Slave
di YomiCrazy

18/04/16, ore 08:17

Per rispondere alla tua domanda: all'altezza del titolo a destra ci sono delle letterine e basta sceglierne una sono storie preferite,storie seguite,storie ricordate in quanto la tua storia mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao

18/04/16, ore 00:18

Ti rendi conto che questa storia man mano che va avanti mi coinvolge sempre di più benedetta ragazza ?.....Li divoro in un lampo tutti i capitoli che pubblichi.....Analizzandola nel dettaglio posso affermare con assoluta certezza che ho letteralmente amato la prima parte perchè ormai è chiaro come il sole che Draco ama Harry anche perchè è sempre più cosciente che la loro intesa fisica ed emotiva è straordinariamente forte.....La seconda parte invece è quella che mi scatena un forte senso di rabbia per quell'insulsa e insipida piattola di Ginny che se ho ben capito è ancora fidanzata con il moretto.....Ira funesta da parte della sottoscritta sappilo !.....Non solo fa la svenevole con lui davanti al biondino ma si permette anche di baciarlo venendo addirittura ricambiata ma solo perchè il salvatore del mondo magico è confuso.....Fortunatamente il piccolo Lord Malfoy la contrasta sempre e comunque combattendo con tutte le sue forze e a qualunque costo e ciò mi compiace oltremisura......L'espressione "Tu che respiri." mi ha fatto sogghignare mefistofelicamente ed esultare di gioia.....Spero solo che la faccia evaporare alla svelta così potrà concquistare definitivamente colui che ama.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 12:30 am)

17/04/16, ore 19:57

Harry se vuoi tornare lucido devi concederti a Draco, è un sacrificio che va fatto. Devi solo fidarti di lui e del tuo corpo, una volta che l'effetto dell'afrodisiaco sará sparito e avrete eliminato tutti i problemi (mangiamorte che non hanno tovato un hobby caduto Voldy, piattole e sentimenti tenuti troppo tempo celati) potrete copulare come conigli e da coscente sarà meglio.
Draco ha fatto del suo meglio, e s'è riscattato per il suo pessimo comportamento. Harry è testardo ed orgoglioso anche l'afodisiaco in corpo, come prigioniero deve aver dato parecchi problemi e questo spiga le altre pozioni per tenerlo calmo.
Dopo una mattinata piacevole arriva la piattola, peró non puó restare e sono curiosa di sapere come si comporterá Harry, Draco sará verde di gelosia.
Al prossimo capitolo

17/04/16, ore 13:43

Se non la continui, ti giuro che vengo a cercarti ahaha... a parte gli scherzi è davvero molto bella, sono proprio curiosa di vedere come finirà tutta questa storia.

12/04/16, ore 10:05

Davvero un bel capitolo!

Peccato dover aspettare una settimana per leggere il prossimo... Sono curiosissima!!!

Chissà cosa combinerà Ginny (che, se ho capito bene, dovrebbe apparire presto) e, come reagirà Harry...

Per non parlare poi dei cattivi!!!

11/04/16, ore 23:27

Uhff, sono quasi in iperventilazione. Capitolo erotico è dir poco. Devo dire che mi piace come le cose siano velocemente precipitate, o forse sono io che ho letto con una voracità invidiabile. Insomma, Harry che ritrova le sensazioni giuste con Draco e che si gode finalmente quel che è suo, davvero fantastico. Il dolore e il piacere in una sola scena. L'unica cosa che ho trovato un po' brusca è quando Draco "forza" in qualche modo il rapporto completo. Perlomeno io l'ho trovata come una specie di forzatura perché si trattava di un Harry non proprio consensiente, mi aspettavo che facesse qualcosa ma non che arrivasse a fare quello che poi hanno effettivamente fatto. Anche se poi il moro si è dimostrato più che disposto ad assecondarlo eheh.
Beh, che altro dire, dovevo recensire perché questo capitolo valeva una recensione, ma mi sono accorta che non ho poi tanto altro da dire.
Ripeto solo che questa storia mi piace assai e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Parselmouth.

11/04/16, ore 13:22

Grazie per la dedica capitolo meraviglioso ma adesso piu che mai voglio vedere le reazioni di Harry e della sua memoria

11/04/16, ore 12:08

IO TI AMO! no sul serio, è un capitolo straordinario, ogni settimana aspetto con ansia di leggere il tuo aggiornamento di questa storia meravigliosa...adoro la coppia Drarry e questa storia mi è davvero entrata nel cuore...Draco è dolcissimo e anche Harry sta iniziando a lasciarsi andare, non vedo l'ora che torni completamente in sè e capisca quanto gli piace Draco *-* a presto!

11/04/16, ore 12:05

Che tenerezza infinita!! Troppo bello questo capitolo!! Può essere un punto di svolta, magari adesso Harry si convincerà sul serio che Draco gli vuole tanto tanto tant bene!! Ma che palle non la puoi togliere di mezzo la piattola, mi sale il nervoso ogni volta che la nomini. Harry è di Draco punto e basta. Mi lasci un angolino d'ansia a pensare a qull'arpia che può combinare di tutto. In tutto questo sclero, ti adorooooo, è stupendo il modo in cui scrivi e racconti le cose. Continua così! XOXO

11/04/16, ore 11:48

Questo capitolo è bellissimo. Mi aspettavo grandi cose da questo 17esimo appuntamento con Slave (il mio numero fortunato, paradossalmente) edevo dire che sono rimasta soddisfatta. Qui c'è di tutto: smut, fluff, hurt-comfort... tutte le mie cose preferite!
Adoro
Complimenti davvero :3

Spero che lo smaltire l'afrodisiaco abbia lasciato riaffiorare altri ricordi, specialmente quelli dell'ultimo periodo col biondino ;)

Bacini,
A. ☆

11/04/16, ore 11:44

non sono tanto amante dei Draco/Harry
Però non so questa storia mi attira, sarà perché e particolare--- Continuo a leggere

11/04/16, ore 10:52

Si, ci mancava il Fluff e l'eros XD
Bel capitolo, bellissimi loro. Fortuna che Draco ha insistito....
Aggiorna presto!!!

11/04/16, ore 00:32

Hai idea di quanto sia spettacolare questo capitolo benedetta ragazza ?.....L'ho letto anzi divorato tutto d'un fiato dato che contiene un alto concentrato di passionalità ed erotismo nonostante sia a tratti struggente e malinconico per la sofferenza che provano entrambi i giovani ma in un modo decisamente diverso per certi versi.....Draco si dispera perchè vuol far capire ad Harry che può fidarsi di lui mentre quest'ultimo d'altro canto non riesce completamente a lasciarsi andare all'inizio , però nonostante la sua reticenza iniziale grazie al giovane Lord riesce a consumare un'amplesso semplicemente stupendo e carico di sentimenti.....Ed è quì che subentra il romanticismo anche se è inizialmente grezzo perchè è ancora in via di sviluppo.....Il loro legame è straordinariamente intenso tanto che è quasi tangibile nell'aria che ne è totalmente satura di quest'ultimo.....Il "Sai Harry"....."A me piaci tu" di Draco , mi ha letteralmente mandata fuori gioco dato che è di una tenerezza unica nel suo genere la confessione che il biondino ha fatto al moretto del suo cuore.....Mi hai davvero emozionata parecchio e positivamente oserei dire.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 12:36 am)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 12:42 am)

10/04/16, ore 20:47

Ciao, eccomi qui: più ammalata e raffreddata che mai! D: Compatiscimi... Y.Y

Ahahahah eccidenti: come aprire in bellezza un capitolo con Hermione che già mette ko il nostro Draco! XD Però, effettivamente, ha ragione lei: dal momento che parlano della sua vita sessuale, sì, possono dire di avere una certa confidenza! xD
Comunque devo dire che mi piace questa nuova sintonia fra i due anche se, ad essere sincera, sono a disagio quanto Draco: mi fa sempre strano immaginarli assieme, mentre parlano tranquillamente (addirittura raccontandosi cose del passato -anche se per "causa" di Harry- che li ha visti in due fronti opposti) e non per insultarsi come hanno sempre fatto e come, probabilmente, farebbero tuttora se la situazione fosse "normale". Inutile dire che è stata molto bella la scena in cui lei gli mostra la scritta mezzosangue che gli ha inciso sua zia Bella sul braccio con le conseguenti scuse da parte sua. L'ho interpretata come se fosse stato quasi l'aver messo una pietra sopra a quel passato che li vedeva coinvolti in una guerra -non loro- e molto più grande di loro!!
E poi, ovviamente, ci voleva la scenetta simpatica in cui Draco le dice praticamente che non è troppo importante per Harry perché lui ancora non l'ha ricordata... Eppure sappiamo benissimo che il motivo è uno soltanto: l'ha vista soffrire. Ma a questi due piace punzecchiarsi a vicenda e a noi piace ancora di più! :P

E, come al solito, abbiamo un Harry ridotto a uno straccio per colpa della sua fottuta testardaggine! >.> Immagino lo shock e la rabbia di lei nel vederlo così... Ma mi sfugge una cosa ora: Harry si avvicina molto a lei, pur non ricordandola, si infila sotto al suo collo -durante l'abbraccio-, ansima e si attacca a lei quasi come a volere di più. Ora: considerando che lui è tornato abbastanza in sé e che non vuole farsi toccare da Draco "perché l'ha stuprato", perché -allora- è disposto a gettarsi fra le braccia di colei che, a detta sua, è una completa sconosciuta? Capisco il bisogno e l'enfasi del momento, ma dopo la chiaccherata con Draco, speravo avesse capito e che gli avrebbe permesso di soddisfarlo invece di tenerlo a distanza come se fosse stato lui a ridurlo così! :/ Sì, sappiamo che la sua mente è contorta e confusa al momento, ma si comporta come un pazzo o uno che non sa ciò che vuole. Invece, dentro di sé sa cosa vuole di cosa chi ha bisogno. Ma gioca a fare il "duro" contro il suo stesso interesse. Mi fa incazzare, ecco. è.é

Ahahahah al nostro biondino, a quanto pare, non piace troppo ricevere le lodi (o si imbarazza, chissà) e lo si nota dal fatto che non le ha accettate né da Nott (con cui ha sicuramente molta più confidenza) né da Hermione. xD
Comunque i suoi modi aristocratici e gentili penso che lo facciano apparire come una persona più umana anche a lei, la quale non smette di stupirsi quando si accorge di non avere più a che fare col bimbetto spocchioso, antipatico e maleducato con cui aveva a che fare ai tempi della scuola.
Però dai, adesso che non si metta a fare la moralista lei: tutto sommato, Draco le sta solo raccontando la storia del suo amico -appresa da suo padre- e nel dire che Potter vale tanti soldi da quando ha sconfitto Voldemort, dice solo l'amara verità. E' un dato di fatto, inutile negarlo.
Per quanto riguarda la sua antica (ma a quanto pare ancora attuale) diffidenza nei confronti della famiglia Malfoy, mi sa che si dovrà adeguare alle circostanze: come giustamente le ha fatto notare il biondo, lui ha molta più esperienza con i mangiamorte, li conosce meglio di lei poiché si può dire che ci sia praticamente cresciuto in mezzo fino a divenirlo lui stesso già in età adolescenziale.
Sull'uomo col serpente ho ancora molti dubbi ma rinnovo la mia idea che non può essere Marcus e, più o meno per lo stesso motivo, penso che non sia neanche Taipan. Draco dice che Marcus e Taipan avevano praticamente la stessa mansione nelle file dei mangiamorte, quindi io li immagino due pari... Magari entrambi sottoposti a Lui, ma non sono Lui: essendo un pazzo psicotico non più umano, me lo immagino tipo la versione ancora più folle e sadica del Signore Oscuro, ossia un capo a tutti gli effetti. Per questo motivo, ritengo che non potrebbe avere la stessa mansione di Marcus, anche se quest'ultimo fosse il suo braccio destro. Inoltre, lo si può intuire già leggendo fra le righe che questi tre personaggi sono -per l'appunto- tre personaggi ben distinti: [...]"Marcus e Taipan avevano la stessa mansione nelle file dei mangiamorte, mentre l’uomo col serpente era un mangiamorte sottoposto a duri incantesimi"[...]. Draco qui, fa già una distinzione fra i primi due (che, eventualmente, potrebbero essere scambiati per la stessa persona nel caso in cui non si avesse fatto attenzione al capitolo precedente) e questo fantomatico pazzo. Quel mentre la dice lunga.
Tuttavia devo dire che sono molto curiosa di saperne qualcosa di più su questo Taipan (almeno per poter rafforzare o smentire le mie idee). E quei due si stanno illudendo se pensano di avere contro due persone. Sono tre. Tre. Ne sono più che sicura!! U.U

Ahahahah e poi non mancano le frecciatine che mi piacciono tanto:
“Ma ormai sei… Cioè, grande. Non hai il diritto di sapere le cose?”
“Gliel’ho detto anche io, ma quando lui parla, io obbedisco.”
“Cose stupide.”
“Cose da purosangue.”

“Appunto. Stupide.”
Qui, ahimé, non posso che darle ragione pure io: sarebbe tutto molto più semplice se Lucius avesse detto immediatamente tutto ciò che sa di quest'uomo col serpente invece di lasciare il figlio in balia dei dubbi, delle perplessità e anche -perché no- della paura che questo tizio di cui non conosce nulla (né il nome, né l'aspetto fisico) possa arrivare all'improvviso a prendersi Potter e ad uccidere lui. Così tutti i suoi sforzi, finora, si rivelerebbero anche vani: lui verrebbe assassinato per estinguere il legame e Harry tornerebbe schiavo di un "uomo" che non lo lascerà mai in pace. Mi auguro che la superbia di Lucius non metta in serio pericolo la vita di entrambi quei poveri ragazzi che ne hanno già passate fin troppe! :'(

Noooo, ti prego, ti scongiuro, tutto ma la piattola NO!!! O.O Non la voglio fra i piedi!! Uccidila, feriscila gravemente, fai quello che ti pare purché non si avvicini più a Harry!! T.T Scommetto che Draco sarebbe d'accordo con me... u.u E anche Hermione ha capito tutto:
“Beh, comunque non potrà portarlo via.”
“Finché è legato a me, no. Dopo però…”
“Dopo sarà Harry a voler restare.”
-> bellissima frase *-* Ti ho amata e ho amato lei!! <3
“Eh?” chiese Draco, alzando lo sguardo.
“Fidati di me.” Sorrise Hermione.

Io non vedo l'ora che Harry capisca con tutto se stesso di volere Draco! :'( Mi fa soffrire il modo in cui lo tratta: sembra quasi volerlo far passare per uno stupratore seriale... >.<

Ahahahahah ma nooo, non puoi mettermi tutte queste battutine bellissime!! *-*
“Draco, una cosa sola…” disse.
“Cosa?” domandò quello, di rimando.
“Se entro domani sera, quando arriverà Ginny, Harry non sarà tornato normale…” sussurrò “Giuro che vengo a cercarti.”

Anch'io confido molto nel suo essere un (adorabile) Malfoy per cui mi unirò a Hermione se non lo farà tornare normale!! U.U
Certo è che Harry non gli semplifica le cose, neanche un po'. Lui cerca di essere gentile e premuroso mentre l'altro continua a tenerlo a distanza di sicurezza. Come può fare Draco ad aiutarlo così?! Non si può aiutare chi non vuole essere aiutato e, mi spiace dirlo, ma Harry sembra proprio non volere il suo aiuto (almeno per ora). :( Ha fatto benissimo ad andarsene lasciandolo solo. Se è vero che la notte porta consiglio, dato che ora il moro è cosciente, mi auguro che la sua solitudine all'interno di quella stanza lo aiuti a capire, ma capire davvero

Complimenti, ancora una volta ci hai regalato un meraviglioso capitolo. Io sono riuscita -per mia gioia- a mantenere la promessa di rimettermi in pari entro oggi e ora aspetto con ansia di poter leggere il nuovo capitolo stasera. Sappi che non posso dormire se prima non mi farai leggere! U.U Dunque non farmi aspettare troppo, mi raccomando... O ti riterrò personalmente responsabile della mia notte in bianco! xD xD

Alla prossima cara,
bacioni**
Nicky

10/04/16, ore 20:13

Sí, é Hermione il cervello dei buoni. Sí, Harry é sopravvissuto così a lungo grazie ad Hermione. Peró ora la ragazza sembra aver sviluppato un lato Serpeverde, che peró solo Draco riesce a risvegliare. Ragazzo fortunato. Un piccolo appunto per il rampollo Malfoy, quando si parla con qualcuno della propria vita sessuale quel qualcuno diventa amico intimo o é un sessuologo, ma non è questo il caso. Generazioni di purosangue Malfoy a rivoltarsi nella tomba, cimitero movimentato.
Marcus non è l uomo col serpente, avrebbe ucciso subito Draco per spezzare il legame di schiavitú e riprendersi Harry. Ma Marcus sá tutto.
Harry non vuole essere toccato da Draco ma non vuole separarsi da lui, ma quanto orgoglio e stupiditá Grifondoro concentrati in una sola persona. Draco dovrá tirare fuori tutto il suo lato malipolatore per aiutare il SUO Harry, come se la cosa gli dispiaccia.
Cavolo non bastano tutti i problemi, ci si mette pure la piattola, ma non ha un lavoro?
Al prossimo capitolo