Slave
di YomiCrazy

21/03/16, ore 01:10

Ciao! Ho letto la tua storia tutta tra ieri e oggi e devo ammettere che la trama mi intriga parecchio. Questo finale di capitolo mi ha lasciata proprio con il fiato in sospeso. Ogni tanto ho trovato qualche imprecisione grammaticale, ma magari sono errori di battitura, cosa comprensibile. Il rapporto tra Harry e Draco e come svolgi la storia mi sta piacendo molto, spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo. Un saluto!
Jules

21/03/16, ore 00:28

Questo capitolo è da tachicardia allo stato puro e non ci sono altri termini per poterlo descrivere.....All'inizio si è strutturato in maniera relativamente quieta anche se lievemente tormentata perchè nonostante la diffidenza Harry è palesemente affascinato da Draco in tutto e per tutto non riuscendo a fare a meno di osservarlo e bramare con tutto se stesso le sue attenzione su di se.....L'interesse è ovviamente reciproco dato che anche il biondino non può fare a meno di lui ma deve trattenersi perchè deve riacquisire la fiducia del moretto.....Verso la fine la trama cambia divenendo molto dinamica dato che subentra Lucius.....Infatti si ha modo di capire dalla conversazione che intraprende con il figlio che è a conoscenza della vera identità del fantomatico "uomo col serpente".....Le opzioni sono chiaramente due : o è Taipan o è Marcus che Malfoy Senior sembra temere molto.....Adesso al piccolo Lord tocca lottare con tutte le sue forze per difendere il salvatore del mondo magico dato che è fortemente legato a lui.....Il livello di pathos è elevatissimo e ciò mi compiace parecchio dato che tiene vivo il mio interesse per la storia e nel voler leggere il suo prosieguo.....Brava continua così !

20/03/16, ore 19:07

Forse oltre ad un esorcista ha bisogno pure di un corso per controllare la collera. Ok, capisco perfettamente che sia preoccupato per Harry ma le sue parole sono state pesanti, ora dovrá impegnarsi il doppio per soddisfare il "bisogno", infondo si deve far perdonare.
Theo ha ragione, Hermione é l'unica che lo puó aiutare, anche se il fatto che Harry non si ricordi di lei mi pare sospetto.
La mente di Harry lo protegge dai ricordi dolorosi, come é normale, ma la sua si sta impegnando in modo particolare, Draco dovrá impegnarsi per scoprire ogni suo piú piccolo segreto. Infondo Harry é Suo e solo Suo, e i Malfoy devono occuparsi in modo adeguato di ció che gli appartiene. Giusto?! Quindi piattola sparisci.
Al prossimo capitolo

18/03/16, ore 20:52

Ciao!!
Ho trovato oggi la tua storia e l ho letta tutta d un fiato!
La trovo fantastica e scritta molto bene, la trama mi piace un sacco, è diversa dalle altre ricca di pathos, angoscia, terrore, sesso,colpi di scena e amore, sopratutto questo, puro e semplice amore in modo quasi consapevole per draco e ancora inconsapevole per Harry, ma c'è. E nessuno dei due può ignorarlo.
Adoro questo draco che conserva molti aspetti del draco vero ma più cresciuti e maturi, sembra una specie di evoluzione naturale e per niente forzata in certi versi.
Harry e davvero lui finalmente! E di questo posso solo esserne felice anche se ancora purtroppo non si ricorda di ciò che ha vissuto con draco nell ultimo mese, mentre era incosciente faceva venire solo una gran voglia di abbracciarlo! E tremendo quello che gli hanno fatto.. davvero orribile.. quello schifoso tipo col serpente l ammazzerei! Fargli tutto questo.. distruggerlo in quel modo... e avrebbe continuato a farlo fino alla fine probabilmente se non fosse arrivato draco.. e per qualche strano motivo ho la sensazione che anche il caro Lucius centri qualcosa...
Ho adorato il modo in cui Hermione e Ron sono stati reintrodotto nella sua vita... sono il Golden trio e sarebbe stato davvero troppo strano vederli separati, Hermione è meravigliosa come sempre ed è fantastico come non è cambiata di una virgola, se non esteriormente, Ron invece è il solito Weasley tardo XD
Ginny, mi dispiace... Mi dispiace DAVVERO ma proprio non la sopporto
Non la sopportavo già nei libri originali e il mio astio non cambia proprio.
Continuo a ritenerla una piattola insopportabile.
E poi il mitico Theodor Nott!! Non mi aspettavo un suo ritorno.. Ma non nego di esserne davvero felice! Mi aspettavo un Blaise Zabini e mi ritrovo Theo! Lo adoro anche qui, niente da fare, mi piace che aiuti così draco adoro suo essere così comprensivo e osservatore
Che dire! La storia mi piace un sacco e non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo! Ho notato anche che posti a scadenza settimanale e devo davvero ringraziarti per darmi modo di avere una data! Di solito perdo la testa nell attesa XD
Sei molto brava a scrivere e hai davvero una fantasia invidiabile, ingrediente chiave di ogni scrittore, avevo letto altre tue storie e non sono mai stata delusa!
Che dire.. alla prossima!
Un bacino
Giulia
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:04 pm)

17/03/16, ore 00:27

Bellissima storia complimenti! :D la sto amando davvero molto e dire che all'inizio ero scettica, pensavo dopo aver letto solo le prime righe che non era ciò che pensavo e invece mi ha sorpreso! Mi sta piacendo un sacco e mi piace molto come scrivi! Continua così...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

16/03/16, ore 14:15

Questo. E'. In. Assoluto. Il. Capitolo. Piu'. Bello. Di. Tutti.
Sono tornata su efp dopo due secoli e ho trovato questo...niente, ora i miei occhi lanciano fasci di luce...
Adoro, adorooo!!!
Questo inizio, con Draco cosi' caliente... Credevo che si sarebbe trattenuto, ma questa reazione e' stata la migliore che potessi descrivere. In fondo, lui ama Harry e questa e' la dimostrazione che e' pronto a tutto per dimostrarglielo. E Harry, mannaggia, lo dice pure Nott che continui a fissare Malfoy; fatti due domande e datti anche due risposte!
Vabbe', a parte gli scherzi, anche Harry e' da capire: si e' appena risvegliato dall'infuso e gli hanno detto in una volta sola cose sconvolgenti. In piu', ha trovato di nuovo Draco...
Mi piace molto il fatto che la mente di Harry sia difficile da decifrare... Questo dimostra anche la sua forza, la volonta' di cercare la verita' da solo, anche a costo di non fidarsi di chi vorrebbe aiutarlo a capire (un certo biondino...)
Il litigio dei due con lo scoppio finale di Draco e' stato reso benissimo, molto vero e drammatico (non avrei voluto essere nei panni di Theo, che si e' sorbito il tutto XD Sei tu che mi fai adorare questo personaggio! Insomma, arriva e se ne va, ma e' cosi' ben caratterizzato che mmmh mi piace! :D)
E adesso arriveranno i guai...guai di nome Hermione Granger e Ginny Weasley. Harry si ricordera'?
Forza, Harry! XD

Ok, dopo questa orrenda e incomprensibile recensione, capiro' se non mi parlerai piu'... Nel frattempo, mi inchino di nuovo alla tua bravura!
A presto^^

15/03/16, ore 08:01

Sempre più incasinata la situazione invece di semplificarla il fatto che Harry inizi a ricordare la sta complicando ancora di più!
Mi piace continua così!

14/03/16, ore 20:09

Non so precisamente per quale motivo, ma questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, forse è il mio preferito. Harry e Draco si sono comportati molto da loro, non che mi aspettassi certe cose, ma sembravano proprio Harry Potter e Draco Malfoy, non se mi spiego >.<
È bellissimo il fatto che Harry ancora lo cerchi con lo sguardo quando deve fare qualcosa. Draco ormai è proprio perso comunque *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo, se Harry si lascerà andare e cosa dirà Hermione. A presto:*

14/03/16, ore 10:11

Povero Drachino! Harry dovrebbe ricordarsi di quando gli miagolava addosso per essere soddisfatto. Eheheheh...

14/03/16, ore 07:37

Sto sclerando perché :
1)mi sono persa vari capitoli
2)Waaaa Harry ricorda Draco
3)Nooo Harry non rifiutare Draco.
4)Siiiii Harry vuole Draco

13/03/16, ore 23:26

Ho appena finito di divorare letteralmente parlando quest'altro capitolo e devo dirti di aver avuto una carica di adrenalina in tutto il corpo ogni qual volta che ho proseguito la lettura ed è ciò che mi fa letteralmente impazzire perchè è di questo genere di emozioni che si nutre la mia anima.....Draco è così intensamente coinvolto da ciò che prova per Harry che tenta di tenerlo legato a se con ogni mezzo e con la forza della disperazione dato che ha paura di perderlo.....Quest'ultimo d'altro canto è palesemente terrorizzato per ciò che ha subito per tre anni consecutivi ma è lampante che è affascinato dal giovane Lord per il semplice fatto che prova i suoi stessi sentimenti.....Nott mi intriga sempre di più oltre a piacermi perchè è estremamente intelligente , premuroso e brillante come la bella e saggia Granger e fa bene a suggerire l'intervento di quest'ultima per sbrogliare il bandolo della matassa e risolvere codesta incresciosa situazione.....L'unico tasto dolente è Ginny ma non potrà mai reggere il confronto con il principe delle serpi.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 12:26 am)

13/03/16, ore 23:18

Che belloooooo!!!! Così intenso, dolce al punto giusto senza risultare pacchiano!! é così facile entrare nella storia, essere ora Harry con le sue paure e i suoi perchè, ora Draco combattuto dai suoi sentimenti. Theodore poi è semplicemente perfetto come personaggio, osserva tutto ed è un ottimo ascoltatore nonchè illuminante consigliere. Non so perchè ma più si va avanti più mi sembra che il ragazzo sia una sorta di Hermione al maschile, la stessa guida che lei è per Harry lo è lui per Draco. Complimenti ancora! :)

13/03/16, ore 19:29

Draco mi sembra agitato, ma non era suo desiderio che Harry recuperasse la memoria? Povero Theo oltre alle pozioni per il moro deve portare un barile di camomilla.
Harry ha incominciato a ricordare ma mancano ancora molti tasselli, tre anni sono tanti, il ricordare lo porterá ad affrontare i suoi demoni.
Draco mi ha decisamente stupito, si stá comportando da persona adulta e matura... stá segnando il territorio (Harry) ora deve liberarsi della sciocchezzulola pel di carota... ci sono puó donarla a Taipan! Sono un genio! -.-
Al prossimo capitolo

08/03/16, ore 20:00

Oh, che finale cariiino!^^ Dopo tanta tensione, Harry non puo' sottrarsi al destino che noi shiplatrici abbiamo tracciato per lui e Draco!
Si', sono di nuovo io, in estasi di fronte ad un nuovo capitolo. Ancora una volta, una cosa stupenda. Ora il buon vecchio Harry e' tornato e le cose si complicano. Ma Potty, possibile che ti ricordi tutto, meno 'sto benedetto uomo col serpente? XD
Beh, una cosa per volta.
All'inizio, quando Harry rifiuta e scaccia Malfoy mi veniva quasi da piangere (cioe', non fare l'ingrato!), ma nella seconda parte, ecco che i due antichi nemici cercano un dialogo. E grazie alla cara Priscilla che ha spiegato a Harry quanto e' buono il dolce Draco <3
Questo e' l'inizio: prima i dubbi, poi Harry sentira' che dentro di se' si nasconde uno spazietto vuoto a forma di Malfoy e infine i due si chiariranno e vivranno per sempre felici e contenti! :D
Eh si', devo piantarla di farmi i film da sola lol
Comunque sia, tu sei e resterai la regina delle Drarry, il genio che ci fa sognare di Draco e Harry e il loro avvenire. Bravissimissma!^^

08/03/16, ore 18:19

Belloooo *-* forse mi aspettavo che Harry ricordasse già tutto, ma questa tua versione è molto più interessante. Mi dispiace un sacco vedere Potty in questo stato, forse è anche peggiore dell'inizio. Ma sono certa che Draco saprà prendersi ancora cura di lui. La scena finale del bacio è stata davvero dolcissima, l'ho adorata. Harry si rende conto che tra loro c'è qualcosa di speciale, e questo è anche più di ciò che mi aspettavo! Brava!
Ah, comunque se ti interessa ho aggiornato finalmente, così non dovrai più minacciarmi ahahhaha.
Un bacione :*