Slave
di YomiCrazy

13/06/16, ore 00:31

È proprio il tipo di capitolo che volevo dopo il precedente. Sono stra contenta che Harry inizi ad essere più cosciente e consenziente con Draco. Molto delicato il ricordo di Dobby, triste ma non svenevole. Spero che Draco dicesse per dire, trasportato dalla stanchezza dell'attacco, quando pensa di non vedere l'ora di smollarlo ai suoi amici. Harry sembra che lentamente stia cambiando i suoi sentimenti anche se l'afrodisiaco è ancora in circolo. Bello il tuo stile, alternare capitoli più decisi a questi più soft ed incentrati sulla psicologia dei personaggi; di mio sono un'amante di entrambi i generi cioè, storie introspettive, ma anche ricche d'azione e phatos. Continua così e non perdere fiducia nelle tue capacità perché te l'ho detto e te lo ripeto: sei bravissima e la storia è ben strutturata in ogni sua parte. Baci baci! 😘
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 09:45 am)

12/06/16, ore 22:41

Benedetta Priscilla!
Menomale che Harry è ancora con Draco.
Sempre divertenti le conversazioni tra Hermione e Draco.
Il povero Theo finirà sul lastrico di questo passo, ma ho come l'impressione che un po'gli piaccia Hermione.
Comunque sono curiosa di leggere come si comporterà Harry quando si risveglierà.
Ciao, a presto spero.

08/06/16, ore 13:50

Non immagini come sia contenta che la mia previsione non si sia avverata!!! Grazie!!!!

Forse, però, era meglio se schiantavano e catturavano anche l'altro Mangiamorte...

“Non per dire niente, Granger, ma io con tuo marito non voglio niente a che farci.”... Secondo me qui ci sono 2 errorini: "Non per dire Granger, ma io con tuo maritonon voglio averci niente a che fare"... Secondo me così la frase si capisce di più...

Aspetto con ansia di sapere cosa succederà ora.

Bacioni!

07/06/16, ore 17:16

Finalmente posso tornare a respirare! Come Draco credo di aver inspirato profondamente appena visto l'aggiornamento ed espirato solo all'ultimo punto. Mi hai fatto sapventare un casino con sta cosa dei Mangiamorte che drogano di nuovo Harry, e pensare che non è ancora finita mi fa salire un senso di aspettattiva fortissimo. Draco non cambierà mai, geloso marcio della piattola ed ancora orgoglioso del suo nome. Poi il contrasto Hermione, piccola furia Gryffindor che vuole far ragionare quel testone platinato, e Nott, Slytherin nel midollo che non dice una parola dopo un tentativo di appoggio alla Granger. Vai sempre alla grande, e un continuo crescendo di emozioni, continua così.

07/06/16, ore 16:29

Chissà chi pa spunterà fra Hermione e Draco?! E soprattutto come sta Harry e quando prenderà piena coscienza dei sentimenti che prova per Draco?

07/06/16, ore 16:14

Hermione and Theo stay under a tree, K-I-S-S-I-N-G *canticchia*

Boh, piccole ship crescono (?)

SAPEVO che Priscilla sarebbe intervenuta, adoro quell'elfa! L'unica cosa che mi è mancata è stata un po' di sana interazione fra i due piccioncini, una coccola ci stava dopo l'ansia dell'attacco ;)

Tanti baci,
A presto,
A.

07/06/16, ore 15:59

Grande Priscillaaaaa! Menomale che c'è stata lei a salvare la situazione... Si stava mettendo molto male per i nostri piccioncini. Come ho goduto quando i Mangiamorte sono finiti nelle sgrete del Manor. :D
Povero Harry, non smette mai di soffrire... Per fortuna c'è il mitico Theodore.
Che stia nascendo del tenero fra lui e Hermione?
Aspetto curiosa il prossimo capitolo! Un bacio

05/06/16, ore 22:44

Lupo nero/cane nero per me non cambia niente, io ho le prime edizioni di HP e Corvonero era Pecoranera perció il tuo "errore" puó passare tranquillamente.
Draco si merita Harry? Assolutamente sí, perché lo ama in modo puro, semplice e totale. Anche Harry lo ricambia ma gli ultimi tre anni per il moretto sono stati movimentati ed al momento non è ancora in grado di capirlo.
Erano cosí teneri, dai hanno dormito abbracciati tutta la notte col sorriso sulle labbra!
Questi siamo sicuri siano i seguaci di zio Voldy? Sai sembrano decisamente svegli e poco propensi alle stragi. Domanda dove è Priscilla? Si è sostituita ad Harry o sta per eliminare i due intrusi per aver rovinato la giornata ai suoi due padroncini? E domanda ancora piú importante perché non è venuto l'uomo col serpente? Se è cosí forte come mai non è andato di persona a riprendere Harry ed eliminare Draco?
Al prossimo capitolo

01/06/16, ore 10:05

Ottima idea quella di tradurre i titoli dei capitoli ma la fine di questo mi fa tremare non so cosa aspettarmi da come è finito tutte le mie speranze sono riposte in Priscilla! Speriamo bene

01/06/16, ore 00:26

Aleggiava una tale serenità e un tale amore nel capitolo precedente e nella prima parte di questo, che ho letto sorridendo come un'ebete per tutto il tempo! Sempre più belle le scene tra Harry e Draco soli sul letto *-* e poi finalmente Harry ha ammesso che Draco gli piace!
Ma, ovviamente, non può essere tutto rose e fiori, giusto? Ecco qui almeno due dei fantomatici cattivi! Devo ammettere che mi fa rabbia più di tutto il fatto che abbiano somministrato nuovamente qualcosa al povero Grifondoro...
Spero Pricilla salvi la situazione!
Bravissima, un bacione

31/05/16, ore 03:17

Ciao!..
Allora per prima cosa ti rispondo alla tua risposta:
Sono felice che l'uomo col serpente non sia Morfin!! :D
Comunque questa storia mi sta facendo impazzire! La adoro.
In questo capitolo avevo l'ansia a mille, però dai, ci voleva un pò di suspense.
Complimenti e grazie mille per le risposte! ;)

30/05/16, ore 23:05

Buona sera complimenti per la storia, e molto bella la sto seguendo dall' inizio .
Ora che succede ad Harry non lo portano via vero? Che cosa fa Priscilla ? Oddio sono curiosissima. Aggiorna presto
Baci miss_mccall

30/05/16, ore 22:43

Sarà meglio che Priscilla arrivi a salvare la situazione, perché io di cuore ne ho uno solo, non vorrei che leggendo il prossimo capitolo il mio tablet volasse dalla finestra...
A proposito, mi piace il ruolo che hanno gli elfi in questa storia.
Aver definito Sirius un lupo non è necessariamente un errore, in fondo Harry era confuso, poteva aver interpretato male ciò che la sua mente gli mostrava.
I commenti che Draco fa nei suoi pensieri sono sempre molto divertenti.

30/05/16, ore 20:58

No fastidio no da fastidio, si capisce volevi fare un pò di battute... ahahha comunque ora ti odio ... noooo non puoi finire cosiiiiiii... Sono curiosissima ..... Tu mi ai traviato !!! ahahhaha Amo i tuoi Draco/Harry non ripeterò mai di dirtelo aahhahah

30/05/16, ore 19:58

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una bomba!!!!!!!!!!!! Un inzio dolcissimo, quanto è cambiato Draco, lo ama veramente ad Harry, anche Harry è così dolce e tenero quando si vergogna di essere baciato davanti agli elfi!!! Il finale è un botto tremendo, mi hai fatto salire un'ansia, però il fatto che Priscilla sia assente mi dà un po' di conforto, mi fa sperare che quei tizi non abbiano la meglio!! Povero Harry, ora che si era ripreso, un altro intruglio!! Come faccio ad aspettare una settimana?!?!
Vai sempre meglio, continua così!