Into the woods
di Zara_phoebe

01/07/16, ore 05:00

Fantastico come sempre poi il riferimento alla scena che amo di più di tutto il film,anche se amo alla follia Imagine Me&You,penso che rifare quella scena sia stato geniale ho sempre pensato che fosse una delle scene più intime tra due persone che si conoscono appena davvero geniale e bravissima

30/06/16, ore 15:11

Cavolo se il capitolo precendente lo stavo nominando il mio preferito appena prima di cimentarmi a leggere il 9, sono decisamente contenta di riformularmi! Questo (almeno fino ad ora) è il mio capitolo preferito! Davvero stupendo! È stato sul serio un mix di emozioni, e le risate in certi momenti non sono mancate!! Harper in questa storia mi sta un po' di troppo, ma almeno possiamo goderci una Clarke particolarmente gelosa, quindi si può sopportare dai😂
Il fatto che Clarke abbia voluto regalare la maglietta a Lexa io boh, l'ho trovato un gesto immensamente dolce!! Finalmente è riuscita a chiarire i suoi pensieri/sentimenti riguardo Lexa. Fortunata che è riuscita ad avvicinarsi a quel procione tanto carino, ovviamente perché anche quest'ultima ha una piccola grande cotta per Clarke :3
Che dire... il risveglio, immaginare la scena mentre sono una sopra all'altra e subito dopo Clarke si catapulta a terra per togliersi il prima possibile da questa situazione... è stato esilarante ed imbarazzante al punto giusto! L'ho adorato! Poi il crossover (?) con "Imagine me and you" durante la partita è stato apprezzatissimo! Sfiderei chiunque a dire che non sia bello quel film!
Brava brava brava! Dopo una giornata stupenda al planetario ce ne voleva una ricca di sport e divertimento, e come Clarke aveva previsto, la piccola Lexa si è più che divertita!😊
Mi rimane la preoccupazione di sapere cosa penseranno Octavia e Raven di questa cotta per la brunetta, sono davvero ansiosa!
Complimenti davvero! Ciao e a presto (al più presto possibile) 😘
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 03:15 pm)

30/06/16, ore 10:47

Tutta ad un fiato, bellissima, credo di aver già recensito ma chissenefrega!
Wow, davvero fantastica, questa va tra i preferiti. Comunque sì ovviamente ho colto il riferimento sul film, quel film, che strage, è uno tra i migliori a tematiche lgbt, insieme a "L'altra metà dell'amore". Grande immaginatrice, ti lascio scrivere il prossimo capitolo che io sono curiosissimissimissima. A rileggerti, byee Xx

30/06/16, ore 03:26

Buona ehm.. Buonanotte vista l'ora? Va beh, poco importa.
Non sono riuscita a recensire la tua storia prima, anche perché l'ho scoperta 5gg fa, ma dopo aver letto il settimo episodio di questa storia ho dovuto fermarmi. Solitamente recensisco ogni capitolo,perché sono sempre convinta che ad un autore faccia sempre piacere conoscere l'opinione di chi legge, mentre la storia vive un crescente progressivo, ma non ci sono riuscita. Ho letto tutto d'un fiato, e poi oggi mi son ritrovata questi due capitoli fantastici. Sarà infinita questa recensione e mi scuso in anticipo, ma amo fare le cose per bene.
Vedere una Lexa persa nei boschi, dolorante, mi ha fatto viaggiar indietro nel tempo. Bella la scena dove viene salvata dalla moretta.
Parlando proprio di Lex, credo che tu abbia creato questo personaggio nella maniera più impeccabile che esista. Ha un'intensità incredibile, contraddizioni velate, tristezza e dolore, bisogno d'allontanar il mondo e bisogno d'amore. Lei ed il suo "coinvolgimento" con la sua pericolosa famiglia di orfanelli è angosciante. Conoscendo vagamente dinamiche simili a quelle di questa gang di "bimbi smarriti" , si intuisce in fretta la voglia di rivalsa che hanno questi giovani in confronto alla vita, è palpabile, ma lo fanno nel modo sbagliato e Lexa essendosi allontanata dall'universo stradale, sa che quello che stanno facendo è una follia. Adoro il rapporto tra Lexa ed Anya, anche se quest'ultima la immaginavo più badass ed avendo un lavoro stabile, non pensavo si immischiasse in queste faccende, ma la "la famiglia è la famiglia" no?
Gustus: Potrei dirti che non mi piace, ma hai sfumato, anche se si è visto poco,così bene il personaggio che nonostante sia un mezzo delinquente, riconosco in lui un grande amore per i suoi fratelli. Lui sembra arrabbiato col mondo e non riesce a discostarsi dalla strada(spero non faccia una brutta fine) e poi mi ha fatto una tenerezza quando parlava di costia.
Costia: Povera la mia Lexa, amare una persona, ma quado sei pronta a dirglielo o a vivertela ecco che arriva il solito proiettile stronzo(sorry).
Questo sadismo che hai avuto nel paragonarla alla NOSTRA Lexa kom Trikru, i parallelismi tra i due sono..wooih!
CLARKE: Lei è così! Lei che sorride al mondo, senza far trapelare un dolore lancinante, lei che inevitabilmente forse dal primo istante sente di doversi avvicinare alla bella heda. Il bosco e la macchinetta del caffè son stati fantastici! Son felice che si sia resa conto che questa connessione con Lex non è fine a se stessa, ma c'è cela molto di più! Sperando di scoprire cosa accade nel prossimo capirlo.
Rae e O non si sono viste palesemente ma sicuramente le svilupperai più avanti, proprio facendoci conoscere anche il loro pensiero su questa cotta. Temo però che una delle due non accolga bene in fretta la cosa.
Note tecniche XD :
Scrivi dannatamente bene! Occhi ben puntati al dettaglio, alle sensazioni e a tutto...AMO TUTTO QUESTO!
Hai un modo di scrivere spettacolare, mi piace davvero tanto.
La storia è scorrevole e piacevole, alternando nei capitoli, momenti di angst(es. Aggressione ai danni di clarke) a momenti dolciosi o a momenti di gelosia.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
Riferimento ad un film simbolo dell'amore Lesbo riuscito egregiamente 😆 ho adorato!!
Dopo questa recensione chilometrica, ti saluto ed io a quel "domani" ci spero però eh! ;)
Scusami per l'infinita recensione, ti aspetto per il prossimo capitolo!
Un bacione
Xx

29/06/16, ore 23:31

Ti ringrazio! Veramente, xchè per quello che riesci a darmi e suscitare con le tue parole devo esprimerti la mia gratitudine.
E perchè hai aggiornato cosi presto!)
La dolcezza che riesci a dare a certe scene è sublime, ma soprattutto non stona mai. E' perfetta. La presa di coscienza di Clarke dei suoi sentimenti per Lexa sembra prendere vita con chi legge, mi è piaciuta molto; come la sua gelosia, la scena del letto. E che dire di Lexa. Beh, è sempre magnifica, grazie al personaggio che sei riuscita a creare.
Sono incantata dalle tue parole e da come ogni singolo pezzo di questa storia si incastra in modo perfetto l'uno con l'altro. Niente è prevedibile, anzi ogni volta riesci a sorprendermi con qualche tua geniale idea. Il rapporto che si è creato tra le due, è un qualcosa da invidiare.
Non oso pensare a quello che succederà nel prossimo capitolo,soprattutto perchè voglio lasciarti quel potere che hai su di me nel sorprendermi. Non vedo l'ora.

29/06/16, ore 23:28

Ma che bella questa storia :) Fresca e super scorrevole. Intanto amo Lexa, super timidona e riservata ma che si scioglie come neve al sole quando ha di fronte quella simpatica biondina. Mi sono piaciuti molto i capitoli iniziali, come le hai fatte avvicinare e come hai sviluppato il loro rapporto. Veramente ben fatto :) La storia delle gang mi mette un po' in ansia, quando ci sono quei pezzi sono proprio tesa perché ho troppa paura succeda qualcosa di brutto. Ho apprezzato la scelta sulle rispettive infanzie, i richiami al padre di Clarke e anche quelli all'orfanotrofio e ai genitori adottivi di Lexa. E Aden il cavallo xD top! Anya la sorellona di Lex mi piace moooolto! Un po' meno Gus per ora, ma vedremo. Questi ultimi due capitoli sono stati decisamente fluff e molto apprezzabili, ormai l'attrazione è reciproca e palpabile. Awwww quando si sono svegliate assieme, che dolciotte! E chiaramente avevo colto il riferimento a "Imagine Me & You" ahahahah :) Fighissimo quel pezzo, e reso molto bene anche nel capitolo! Ahahaha mi sono troppo divertita con Harper, mi piace che Clarke sia gelosa della piccola Lex :)
Non vedo l'ora di sapere delle reazioni di Raven e Octavia e di cosa succederà "domani"!
Ancora complimenti per tutto: la scrittura, la storia e la velocità con cui aggiorni!
Al prossimo,
Michi

29/06/16, ore 22:42

Non vali una sega numero nooooooveeeee... (Eheheheheh)
Mhhh Harper..ok ok ci si può lavorare sopra.
Clarke realizza i suoi sentimenti..mmhh ci penso e ti dico.
good job mate)

29/06/16, ore 21:02

Ok ok ok..momento momento momento..questo cap cosi lungo e pubblicato cosi velocemente all'improvviso non me lo aspettavo..devo riprendere a respirare regolarmente!
Finalmente Clarke ha capito cosa prova e vederla per la prima volta in difficoltà perché non sa come comportarsi perché non si è mai sentita cosi con qualcuno mi piace molto..rende la cosa dolce..delicata e un po complicata.
Lexa cucciola sembra un orsacchiotto timido e impacciato davvero..patatina!
HARPER che ci prova con Lexa non l'avevo mai considerata come cosa e devo dire che mi piace un sacco ahhahhahha ce le vedo bene XD.
Adesso vediamo cosa dirà Clarke alle due amiche e soprattutto come reagiranno loro ahhah..alla prossimaaa..io spero a domani anche se so che sarà dura muahauau loveee you

29/06/16, ore 20:34

IO L HO COLTO SUBITO IL RIFERIMENTOOOO!!! GRANDEEE! super capitolo! super entusiasmante! l ho adorato! finalmente Clarke aprei i suoi bellissimo ochioni e guarda in faccia alla realtà! La partita e le sue dinamiche mi sono piaciute, e anche la seconda uscita mi ha conquistato!! Devo dire che Harper non molla!! Mi piace la sua tempra!! e menomale che un pò di gelosia ci sta sempre per far aprire gli occhi alle persone!!!
I pensieri confusi di clarke sono stati qualcosa di stupendo! li ho adorati!! Beh, è evidente che l'urlo di octavia e raven arriverà fino in cile!!! Secondo me saranno contente per la suova cotta di clarke e cercheranno di aiutarla e supportarla, ma succederà qualcosa dopo che sicuramente cambierà le carte in tavola..
Spero che anya non si accorga di nulla, non so come potrebbe prenderla sta cosa fra lexa e clarke... potrebbe pensare.. bhe che clarke renderebbe debole lexa sotto certi punti di vista... bha aspetterò i tuoi scritti, le congetture poi mi fregano il cervello! ci sentiamo alla prossima!

29/06/16, ore 19:51

.... sono sulle spineeeee, voglio sapere come continua,
questa storia mi ha appassionato, il modo in cui descrivi le scene e
le emozioni mi fa scorrere tutto davanti come se lo stessi vivendo :)
complimenti!

29/06/16, ore 19:49

Mi diverto sempre un sacco a leggere e recensire la tua storia, perciò ecco di nuovo la mia opinione.
Il capitolo, come promesso da te e sperato da me, è stato una gioia! Era l'ora che queste due si avvicinassero un po' e che Clarke si mettesse ad ascoltare i segnali che le lancia il suo corpo. Ho amato ogni rigo di questo capitolo, dalla gelosia di Clarke alla goffaggine (esiste?) di Lexa... Tutto troppo tenero! Non so mai cosa aspettarmi dalla tua storia, perché ogni capitolo è sempre più bello del precedente e qualsiasi cosa tu scriva non delude mai le mie aspettative. Un'altra cosa che mi piace nel tuo modo di scrivere è la semplicità: descrivi le cose molto nel dettaglio (grazie a te sto imparando un sacco di cose nuove) ma lo fai in modo semplice, scorrevole. Non so se per te questo aspetto sia rilevante o meno, ma rispetto alle altre ff che seguo questa scorre bene, è facile da seguire e soprattutto non ha errori grammaticali (non è cosa da poco, a volte sono davvero frustranti -_-).
Comunque non è che voglio tessere le tue lodi, ma a volte mi sembra giusto far sapere agli scrittori che seguo quanto apprezzo il loro lavoro.
Detto questo ci vediamo alla prossima!
P.s un altro punto per la rapidità xD

29/06/16, ore 19:38

uffa Anya.. io volevo un'altra puntata di "Big Cats", o di qualsiasi altra cosa che non le separasse :(
il capitolo scritto benissimo come al solito è davvero intenso, ed intrigante. la partita e il riferimento a "Imagine me & you" sono stati molto carini. Finalmente Clarke prende consapevolezza dei suoi sentimenti e forse una piccola pausa riflessiva per la sera non le farà male. Ora immagino già l'imbarazzo del prossimo incontro e non vedo l'ora di leggerlo.

29/06/16, ore 19:37

okay, aspettavo con impazienza questo aggiornamento pensando e ripensando al documentario sui Big Cats xD ahah
in effetti mentre leggevo mi dicevo: questa cosa mi suona familiare, poi ho letto di Imagine me and you, e mi si è accesa la lampadina! :)
scrivi bene!
posso chiederti se per caso hai letto "She"? la parte del risveglio un po' me lo ha ricordato, in senso positivo ovviamente!
al prossimo capitolo! xx

29/06/16, ore 19:16

Ullallá ma guarda chi si rivede prima del previsto 😎 quelle due sono partite e sono anche tornate 😂 non ho molto da dire a parte ringraziarti della velocità dell'aggiornamento e sperare che il prossimo non sia veloce come questo, ma quasi. Sulla storia beh.. quel che penso del tuo stile credo di avertelo già detto in diverse occasioni 💪

29/06/16, ore 18:25

Omg! Questa ff mi sta fottendo nel miglior modo possibile è stato fottutamente perfetto! Un mix perfetto di tenerezza, da Clarke che si sveglia pensando a Lexa a quest'ultima che l'aspettava fuori dalla porta per invitarla a pranzo. Mi sono piaciuti i momenti in macchina e al ristorante credevo che da un momento all'altro sarebbe comparso il gabbiano. Posso sperare di vedere Lexa con le camicie di flanella a quadri? e magari lei e Clarke a cavallo?
Insomma questo capitolo lo amo! Ben scritto e ben pensato. Mi fa venire voglia di leggere di più.