Slave
di YomiCrazy

18/10/16, ore 22:21

Forse per sempre??? Piccola serpe malefica, perché hai interrotto?? No o o o o o o o..... Ora inizio a farmi strane idee... Harry viene rapito? Ma come fanno?? O cielo..
Alla prossima, spero che riuscirai presto, ho vuoi farmi morire??

07/10/16, ore 20:47

Cattivo, cattivo Drachino.
Attendo a far arrabbiare troppo Ginny.... Però è così che mi piace.
È chiaro che il biondino teme il momento in cui Harry si ricorderà di lui (e anch'io).
Sono molto curiosa di veder entrare in scena il misterioso uomo col serpente.

04/10/16, ore 22:24

Finalmente sei tornata!!!

Bel capitolo...

L'unico errore che ho trovato: Draco all’inizio non voleva proprio niente a che fare con quella cosa... Manca la parola avere...

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Anche dell'altra storia che hai in sospeso...

Baci!

04/10/16, ore 11:57

Sono contenta tu sia riuscita ad aggiornare.
Bellissimo anche questo capitolo...la storia sta prendendo forma. Mi piace il rapporto che si sta creando tra Draco e Harry. Hanno una seconda possibilità di conoscersi, di stare insieme senza preconcetti. Spero solo che quando Harry riacquisterà pienamente la memoria non voglia scacciare Draco ma che abbia capito che il biondo è davvero cambiato e che è innamorato di lui.

Hermione è l'amica saggia che sa e capisce le cose prima degli altri. Magari non approva al 100%, ma vuole la felicità di Harry prima di tutto e se questa è rappresentata da Draco, beh allora va bene.
Ron... poverino se ne farà una ragione prima o poi...dopotutto vuole bene anche lui a Harry.
Ginny non è un personaggio molto amato (nemmeno a me piace molto devo ammettrlo), ma mettiamoci nei suoi panni... cioè, il tuo ragazzo sparisce e quando torna non si ricorda chi sei e inizia ad andare a letto con un uomo...e gli piace pure!!!! ^__^  Beh dai spezziamo una lancia a suo favore nel comprendere la sua tristezza e delusione... ma meglio che se ne faccia una ragione anche lei, e presto!

Speriamo poi che i cattivi non arrivino prima di capodanno, vogliamo il cotechino di Hermione ^__-
E che non ci siano ulteriori morti o feriti...ora i nostri ragazzi devono solo poter iniziare una vita serena e senza altre atroci sofferenze! Lo spero tanto!

Spero aggiornerai presto!
Lyl

04/10/16, ore 10:02

Oh che bello! Sono sempre contenta quando aggiorni! Mi piace tanto il modo in cui descrivi i personaggi, ti viene voglia di conoscerli sempre piu a fondo.. Tanto di cappello per la "lontra baffuta" (però un po dispiace, dai.........) spero tu riesca ad aggiornare presto. Complimenti!

04/10/16, ore 08:35

Io adoro tutto questo sempre di più! Adoro il modo ijncui tratteggi Draco, è sempre lui ma fai emergere il vero Draco, bello il rapporto con Hermione, io ho sempre pensato che quei due fossero affini intellettualmente parlando e che potesse nascere una grande amicizia. Ginny la odio sempre più, ma sei un mito a far dire a Draco chiaro e tondo quello che lui fa con Harry e che non è più il suo ragazzo! Harry è dolcissimo travolto dai dubbi, dalle incertezze, si vede quanto ci tiene a Draco, che sono le due metà perfette di uno stesso intero. Molto bello questo cap ma ho paura dei cattivi, perchè saranno davvero furiosi quando arriveranno! Baci 😊

04/10/16, ore 06:35

Ginny basta che fai 2+2, non è poi così difficile capire perché Harry era triste quando stava (si stava perché ora lui sta con Draco!!) con te... 2+2= draco e harry si amano alla follia!!!! Ahahah si ron adesso sono al sicuro con te che gli proteggi :') draco ad harry stanno diventando sempre più teneri *~* Alla prossima^^

04/10/16, ore 02:30

Mi piace come Hermione e Draco riescono a ragionare insieme mentre Ginny mi preoccupa un po' chissà che cosa combinera' ?!
Ps. Mi dispiace per il tuo computer ma spero cmq che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo molto presto

03/10/16, ore 23:29

Meno male che hai aggiornato, pensavo che avessi lasciato in sospeso la storia e sarei venuta a cercarti in quel caso!! Ahahah a parte gli scherzi, questo è un capitolo più interessante degli ultimi due, che erano forse più "di passaggio". Mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto e anche il fatto che sia Draco il primo a capire di provare dei sentimenti più profondi per Harry! Brava, aspetto aggiornamenti!
Ps spero che col PC sia tutto risolto!

02/10/16, ore 11:10

Heyyyy non aggiorni nemmeno più? ?? Vuoi essere minacciata??? Daii scherzo, cmq bellissimo capitolo, mi hai fatto morire dal ridere!!! Dai aspetto il prossimo capitolo.

26/09/16, ore 07:47

Povero Draco, come lo capisco, io odio le stazioni e i mezzi di trasporto.
Un bel capitolo movimentato, che per fortuna si è risolto bene.
E ora finalmente sono alla Tana, credo sarà divertente.

15/09/16, ore 16:37

Sì, davvero un bel capitolo... Divertente ma anche un po' pauroso...

Aspetto con impazienza il prossimo...

Ciao!!

13/09/16, ore 16:23

Mi piace quando le cose sono fatte bene, adoro anche che tu non abbia liquidato tutto con una frase sintetica ed abbia descritto tutto il viaggio rendendolo anche piccante ed avvincente complimenti!!! Grazie Draco per aver fatto partire l'immaginazione di Harry, altrimenti altro che parentesi nel bagno!! :P Sono felice anche perchè non hai reso lo scontro molto pericoloso, l'unica cosa che ti annoto è la conclusione, non ti arrabbiare, ma è un po' frettolosa, ecco qui hai liquidato un po' il post scontro, ma non essendo nella tua mente non posso sapere se hai intenzione di ritornarci dopo che si saranno sistemati alla tana. Quindi attendendo con ansia il prossimo capitolo ti abbraccio virtualmente perchè sei davvero eccezionale come scrittrice visto che sei riuscita a coinvelgere anche me che non sono una che facilmente si avventura a leggere storie ancora "in corso". Baci :)

13/09/16, ore 16:21

Ciao!! Bellissimo capitolo. .Amo ancora di più questa storia. Si voleva un po' di azione 😂😂😂

13/09/16, ore 16:21

Harry sei leggermente permaloso!!! Draco devi essere paziente con harry, sai com'è fatto. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che sono arrivati a destinazione e stanno per essere divisi.... sono in ansia per draco a causa della decisione che prenderà harry >.< Alla prossima! ^^