Slave
di YomiCrazy

08/03/16, ore 01:54

Awww ma come sono teneri. Insomma all'inizio credevo che Harry avrebbe reagito davvero male, c'era da aspettarselo. Invece non è andata poi così male. Già il fatto che ha creduto alle parole di Draco e che lo ha richiamato in camera, fa capire quanto in realtà voglia fidarsi. O magari anche di più. Il bacio finale è stato davvero tenero, anche se non so se Harry reagirà poi così bene! Insomma, non capita tutti i giorni di ricevere un bacio dalla tua nemesi, soprattutto sotto l'effetto di un afrodisiaco. Non rimane altro che aspettare il prossimo capitolo con grande, ma grande, curiosità e speranza. Posso ripetere che sono stati proprio dolci alla fine del capitolo? Okok, la smetto. A presto, Parselmouth.

07/03/16, ore 08:31

Awwww Draco quanto sei tenero!
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Harry ricorderà come Draco si è preso cura di lui... In tutti i sensi!
Non vedo l'ora!

07/03/16, ore 00:21

Questo capitolo è assolutamente straordinario sotto tutti i punti di vista (compreso il disegno).....Il livello di pathos e attesa per lo sviluppo degli eventi narrati è molto alto per il semplice fatto che hanno mantenuto viva in me la brama di sapere con avidità assoluta ciò che succedeva poi in ogni singolo pezzo della quale è composto.....Harry stà finalmente prendendo sempre più coscienza di se dato che ha riacquistato la memoria.....Ciò non toglie però e che ha ancora delle lacune mnemoniche e dunque mentali ed è così fragile e bisognoso di affetto che suscita una tenerezza estrema in Draco che tra l'altro è sempre più preda dei sentimenti che prova per lui.....Infatti l'epilogo si concluude con un dolcissimo bacio.....L'unica minaccia è rappresentata da quel dannatissimo uomo col serpente che ha osato contaminare il povero sventurato eroe del mondo magico.....A tal proposito mi domando : come ha osato compiere quest'ignobile azione ?.....Spero solo che il giovane Malfoy si vendichi com'è giusto che sia.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:25 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:31 am)

06/03/16, ore 09:21

Draco non ha il mal di mare? Le sue giornate sono come un giro continuo sulle montagne russe. Prima giú poi su dopo un giro della morte ed infine uno schianto il cui rumore é simile ad un "Malfoy" pronunciato da "Potter".
Malfoy senior non era un Mangiamorte cosí importante, chi lo avrebbe mai detto? Per il suo orgoglio questo deve essere stato uno smacco importante ed ha tenuto il figlio all oscuro di tutto
Marcus é un b******o ma almeno un nemico ha un volto ed ha svelato qualcosina.
Ron e Ginny saranno felicissimi del ritorno di Harry, anche Hermione ma lei Sá come é "tornato", come lo Sá anche Theo.
Prevedo tempi duri per il biondo, frecciatine da una parte ed Harry che ricorda dall'altra... l'idea dell'esorcista non é da scartatre.
Al prossimo capitolo

03/03/16, ore 19:11

Ma tu non puoi farmi questo!
Cioè il povero Draco si decide e Harry ricorda. Aggiorna presto!

02/03/16, ore 10:59

Oh per Merlino! Harry si è ricordato di Draco, proprio quando le cose sembravano andare così bene. La dolcezza di Draco comunque è inaudita, ed Harry è sempre così carino e indifeso. Mi chiedo solamente se si ricorderà di tutto quello che è successo tra loro e quale reazione questo scatenerà. Insomma spero rimangano tutti interi, si sa quanto può essere avventato il grifondoro. Per quanto riguarda il mangiamorte, non ho capito bene se è lui quello che Harry sogna, o se è "solo" un altra persona che lo ha torturato. Ad ogni modo spero che non trovi un modo per raggiungerli al Manor e fare qualcosa di terribile. Mi hai lasciata ancora più curiosa di prima... Mannaggia. Spero aggiornerai presto, perché non sto nella pelle! A presto, Parselmouth.

01/03/16, ore 19:34

Eh no, Harry! Ora prova ad arrabbiarti con Draco e vedi!
No, ok, ora la pianto XD
Il colpo di scena finale mi ha fatto cascare la mascella dalla sorpresa: ero li' tutta serena che ancora mi godevo il momento romantico e poi "puff", Harry si ricorda! Amoamoamo!!! Pero' ora chissa' cosa succedera'; insomma, un po' di gratitudine non guasta.
Poi sono curiosa di vedere la reazione di Ron, Hermione e... Ginny! Perche' ci sara' anche questo problema: levare di mezzo la rossa e fare in modo che Harry e Draco si sposino felici e contenti XD
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi lascio coinvolgere (anche) troppo. Adoro il modo in cui intrecci la trama, come rendi i personaggi e i loro tormenti, le relazioni che nascono tra loro...adoro tutto, lo sai!
Stavolta ci sono state piu' scene intime tra i nostri due boys e ogni volta le hai descritte con dolcezza e intensita'. E l'ultima...Draco, finalmente giustizia e' fatta! Ora c'e' solo da pregare il buon Merlino perche' non si verifichino crisi isteriche di sorta.
Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' ;)
Complimentissimi come sempre e a presto!^^

29/02/16, ore 16:57

No non ci credo Harry ha riacquistato la memoria! Bastava fare sesso, forse con un pizzico di sentimento da parte di Draco?! Ma adesso c'è un mangiamorte che sa dove si trova Harry... che casino!!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

29/02/16, ore 14:43

Che spettacolo! Davvero un capitolo ricchissimo. Io lo sapevo che quel tipo era lo stesso che torturava il povero Harry, lo sapevo! Draco è stato coraggiosissimo e dolcissimo nei confronti di Harry. Trovo davvero bella la scena tra loro due soli *-*
Chissà cosa accadrà ora che a Potter è tornata la memoria... Non voglio assolutamente che abbandoni Dracuccio!

29/02/16, ore 12:16

Evvai!!!! Supercapitolo, questo *-*
Dei, sono troppo in ansia... Chissà come reagirà Harry! E Marcus ? Cavolo, un altro inghippo non ci voleva proprio... Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile,
Baci,
A.

29/02/16, ore 09:33

Nooooooo Harry si è ricordato! Oddio, povero Drachino...! Che ansia!
Comunque "E Draco, mentre diceva quella frase, si dilettò nel fare anche il verso davanti lo specchio cui si stava sistemando la lunga cravatta argentea." vince su tutto! AHAHAHAH!
Aggiorna subito XDDD

29/02/16, ore 00:18

Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dirti che sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine perchè non solo è coinvolgente ma ricchissimo di colpi di scena.....La prima parte che è quella iniziale è sentimentalmente molto intensa e travolgente per il semplice fatto che Draco ormai avendo preso coscienza di essere legato ad Harry fa di tutto pur di fargli capire la reale portata dei suoi sentimenti.....Beh per quanto riguarda la seconda parte era logico che fosse Marcus ex-mangiamorte l'uomo che aveva schiavizzato l'eroe del mondo magico dato che quest'ultimo appena l'ha visto è andato in iperventilazione ma grazie al suo salvatore personale è riuscito a calmarsi.....E dulcis in fundo nella terza ed ultima parte si sono concessi un meraviglioso amplesso che mi ha fatto venire i bollori caldi e ciò mi compiace oltremisura.....L'epilogo poi ha finalmente mostrato il moretto cosciente dopo mille sofferenze subite.....Adesso però son dolori per il biondino dato che gli dovrà spiegare un bel pò di cose.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 04:08 pm)

28/02/16, ore 10:29

Draco, tu ed Harry siete fatti per stare insieme e copulare come conigli per la vostra (e nostra) felicitá. Negli anni si scuola eravate ossessionati l uno dall altro, non facevate che punzecchiarvi pur di avere l'attenzione dell altro. Quindi non preoccuparti non ti lascerá per la piattola rossa.
I pezzi iniziano a combaciare, ma finché Harry rimerrà in quello stato catatonico non avranno le informazioni che cercano. Se é davvero Taipan l uomo col serpente che cerca sempre Harry e lo tortura devo dire che rispetto a Voldy é più sveglio, lui sá che ci sono cose peggiori della morte.
La mente del moro ha impedito di scoprire nuove informazioni, ma Hermione di questo blocco forse sa qualcosa o lo sospetta, infondo prima di essere rapito frequentavaun gruppo di sostegno per i sopravvisuti, e lui era al centro del ciclon, ha visto le cose peggiori ed ha ucciso. Ok, era un pazzo psicopatico con manie di grandezza ma Harry no, per lui ogni vita è importante.
Al prossimo capitolo

26/02/16, ore 00:00

Complimenti! Fantastico anche questo capitolo.
È una delle più belle storie mai lette; inoltre, è anche originale. Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Harry si riprenderà del tutto e anche come si evolverà il suo rapporto con Draco.

23/02/16, ore 15:15

Questa è sempre una delle storie più belle che seguo!
Poi il pensiero che Harry continuerà ad essere legato a Draco (lo pensavo anche prima, ma ci hai dato la conferma) mi fa gioire!!!
Ciao ciao piattola Weasley....
Aggiorna presto!