Slave
di YomiCrazy

09/05/16, ore 11:52

Grazie!!!! Però uff... ti prego aggiorna presto, sento già la mancanza... Tu!! Per colpa tua mi stanno piacendo le Draco/Harry ahhahaha

09/05/16, ore 00:25

Numero uno: "BATTAGLIA DI SALMONE!!!"
Numero due: "COMBATTIMENTO FRA FORCHETTE!!!"
Numero tre: "figo...se fossi un maschio sarei pari a George Weasley..."
Numero quattro: "Hey, ma sono la prima a recensire!"

Ok, ora la pianto...
Avevo scritto una recensione bellissima e mi si e' spento il cell...e ho pianto...
Ma cerchero' di replicare.

Allora: so che lo dico ogni volta, ma questo e' davvero il mio capitolo preferito. A parte il fatto che ci sia un'invasione di Weasley (con i Weasley in giro non sono mai imparziale, MAI), c'e' tutto quello che adoro in una storia: momenti tristi e momenti felici. E tu sei stata bravissima a creare l'alternanza perfetta.
Insomma, gia' all'inizio, quando Malfoy manda avanti Harry per fargli 'pulire il camino' stavo gia' ridendo, ma e' arrivato subito il momento meno divertente: quando il legame e' stato interrotto.
Lo stesso per il mio George...sempre con la battuta pronta finche' non si accorge che chi avrebbe dovuto dire il finale non c'e' piu'. Li' il mio cuoricino si e' spezzato...ma si e' riaggiustato quando George ha trovato la forza di rievocare la Battaglia Finale: Fred era con lui, per dargli la forza di andare avanti. Pero' anche Arthur...ma almeno nel suo paradiso sara' pieno di aggeggi babbani da smontare!

Parlando delle stelle del ballo: Draco e la spilla, con Molly che gli diceva di controllare il certificato di autenticita' XD ma non importa Draco, ti vogliamo bene cosi'!
Immaginarselo mentre cerca di sfuggire a brandelli di salmone e forchette unte poi e' stato il top! XD

E poi Harry, Harry che ha preso l'iniziativa in quel benedetto bagno!
Io ero in un angolo con i pom pon insieme a Crunchy e Priscilla a cantare YMCA, sappilo!

E top dei top: WEASLEY E' IL NOSTRO RE! Ron e il suo cibo!
Ogni donna vorrebbe avere un uomo che la guardi come Ron guarda il suo cibo. That's LOVE!
Con Hermione che gliele suonava senza pieta'! XD

Oh, dovrei scrivere un poema per celebrare questo capitolo. Lo adoro! E adoro te che lo hai scritto!
Ma adesso vado perche' s'e' fatta una cert'ora e non vorrei scrivere robe inopportune e/o incomprensibili, ergo:

Bravissima come sempre e 'notte notte!^^

09/05/16, ore 00:10

Mia carissima e benedetta ragazza non mi deludi mai ogni volta che aggiorni la storia te ne rendi conto ?
Divoro in un nanosecondo tutti i capitoli che posti.
Questo è assolutamente incredibile perchè è di una comicità unica nel suo genere.
Per non parlare poi dei momenti fluff che contiene al suo interno.
Analizzando il capitolo nel dettaglio esordisco dicendo che mi ha intenerito molto la prima parte perchè Harry inconsciamente cerca sempre l'approvazione di Draco in tutto ciò che fa e quest'ultimo lo asseconda per il semplice fatto che non può più fare a meno di lui.
Mi sono intenerita quando il piccolo Lord voleva "consolare" il moretto del suo cuore nel solito modo che è possibile fare ma si è dovuto trattenere perchè era alla Tana.
Nel momento in cui a tavola è stato menzionato Fred mi è salito un groppo in gola e mi sono commossa dato che è evidente che a George manchi da morire essendo il suo gemello.
Per la morte di Arthur mi sono stupita ma non tanto da dispiacermi in modo eccessivo dato che aveva comunque vissuto una vita piena rispetto al figlio che invece ha perso la sua prematuramente e nel fiore degli anni.
Ginny ha avuto ciò che si meritava e cioè essere distanziata da Harry con l'aiuto di Hermione per giunta e che adoro alla follia.
Ben le sta alla piattola !
Ciò che mi ha fatto sbellicare dalle risate è stata la numerosa quantità di calci che "la riccioluta onnisciente" assestava a Ron "il troglodita" ogni qual volta che parlava con la bocca piena di cibo.
La seconda parte è stata adorabile perchè Harry ha seguito spontaneamente Draco in bagno per sincerarsi che fosse tutto a posto e si sono baciati con estrema dolcezza e trasporto.
Ciò dimostra che anche lui sta finalmente prendendo coscienza di essere legato sentimentalmente parlando al biondino.
Senza omettere il fatto che ho adorato l'epilogo perchè durante lo scambio dei regali Draco si è reso conto che nonostante tutto la famiglia Weasley non è affatto male e si è stupito positivamente del regalo che gli è stato fatto , affermando tra se e se che quello è stato il Natale più bello che abbia mai vissuto.
Già pregusto i nuovi colpi di scena che emergeranno in seguito.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 08:30 am)
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 10:13 am)
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 10:27 am)

08/05/16, ore 23:06

Serve un esorcista! Non bastava la piattola rossa ora ci si mette pure quella aristocratica... anche se Harry ha bisogno di una spinta per capire i suoi sentimenti ed un pochino di gelosia da parte sua non guasta.
Una cabina armadio come quella dei Malfoy é il sogno segreto do ogni donna, anche se poi senza elfi a sistemarla deve essere un mezzo incubo.
Hermione é tornata tra i ricordi di Harry, quindi un passo in piú verso la guarigione. La riccia ha mostrato tutto il suo disappunto per il comportamento di Draco nei confronti della piattola ruba-quasi-fidanzati, ma il biondo ha fatto bene e lei lo sá.
Ora arriva la cena ma io sinceramente aspetto con piú inpazienza il dopo cena, Harry non resisterá ancora per molto.
Al prossimo capitolo

02/05/16, ore 18:23

Un nuovo capitolo, siii'!^^
Allora, cominciamo dai miei personaggi preferiti: gli elfi domestici! XD Crunchy tutto soddisfatto per le buone nuove mi ha fatto sorridere per tutto il tempo! Me lo immagino mentre si smaterializza e va di corsa da Priscilla per aggiornarla sui risvolti della coppia piu' bella del Manor...
Nella prima parte, durante lo scambio di lettere tra Draco e Astoria ero un po' dispiaciuta per la Greengrass. Dopo la scena nel guardaroba mi sono detta: "ma chissene frega di Astoria!" XD
Si', perche' quella scena, QUELLA SCENA, mi ha fatto venire i brividi! <3 Pero', Harry, sempre a fare il ritroso! Se poi gli verra' una crisi a casa Weasley, sara' solo colpa sua.
E a proposito dei preparativi per la cena alla Tana: Harry in stile Malfoy del 2 anno mi ha fatto morire dal ridere. Pero' Draco e' stato il primo a riuscire a domare i suoi ricci, quindi tanto di cappello!
Infine Hermione: si', e' un'odiosa sotutto io (citazione da Sev ;), ma sono felice che Harry si sia ricordato di lei (e se anche avesse avuto delle lacune, la replica della scena in cui Draco si becca un pugno sul naso, gli avrebbe comunque fatto tornare la memoria...)
Che dire? Non vedo l'ora di teletrasportarmi alla Tana nel prossimo capitolo :D
Bravissima come sempre!

02/05/16, ore 18:12

Finalmente Harry ha ricordato la povera Hermione, sono proprio contenta :), era ora.
Dolcissimo il pezzo nel megaarmadio, ogni tanto Harry si lascia andare!
Mi piace tanto quando descrivi i loro abiti, è più facile visualizzare entrambi in un certo contesto, brava!
Beh, ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in casa Weasley! Chissà come si compirteranno Harry e Draco davanti ai rossi... Spero Ginny scoppi di gelosia!

02/05/16, ore 14:58

Che quadretto romantico. Mi piacciono questi capitoli distensivi, servono a rilassarsi, ma anche a capire come le cose stanno evolvendo, e direi che quello che leggo mi piace veramente un sacco. Mi immagino già la cena dai Weasley e noto, con piacere/dispiacere, che non ti sei scordata delle Grengrass. Piccola annotazione grammaticale: "folata di vento". Un suggerimento niente di che. E cmq per rispondere alla tua risposta in merito all'altra recensione: si ho controllato tante tante volte. KISS. Al prossimo capitolo.

02/05/16, ore 14:40

Alleluja! Si è ricordato di Hermy!!! Evviva!!!

Ah, Draco si è preso un pugno come al terzo anno! La ragazza ha un pochetto esagerato, Ginny se l'è cercata!

Bene, aspetto sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo.

Baci!

02/05/16, ore 12:33

Okay, è dolce questo capitolo, aw

Draco mi fa sempre più tenerezza, è troppo carino il modo in cui si comporta con Harry e, da poco, con Hermione... mi piace :3

... quando Hermione gli ha tirato un pugno ho avuto un flash della mega botta al terzo anno, lol

Aggiorna presto,
Tanti baci,
A.☆

02/05/16, ore 11:24

Okkkk adesso mi sto immaginando una scena divertentissima alla tana, che vede Harry preso dalle sue voglie e... no non dico altro, solo che finisce con la Piattola in lacrime.
Bel capitolo, e loro sono sempre stupendi.

02/05/16, ore 09:29

Mi fanno proprio tenerezza Draco e Harry per come si relazionano fra loro e questo capitolo mi fa desiderare ancora di più di leggere della cena di Natale alla Tana!

02/05/16, ore 00:48

Pregustavo con gioia il prosieguo della storia.....Beh cosa posso dire di quest'altro capitolo (che ovviamente ho divorato in pochi minuti dato che la mia sete di sapere come ben sai è insaziabile).....La long-fiction è sempre più suggestiva e coinvolgente.....Praticamente mi tiene col fiato sospeso per tutto il tempo.....Analizzando nel dettaglio analitico la prima parte posso solo affermare che era imminente che mi prendesse un infarto alle coronarie al pensiero di Draco che decideva di cambiare idea all'ultimo momento per andare a passare il Natale da "Astoria l'insipida" e che decidesse di sposarla accettando in tal modo un matrimonio combinato e senza amore dai coniugi Grengrass e Malfoy.....Fortunatamente però dato che si è reso conto di amare Harry ha disdetto l'invito per andare a passare le festività natalizie dalla famiglia Weasley al completo dato che deve tenerlo lontano dalle grinfie della "piattola rossa".....La seconda parte invece è quella che ho gradito di più per la "piccola gita di perlustrazione a scopo di svago del Manor" che il biondino ha fatto fare al moretto e il dolce scambio di effusioni che hanno avuto nel camerino.....Ah quello si che è stato un momento epico per la sottoscritta , perchè mi ha letteralmente mandato fuori gioco la tenerezza dei gesti che hanno utizzato i due giovani come approccio fisico dato che mi si è sciolto letterlamente parlando il cuore.....Sento che però prima o poi Draco ed Harry non potranno più fare a meno l'uno dell'altro in tutti i sensi cedendo persino alla più pura e libidinosa passione a livello erotico.....Senza omettere il fatto che sono letteralmente morta dalle risate nell'epilogo per la comparsa di Hermione "l'indomita grifona" che ha sferrato al piccolo Lord un pugno deno di un pugile professionista quando ha saputo gli ultimi avvenimenti raccontati da "Ginny la spia".....Però si è subito calmata con l'intervento del prescelto che le ha detto di riconoscerla.....Ed ho gongolato come una perfida serpe nel momento in cui lei è rimasta senza parole quando Malfoy Jr. le ha detto che si sarebbe presentato con Harry alla Tana.....Suppongo che ne vedremo delle belle eh benedetta ragazza ?.....Credo anzi ho la certezza matematica che ci saranno altri colpi di scena.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 12:55 am)

01/05/16, ore 09:21

Inutile dire che chi comanda é Harry e gli elfi sono suoi alleati, anche se il loro fine ultimo è far mettere insieme Harry e Draco. Sono due novelli cupido!
Sapevo che Draco avrebbe ceduto, ama troppo Harry per non aiutarlo fino in fondo, anche se questo significa frequentare la Tana.
Per me Molly ed Arthur saranno al settimo cielo ed accoglieranno Draco a braccia aperte.
Il biondo davrá contenere la sua gelosia, Hermione si divertirá come una matta.
Mancano i momenti piú dolorosi ad Harry, Hermione ed Olivander sono stati torturati perchè avevano informazioni preziose su di lui, Dobby é morto per salvargli la vita, Silente é stato il suo mentore ed è morto davanti ai suoi occhi, non è riuscito a salvare Cederic (mi piacciono insieme, non a livello delle drarry ma come rivale per Draco è l'ideale) e Severus é stato il suo piú grande errore di giudizio.
Al prossimo capitolo

29/04/16, ore 22:42

C'e' un lato positivo nel fatto che non sia riuscita a tornare spesso su efp: ho potuto leggermi tutti i capitoli arretrati in una volta sola! :D Il problema e' che alla fine di questo, mi sono ritrovata a strillare "nooo!!!" in stile Darth Vader...
Nom importa quanto leggo, perche' riesci sempre a dare un sacco di indizi e al contempo lasciare in sospeso tutti quei punti che spingono a continuare a leggere.
Passando alla storia: Harry, Halleluja! Il momento fluff e' stato meraviglioso, ma poi e' arrivata Ginny a complicare le cose :/ Di buono c'e' che per colpa della 'piattola' faremo una bella gita in casa Weasley. Piangero' un po', lo so, ma George ci sara' comunque e Fred se la ridera' su una nuvoletta colorata (ho gia' la lacrimuccia)
Parlando di cose meno malinconiche...adoro sempre di piu' Crunchy e Priscilla, che consigliano saggiamente il povero Draco nei momenti di sconforto *-* Ho adorato quando hai scritto di nuovo delle orecchie di Priscilla, sempre ben curate ;)
E poi, Harry che comincia a ricordare Dobby! Adoro! Harry Potter, signore! <3
Su una cosa Draco ha ragione: Diggory e' solo Diggory ahahahah
Ho amato ogni capitolo, ogni scena, ogni siparietto tra i personaggi. E' sempre tutto stupendo e cosi' facile da immaginare. Vorrei scrivere di piu' ma se lo facessi finirei per incartarmi e scriverei il resto della recensione in stile Hagrid.
Come sempre, tanti tanti complimenti. Non mi deludi mai!^^

28/04/16, ore 19:10

Ma quante belle dichiarazione in questo capitolo e anche in quello precedente, ovviamente Ginevra sempre in mezzo hahahaha meno male che Harry ha seguito Draco, per un momento mi ero preoccupata. Però dico io, ha detto che gli piaci Draco! Cavolo è pensa male per una volta hahahaha XD mannaggia ! Sono senza speranze