Into the woods
di Zara_phoebe

21/06/16, ore 23:09

Cavolo cavolo! La tensione era palpabile in ogni parola che leggevo! Sono CCCOSI' dannatamente curiosa di sapere tutto su Clarke! Il fatto che alla festa abbia bevuto così tanto mi fa pensare che stesse proprio male come si può dedurre dal vociferare pomeridiano che ha sentito Lexa! Spero che si senta libera di sfogarsi con lei e che magari riusciamo (sia noi lettori che Lexa) a scoprire quali voci circolino per il campus! Mioddio, domani inizio gli esami di maturità e non me ne può fregar di meno, devo sapere cosa succede! D:
Nonostante la situazione, figa Lexa che si alza la maglia e mostra il tatuaggio (SCHIENA*Q*__) al tizio xD anche se non so quanto questa azione possa averla messa in pericolo, ma avrebbe fatto di tutto pur di salvare la (non ancora) sua bella! :3 Mi ha fatto sorridere molto che Lexa sia andata alla festa soltanto per "controllare" Clarke poiché era preoccupata per lei, quanto può essere dolce questa donna**
Mi appassiona sempre di più questa storia, controllo minimo due volte al dì se ci sono nuovi aggiornamenti! Ancora complimenti! A presto! :)

21/06/16, ore 15:30

Che capitolo! È stato spettacolare. In un secondo sei riuscita a far provare diverse sensazioni. Curiosità, gelosia, paura, rabbia, adrenalina, preoccupazione, sollievo. Ma nella parte finale la "cazzutaggine". Mancava solo che Lexa si strofinasse le unghie sulla spalla e avesse lo sguardo figo, dopo aver mostrato il tatuaggio. Scherzo! Ho capito che è stato un momento difficile, soprattutto perché non sapeva cosa fare di fronte a qualcuno più forte di lei. Cmq mi è piaciuta molto questa scena, come l'hai costruita e come hai descritto le sensazioni. Tutto il capitolo è perfetto.Ma a parte questo capitolo, è come stai costruendo la storia e il loro rapporto che mi piace. Veramente complimenti.

21/06/16, ore 15:22

Credo di aver aspettato anche troppo per recensire questa storia a mio avviso originalissima. L'idea delle bande è a dir poco geniale 💪continua così 😊

21/06/16, ore 15:10

Nooooooooo!! questo capitolo è super fantasticooo!!!!Lexa che come il principe azzurro salva la fanciulla in difficolta!! L'ho adoratooooo!!! Che gustus avrebbe condotto Anya in qualche casino era scontatissimo! spero solo che non finisca in guai seri! Sono curiosa di scoprire del perchè di quel messaggio... non credo sia per la tentata rapina.. penso che questa sia stata una coincidenza.. magari nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più grosso! Bha. Clarke che ubriaca si fa tipo palpeggiare da quei due tipi è stato abbastanza strano.. questo aimè succede molto spesso, molte donne non si rispettano abbastanza e trasportate dall'alcol o dalla (zoccolagine, fammi passare il termine) nhe, fanno molte porcherie.
Mi dispiace che lexa non dia una possibilita a raven e a octavia, ma in fondo il tuo personaggio è fatto così.
Sono sicura che dopo l'accaduto, le due non si faranno più da parte, ma non darenno tregua alla povera lexa! Ma non ho capito, i soldi di lexa il tipo seli è fregati o no??!
Complimenti anche per questo capitolo, sono felice che le tue recensioni siano in aumento! ho creduto nella tua storia fin da subito!!

21/06/16, ore 14:13

Ok...un altro capitolo bomba e adesso mannaggia l'ansia per l'attesa del prossimo XD!!
Che dire..penso proprio che Lexa si sia cacciata in un guaio enorme senza rendersene conto..Non ha ascoltato Anya e penso che la presenza di Azgeda alla festa non fosse sconosciuta ad Anya,Gus etc... ora spero con tutto il cuore che non succeda nulla a Lexa!un Po di panico!!
Per quanto riguarda Clarke sarei molto curiosa di sapere 1 perché per tutto il giorno non si è fatta vedere in giro e 2 perché di punto in bianco si è allontanata dalla festa! Per quanto riguarda Lexa ormai è chiaro che Clarke è uno dei suoi punti fissi..ha sentimenti coontrastanti che ancora non riesce a capire ma che sappiamo ;) e che la.fanno agire di impulso..Come andare a una festa in cui non avrebbe mai messo piede e sfidare quel pazzo così!!spero solo che non faccia cazzate..la vedo troppo sola e insicura

21/06/16, ore 14:07

Ok, ammetto che questa cosa delle gang è diventata fichissima! E Lexa che si sforza di andare ad un party pieno di gente che detesta e che la detesta, non è di sicuro cosa da poco. Sarei curiosa di sapere quali sono le "voci" su Lexa che la gente mette in giro...
Per quanto riguarda Clarke non vedo l'ora di sapere la sua opinione su tutta questa storia, perché di sicuro qualcosa ha intuito. Alla prossima! :)

21/06/16, ore 13:50

Questo capitolo è qualcosa di incredibile!
Con il tuo modo di scrivere mi riesci a trasmettere tantissime emozioni, sono stata in apnea per tutta la durata del capitolo rilasciando il respiro solo all'ultimo.
Ho sentito la gelosia di Lexa come se fosse mia, volevo entrare dentro il capitolo e prendere a cazzotti quei ragazzi. E poi la paura, la disperazione, l'ansia di non sapere dove fosse Clarke omg sono morta!
Mi chiedo perchè Clarke non abbia lasciato subito la borsa forse aveva qualcosa di importante dentro? O era solo ubriaca?
Il tatuaggio di Lexa mi piace il significato che gli hai dato ;)
Al prossimo xx
Ps. scusami se la recensione è incasinata ma mi sono appena svegliata ed ho un vago senso logico ed è sempre difficile scrivere le impressioni a caldo.

21/06/16, ore 12:27

Beh devo ammettere che ci sono dei colpi di scena che proprio non immaginavo... Wow!

Ho amato tantissimo le descrizioni dei sentimenti di Lexa, dalla gelosia che cercava di trattenere senza successo, alla preoccupazione nel non vedere più Clarke. E poi che dire del suo coraggio? Lei è una decisamente razionale e vederla buttarsi in una situazione di pericolo per Clarke mi ha davvero impressionato.

Credo che questo sia il punto di svolta della storia, e qualcosa mi dice che mostrare il tatuaggio al tipo potrebbe essere stato un grave errore... Spero di riuscire stavolta a prevedere almeno un po' quello che accadrà, ma con questa storia mi risulta assai difficile:)
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 12:29 pm)

20/06/16, ore 22:05

Mi sono letta tutti i capitoli tutto d'un fiato, mi sono innamorata xD È ufficialmente tra le mie storie preferite! Adoro il personaggio di Lexa, con e senza Clarke...mi piace il contrasto tra la pace che trova quando è con lei e il casino che l'aspetta sempre fuori. E poi mi piace come descrivi le situazioni. Brava brava brava!

20/06/16, ore 15:04

Devo ammettere che al primo impatto l'idea della gang di delinquenti non mi abbandona a fatto impazzire. Quando nei capitoli precedenti definivi Gus e Anya la "famiglia" di Lexa, pensavo che fossero le persone con cui era cresciuta e aveva legsto di più, ma non credevo che tutto ciò avesse a che fare con la malavita, diciamo così. Però ripensandoci devo ammettere che l'idea ci sta tutta: è molto credibile che quello sia il destino di chi ha passato gran parte della sua vita in istituto.
Per quanto riguarda Lexa mi piace molto il suo buon cuore, il voler prendersi cura di chi è importante per lei. Spero (e non ne dubito) che riserverà presto questo trattamento anche a Clarke u.u
Che dire della bionda invece? Al primo impatto mi era sembrata la classica ragazza popolare che si avvicina agli "sfigati" solo perché si sente in dovere di farlo. Ma in questo capitolo l'ho vista molto decisa a conoscere di più Lexa. Essendo una ff sulle Clexa sappiamo già come "andrà a finire" però sono curiosa di vedere se in Clarke c'è solo il desiderio di una semplice amicizia che poi si trasformerà in qualcos'altro, o se già da subito prova qualcosa per Lexa. Spero che i miei ragionamenti contorti non ti abbiano confuso xD Alla prossima

20/06/16, ore 13:10

Innanzitutto grazie mille per avermi incluso nella dedica! Hai fatto venire il sorriso pure a me! :)
Che dire del capitolo.. bello davvero! Non me l'aspettavo così ricco di scoperte delle loro vite, un ottimo modo per avvicinarsi :3 mi è piaciuto davvero tanto!
Ora mi hai messo curiosità di sapere cosa ne pensa Clarke e che cosa Octavia e Raven pensano di lei e di questa amicizia che sta nascendo tra le prime due! Spero che il POV dal suo punto di vista arrivi il prima possibile! :D
Tenerissimo che Clarke ogni volta si preoccupasse di farle capire il perché di certe vicende del documentario, non sapendo che Lexa ne fosse già a conoscenza; e ancora più tenero quando Clarke prima di "lasciarla andare" si è preoccupata di sapere come stava! Brrrrava!
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

20/06/16, ore 11:05

Premettendo che il personaggio di Clarke mi è abbastanza inviso nella serie, devo ammettere che il tuo mi piace moltissimo. È un personaggio fine e mi piace il contrasto che hai creato con quelli di Octavia e Raven. Per tutto il tempo, a parte divorare letteralmente il capitolo, ho riso veramente di gusto leggendo alcuni dialoghi.
La tua scrittura mi piace moltissimo, e devo ammettere che aspetto con ansia un altro incontro... Magari nella stanza di Lexa;D
Scherzi a parte, hai un modo davvero bellissimo di descrivere delle situazioni, tanto che uno rischia di immedesimarsi troppo!

P.S. "Devi essere figlia di qualche altro pianeta" mi ha ricordato Carol, presumo tu sia una persona che legge molto, e si vede:) Continua perché se non la finisci scatenerai la mia ira funesta.

20/06/16, ore 00:29

Ciao, adoro le ff AU ambientate al college e questa promette benissimo.
La lettura risulta scorrevole; il tuo stile mi piace, soprattutto per quel che riguarda i dialoghi.
La tua Lexa mi piace tantissimo, sono curiosa di scoprire cosa pensano Raven e Octavia di lei, su Clarke non mi esprimo ancora, aspetto il suo POV con ansia. :)
Spero che il tuo prossimo aggiornamento sia presto. xx
Ps. ti ho messa tra le seguite.

19/06/16, ore 23:16

La storia si fà sempre più interessante. Le sensazioni di Lexa sono così palpabili che sembrano vere. Poi Clarke mi intriga molto. Soprattutto come si comporta e sapere quello che pensa darebbe una completezza più ampia.
Ti ringrazio di averci dedicato questo capitolo. È un onore e un gesto che apprezzo molto. Continua così

19/06/16, ore 22:20

Come inizio non c'è male. Mi sono già affezionata alla tua Lexa così asociale e insofferente... Mi ci ritrovo troppi ahahah
Comunque sia sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Alla prossima!