Slave
di YomiCrazy

08/02/20, ore 07:52

Sono qui che mi sto ancora chiedendo cosa significhi la parola "scolopendra " ma ti immagini insultare uno chiamandolo così? Non può risponderti perché non capirà cosa gli hai detto 🤣🤣🤣

Il bacio drarry con il biondo che gli lecca la lingua ecc ecc è meraviglioso! Te l'avevo detto che i baci drarry che descrivi sono uno più bello del precedente 😍😍😍 Ma poi che carino Harry tutto imbarazzato dopo che Draco lo bacia 😍😍

A me Ginny sta sul cavolo però sulla questione del Natale ha ragione dai 🤣🤣secondo me Draco cederà e per farsi perdonare andranno insieme, povero Draco 🤣🤣

08/02/20, ore 07:37

Meraviglioso capitolo!!! Credo il più bello finora!! Tanta sensualità e passione 🔥🔥🔥🔥👏👏👏👏
Harry alla fine era contento! Orgoglioso di un Grifondoro 😎😎😎

07/02/20, ore 18:24

Io sono confusa!! Comincio a far fatica a seguire tutta la storia 😆😆 nel senso l'uomo con il serpente perseguita Harry e continua a inseguirlo, ma io non capisco se ce l'aveva già con sé come mai non se l'è tenuto?? come ha fatto a farselo scappare sempre ? non è tanto chiaro questo passaggio, a meno che non era lui stesso a venderlo ad altri per poi riprenderselo! Ma è una follia 😆😆

Lucius continua a cambiare idea ! 😆😆 Speriamo che questa sia la decisione definitiva! Anche perché a me piace abbastanza con il suo rapporto con draco, non voglio dovermi pentire di questa cosa che ho detto 🤣🤣
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 06:25 pm)

07/02/20, ore 16:14

Mi stava anche divertendo la situazione con Lucius, ma poi sono rimasta delusa anche io quando si è scoperto che Lucius sapeva in che guaio si era ficcato Harry!
Io cmq se fossi stata in Draco, per dispetto non gli avrei detto il nome del mangiamorte!
Ma non cominciano a esserci già un po troppi nomi ora da ricordare? 😂😂 aiutoooooo xd

07/02/20, ore 16:00

Draco l’aveva baciato.
E no, non era un bacio normale, labbra contro labbra.
Draco l’aveva spinto contro il piumone e poi aveva spinto la lingua nella sua bocca, cercando la gemella per farle danzare assieme.

Harry ne rimase scioccato.
Mai, nella sua vita, avrebbe pensato che Draco Malfoy si spingesse a baciarlo, a salirgli sopra, a bloccarlo e renderlo suo come stava facendo in quel momento.
Lui, che era la sua ossessione…
 “M-malfoy…” miagolò il corvino, poggiando le mani contro il petto dell’altro, annaspando aria.

mamma mia, il bacio èstato meraviglioso!! 🔥🔥🔥🔥
è statp sexi quando lo ha anche minacciato ahha tanto sappiamo che non potrebbe mai farlo!

Harry che non riconosce Nott neanche quando è tornato in sè ahhahah è troppo divertente
Draco geloso marcio della Weasley ahhah
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 04:01 pm)

07/02/20, ore 15:43

Non capisco la frase sul fatto che anche Hermione e Ron hanno reagito alla stessa maniera, quale maniera? Non credo loro abbiano ucciso quelli che hanno fatto del male a Harry O.O
cmq Harry rimane tenero anche così 😍😍
ora vediamo come reagisce al bacio!!!

Ps Harry che pensa sempre a Ron!! Adoro la loro amicizia!!😍😍😍
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 03:43 pm)

07/02/20, ore 15:11

Oddio!!! Lo sospettavo che Harry sarebbe tornato in sè, appena Draco avrebbe ceduto e avrebbero fatto l'amore!! 😂😂😂😂
lo immaginavo ahhahah
ma sai che io pensavo che l'uomo che Harry ha riconosciuto, fosse l'uomo con il serpente? Infatti pensavo che Draco gli saltasse addosso, invece l'ha lasciato andare via xd e per me ha sbagliato xd

Ora Harry sta uscendo di testa ahhah vado subito al prossimo capitolo!!

07/02/20, ore 14:36

Potrebbe essere che Harry non ha risposto alla domanda di Nott se si ricorda di lui, perchè non ha capito la domanda, potrebbe essere infatti sia che si riferiscono alla sua vita prima dell'amnesia, sia a oggi! Capisco che va in confusione 😂😂
cmq secondo me si riferisce al presente! In fondo va sempre a trovarlo, Harry sarà confuso ma ancora non lobotomizzato e se vede qualcuno tutti i giorni non può non ricordarsi di lui 😂😂

mi ha molto impressionato il legilimens, anche se pensavo sarebbe durato di più o.O
Non mi ricordavo che Draco non avesse idea che c'era anche Harry quando è morto Silente e ha visto tutto! O.O
sono rimasta poi sorpresa quando Draco ha rivissuto il trauma del Sectusempra in bagno! Quindi se nei ricordi di Harry, gli capita qualcosa, il biondo rivive il trauma! Accidenti!

Ps vedo che mancano ancora tanti capitoli, io ci provo a recensirli tutti, ma non so se ci riesco, dopo un po è stancante 😅😂
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 02:45 pm)

07/02/20, ore 14:22

Ma povero Nott che deve pagare il disastro in biblioteca!!! Che colpa ne ha lui!! 😂😂

Immaginavo che Harry con quel "Lui" intendeva Voldemort!
Che carino Draco a pensare che Harry è coraggioso 😍😍
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 02:33 pm)

07/02/20, ore 14:17

Lo sapevo, lo sapevo che Lucius lo avrebbe scoperto!
Mi sono divertita a immaginare la sua faccia buffa quand ha detto "Harry Potter?" AHHAHA 😂😂
ma povero Harry, Hermione voleva anche pietrificarlo, invece di togliergli i traumi, gliene avrebbe aggiunti, meno male che non c'è riuscita xd

07/02/20, ore 13:58

Io schiaffeggerei Ron ed Hermione! Ma come hanno fatto a non ricordarsi subito di Siriuuuuuuuuuuuuuuus!!!

Harry si staccò dal biondino e si avvicinò al rosso, prendendo la pallina per poi passargliela nelle mani. Gli sorrise.
“Ron, giocheremo assieme come facevamo prima.”

ma che bel momento! Per un attimo è sembrato di nuovo sè stesso e quanto è dolce 😍😍

La drarry è fantastica, ma è stato tanto bello anche leggere di Draco che ha pensato che Harry appartiene a Ron ed Hermione! 💜💙💜
sempre amato la loro amicizia ma questo non vuol dire che non c'è spazio anche per Draco 💜

Non mi aspettavo che Hermione prendesse bene il fatto che Draco si occupa dei bisogni di Harry ahha addirittura lo incita ad andarci a letto, hai capito Hermione 🔥🔥
speriamo che quando Hermione resterà in stanza da sola con Harry, non gli salterà addosso ahha
sono anche curiosa di Lucius ahhah secondo me durante la sua visita, scopre la cosa di Harry ahha chissà la sua faccia ahhah
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 02:04 pm)

07/02/20, ore 13:43

Altro bellissimo capitolo!! 👏👏👏👏👏👏
Solo avrei voluto che Harry e Draco passassero più tempo nel roseto. Che immagine meravigliosa 😍😍
Ginny non ne fa una giusta! Mi sono divertita a immaginare Hermione che sbraita al telefono, prendendosela sia con Draco che con Ginny 😂😂
bellissima ed eccitante la scena erotica Drarry finale 😍😍🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 01:44 pm)

07/02/20, ore 13:27

Devo ammettere che per me è una assoluta novità immaginare Nott nei panni dell'amico - confidente di Draco! Di solito è Blaise nelle ff, ma mi sto affezionando anche a lui! è così carino, anche quando ha accarezzato Harry, prima di andar via 😍
spero che poi Draco si confiderà anche con Blaise! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione ahhah invece di Pansy non mi importa nulla, sta facendo troppo la gattamorta con Draco -.-

Hermione è tanto dolce! Gli ha portato anche il boccino. 😍 però peccato che Harry non lo terrà con sè, è così, vero? Hermione se lo porta via?

Cmq Harry che ricorda Sirius. Povero 😭😭
A prestoooo!
(Recensione modificata il 07/02/2020 - 01:28 pm)

07/02/20, ore 13:10

Che bello che Draco scopre molte cose su Harry e il suo passato, tramite gli amici!!
Sono poi rimasta molto sorpresa, non mi aspettavo che Harry ricominciasse a ricordare qualcosa, vedendo il marchio di Draco!!
Poi che bello quando Harry abbraccia Draco 😍😍
mi sta piacendo sempre di più questa storia!

Harry mi ha fatto poi tantissima tenerezza quando si è ricordato della morte di Silente 😭

06/02/20, ore 22:20

Harry non tornerà mai più da Ginny, neanche quando tornerà normale 😆😆
Mi è piaciuto come Draco ha guardato Ginny con disprezzo quando Harry ha detto che voleva che andasse con lei 😂😂😂