Slave
di YomiCrazy

26/04/16, ore 17:51

Ogni capitolo c'è qualche piccolo passo avanti sinceramente dal prossimo mi aspetto un passo da gigante non vedo l'ora di vedere che cosa succederà alla cena di Natale alla Tana!!

26/04/16, ore 12:50

Draco è proprio cambiato per farsi dare ordini dagli elfi! AHAHAHAH!
Ho un po' paura per la cena di Natale, tutti quei peli di carota insieme...
povero Drachino!

26/04/16, ore 00:37

Oddddddio anche Harry lo ha ammesso (o almeno così mi piace pensare)! Fluffoso questo capitolo... *-*
È stato fondamentale, secondo me, lo zampino degli elfi domestici, che, tra l'altro, mi fanno pensare al piccolo Dobby perchè in qualche modo anche loro stanno salvando la vita ad Harry cercando di far riappacificare i due piccioncini.
Mostra ancora una volta di essere cambiato e di aver davvero costruito qualcosa di buono il nostro Draco che concede ad Harry la visita alla Tana! Ottimo lavoro, bacio :*

25/04/16, ore 22:14

Ma quanto sono teneri!!! Bello il rapporto con gli elfi, sono diventati dei piccoli cosiglieri nella tua storia, che belle evoluzione, evoluzione che significa tanti cambiamenti dall'altra parte! Grande il nuovo appellattivo che hai dato alla tizia!! Che puccioso che è Harry, confuso come non mai povero piccolo, e lo capisco, con la memoria non ancora completa non deve essere facile poter dire con certezze che quello che sente è amore. Mi piace anche il fatto che hai evidenziato quelli che sono gli eventi più traumatici e che lui ancora non può ricordare. Anche se concordo e disaccordo con Draco per quanto riguarda Severus, insomma è stato azzanato è tutto il resto ma non dovrebbe essere particolarmente forte come ricordo, che si l'odio? Poco plausibile ... beh lo capirò quando e se vorrai fare in modo che Harry ricordi anche lui!! Cmq non smettevo più di controllare quando avresti aggiornato oggi!! :) Baci, baci.

25/04/16, ore 21:52

Ciao, eccomi qua (in elegante ritardo come sempre) xD

Oh, posso dire che -finalmente- il cretino ha capito di essere, per l'appunto, un cretino? xD Sono contenta che il suo piccolo cervellino un po' affaticato si sia messo un pochino in moto! xD
Seriamente, era davvero ora che si rendesse conto di quanto Draco abbia fatto per lui fino a quel momento e di come sia cambiato rispetto a come lo ricordava lui... A parte che è abbastanza normale crescere e maturare idee più profonde (a parte certi casi eccezionali come Ron e la piattola xD), però è pur vero che Draco ha fatto davvero un bel salto di qualità (per quanto, a volte, torni ad essere un po' il principino delle serpi che noi amiamo tanto ù.ù)!
Grrrr mi infastidisce che quello stupido stia ancora a pensare a quelle poche parole sbagliate dette dal biondo in un momento di disperazione... Fortuna che, ragionandoci, si è reso conto di essersela cercata! In una situazione normale e/o in un altro contesto, Draco non si sarebbe mai sognato di dirgli certe cose! Poco ma sicuro. Prima o poi dovrà anche rendersi conto che Draco non si "abbassa a fare quelle cose per lui" ma che gli piacciono tanto quanto piacciono a lui (per quanto ancora non lo voglia ammettere... ahahah u.u mi piace vederlo sotto shock per le piccole cose che sta comprendendo sul suo rapporto col biondino xD).

Ah Draco è già nel paese delle meraviglie "solo" per aver fatto, di nuovo dopo tanto tempo, sesso con Harry! *-* Però, caspita, nooo, non puoi far finire l'anno così presto!! D: Temo che l'altro scemo non faccia in tempo ad accorgersi di cosa provano l'uno nei confronti dell'altro entro soli 8 giorni! :( Ok, è anche vero che potrebbe fare in fretta dei progressi... Ci spero molto! Comunque è anche davvero molto eccitante leggere di come si perde così dolcemente nel ricordo della notte trascorsa con Harry... *-* è amabile <3 Però, visto che siamo in tema, ne approfitto per dirti una cosa che ho pensato mentre leggevo del loro amplesso: avrei tanto voluto qualche scena un po' più spinta (mi riferisco a qualche scena di sesso orale, magari di Draco a Harry -che è la cosa più probabile al momento- *-*)! Ma sono certa che ci avrai già pensato e saprai anche già quando, come e dove inserirla! *-*

Povero Draco: non è assolutamente un codardo, non lo deve nemmeno pensare! Chiunque avrebbe delle remore, in quella situazione, sapendo di avere a che fare con un "pazzo" che fino al giorno prima lo accusava di stupro e lo trattava come se fosse uno stupratore seriale! D: Poi, il fatto che ne sia innamorato, complica ancora di più le cose poiché dentro di lui non vuole deludere la persona amata e vorrebbe cercare di essere il meglio del meglio! Mica facile quando si ha a che fare con qualcuno così... Non sai mai quando puoi sbagliare :/ Poverino, mi fa tanta tenerezza :') <3
Uuuhhh e che dolce la scena in cui Harry sapeva che Draco era dietro la porta... Fa pensare che fra loro ci sia davvero una sorta di connessione particolare, in cui riescono stranamente a sentirsi. Ma secondo me il moro ha in parte mentito: non penso proprio che gli abbia messo una mano sulla guancia solo ed esclusivamente per colpa dell'afrodisiaco come asserisce lui! E' sicuramente la sua coscienza, o meglio, il suo io interiore che sta elaborando diverse informazioni sui suoi sentimenti per Draco e sulle sensazioni che solo lui gli sa far provare... Non a caso, si è lasciato succhiare la lingua e baciare... Che poi, a proposito, che scena!!! *--* Mi è venuto caldo solo a leggere! Ahahahah :D

Ahahahahahahah ed eccole che ritornano le mie battutine preferite tra la piattola e Draco! Quanto mi erano mancate! X'D
“Weasley.”
“Malfoy.”
“E’ sempre un piacere vederti invadere il mio territorio.”
“Cosa sei, un cane?” domandò la ragazza, alzando un sopracciglio.
“Bau.” Mormorò il biondo di rimando, incrociando le braccia.

Che belle queste frecciatine! Sono sempre così azzeccate per loro due..! xD Soprattutto Draco sembra di nuovo il ragazzino tredicenne che si divertiva a sfottere facendo anche i versi! xD <3 Ahahah persino l'elfo è rimasto basito dalla scenetta tragi-comica! :D

Ora mi chiedo perché quella piattola che è già invadente di suo, abbia voluto a tutti i costi che Draco la accompagnasse in camera da Harry!! Grrr, brutta stronza! è.é
Qui mi si era già spezzato il cuore:
Poi smisero di parlare.
Poi smisero di guardarsi.
Poi smisero di stare lontani.

Poi ci mancava anche solo quel maledetto bacio per far precipitare il cuore di Draco (assieme al mio) in un burrone senza fondo! </3 D'accordo, è pur vero che lei non sa un'accidente di ciò che sta capitando al suo "fidanzato" riguardo l'afrodisiaco e come viene soddisfatto (e da chi), quindi non può sapere dei sentimenti del padrone di casa ma... Per la miseria! Un po' di buon senso! :/ Se io fossi stata nella sua situazione, avrei voluto un po' di privacy e non avrei chiesto di essere accompagnata (considerando che conosceva già la strada)! E poi vogliamo parlare di Harry che non ha nemmeno provato a respingerla? Ok, si è ricordato di lei... Ma non può assolutamente aver dimenticato che lì era in presenza di colui che lo fa stare bene ogni volta che ne ha bisogno... E che gli mette il cuore in mano, anche se lui è troppo stupido per accorgersene! :(
Avrei voluto anch'io far fare a Ginny la stessa fine di Giovanna D'Arco: quanto l'ho odiata e quanto la detesto tutt'ora!!! Povero Draco... :'( Lo stanno facendo impazzire quei due (chi in un modo, chi nell'altro)... >.>
E poi Harry ha pure il coraggio di chiedergli perché è scappato?! Ma è idiota??! A sto punto, stattene pure nella tua stanza ad amoreggiare come il deficiente che sei! è.é  Forse mi sbaglio (e spero davvero di sbagliarmi) ma ha dato tanto l'impressione che Harry stesse, in qualche modo, cercando l'approvazione (forse sempre a causa del legame) di Draco per poter stare solo con lei... Non so perché, ma mi ha dato quest'impressione e non mi è per niente piaciuto il suo comportamento qui, a fine capitolo! Si è comportato -probabilmente senza rendersene totalmente conto- come uno stronzo con l'unica persona che proprio non lo meritava! :( Spero che ci ragionerà su e se ne renderà conto...!

Ahahahahahah bella questa:
“Domani è vigilia di Natale” informò la rossa, sorridendo ad entrambi “Faremo una cena tutti assieme, intorno alle venti. Vi va di venire alla Tana?”
“Assolutamente no.”
“Che?” fece lei.
“Non metterei piede in quella catapecchia neanche se fossi sotto Imperio. Troverei il modo per suicidarmi prima.”
“Malfoy…” fece Harry.
“Assolutamente ed indiscutibilmente, no.”

Non posso dar torto a Draco per essersi comportato così! Io stessa, molto probabilmente, avrei fatto di peggio! Lui è stato fin troppo "cordiale" nelle risposte (per noi addirittura simpatico). Come possono pretendere che, di colpo, diventino tutti amici e mangino assieme?? Cioè, va bene la cordialità, il "rispetto" e tutto per il bene del moro, ma a tutto c'è un limite! Io credo che sia stata una proposta sbagliata già in partenza... Se Ginny avesse davvero voluto essere corretta, avrebbe magari sì proposto la cena, pranzo o quel che vuole, ma non a casa sua! Magari avrebbe potuto proporre un'uscita in qualche locale né di 3° categoria né di lusso: una via di mezzo che avrebbe potuto accontentare tutti! Allora, in quel caso, Draco non avrebbe avuto motivo di dissentire e, se l'avesse fatto, gli si sarebbe potuto dare anche torto! Ma non così, qui ha ragione lui, ed è indiscutibile la cosa! Inutile che si offendano! :/ Se vogliono stare con Harry, possono trovare altri modi come quello che ho proposto io. U.U Ma sono troppo tardi per arrivarci, si sa... ù.ù

Ahahahahah io lo amo questo ragazzo!
“Malfoy, sei un complessato del cavolo.”
“No, ho un semplice e solo problema.”
“E sentiamo, quale?”
“Tu che respiri.”
Ok, avrà anche esagerato con la battuta finale, lo ammetto: non sono certo cose belle da dire... Ma si potrebbe anche capire il momento e lo stato emotivo di questo povero ragazzo a cui hanno -inconsapevolmente- distrutto il cuore passandoci sopra con un carroarmato. Insomma, non si vede che è a pezzi? Non si è capito dal fatto che sia scappato durante il loro bacio e che abbia fatto poi la frecciatina a Harry? Sono davvero così tonti??

Aww, amore <333
“Potter, forse non hai capito… Tu sei mio e dove vado io vai tu. Ti è chiaro il concetto?”
Come si fa a non amarlo? Va bene che -forse, e dico forse- non l'ha detto col tono più romantico possibile però anche il desiderio di possessione è un sintomo dell'interesse verso qualcuno... *-*

Poverooo, ci sto troppo male!! :( Io mi auguro vivamente che Harry smetta di farlo soffrire una buona volta! Non se lo merita!! :'( Tutta quella gelosia lo sta logorando (motivo per cui ha rivolto alla fiammiferaia una frase così infelice) e lo logorerà sempre di più se non cambiano le cose... Spero che Hermione (sì, ora mi affido a lei) possa fare da cuscinetto e risolvere un po' la questione sorta fra questo strambo triangolo amoroso... :/

No, dio mio, qui la sta pensando davvero in modo sbagliato:
Se mai Hermione fosse riuscita a trovare il modo per liberarli da quel legame, lui avrebbe dovuto prendere tempo e trovare il modo di costringere Harry a vivere con lui.
Perché ne era sicuro: il corvino non l’avrebbe mai amato.

Non lo biasimo, anzi, lo capisco... Ma io ho paura delle conseguenze di questi pensieri... Non portano mai a nulla di buono, sono soltanto autodistruttivi. :'( </3

Complimentissimi per il capitolo, è stato davvero bellissimo!! Mi hai fatto stringere il cuore con le parti in cui si sono strette allo stesso Draco... basta farlo soffrire, eddaiii, sii buona! xD
Ahahahah no va bene dai, fallo soffrire il necessario affinché l'altro imbranato si accorga di lui e dei sentimenti che sono già reciproci anche se non lo sa! :D

Alla prossima,
un bacione**
Nicky

25/04/16, ore 18:20

No vabbè, fantstico capitolo. Le parole di Dobby mi hanno lacerato il cuore, oddio questa Fanfiction è stupenda! Poi vabbè il soprannome ''Lucciola'' fantastico XD, non oso immaginare cosa succedera alla cena di natale.(Ovviamente sono curiossisima del l'uomo col serpente, ma ogni tanto è giusto che non si pensi solo a lui.) Bè che dire, aspetto il possimo capitolo, ciaoo. ;D

25/04/16, ore 18:12

Finalmente ho avuto l'immensa gioia di poter leggere il prosieguo della storia.....Anche stavolta ho letto con estrema avidità l'intero capitolo e in tempo record.....Amo sempre di più questa long-fiction perchè è di una bellezza sconvolgente il notare che ci sono continui colpi di scena in essa che ovviamente alimentano la mia sete di conoscenza dei possibili risvolti futuri e di come si evolveranno le cose te ne rendi conto benedetta ragazza ?.....Ti adoro sempre di più sappilo.....E' questo ciò che cerco in una storia adrenalina allo stato puro e tu me ne fornisci in quantità industriale.....Analizzando nel dettaglio il contenuto posso solo affermare che nonostante Harry sia ancora diffidente nei confronti di Draco ha finalmente capito che non può fare a meno di lui e che gli piace ammettendolo alla fine ad alta voce dicendolo al diretto interessato che d'altro canto sa di essere sempre più innamorato del salvatore del mondo magico.....Senza omettere il fatto che la sua gelosia è più che giustificata dato che ha paura di perdere colui che ama anche perchè presto sarà spezzato il legame di schiavitù che lo tiene vincolato a lui e che ritornerà normale sparendo poi di conseguenza logica dalla sua vita ed è questo che lo strazia nell'animo ricolmo di sofferenza incertezza e paura che ciò possa accadere.....Tuttavia c'è una flebile speranza che ciò non accada dato che il piccolo Lord Malfoy ha deciso di passare il Natale alla Tana che è ovviamente la casa del clan della famiglia Weasley , con tutti loro al completo inclusa la "lucciola" per difendere con tutto se stesso questo legame e i sentimenti che ha acquisito nei confronti del prescelto.....L'espressione che va dal "Perchè ti amo ,.....al.....Perchè sei tutto per me." lo dimostra in modo chiaro , tondo e manifesto anche se si tratta di un soliloquio mentale.....Ben presto urlerà a gran voce ciò che sente dato che adesso non ci riesce.....Ciò a mio modesto avviso è indice di grande umanità ed è stato questo monologo interiore a lasciarmi senza parole perchè mi ha profondamente commossa ed emozionata.....Già pregusto la scena che lo mostrerà vincitore nei confronti della piattola che dovrà solo evaporare e scomparire dalla circolazione.....Per ora ha Hermione che potrà sostenerlo e in seguito Theodore e ciò mi consola non poco.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 06:34 pm)

25/04/16, ore 17:33

Dolce Harry **sospira** *-*
E Draco? Quanto può essere tenero? Si vede che stravede per il moretto, è adorabile!

Aggiorna presto, adoro questa storia UwU

Baci,
A. ☆

25/04/16, ore 17:13

Sono contenta che abbiano fatto pace!

Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

E, quando salteranno di nuovo fuori i cattivi? Non che mi manchino, però sono curiosa...

Ciao e alla prossima!

25/04/16, ore 06:47

TU avrai presto notizie dal mio psicologo (appena ne trovo uno)...come hai potuto?! É stata una scena traumatizzante, come minimo mi hai bloccato la crescita (giá finita).
É iniziato il tutto nel migliore dei modi, Harry che comprende la sua stupiditá, Draco i suoi sentimenti. Si preannunciavano otto giorni di pura gioia per tutti! Poi é arrivata la piattola ed col suo ba...bac... visto?! neanche riesco a scriverlo ha rovinato tutto!
"Tu che respiri" come battuta non mi é nuova e rende l'idea, Draco marca il territorio e fà bene Harry é confuso e potrebbe essere irretito dalla rossa. Natale con i Weasly? Non é meglio soli al manor? Infondo é il loro primo Natale insieme, sarebbe carino passarlo tra le lenzuola (la mia é solo un'idea).
Draco pensa positivo, Hermione puó non trovare un modo per rompere il legame di schiavitú e il sesso dopo una litigata (quando Harry rientrerá saranno guai) é sempre piacevole.
Al prossimo capitolo

24/04/16, ore 18:01

Ciao bella! Non ho avuto un attimo di tempo per recensire gli altri due capitoli ma comunque voglio dirti che sono fantastici... Questa storia mi sta appassionando moltissimo!
Per quanto riguarda questo qui, posso dirti che mi sta sulle palle Ginny, ovviamente venuta a rompere le uova nel paniere proprio ora che Harry si era nuovamente concesso a Dracuccio!
Mi piace la complicità creatasi fra Draco ed Hermione e mi piace ancor di più come lei sembri essere dalla sua parte anzichè da quella della rossa.
Dolcissima la frase di Draco alla fine del precedente capitolo, mi sono sciolta *-*
Adesso però Harry sembra davvero indispettito e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose fra loro.
Brava, continua così!

21/04/16, ore 21:09

Accidenti! Tu non ci crederai ma, nonostante abbia aspettato a recensire (pure troppo visti gli impegni e il mio sfinimento psicofisico), ancora non so che ne uscirà da questa recensione. Ma ci provo.

Draco, poverino, sta dimostrando un'umanità incredibile nel provare a di mettersi sempre nei panni del moro per cercare di capirlo (anche se, ad onor del vero, non è così semplice mettersi nei panni altrui: bisogna imparare a pensare come quella persona -il che implica conoscerla molto bene- altrimenti resterà sempre il nostro punto di vista ed il nostro pensiero ma non sarebbe lo stesso che potrebbe avere un altro). Però è apprezzabilissimo lo sforzo che sta facendo. Un bel gesto, insomma. Ed è da stimare per questo, oltre per il fatto che è stato davvero il primo Malfoy a mettersi contro tutto ciò che gli aveva insegnato la sua famiglia per appoggiare una buona causa.

Uhuhuh già me lo immagino Draco gongolare quando l'elfo gli riferisce che per Harry è molto importante, tanto che se lo sogna tutte le notti: dev'essere bello sapere di popolare i sogni della persona amata, anche se questa continua ad opporre resistenza... T.T E che cosa assolutamente meravigliosa sapere che Harry, nel sogno, gli chiedeva più calore *-* Ma, proprio per la sua testardaggine, il moro merita di soffrire! U.U
Cioè è incredibile che, pur essendo letteralmente logorato dall'afrodisiaco, Harry abbia ancora la forza di fare il testone!! Mi stupisce!! o.O AHAHAHAHAH ci credo che a Draco viene il dubbio di star parlando con un imbecille! Finalmente lo ha capito: io ci ero arrivata prima di lui!! U.U

Comunque sei stata bravissima nel descrivere la sofferenza di Harry: è stato straziante anche per me leggerlo (in senso positivo s'intende)! Fortuna che Draco era sotto minaccia di Hermione e si è deciso -finalmente- a prendere in mano la situazione, anziché continuare a lasciarsi sopraffare dalle emozioni di un testone masochista! Non era da lui!
E che scena veramente pietosa (sempre in senso buono): ridursi ad essere così fradicio e a star così tanto male fino a venire per un semplice tocco... E tutto ciò, solo per orgoglio! Grrr mi fa incazzare quel ragazzo!! Continua ad essere diviso fra la voglia di assecondare le dolci torture del biondo, e la razionalità (che credevo fosse spenta) mista ad orgoglio che non vogliono lasciargli godere il momento!
Qui, il cuore mi ha fatto un triplo salto mortale:
“Apri un po’ le gambe, Harry…”
“N-non-”

“Fallo, Harry. Non lo ripeterò ancora.”
Soprattutto per la battuta finale di Draco: ormai penso tu sappia che mi piacciono i comportamenti decisi! U.U Fa tanto "sadomaso", il che non guasta! :P Soprattutto perché, in questo modo, il testone lo ha assecondato!! Era oraaa!! *---*
Quella dolce tortura lo riportò alla completa lucidità, facendogli capire quanto fino a quel momento era stato stupido. -> Era ora che se ne rendesse conto!! Dunque mi auguro che, d'ora in avanti, smetta di fare il cretino e si lasci andare con Draco ogni qual volta l'afrodisiaco lo richieda!! V.V Anche perché mi pare che si sia lasciato andare parecchio, anche nell'ammettere che gli piace quello che fanno... E, che dire del finale: “Sai Harry…” mormorò, sistemandogli i capelli e togliendoglieli dal viso “A me piaci tu…”? E' stato così dolce!! *--*

Comunque, so che ti faccio i complimenti ad ogni capitolo, ma questa volta te li meriti doppi: hai descritto ogni scena, anche la più complicata, in modo eccellente! Sembrava di star lì, o di vedere un film... Hai descritto le sensazioni dei personaggi così bene, che le ho potute provare sulla mia pelle durante la lettura! E la scena dell'amplesso, è stata anch'essa incredibilmente e piacevolmente sconvolgente! In una parola: è stata perfetta!! <3
Dunque ti rinnovo anche i complimenti "di rito", e ti lascio promettendoti di recensire presto anche l'ultimo capitolo! :D

Alla prossima,
bacioni**
Nicky

18/04/16, ore 22:54

Allora le minacce servono ahaha,  bellissimo capitolo,  e mi piace questo Draco molto possessivo,  chissà Harry che cosa farà sono proprio curiosa, spero che aggiornerai prestoooo

18/04/16, ore 20:49

Eh no che palleeeee!! La voglio ardere io al rogo quella svampita!!! Non so che dire, senza parole, condivido tutti i sentimenti di Draco!! Non puoi fare così ... :'(:'( Sei stata stramaledettamente brava a creare questo clima di suspanse e di -"Ed ora?!"- Ti adoro ad ogni capitolo che passa sempre di più. Per il bacio strozzo la Weasley, assatanata proprio, manco l'ha visto ad Harry e gli si è buttata addosso come una sanguisuga, piovra, cozza??? Non so se si è capito che la tizia Ginny Stoconl'Eroedelmondomagico Weasley mi sta antipatica!! :):):)

18/04/16, ore 10:54

"Prende la piccola fiammiferaia ed accenderla per vederla bruciare era enorme."
Ecco, questa frase e scolopendra rende questo capitolo il più esilarante del mondo! LOL