Slave
di YomiCrazy

13/09/16, ore 15:17

Bellissimo stupendo sono contenta che questo capitolo sia arrivato presto è un vero piacere tornare a leggere questa ff regolarmente
Grazie tantissimo

09/09/16, ore 17:58

Ciaoo! Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando quei due arriveranno alla tana ihihihih
Ma gli elfi andranno con loro? Li amo e spero tanto che rimangano!

09/09/16, ore 16:59

Fienalmente il continuo!

Gran bel capitolo!

Anche se, nonostante la nuova beta (che fine ha fatto l'altro?), c'è qualche errorrino, più che alto di battittura...

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...

Bacioni!!!

07/09/16, ore 13:16

Questo arrivo alla Tana si fa attendere, h un po'paura che una volta separato da Draco Harry ricordi tutto di colpo e non lo voglia più o creda di non volerlo più.
Carino il modo in cui Harry si è rigirato Draco.
Gli elfi sono sempre l'anima di questa storia.

07/09/16, ore 11:09

Aspettavo con ansia il tuo ritorno, questo capitolo di transizione alla prossima convivenza con i Weasley mi ha fatto morire dalle risate in alcuni punti; quando è arrivato Zabini mi è salita l'ansia però, tendo a scordarmi che una buona storia debba avere dei cattivi nel suo percorso. Per quanto riguarda Ginny, ancora non l'hai cruciata? Perchè non la fai sparire in qualche modo? Già è complesso con tutti i casini legati all'uomo con il serpente, poi sta cozza che non perde occasione di strusciarsi su Harry, uffi!!!!! Che altro, ben tornata e al prossimo capitolo! Baci

06/09/16, ore 21:55

corro a leggerlo... Ho letto ora su Facebook, che avevi già pubblicato, ma non avevo visto

06/09/16, ore 12:03

Se ti serve una beta sono qui per te :)

Comunque sono davvero felice di rileggerti, questo capitolo è TROPPO carino!
"Stupida gatta morta, piccola fiammiferaia, rospa, cavalla, criceta, cornacchia, picciona e scarafaggia di una Weasley" è la mia nuova imprecazione preferita e lo "spostapoveri" mi ha stesa, giuro!

Unica cosa: ci sono alcune cosine che ho notato nel capitolo e che non vanno, te le scrivo qui di seguito.

*si schiarisce la gola e poggia gli occhialetti sulla punta del naso*

"Il biondo arrossì, colpito dal quel dolce gesto che per lui era significato tanto." ------> secondo me "era" dovrebbe essere sostituito da "aveva", in questo caso

Rompiscatole va tutto attaccato, è una parola sola :)

Draco sospirò e lo abbracciò, baciandogli le guance e leccando via una lacrima che era scesa lungo il profilo del viso di Harry.
Possibile che quel ragazzo non si rendeva conto di nulla? -----> rendesse conto

Faceva davvero freddo e la neve che scendeva lenta dal cielo annunciava molto più freddo di quando Draco ne aveva previsto. -----> idem come sopra, avesse

Ci sono un altro paio di casi simili che non ti riporto, se vuoi poi te la beto per bene u.u

Nella parte finale ti riferisci ad Harry al femminile, quando Priscilla gli tampona il naso.

E pooooooi basta, ritieni questo papiello una specie di test per beta, tanto per darti un assaggio di quanto posso essere straordinariamente rompona quando voglio.

Ti mando un super mega abbraccio,
A. <3

06/09/16, ore 10:19

Ciao, sto seguendo la tua storia e mi piace molto. Come mai l' aggiornamento di oggi non c'è più? Vuoi farci stare sulle spine?

31/08/16, ore 13:25

Ciao! Premetto che è la prima volta che recensisco qualcosa su efp, e non perché non mi sia imbattuta in altre storie scritte e stese bene, ma perché non mi era mai capitato prima di iniziare a leggere una storia il cui stato era "in corso" (sono senza pazienza, un po' come Draco!).
Una mia cara amica mi ha consigliato di leggere questa storia, perché lei l'aveva cominciata e mi aveva detto che la trovava intrigante.
Oggi la chiamerò per dirle che mi aveva mentito: questa storia non è intrigante, è una dannatissima e perfetta droga che mi ha tenuta incollata al telefono per 2 giorni impedendomi di dormire!!!
Mi sta consumando e credo che tu stia agendo con questa storia su noi lettori come l'afrodisiaco agisce su Harry...e in effetti la cosa mi piace così tanto che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
PS mi era venuto un colpo vedendo l'ultimo aggiornamento al 19 luglio, e temevo che avessi smesso di scriverla lasciandola a metà (per fortuna ho trovato la tua pagina su facebook!)...non farlo mai, ne va della mia salute psico-fisica!!
PPS vorrei aiutarti nella scelta Ron/Hermione VS Theo/Hermione, ma la verità è che mi piacciono infinitamente entrambe le coppie e non so proprio scegliere!!! qwq
PPPS ultimo post-scriptum, lo giuro...scrivi davvero benissimo, e adoro l'introspezione psicologica che sviluppi dietro i personaggi (trovo insopportabili quelle ff meramente descrittive delle azione, e non dei sentimenti!). Mi piace molto anche la storia in sé, è originale e sta prendendo sfumature sempre più oscure e particolari...spero che svilupperai bene la questione dei mangiamorte ancora fedeli a Voldemort, e sinceramente mi piacerebbe vedere rinascere in Harry il suo animo coraggioso di un combattente Grifondoro...sarebbe bello vederlo prendere a calci in culo (scusa la volgarità!) qualcuno dei suoi seviziatori! A tal proposito mi chiedevo...quando gli verrà ridata la bacchetta?

Un grazie immenso e a presto!

21/07/16, ore 12:50

Un po'mi aspettavo che tra Hermione e Nott stesse scoccando una scintilla, chissà cosa farà Hermione.
Mi ha colpita la riflessione finale di Draco, gli piace avere Harry così vicino, ma per tornare quello di prima (che lui ama) deve staccarsi da lui. Non sarà semplice temo.
Il trasferimento alla Tana mi incuriosisce.

20/07/16, ore 14:20

Sinceramente sai che non lo so? Forse preferirei restasse con Ron.
Ad ogni modo, bel capitolo come sempre!

19/07/16, ore 21:00

Theodore ed hermione.... non male come coppia :) harry sei troppo impulsivo! Draco apriti di più!!! Siete due testoni, siete troppo teneri, insomma..... siete troppo!!!! Sono propio curiosa del continuo ^^

19/07/16, ore 18:11

Figo! Hermione che prende una sbandata per Theodore, mi piace come lo ha tratteggiato lui, così dolce e premuroso, esattamente l'opposto di Draco!! HIHIHI!!! Ron incorreggibile come al solito, io non lo sopporterei un uomo così, non ci riesco proprio!! Ginny perennemente mestruata e con la testa tra i suoi sogni di gloria, ma ti vuoi dare una svegliata?!?! E poi, la mia super, fluffosa, dolcissima coppia!!! Che bello che Harry ricambi il sentimento di Draco, perchè me lo ricordo ancora sai il capitolo in cui Draco pensa "A me piaci tu", ed ora Harry gli dice che è felice grazie a lui, speriamo che la rottura del legame non porti grossi cambiamenti!!! E con questo bagaglio di dolcezza ritorno ai miei pennelli, al prossimo capitolo, super kiss!!! :):):)

19/07/16, ore 17:19

Oh, non lo so... Hermy e Theo... Per quanto mi piacciano, non ce li vedo insieme... Non so perchè, ma io a vedo bene solo con Ron...

Per il resto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci!

19/07/16, ore 16:36

Oh accipicchia più va avanti questa storia e più mi piace non so spiegarti bene perché ma ogni capitolo che pubblichi mi fa felice