Slave
di YomiCrazy

07/02/16, ore 22:50

IO AMO QUESTO CAPITOLO AIUTO.
Ovviamente sono triste siccome Harry sta ricordando il passato. .ma non vedo l´ora che lo faranno. .PER INTERO. HAHAHAHAHAH.

03/02/16, ore 12:04

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momentino per leggere come si deve questa meraviglia.
Ho adorato questo capitolo, perche' (che bello che bello!) Harry ha cominciato a recuperare la memoria e... I suoi occhiali! Ero li' tutta felice che commentavo i fatti tra me e me in stile Luna XD
Poi i battibecchi tra la zannuta e il povero Draco, che e' stato sgamato alla grande...ahahah e' stato un colpo di genio!
Al momento di sfogliare l'album di fotografie, con Fred e George mi e' spuntata la lacrimuccia (sai bene che ho una leggerissima fissazione per i gemelli ;), ma ho molto apprezzato il commento di Ron per sdrammatizzare.
E niente, so di ripetermi, ma sei bravissima e adoro come scrivi!
A prestissimo! <3

02/02/16, ore 20:42

Allora... ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa long. E volevo farti i miei piú sinceri complimenti, davvero, é una delle storie piú belle che abbia mai letto❤ i capitoli sono ben scritti, lunghi e mai noiosi. E poi la trama della storia é cosí originale! É incredibile, emozionante, struggente e dolcissima allo stesso tempo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/02/16, ore 09:39

Evviva Harry incomincia a ricordare qualcosa prima Sirius e poi Ron qualcosa mi dice che nel pomeriggio con lucius ed Hermione al Manor succederà qualche guaio
aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità!

02/02/16, ore 03:11

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato i capitoli e... beh,questa fic è sofferta e esilarante allo stesso tempo. Insomma, Draco mi fa semplicemente morire dalle risate ed Harry invece mi mette addosso una tristezza indescrivibile. Dai su, quando nello scorso capitolo hai scritto che non ci vedeva una ciolla sono praticamente cascata dalla sedia. Davvero, epica. I soprusi fatti ad Harry invece mi fanno salire una rabbia e riesco a comprendere bene perché Draco voglia proteggerlo. Spero solo che con il ritorno della memoria Harry non dimentichi tutto ciò che il serpeverde ha fatto per lui. E, giusto per inciso, la conversazione con Hermione di questo capitolo mi ha fatto ridere a crepapelle.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, l'ho trovato sempre più scorrevole mano a mano che la storia andava avanti. Ci sono sempre errori minori, come alcune parole che come significato non ci azzeccano niente, ma errori così insignificanti possono anche essere ignorati. Scusa divento pesante. Nonostante ciò mi piace come scrivi, riesci a tenere viva l'attenzione del lettore e non è cosa da poco.
Al prossimo capitolo,
Parselmouth.

01/02/16, ore 19:49

Ron é stato il primo amico di Harry, lui ricoprirá sempre un ruolo importante nella sua vita, Draco deve accettarlo quando lui ed il moro staranno insieme continuerá a frequentarlo... ok, praticamente io (semplice lettrice)ho deciso che loro due diventino una coppia e Ginny venga investita da un tir o bici o auto o scopa o drago va bene tutto purché si levi dalle scatole.
Hermione si è tolta qualche soddisfazione, da quello che ha visto non impiegherá molto a capire qual è il vero legame che li unisce.
Sinceramente non vedo l'ora che Draco arrivi fino in fondo, deve marchiarlo come suo, ma ora deve affrontare suo padre, un firewhisky con un ex mangiamorte e Millicent... non ha ancora chiamato l esorcista...
Al prossimo capitolo

01/02/16, ore 11:09

Ahahahah Tana per Draco! Hermione non è una sciocca!
Comunque mi fanno una gran tenerezza... soprattutto Draco, con la sua paura di restare solo e di perdere Harry.
Vorrei tanto che si lasciasse andare a una serata romantica con Harry, e che ne facessero di ogni XD
Aggiorna presto, che non vedo l'ora del seguito!

01/02/16, ore 00:33

Beh che dire di quest'altro capitolo.....Inizio con l'analisi.....La trama si fa sempre più intrigante e piena di suspance perchè mantiene viva l'attenzione del lettore (compresa la mia ovviamente).....Mi fa piacere che Harry stia riacquisendo padronanza di se e dei suoi ricordi.....Inoltre il suo legame con Draco si stringe sempre di più anche perchè oramai quest'ultimo è ben cosciente che prova un sentimento molto forte per l'eroe del mondo magico.....L'unico tasto dolente sono gli eccessivi apprezzamenti estetici su Hermione (dato che è sposata con Ron) è l'arrivo di Lucius che sarà la New Entry del prossimo capitolo com'è logico che sia.....Per il resto è stato piacevole leggerlo in poco tempo dato che mi ha coinvolta parecchio.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:36 am)

26/01/16, ore 09:05

Sempre più intrigante questa ff mi piace come Draco si sta piano piano rendendo conto che Harry è importante per lui

25/01/16, ore 09:40

Awww che carini!!! Dannata Weasley femmina! Non la sopporto!
Oddio vorrei chiederti un capitolo di sole coccole, baci e love Harry e Draco da tanto sono carini!
Aggiorna presto!

25/01/16, ore 01:13

Leggendo quest'altro capitolo ho potuto notare che molti eventi si stanno evolvendo in un modo del tutto coinvolgente e particolare.....Draco si sta finalmente rendendo conto di essere legato al fragile Harry più di quanto voglia ammettere così come il povero sventurato che è sempre più voglioso e desideroso delle attenzioni del suo salvatore personale.....Ciò che mi compiace non poco è leggere le scene ardite che coinvolgono i due protagonisti indiscussi della long-fiction.....L'unico tasto dolente è la presenza dell'odiosa piattola che ha osato baciare il moretto senza curarsi di ciò che il biondino gli aveva raccomandato , e cioè di stargli lontano.....Spero solo che quest'ultimo lotti con le unghie e con i denti allontanandolo dalla svenevole rossa , ottenendo in tal modo un futuro felice con lui.....Almeno spero.....Bel disegnino.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:20 am)
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:27 am)
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:33 am)

21/01/16, ore 19:29

Consiglio per Draco: chiama un esorcista, ma uno di quelli bravi, che mi pare sia "leggermente" sfortunato, magari gli hanno fatto un malocchio.
L'incontro d'affari non è andato male... ok, deve incontrare Millicent, un ex-mangiamorte, parlare con suo padre ed aumentare la protezione del manor perché, per me, gli ex-mangiamorte che stanno tornando vogliono Harry... ho giá detto che forse ha bisogno di un esorcista?
Hermione è schiokkata per la scelta del medimago ma ammette che lui e Draco stanno facendo un bel lavoro.
Harry si è ricordato di Sirus, la memoria sta tornando ma tornerá anche il dolore ad essa collegata. Il moro non ha avuto tempo per metabolizzare il tutto, Draco dovrá fare anche da sostegno morale. Non dovrebbe pesargli troppo, infondo il loro legame sta venendo a galla sempre piú.
Al prossimo capitolo

19/01/16, ore 19:44

Questo capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto grazie alla presenza di Theodore. Lo trovo un personaggio semplice ma particolare, e mi piace come lo descrivi. Mi piace come si comporta e come parla. Continuo a non sopportare Ron ma quel suo "grazie" mi ha fatta sorridere. I tre amici di Harry non pensano a Draco come un Mangiamorte, ma come colui che sta aiutando Harry. (In diversi modi, HAHAHAH).

19/01/16, ore 19:41

Ed eccomi di nuovo (?).
Devo ammettere che Ginny é davvero irritante, ma allo stesso tempo riesco a capire del perché venga a trovarlo sempre.
Draco si sta affezionando ogni giorno di piú ad Harry e questo é magnifico. Oh, e adoro le frecciatine di Draco a Theodore. Draco é cresciuto, questo é vero, ma é sempre una Serpe. Mi piace molto il modo in cui descrivi le cose e i dialoghi sono davvero interessanti, non sono per niente noiosi.

19/01/16, ore 18:49

Ho deciso di iniziare con il recensire il primo capitolo.
É quasi il mio capitolo preferito, quello dove vi sono piú descrizioni (cosa che amo!) e dove ho iniziato a conoscere meglio questi personaggi. É stato un capitolo davvero interessante e mi é piaciuto molto. Scrivi davvero bene e la tua idea mi piace molto. Non é una coppia che apprezzo ma nella tua storia li adoro.