Into the woods
di Zara_phoebe

26/06/16, ore 00:16

Ancora una volta sei un raggio di sole che illumina una giornata buia. Non sai quanto ho amato la prima parte.Hai scritto delle parole stupende.
Le nostre due protagoniste stanno facendo qualche passo avanti, anzi sono a un punto di non ritorno. Ormai si sono trovate e non possono tornare indietro. Ed è proprio Clarke che capisce che adesso non può più far a meno di Lexa(anche se ancora non per il motivo che lei crede).
Non mi aspettavo che Lexa si aprisse con Clarke raccontadogli il suo dolore più grande.
Un abbraccio ci sarebbe stato bene😉
Cmq non vedo l'ora di continuare ad assistere a ciò che succede tra queste due. È come se avessi una finestra che affaccia sulla loro storia.
Continua perché scrivi veramente bene, anche se hai la capacità di farmi stare sulle spine, e non mi piace.😜
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/06/16, ore 14:43

Io dovrei stare su un libro di filosofia a studiare per gli esami a quest'ora, ma appena ho visto l'aggiornamento ho mentalmente mandato al diavolo la scuola e mi sono messa a leggere. Hai uno stile di scrittura pazzesco, si percepiscono in ogni parola che scrivi le emozioni delle protagoniste in ogni singola sfumatura. L'introduzione poi è stata magistrale. Davvero mi sto innamorando di questa storia e voglio rinnovarti i miei complimenti. Alla prossima 💪

25/06/16, ore 12:54

Ok..devo riprendermi un attimo perché questo capitolo dopo due giorni di attesa è troppo per me!
"Non lo so come fai,so solo che adesso che ti ho trovata difficilmente ti libererai di me"
Basta ciao dopo questa frase chiudete tutto..veramente io non so come fai ma quando scrivi..descrivi situazioni e dialoghi sembra tutto cosi vero e naturale che veramente ti sembra di essere li a vivere la storia.. quando racconti di clarke che descrive l' incredulità di Lexa nel sentirsi considerata è bellissimo!
Sii percepisce proprio la voglia di Clarke di conoscere Lexa di entrare nel suo mondo e fare in modo che sia anche il suo...e Lexa sta capendo di avere una persona li..la.persona che voleva conoscere da subito.

Ma l altro capitoletto arriva oggi? ;) ahahaha love

25/06/16, ore 12:26

capitolo stupendo che dona un po' di pace pur trattando la condivisione dei loro ricordi più tristi. Quando ho letto poi la citazione di Lexa “Anche io ho perso qualcuno che per me era speciale” mi è scattato il collegamento automatico alla scena della 2x09 ed è stato impossibile non ricordare le loro espressioni, e le voci con il doppiaggio originale! Oddio forse sto diventando troppo ossessionata dalle Clexa... Anyway... Bellissimo anche il precedente capitolo con il POV di Clarke che come immaginavo ancora non ha ben capito cosa prova ma ci sta arrivando. Continua a scrivere così che crei dipendenza!!
A presto spero con questi giorni di vacanza al college nei quali non vedo l'ora di guardare "Big Cats" con loro.

23/06/16, ore 13:47

Mi aspettavo che Clarke ricordasse tutto quello che era successo la notte prima, che Lexa fosse sincera almeno con lei e che si prendesse giustamente il merito di quell'atto di coraggio. Mi aspettavo che Lexa fosse più presente in questo capitolo, ma ovviamente avrai i tuoi buoni motivi per averci tenuto all'oscuro di quello che stava facendo xD
Provo sempre una certa empatia per i miei "simili" perciò non ho potuto evitare di detestare la scena in cui tutti gli amici di Clarke sputano sentenze su Lexa che, poverina, fino ad allora si era fatta gli affari suoi... Comunque mi piace il fatto che Clarke cerchi di non farsi condizionare dai pregiudizi su Lexa e che vada oltre, addirittura che la identifichi come il suo porto sicuro. Il finale mi ha incuriosito e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Volevo chiederti una cosa riguardo ai pov: hai intenzione di dedicare uno per ciascun capitolo, alternandoli quindi oppure pensavi di inserirli entrambi nello stesso capitolo?

23/06/16, ore 12:53

Alè!!!! Finalmente leggiamo il punto di vista di clarkeeeee!!! Yuppy che guoia! Allora,il capitolo mi è piaciuto come al solito! Mi piace il dialogo di raven e octavia con lexa,e adoro ciò che Clarke pensa.. le emozioni che hai descritto dopo la sua aggressione è stato molto autentico e fedele a ciò che succede in realtà! Per questo mi complimento con te! Bellamy è Lincoln insieme??!! Mi piacciono come amici! Non vedo lora di leggerne di più.. aimè penso che lexa si sia messa in guai seri... non so che risvolti avrà la cosa,ma se la voce arrivasse nelle orecchie sbagliate.. potrebbesuccedere un gran casino...
Mi è piaciuto l incontro tra madre e figlia!
Il finale non Mel aspettavo proprio!! Non vedo l ora di leggere il seguito,e sopratutto la faccia che farà la povera lexa uhshahaga già rido! Ci sentiamo al prossimo capotolo

23/06/16, ore 11:58

Ok... Devo ammettere che il sussulto di gioia per il punto di vista di Clarke è stato subito sostituito dalla tristezza per il finale :(

Ci uccidi così lo sai?!? Comunque sei perdonata perché il capitolo che verrà vale sicuramente l'attesa! Ormai sono abituata alle tue chiuse sul più bello:)

Sono stata contenta di vedere l'evoluzione di un personaggio, che all'inizio poteva sembrare un po' frivolo, come quello di Clarke. Abbiamo scoperto poco a poco la sua grande debolezza che lei cerca in questo caso non di nascondere, come fa Lexa, ma di affrontare. È un tipo che ci pensa dopo alle cose e non prima, per questo motivo questi due caratteri insieme sono una combinazione perfetta, riesci sempre a incastrare tutto con grande perfezione, sei veramente in gamba!

Ora, ti prego, metti il capitolo successivo per porre fine alle nostre agonie:(
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:59 am)

23/06/16, ore 00:44

Non vedevo l'ora di conoscere i pensieri di Clarke. Naturalmente dolorosi in questo momento per quello che ha passato. Ma battaglieri quando sente parlare di Lexa in quel modo, per difenderla. La scena di Lexa e Clarke al tavolo mi è piaciuta davvero. Lexa ha quel carattere introverso, quell'alone di mistero che solo Clarke riesce a scavare e capire (in parte per il momento). Capitolo dopo capitolo stai aumentando la mia curiosità. È diventato il momento migliore della giornata leggere questa ff. Ancora complimenti

22/06/16, ore 21:35

Posso dire FINALMENTE?! *__* oooh ho aspettato questo momento tipo dal secondo capitolo! POVCLARKEPOVCLARKEPOVCLARKE!
Ci scommettevo che avesse bevuto così tanto per via di un motivo grave, e infatti.. ppovera cucciola! D: comunque mi sono ritrovata perfettamente con l'idea del carattere che mi ero fatta di Clarke (anche se siamo ancora soltanto all'inizio), complimentoni! :D
Se però all'inizio ti stavo adorando, devo dirti che ora ti sto (quasi) completamente odiando! Come puoi lasciarci così?! Non pensi a noi povere deboli di cuore? E' come se stessi facendo aspettare Clarke fuori dalla stanza di Lexa fino al prossimo aggiornamento!! Almeno potevi rifilarle una tendina ç_ç
Jasper e Monty, per quanto non mi vada a genio che le sparlino dietro, mi hanno fatto morire :') Ovviamente c'era sempre Clarke che la difendeva, e giustamente! ;) Finalmente si è anche scoperto qualcosa in più sulle voci che circolano nel campus e, come prevedevo, non ne condivido nessuna, povera Lexa! Se scopro che nel prossimo capitolo quest'ultima non le apre la porta/non è in stanza nemmeno mentre Clarke sta male ti vengo a cercare a casa e ti do fuoco! Scherzo ahah xD Comunque anche in questa occasione OVVIAMENTE Clarke va in cerca del (suo) timido procione per farsi coccolare, aaah se solo sapesse che è il primo passo verso l'innamoramento *.*
Grazie mille comunque per gli auguri!! La prova è andata..! Non so come, ma di certo è andata :')
A presto spero, ciao! :)
P.S. spero che più avanti Clarke si ricordi della schiena di Lexa ;)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 09:37 pm)

22/06/16, ore 20:00

Se prima ero semplicemente incuriosita dalla storia ora ne sono completamente affascinata. Rilassarsi dopo la prima prova della maturità con un tuo capitolo è meraviglioso. Son curiosa di vedere se Clarke comincia a ricordare dei particolari della serata e soprattuto cosa farà Lexa appena aprirà quella porta, sempre se è in camera :) good job <3

22/06/16, ore 19:53

Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa, non puoi lasciarci cosiiiiiiiiiiiiiii! Ho bisogno di vederle coccolarsi a vicenda😭😭😭😭😭😭

22/06/16, ore 17:53

Ahahahaha mi prendo due minuti perché sto troppo ridendo..tutto mi immaginavo ma non che gli amici di Clarke pensassero che Lexa fa parte di una setta aahaha..povera bimba mia!!!
Comunque..diciamo che non potevi trovare situazione migliore per introdurre il punto di vista di Clarke e ora capisco anche perché si è conciata in quel modo alla festa.
Ho adorato la frase "lo so che non vorresti stare sulla bocca di nessuno e forse è proprio per questo che ci finisci"..cucciola Lexa è.completamente sola in quella scuola e questo la fa rimanere a distanza anche da clarke!..chissà dove è stata tutto il giorno e cosa si è detta con Anya!!!
Ora il bello verrà se Clarke inizia a ricordare aneddoti della serata..tipo il tatuaggio di Lexa...

Alla prossima...o meglio a DOOMAAAANI =P ahaaha non ho mai recensito cosi tanto..maa praticamente sono in botta con sta ff..capiscimi..ahaha

22/06/16, ore 17:19

Il pov di Clarke è arrivato.
Il pov di Clarke è arrivato.
Il pov di Clarke é arrivato. Ok ora basta!
Ma quanto è cucciola :) adesso si capisce perché aveva bevuto così tanto e io che quasi pensavo fosse una alcolizzata ahhaha.
Adesso credo che arrivino i guai per Lexa visto che ha chiesto di non parlare più della cosa.
Monty e Jasper mi hanno fatto morire, spero che le loro apparizioni siano più frequenti.
Qualcosa mi dice che Anya non prova molta simpatia per Clarke.. staremo a vedere.
Uffa io volevo l'incontro con la suocera ahhaha spero che più in là ci sia l'occasione. Ma dimmi Lexa faceva finta di non essere in camera o non c'era veramente? E stavolta aprirà la porta?
Comunque complimenti non deludi mai! Alla prossima spero presto xD

22/06/16, ore 05:19

Bellissimo come sempre ma sono sempre più curiosa di sapere oltre il punto di vista di Clarke voglio anzi esigo sapere cosa dicono alle spalle di Lexa quali storie si sono inventati sulla nostra piccola Lexa incompresa

22/06/16, ore 01:19

figuriamoci se gli Azgeda non incasinano un po' tutto, ma infondo ci vuole anche un po' di movimento e poi se non ci fosse stato uno di loro ad importunare Clarke non avremmo avuto super Lexa che la salva!!
bella ff mi sta piacendo molto Lexa e tutte le sue preoccupazioni di tenere lontano tutto e tutti che stanno andando in frantumi ma anche Clarke la sua spontaneità e spensieratezza. Sono impaziente e curiosa di leggere il prossimo capitolo con il suo POV spero aggiornerai presto