parlare di quando lei gli chiede se lo hanno fatto per intero... Che tenero (e che premuroso) a rispondere che non lo vuole fare suo finché non si sarà ricordato di lui... *-* Anche se, comunque, dentro di me non vedo l'ora che lo facciano! Sto fremendo nell'attesa...

Intanto ti rinnovo i miei complimenti e anche la promessa di recensire tutti i capitoli persi finora al più presto... Mi sto già dando da fare (ed è un vero piacere farlo poiché, se da un lato le recensioni danno soddisfazione a te; dall'altro c'è sempre questa magnifica storia e la tua eccezionale cortesia nel rispondere sempre a tutti che da soddisfazione a noi).

bacioni**

25/03/16, ore 23:03

Ahahahahahah insomma Draco si è fregato con le sue mani nel capitolo precedente! E' stato un genio e ora non può lamentarsi di dover frequentare i luoghi babbani per evitare di essere entrambi riconosciuti. Per il mondo magico, sarebbe un trauma vederli assieme nel caso venissero paparazzati. D:

Ma che carini che sono insieme: Harry che sembra essere tornato un po' bambino e Draco che si comporta, effettivamente, come il suo tutore... Si occupa di lui in modo impeccabile e assolutamente dolce! *-*
Invece è stato tristissimo quando Harry, preso dal panico che Draco potesse essere arrabbiato con lui, gli ha detto che poteva fargli tutto quello che voleva purché tornasse di buon umore... :'( Senza contare quello sprazzo di racconto del suo passato con quel suo padrone che lo puniva con le cinghie quando era arrabbiato (anche per motivi futili): fa stringere il cuore. </3

Mamma mia santissima, quanto detesto la figura di Ginny: insopportabile in praticamente tutte le fanfiction (per quanto in questa, al contempo, mi faccia anche pena da un lato). Come prevedibile, era talmente inteta a cercare di farsi ricordare da lui, che non ha minimamente pensato al vincolo che lega Harry a Draco e lo ha portato così lontano che poi, alla fine, ci ha rimesso solo lui in salute... E' quasi come se gli avesse fatto del male lei, volontariamente, con la sua stupidità e assoluta mancanza di giudizio della situazione reale, persa -probabilmente- nelle sue fantasie più remote in cui lui, improvvisamente, si sarebbe ricordato di lei e avrebbero fissuto felici e contenti, povera illusa... U.U

Devo dire che, tra gli scambi di battute memorabili, anche qui ce n'è uno:
“Weasley, non ricorda chi sono io, che vede tutti i giorni, figurati se ricorda te.”
“Malfoy, sei simpatico quanto un cruciatus.”
“Lo prendo come un complimento.”

Ahahahahah sono fantastiche queste battute! XD

Comunque la cosa positiva di questo momentaneo "break" di Harry con Ginny, è l'uscita della gelosia di Draco nei confronti del moretto! Vai così Draco, escila tutta la tua gelosiaaa!! XD

Accidenti, è stato veramente eccitante leggere dello scambio di battute tra i due... soprattutto quando Draco, preso dal momento alla "50 sfumature di Malfoy", gli chiede di toccarsi per lui e di non venire fino a quando non gliel'avrebbe detto lui (contrariamente a quanto aveva detto fino ad allora, in cui desiderava che lui venisse senza chiedere il permesso). E' chiaro, comunque, che è stata una cosa detta in un momento di eccitazione e che quella presa di posizione non sarà permanente. Probabilmente lui se n'è già innamorato ma non è ancora disposto a capirlo o ad ammetterlo neanche con se stesso... :/
Comunque, dio mio, tutta quella scena del "amplesso" (se così lo possiamo definire), è stata a dir poco meravigliosa (sarà che ho fatto emergere la Anastasia Steele che c'è in me xD)!

Il finale è stato, anch'esso, triste: Draco ricorda com'era Harry in passato e si rende conto di quanto sia cambiato... E di quanto sia diverso da quella persona che era ai tempi della scuola... :'(

Ancora bravissima!! In cuor mio, proprio per puro spirito sadico, spero che in futuro ci saranno altre scene di dominazione così! *---*

bacioni **

25/03/16, ore 22:34

Ciaoo!! Innanzitutto mi scuso dell'enorme ritardo: ho avuto problemi con internet, poi col pc e poi, lo ammetto, è un periodo in cui ho scarsa voglia di fare qualsiasi cosa... :'( Comunque cercherò di recuperare tutti i capitoli recensendoli uno ad uno.

Ahahahahahah ho adorato la scena iniziale in cui Harry non ascolta Draco e continua a mangiare pacificamente i suoi waffle! *-* Però, sì, temo molto il momento in cui la pozione che gli blocca la memoria smetterà di fare effetto: sono così pucciosi insieme che ho paura di un probabile "ritorno alle origini", in cui non andavano d'accordo e Harry aveva una pessima opinione di Draco. :( Spero non dimenticherà ciò che di buono ha fatto il biondo per lui in quel periodo.

Mmmh, Pansy e Zabini non mi piacciono: hanno un non-so-che che non mi ispira per niente fiducia, anche se spero di sbagliarmi. Invece, per quanto riguarda i genitori di Draco, sono curiosa di capire meglio come reagirebbero se scoprissero ciò che il figlio ha fatto (e prova) per Harry. Sono tutte figure ancora non molto chiare in questa storia ma sono desiderosa di scoprirne presto di più! Comunque potrei tentare a indovinare la reazione di Lucius: non sarebbe molto felice, tutt'altro... xD

Un'altra cosa che mi inquieta è scoprire qualcosa di più di questo mangiamorte che deve andare a trovare Draco al manor: non vorrei che fosse colui che ha fatto del male a Harry o che, in qualsiasi modo, ne era implicato. D:

Ooooh che triste: ha ricordato la morte di Sirius :'( Però è stato al contempo dolcissimo quel momento, mentre ne parlava a Draco che era intento a soddisfare i bisogni dati dall'afrodisiaco.

Ahahahahahahah e continuano gli acconti di Draco a Nott!! Povero lui... sicuramente entro la fine del suo "mandato" per curare Harry, rimpiangerà di non aver cambiato cognome, nome, faccia, città, stato o pianeta prima che il suo caro vecchio compagno di scuola lo assumesse! XD

Sono molto felice che Hermione sia riuscita ad ammettere con se stessa e con Draco che, effettivamente, il suo operato con Harry è eccellente e che si sta davvero occupando molto bene di lui, facendo anche in modo che non gli manchi niente e che stia sempre bene... E la modestia di Draco? Semplicemente adorabile! <3

Complimenti vivissimi e scusa ancora per il ritardo... cercherò di recuperare tutti i capitoli quanto prima... Mi serve, però, un po' di tempo... Ma arriverò, non abbandono la storia: merita davvero!

un bacione **

24/03/16, ore 16:59

Non ci posso credere... Lucius sapeva tutto! Non me l'aspettavo questa! Vorrei saperne di più di Taipan e l'uomo col Serpente... Lucius ci dirà di più nel prossimo capitolo? Sono davvero troppo curiosa!
Per quanto riguarda Harry e Draco, sono stupendi, come sempre: ho apprezzato tantissimo la parte in cui Harry si lascia andare fra le braccia di Draco e mi dispiace vedere come si trattenga e respinga il povero Malfoy... Purtroppo la sua reazione dopo aver riacquistato la memoria è del tutto normale. Spero le cose si sistemino!
Bravissima, un baciotto :*

24/03/16, ore 09:28

Sempre più incasinata la situazione! E io che pensavo che quando Harry avesse cominciato a ricordare le cose sarebbero andate meglio e invece no direi anche peggio rispetto all'inizio! Cmq continua perché la storia diventa sempre più interessante

22/03/16, ore 11:26

Oh bene bene bene ~
Un altro capitolo di questa meravigliosa e intrigante storia.
Che dire l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto ogni momento, dalle prime righe in cui Draco si fa le sue pippe mentali, sino al dopo con Lucius:

Finalmente Draco ed Harry si sono in qualche modo riappacificati .. lievemente, devo ammettere che ,l'ingratitudine del moretto senza memoria mi fa dispiacere moltissimo per Draco. Lui finalmente si era sciolto con quell' Harry più ingenuo e istintivo, il bruno aveva fatto breccia nel suo cuore e ora si ritrova punto e a capo. È come se Harry fosse un altra persona e lui non riesca più a comportarsi in maniera composta, dato quello che hanno passato....insomma... è anche normale..
Harry l'ha voluto, l'ha plagiato, l'ha sedotto e ora lo scaccia anche TwT povero Drachino...spero solo che quando riacquisterà ancora più memoria si renda conto del suo amore per lui...perché cavolo cioè, troppo tragica sta situazione XD
Per quanto riguarda Lucius lui è sempre meraviglioso...oh .. a me le serpi malvagie dentro e stronze ancora di più .. piacciono !!
Adoro il fatto che sia un ingrato egoista e si preoccupi solo di Draco <3
Quando parlando dell'uomo col serpente quasi fa pensare a Voldemort, cioè... Lui era l'unico col serpente.. Ma ovviamente è chiaro che in questo caso sia un mangiamorte, e il serpente sia semplicemente quello sul tatuaggio ~
Quindi sarebbe il famoso Marcus lo stronzone della situazione *schiaffeggia il mangiamorte * hahaha
mmh..interessante, chissà se Taipan è sempre lui o un altra persona..che abbia due personalità o un gemello ? Mmmmmh :3 sono curiosissima...però...Lucius .. Almeno un minimo di spiegazione potevi darla a sto povero figlio tuo c.c

Grazie per la splendida storia <3

21/03/16, ore 13:10

Ciao!!
Evviva!!! Una svolta inaspettata!!
Il mio piccolo Harry è ancora confuso, povero caro.. Mi dispiace cosi tanto per lui!! Ma sono felice che ora almeno accetta di avere Draco nella stessa stanza, e quando lo stava toccando non gli dava sicuramente fastidio, questo poco ma sicuro ;P
Solo che ancora non riesce a fidarsi... Ma sono sicura che piano piano ci riuscirà! Ha solo bisogno di lasciarsi andare e ricordare di quanto Draco l abbia aiutato e amato (possiamo prenderci in giro finché vogliamo ma Draco lo stava amando in quei momenti), e quando recupererà tutti i ricordi sono sicura che vorrà solo stargli appiccicato *^*
In quanto al signorino Malfoy... i miei complimenti!! Ti stai muovendo nella direzione giusta caro, piano piano, con dolcezza e senza forzature, riuscirai a far si che Harry si fidi di nuovo di te e che si apra un po', intanto qualche passo avanti l hai fatto, ora riuscite a parlare civilmente! E credimi che Harry il tuo tocco non lo voleva certo rifiutare! Cioè.. la sua mente diceva di si ma il suo corpo diceva tutt' altro!
E poi sono fiera di te Draco per come hai affrontato tuo padre! Mica come ad Hogwarts dove facevi tutto quello che voleva lui senza risparmiarti per renderlo fiero di te! Sono così felice che hai affinato il carattere!
In quanto a Lucius....
Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO che c'entrava qualcosa!! Ne ero assolutamente sicura! E sapeva già TUTTO! Sapeva che Harry soffriva da morire, sapeva che veniva venduto come schiavo a esseri orribili, sapeva dov era... sapeva ogni cosa!
E non ha fatto nulla!!
Anche se Harry ha salvato suo figlio, anche se Harry lo ha tirato fuori da Azkaban... Non ha fatto assolutamente nulla.
Anche se dalla sua reazione finale il più pericoloso (e di conseguenza il più schifoso) deve essere questo Marcus... o l uomo col serpente o Taipan... o forse Marcus è in realtà l uomo col serpente? Dalla reazione di Harry penso proprio di si.
Ora... Non vedo l ora del nuovo capitolo! Sono curiosissima e questa storia mi piace molto!
Colgo l occasione per dirti nuovamente che sei davvero bravissima :)
Allora alla prossima!
Un bacione
Giulia

21/03/16, ore 11:11

Allora, chiariamo il fatto che appena ho letto la descrizione di Lucius Malfoy quello che rimaneva del mio cervello si e' sciolto e che quindi le mie facolta' mentali si sono visibilmente ridotte... Lamiseriacci, Lucius! :D Se solo si decidesse a trattare Draco come un adulto senziente e non avesse paura anche della sua ombra, sarebbe ancora piu' affascinante, ovvio!^^
Pero' tutti questi interrogativi che sono emersi nell'amabile e pacato(?!) discorso padre-figlio mi toglieranno il sonno! Bello il colpo di scena per cui forse Taipan e l'uomo col serpente potrebbero non essere la stessa persona e bella anche la reazione di Lucius una volta scoperto che Draco ha mandato a quel paese il mangiamorte Marcus XD E'tutto sempre piu' coinvolgente!
Ma sono partita dalla fine senza dire nulla dell'inizio...
Dunque: il tormento di Draco. Piu' soffre, piu' e' bello! (a parte che e' bello sempre, ma questo gia' lo sapevamo)
Poi un particolare che ho adorato: Harry che gioca con le orecchie di Priscilla. Non so, questa imnagine cosi' dolce mi ha fatto sciogliere!*^*
E poi il momento(tanto sperato) in cui Harry non riesce ad arrendersi a Draco... Draco, non farti problemi, tu gli piaci, altro che whisky! Qualcosa si sta muovendo e qualcosa accadra'. Adoro l'attesa che sai creare: tutto accade a piccoli passi, ma con grande intensita'.
Bravissima come sempre!
A presto^^