Slave
di YomiCrazy

18/01/16, ore 10:47

E niente, apro EFP, guardo gli autori preferiti e...una sirena da ambulanza mi esplode in testa perche' vedo il nuovo nuovissimo capitolo! Sono cosi' felice che Harry si stia riprendendo. Il momento in cui si ricorda di Sirius...speravo che il nome del suo padrino gli tornasse in mente, ma meglio non affrettare le cose. Adoro il modo in cui stai descrivendo la lenta guarigione di Harry: un po' alla volta, tra crisi e momenti di dolcezza. Con il boccino d'oro mi hai dato il colpo di grazia! Ero li' che dicevo 'dai, ricorda!' tutta piegata in avanti sulla sedia ahahah
Bravissima anche stavolta, non mi deludi mai!^^

18/01/16, ore 00:40

La storia si fa decisamente più interessante man mano che si evolvono gli eventi.....Draco ed Harry si avvicinano sempre di più intensificando il loro legame.....L'unico tasto dolente è il subentrare di Blaise e Pansy che ignari del segreto che cela il loro amico cercano di scoprire con insistenza ciò che naconde a causa di un comportamento anomalo che con loro non ha mai assunto.....Quella che non sopporto proprio è la brunetta estremamente appiccicosa e svenevole che ci prova spudoratamente con il biondino.....Spero solo che quest'ultimo disdica il matrimonio combinato dai suoi genitori con Astoria e che viva felice con il moretto.....Aspetto e spero.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:45 am)
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:46 am)

13/01/16, ore 20:05

Dracuccio caro, per quanto Voldemort non sia un ricordo piacevole é stato fondamentale nel passato di Harry come Silente quindi è logico che i ricordi collegati a loro sono i primi ad essere risvegliati. E per quanto mi dispiaccia te, Hermione, Ron e la piattola siete in secondo piano.
La magia sta tornando a scorrere nel corpo di Harry, ma gli effetti insieme ai ricordi sono... esplosivi, in fondo il moro è un mago potentissimo.
Draco non è fortunato, con Pansy e Blaise non andra liscia.
Al prossimo capitolo

12/01/16, ore 23:47

Iniziamo col dire che sono una gran brutta persona, lo so. Cioè tu mi hai dedicato questo capitolo fantastico, e io mi presento qui a recensire come minimo 48 ore dopo! Odiami, ne hai tutte le ragioni. Ma ti ringrazio comunque tantissimo per le belle righe che mi hai dedicato: mi sono veramente commossa. Grazieee!! :')

Accidenti, che bel capitolo! Spero di riuscire a fare una recensione più o meno decente.
Sono sconvolta dal legame di schiavitù involontario a cui sono sottoposti i nostri protagonisti: addirittura la morte di una delle due parti può provocare? Ma allora, un domani che Harry si sarà -finalmente- ripreso, come faranno ad avere una specie di rapporto "alla pari" nel caso in cui lo volessero, come una qualunque altra coppia? Mi preoccupa un po' questa cosa... Y.Y Spero tanto che Hermione riesca a rendersi utile, cervellona com'è! :D

Ron, aveva optato di sfogliare libri sulla magia oscura, in quanto quella tipologia di incantesimi era illegale ma Draco gli aveva dato del tardo Weasley e la discussione si era voltata su quanto il biondo fosse stronzo ed ingiusto.

Ahahahahahah questa è stata davvero fantastica!! Ed è assolutamente una scena realistica!! *--* Draco vs. un qualunque Weasley: 3-0! XD
AHAHAHAHAAHAH mi è piaciuto tanto leggere della piccola Weasley che cerca di farsi riconoscere a tutti i costi da Harry mentre lui la allontana sempre spaventato... e di Draco che gongola per tutto ciò!! Che amore quando è così geloso e protettivo come solo lui sa esserlo! *--* Ed è anche molto nobile da parte sua, riuscire a resistere alla tentazione di farlo suo finché è incosciente, nonostante la sua voglia... L'ho ammirato molto, anche se ammetto che avrei tanto voluto la scena di sesso... *--* :Q__________

Oh, questa cosa del marchio, proprio non me l'aspettavo, mi hai stupita!! :D Grandiosa idea quella di fargli scatenare la magia involontaria grazie a quel tatuaggio indelebile... del resto, è vero, Harry ricorda alcune cose tragiche del suo passato e quello, purtroppo per lui, ne fa parte! :( Povero cucciolo, non mi aspettavo che Draco si sarebbe gettato pur di proteggere Harry... proprio lui che ha sempre temuto così tanto il dolore!! <3 L'ho amato, davvero. Ed è bello vedere quanto si stia affezionando sempre di più al suo "ospite", che in questa parte della storia, somiglia quasi ad un piccolo pulcino bagnato e spaventato... :'( Draco, dal canto suo, si sta comportando davvero da gentiluomo, maturo e sensibile... un vero eroe! Le parti si sono decisamente capovolte dalla storia che tutti conosciamo! :D
Finalmente, comunque, vediamo Harry più tranquillo e che riesce anche a dormire serenamente (come nota lo stesso Draco).

Draco aveva appreso molte cose su Harry dagli amici.
Harry aveva dimenticato tutto e tutti.

Hai avuto la capacità incredibile di riuscire quasi ad accostare una frase felice, la prima, ad una frase totalmente infelice: la seconda. Mi ha fatto uno strano effetto leggerle, davvero, ma non riesco a spiegarne il motivo: posso dire, però, che è proprio la seconda frase che mi ha ucciso... E' stata davvero triste, com'è triste pensare a come ci sia arrivato Harry a dimenticare davvero tutto e tutti. :'(
Però almeno ha ricordato Silente... anche se non nel periodo migliore, visto che ne ha ricordato essenzialmente la morte... Chissà se riuscirà a ricordare presto anche qualcosina del suo passato "con" Draco... oppure qualcosa di Hogwarts tipo, che ne so, le scale alla quale piace cambiare... (ho detto la cosa più assurda che potrebbe ricordare ma, almeno, sarebbe un buon segno di ripresa xD).

Bellissimo il fatto che Draco ormai capisce i bisogni di Harry meglio di chiunque altro (ovviamente) ma è stato ancor più incredibile il fatto che abbiano parlato tranquillamente (soprattutto Draco che ancora ricorda bene quei momenti) di Silente e della sua morte mentre stavano facendo qualcosa di così intimo e piacevole... e... diooo miooo, se non fosse che ti amo per questa storia stupenda, ti avrei odiata per questo:
Draco avrebbe tanto voluto spogliarsi ed infilarsi al suo interno, ma non poteva. Non poteva permettersi di farlo.
Quanto mi hai fatto morire solo con una semplice frase, tu non lo sai e non lo puoi immaginare nemmeno.
Però poi hai continuato in maniera fantastica, mettendo in risalto l'enorme cambiamento che ha fatto rispetto a quando badava solo a se stesso, ai suoi interessi e ai suoi bisogni senza curarsi troppo degli altri, poiché poteva permettersi di farlo e di esaudire facilmente ogni suo desiderio.

Sono preoccupata anche per la visita dei suoi ex compagni di scuola: è vero che gli scoppi di magia involontaria di Harry potrebbero causargli qualche problema, ma potrebbero causargli qualche problemino anche il fatto che Harry lo vada a cercare in preda all'astinenza dal sesso o, semplicemente, perché ne avverte la mancanza al suo fianco. Non so proprio come potrebbero reagire quelle due serpi! Molto probabilmente peggio di come aveva reagito Nott, il quale, è pur sempre un medimago, un professionista e quindi per lui ogni paziente è uguale all'altro: darà sempre il meglio di sé.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mannaggia, sarà dura aspettare lunedì adesso! :D
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la storia: sta riuscendo benissimo! :3

Ps: molto carino il disegno!! *---*

Alla prossima cara,
un bacione **
Nicky

11/01/16, ore 23:55

Eccomi!^^ Ad un orario improponibile, mi sono conunque sentita in dovere di recensire subito, con tutte le scene ancora ben impresse nella mente. Un capitolo davvero molto intenso, che mi ha lasciata con il fiato sospeso. Finalmente Harry comincia a ricordare, anche se in modi molto improbabili (rischiando di ammazzare il povero Draco per giunta)...ma io so che tutto si risolvera' bene e che i dispiaceri del povero biondino saranno ripagati! Insomma, stregato o no, si vede comunque che Harry e' Harry e che sta lottando per tornare in se'. E' proprio questa battaglia per tornare alle origini che mi tiene sempre incollata alla storia. Adoro le atmosfere, la forza dei personaggi e la trama appassionante...e poi che dire dei dolci momenti di intimita' tra Draco e Harry? Speriamo che presto il loro amore sciolga la maledizione che aleggia su di loro e che si concretizzi nel migliore dei modi!La tua storia mi ha stegata ;)Grazie ancora per la dedica<3 ora mi fiondo a vedere il tuo disegno!Un bacio e a presto

11/01/16, ore 21:21

Ci sono un po'di passi avanti nella memoria di Harry continua così che mi piace sempre di più questa ff

11/01/16, ore 20:25

Ti supplico aggiornaaaaaahh!! Ho bisogno di sapere di piú! Altrimenti rischio l'astinenza e distruggerei il magnifico Malfoy Manor!!

11/01/16, ore 18:13

Ti prego non smettere di scrivere!! Ho atteso con ansia questo capitolo e la cose diventa sempre più intrigante!! Gli altri capitoli li ho imparati a memoria per quante volte li ho riletti!!

11/01/16, ore 10:01

Volevi cancellarla?!?! No sul serio?! Non farlo, potrei impazzire senza finale!!! Questa è una delle più belle storie che seguo! Aggiorna presto, per favore!

11/01/16, ore 00:50

Ho avuto modo e tempo di leggere quest'altro capitolo e devo dire che l'ho gradito molto di più dei precedenti perchè l'affinità fisica ed emotiva che si è instaurata tra Draco e il povero Harry cresce sempre di più.....Anche la scena con il pre-amplesso mi è piaciuta molto perchè è estremamente passionale ed erotica.....L'ex serpeverde è stato davvero un gentleman verso il suo ex grifondoro prediletto.....E la frase :"Sono qui. Non ti lascerò mai.....Mai e poi mai." , è stupenda e mi ha dato il colpo di grazia dato che mostra chiaramente quanto sia forte ciò che prova il biondino nei confronti del moretto che da sempre ha suscitato interesse in lui.....L'unica odiosa e fastidiosa presenza per ora è quella della piattola svenevole e viscida di Ginny che detesto con tutta me stessa.....Ciò che però mi consola è che avrà pane per i suoi denti e che contro al purosangue per eccellenza non potrà mai reggere il confronto (almeno spero).....E il disegno è stupendo.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:53 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 01:05 am)

09/01/16, ore 21:05

Ciao tesoro, eccomi qui, leggermente in ritardo ma ho avuto una settimana impegnativa e oggi sono così giù di morale per un concerto saltato, che spero di riuscire a fare comunque una buona recensione (te l'avevo promesso) ^-^

E' stata quasi comica l'entrata in scena di Nott in questo capitolo: posso immaginare la sua faccia al solo sentir nominare l'ex compagno di scuola, nonché suo futuro paziente xD Poverino, Draco lo ha proprio messo al muro con la storia dei favori... ma sono contenta che l'abbia fatto: rimango convinta del fatto che sarà un personaggio molto interessante per la storia! :D
La scena di Nott che deve visitare Harry e della reazione di quest'ultimo, mi ha fatto intenerire molto ma anche -in un certo senso- aghiacciare: è davvero difficile abituarsi all'idea che sia stato così tanto maltrattato e ferito (come si è capito in questo capitolo), da reagire così anche davanti a qualcuno che lo vuole soltanto visitare e nonostante la presenza -per lui sempre più rassicurante- di Draco nella stanza. E' stato molto tenero, invece, Draco con lui: il modo in cui se n'è occupato, facendolo calmare, è stato davvero stupendo... una scena tenerissima e, direi, anche idilliaca :D

Povero Harry, quanto ha sofferto!! :'( Spero tantissimo che Ron, assieme agli altri Auror e con la collaborazione di Draco che gli ha fornito quei preziosi documenti, riesca a trovare quei bastardi e a fargliela pagare come si deve!! T.T

Molto interessante è stato, invece, il mix di droghe che ha in corpo... La cosa che mi preoccupa, più dell'afrodisiaco che lo spinge a soddisfare i propri bisogni, è l'arresta magia: non avrà mica scoppi di magia involontari poi?! Non vorrei mai che devastasse la casa al suo personale Salvatore! XD
Per quanto riguarda l'allucinogeno, invece, non mi è ben chiara una cosa: se gli dà immagini del suo passato, ma non riconosce gli amici perché "incosciente", allora quali immagini ha del passato? Solo quelle dei suoi aguzzini mentre lo torturano? :O

Comunque ribadisco che Nott mi piace molto: è davvero professionale e mi intriga la cosa dei favori che deve a Draco! E, per quel che riguarda quest'ultimo, si nota sempre di più di quanto si stia affezionando realmente al suo antico rivale e di quanto, fra i due, stia nascendo un bel rapporto (nonostante ancora Harry non si ricordi di lui). Credo che, infondo, anche Draco abbia bisogno di lui anche se in apparenza può sembrare che gli stia facendo solo da badante... D: Spero che quando il moro riavrà i suoi ricordi, non cancellerà ciò che di buono il biondo ha fatto per lui "solo" per gli avvenimenti passati... :/

Posso dire che hai l'incredibile abilità di inserire dei dialoghi così verosimili, da farmi morire dal ridere al solo immaginare la scena:
“Malfoy, per quanto mio fratello non sia un genio – si Ron, mi dispiace dirlo ma è così – posso garantire che non sia completamente stupido.”
“Non che la garanzia di un altro Weasley mi distolga dal mio pensiero.”

Qui ti ho amato, e ho amato Draco! :D Ultimamente lo scambio di battute fra la piccola Weasley e Malfoy, mi fanno sbellicare! :D
Non so, però, se considerare una fortuna o meno il fatto che Draco abbia volontariamente omesso di dire ai due fratelli che Harry ha ancora bisogno di "particolari attenzioni": sarebbe stato bello immaginare la faccia di Ron e Ginny ma, dall'altra parte, è anche vero che avrebbero fatto di tutto per portarglielo via prima del tempo! E questo non sarebbe stato un bene per nessuno di loro, soprattutto per Harry! :(

Dio mio, angosciante la scena in cui Harry ha paura che la sua ex lo voglia portare via e si mette a strepitare come un pazzo... o.O Neanche a farlo apposta, comunque, la odio e la detesto dal più profondo del mio cuore, giuro! XD Questa si è messa in testa sicuramente che, non appena avranno liberato Harry dal vincolo che lo lega magicamente a Malfoy, potrà riportarselo a casa e proseguire come se nulla fosse accaduto: che sciocca! T.T Bisogna essere davvero stupidi o molto ingenui per non prendere in considerazione anche i sentimenti di quel povero ragazzo che ha patito le pene dell'inferno prima di trovare sicurezza a casa (e tra le braccia) di Draco. Povera illusa
Gli amici, mi hanno deluso un po': non credevo sarebbero mai arrivati a definire Harry come "schiavo" di Malfoy... mi sa che è più vero il contrario (se proprio la vogliamo mettere su questo piano): è lui che sta soddisfando i bisogni del loro amico che va in astinenza anche dal sesso... D'accordo, loro non lo sanno... ma come possono non accorgersi che il serpeverde se ne sta solo prendendo cura facendo anche le loro veci? :/ Di sicuro, se fosse stato per Hermione, Ron, Ginny, la banda bassotti e chiunque altro vogliamo aggiungere alla lista, Harry sarebbe ancora in mano di quella gentaglia che se ne approfittava e lo vendeva come fosse merce, un oggetto inanimato da usare e gettare via... Capisco il loro sentimento di impotenza di fronte ad una situazione del genere ma ritengo che dovrebbero essere tutti più riconoscenti, non solo a parole, a Draco. U.U

Complimenti vivissimi anche per questo capitolo: per niente deludente, struggente ed emozionante al tempo stesso... Sono davvero curiosa di leggere il seguito e, mi raccomando, non mollare mai!!
Attendo con ansia che arrivi lunedì... Ah, quasi dimenticavo la storia degli screen: come avrai intuito, ho dato un'occhiata su fb ma non sono sicurissima di aver capito bene quale sia l'idea... In ogni caso, qualunque cosa sia, mi fido di te e sono certa che sia un'ottima idea, perciò non posso che esortarti a metterla in pratica! ;) Nutro molta fiducia nelle tue capacità e, anche se questo già lo sai, non mi stancherò mai di ripetertelo!

Alla prossima,
un bacio **
Nicky

08/01/16, ore 19:32

Draco dovrebbe chiedersi come mai ha speso cosí tanto tempo, energie e soldi per ritrovare Harry Potter, dubito sia solo per riconoscenza. Il serpeverde non se la racconta giusta.
Ron, Hermione e Ginny hanno un grosso debito verso Draco, lui non si è mai arreso ed è riuscito dove loro hanno fallito, il grazie se lo merita eccome... peró ora Harry è solo suo pozioni afrodisiache ed incantesimi leganti esclusi.
Teo il medimago di Draco, colui che "guarirá" Harry, se lo scopre Hermione avrá una stolker, come minimo vorrá essere informata su tutto, lo inonderá di libri, di teorie, consigli...
Il corpo di Harry deve essere soddisfatto ma al momento Draco s'é sempre comportato da gentleman, ma anche lui è un uomo e prima o poi cederá... e dopo dubito sia capace di lasciarlo andare con Ginny o chiunque altro... ok, neanche adesso è capace di lascirlo andare.
Sono curiosa di vedere come evolverá il tutto.
Al prossimo capitolo

04/01/16, ore 15:55

Ciao, povero Harry, spero che prendano presto quei bastardi. Draco è fantastico nel prendersi cura di lui ma sono preoccupata del fatto che non abbia detto agli altri che Harry potrebbe avere uno shock se si separasse da lui. Temo che loro pensino che basterà spezzare l'incantesimo che li lega per poterlo portare via da Malfoy Manor. Bel capitolo

04/01/16, ore 14:17

L'idea dello screen è ottima!!! Sono in ansia per come continuerà la cosa!! Strabiliante!

04/01/16, ore 12:07

Ben ti sta, Piattola!
Bel capitolo, davvero! Non vedo l'ora del prossimo! :)