Into the woods
di Zara_phoebe

15/08/16, ore 10:31

Grazie a te per averci regalato questo finale meraviglioso e una storia emozionante. Raramente sono rimasta soddisfatta dai finali ma questo, come ogni tuo capitolo, mi ha lasciata con il sorriso! È stato un bellissimo viaggio ed è ancora più bello pensare alle nostre due amanti che si godono una perfetta vita normale, tra partite, dvd, cavalcate e tanto amore. Ok forse sto per dire una cosa esagerata ma mi sono sentita un po' come quando ho letto "la cicatrice non gli faceva male da 19 anni. Andava tutto bene" È un signor complimento 😂 grazie davvero!

15/08/16, ore 10:13

Mi sono emozionata più nel leggere a fine capitolo le tue parole che per il capitolo. Leggevo i ringraziamenti pensando "ah no, il mio nome non l'avrà messo" e al contempo lo cercavo. Che gioia sono fra i primi <3 sapevo di essere importante, ma non volevo illudermi *ammicca*
Ok, ora posso fare la seria. Lex porca paletta non puoi non essere la ragazza migliore del mondo. Con tutti quei regali, mi hai fatto rivivere l'intera fanfiction e quasi mi è venuta voglia di rileggerla. Poi aaawww zoologia a Chicago! Qui parte il seguito con Lex come dottoressa/guardiana allo zoo e Clarke come medico. Non vedo l'ora di rileggerti zara, sennò sarò costretta a contattarti in privato e a romperti le scatole, solo per ricevere positività dalla regina del positivismo (?).
Comunque è un colpo al cuore leggere la fine di questa fanfiction tanto meravigliosa. Mi ricordo ancora di Lex inizio storia... Quanto era acidissima e mi stava un po' antipatica. Ora la amo. Fatti ispirare presto zara, mi raccomando! U_U

15/08/16, ore 10:01

Oddio ci sono anche io nei ringraziamentiiii!!! Ora mi metto a piangere!!!
Grazie a te Zara_phoebe per averci illuminato le giornate leggendo questa meravigliosa fanfiction... È vero, Lexa Kom Triku non è morta, perché rivive in queste splendide opere che persone come te ed altre autrici create e noi continuiamo a sognare la nostra eroina che protegge l'amore della sua vita a discapito di qualsiasi cosa.
Adoro questo fandom, adoro tutte voi, e questa fanfiction per me resterà per sempre una pietra miliare, ma sopratutto rimarrà nel mio cuore tanto mi hanno fatto emozionare queste due....
Grazie e ancora grazie Zara!!! Spero che continuerai a scrivere fanfiction perché poche persone sanno trasmettere quello che hai saputo trasmettere in 20 capitoli!
Ora basta che sennò mi commuovo veramente xD Comunque splendido finale, non poteva concludersi in modo migliore!
Alla prossima capitano!!! :D

15/08/16, ore 08:41

Oh mio dio wow !!!!quanta dolcezza !!!
Clarke e Lexa mi fanno provare delle emozioni magnifiche.
Voglio un abbraccio!
Caspita... La storia più wawosa di tutta efp è finita sul serio ? ??? Comprendo questa cosa con un filo di malinconia. Dimmi che tirarerai fuori dal tuo sacco fantastico un'altra fanfiction ... i miei wow non aspettano altro!!. Un saluto Valenga...
May we meet again ♡♥♡♥

15/08/16, ore 07:18

Una storia stupenda e un finale perfetto.Grazie Zare per le emozioni provate leggendo le tue parole.Tanti scrivono ma pochi riescono a farlo come lo fai tu.Rileggerò sicuramente la tua storia e spero in futuro di leggerne altre.Grazie ancora Zara.
PS:Grazie per la ciliegina sulla torta...ora è perfetta!!
Hell no

15/08/16, ore 02:56

Non riesco bene a dare un nome a tutte le emozioni e sensazioni che sto provando in questo momento. E' la più dolce buonanotte che potessi sperare di ricevere! Si chiude qui la tua, anzi la nostra storia bellissima ma la porterò sempre con me con la dolce consapevolezza di poterla ritrovare e rileggere ogni volta che ne sentirò il bisogno o la mancanza. Grazie per averci regalato una storia così bella e intensa, le tue parole le porterò con me nella testa e nel cuore.
"Senza fine" è il titolo più calzante che potessi trovare: esprime la speranza che certi fili invisibili non possano spezzarsi mai, non importa ciò che la vita ci riserva. La morte non è la fine.

Grazie di cuore, Zara.
May we meet again.

A.

15/08/16, ore 02:23

..ho letto tutto d'un fiato, grazie per la storia e per aver creato questo universo parallelo dove poter ritrovare lexa e clarke..spero di leggerti ancora!!

15/08/16, ore 01:50

Grazie per averci regalato questa storia e aver fatto rivivere Clarke e Lexa in un universo creato da te in cui ci hai fatto entrare guidandoci e tenendoci per mano per 20 capitoli, grazie per le tue note, per la tua gentilezza e per la tua sensibilitá, hai messo tutta te stessa in questa storia e si vede, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, felice di averti conosciuta. May we meet again :)

15/08/16, ore 01:29

Questo capitolo penso sia stato uno dei più emozionanti che tu abbia scritto, giuro sto con le lacrime agli occhi, non potevi concludere in modo migliore e dire che mi hai emozionata è dire poco.
La nota è stata poi il colpo finale perché sono bastate una serie tv, due attrici, due personaggi ad accomunare migliaia di persone. Lexa rimarrà sempre l'unico commander e probabilmente uno dei personaggi migliori di sempre.
Ho amato questa storia sin da subito e grazie per aver continuato a scrivere e ad aver portato a termine questa ff che merita molto (anche per avermi inserita nei ringraziamenti ahaha).
Detto ciò, questa non sarà l'ultima volta che leggerò questa ff, sono sicura che mi terrà compagnia ancora per un po' quindi non mi resta che concludere con un "may we meet again".

15/08/16, ore 00:58

"Abbiamo tutto il tempo del mondo."

Penso sia palese che questo capitolo è perfetto dalla prima all'ultima parola. Quindi per riassumerlo, cosa può essere meglio di questa frase? La promessa più bella che si possa fare. Soprattutto quando sappiamo bene che nel telefilm è stato proprio lui a dividerle: il tempo. Il vero mostro alla fine della storia.
"Abbiamo tutto il tempo del mondo". Quale augurio migliore di questo per loro?
La sorpresa di Lexa è stata davvero appropriata, vorrei essere un personaggio della storia solo per poter vedere il sorriso luminoso di Clarke.

È stato bello vedere la loro battaglia adattata al mondo odierno. Combattuta senza armi, ma con i sentimenti con cui si sono trovate a confrontarsi. È stato bello vederle sorridere, è stato bello vederle piangere. Vederle provare paura, rabbia, rancore, rimorso, gioia, pace...amore. È stato bello anche vederle sbagliare, perché purtroppo le cose non sempre vanno bene, ma è stato ancora migliore vederle rimediare e ricominciare da dove erano rimaste senza arrendersi, senza lasciarsi.

Ho voluto aspettare la fine prima di aggiungere questa ff alle preferite e sono soddisfatta di poterlo fare ora. Potrei stare qui a farti i miei complimenti per questo capolavoro ancora e ancora, ma sai benissimo cosa ne penso perché credo di avertelo ripetuto fino alla nausea quanto scrivi bene. Quindi concludo con un semplice grazie, Zara. Grazie per questa storia, per questi appuntamenti notturni al telefono e per la connessione che per la prima volta ho avuto con un'autrice su questo sito. È facile recensire o commentare, ma il bello arriva quando inizi ad aspettare il nuovo capitolo non solo per leggerlo e vedere come va la storia, ma prima ancora per capirlo e in particolare cercare di capire te, quello che volevi comunicarmi. Spero che col tempo ti venga voglia di scrivere un'altra ff, perché era davvero una bella routine. È inutile dire che se lo farai sarò qui per leggerla.
Ennesimo applauso Zara, per avermi tenuto incollata allo schermo per 20 interi capitoli e non è cosa da poco.

Un abbraccio enorme, alla prossima!

Ps. Io aspetto la California ;)

15/08/16, ore 00:56

"Ricominciamo a scrivere la storia che abbiamo sospeso un anno fa ti va?"

Questa è la frase che racchiude tutto..ne hanno passate tante,troppe ma dopo paure,ansie,difficoltà,ostacoli,emozioni,gioie e tutto ciò che hanno affrontato ora sono pronte a ripartire da zero e ad amarsi veramente come probabilmente hanno sempre fatto anche prima di conoscersi bene.
Tutti quei regali di Lexa sono stati un colpo al cuore..ogni regalo racchiudeva un pezzo di vita passata e ad ogni apertura venivo automaticamente collegata a quei capitoli e rivivevo tutti i momenti..magia!!!

Hai proprio ragione..devo ringraziare quel grande comandante che era/È Lexa perché è solo grazie a lei se ora siamo qui tutti insieme a ridere,piangere ed emozionarci per queste bellissime storie. Se ho conosciuto tantissime persone fantastiche con la quale condivido questa passione.

Grazie a Lexa ho conosciuto te! Ed è qui che va il grazie più importante.

GRAZIE Zara per questa storia stupenda che mi ha preso dal primo capitolo il cuore dal petto me lo ha strappato fuori e piano piano rimesso a posto perché una storia come la tua,scritta come la tua solo questo può fare..ucciderti di sentimenti e farti talmente emozionare da rimanere senza fiato.

Spero davvero che avrò occasione di rileggerti in un altra storia per un altra avventura insieme ma per il momento avrò continuerò per un bel po' a rileggere quella bella creatura di

INTO THE WOODS

grazie ancora Ila..

15/08/16, ore 00:41

Grazie a te per la tua bella storia :)
A presto!!

15/08/16, ore 00:37

che dire se non Grazie, grazie per questo stupendo viaggio, per questa altalena di emozioni in cui ci hai guidato con mano sicura, grazie per ogni sorriso, batticuore e ansia che ci hai procurato, ma sopratutto grazie per avermi/ci fatto sognare!

15/08/16, ore 00:04

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine! Ho amato alla follia la tua storia fin dal primo capitolo, ora posso solo immaginarmi come potrebbero andare quelle 25 partite dei Chicago Bears, e quelle 150 ore di Big cats che mi piaceva tanto vedere con loro...
Grazie per aver riportato in vita la sola e unica Heda in questa splendida fanfic, e grazie per averla condivisa con tutti noi.
May we meet again.

Sere ;)

14/08/16, ore 23:57

Che dire? Degno finale di una storia perfetta. Alla fine di ogni cammino percorso in compagnia c'è sempre un po di dispiacere, ma hai detto bene nelle note conclusive: siamo un grande clan. Non ho molto da dire sulla storia, to ho espresso i miei apprezzamenti già in altre occasiono. Spero che continuerai a scrivere FF Clexa perché hai davvero talento e voglio ringraziarti ancora una volta per la compagnia che mi hai fatto durante i miei ultimi giorni al liceo. Infine, per dirla alla nostra maniera: may we meet again ❤ grazie per questi venti capitoli di pura emozione 💪 arrivederci e a presto ❤