Into the woods
di Zara_phoebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/06/16, ore 20:03

Sembra proprio che ora anche Clarke non riesca a fare a meno di vedere,parlare e interagire con Lexa..mentre quest'ultima aveva già da tempo adocchiato la bionda.
Ora sono curiosa di vedere se il fatto che Lexa pensa che Oct e Raven abbiano una brutto parere su di lei sia vero o no e nel caso quali considerazioni girano su Lexa che sicuramente arriveranno anche alle orecchie di Clarke.
Come sempre al prossimo =P

19/06/16, ore 18:09

Wow!!! Innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, ne sono davvero lieta! Per quanto riguarda il capitolo, beh, davvero intenso. Le emozioni che provano entrambe mi fanno sentire bene. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Continua così😉

19/06/16, ore 17:59

Molto intenso questo capitolo! Nonostante la scorrevolezza e la semplicità con cui l hai scritto e si legge, è stato molto profondo. Mi è piaciuto tutto,adoro la tua Clarke tenerella e dolce,in più abbiamo scoperto qualcos altro su lexa,e la cosa mi piace proprio! Ho il sospetto che il tizioncn sei gommoni al posto degli addominali sia Lincoln uhahahaah maledetta Raven mi fa sempre ridere! Spero che anche lei trovi un affare da fare! I pensieri di lexa sono sempre molto profondi e malinconici.. Mi chiedo se prima opoi la vita por lei non diventi più leggera.. se lo merita in fondo... Mi piacerebbe scoprire anche i pensieri di Clarke riguardo a lexa sarebbe molto interessante,hai intenzione di aggiungere il suo punto si vista prima o poi,o pure no??? Sono veramente curiosa si capire cosa pensano Raven e octavia!! Quelle due sono imprevedibili!!!
Mi h fatto molto piacere scoprire che la mia recensione è stata in parte uno dei motivi che ti h reso allegra la giornata! Sono veramente contenta! Ci sentiamo alla prossima recensione! Continua così!

18/06/16, ore 22:55

Non cel ho con lexa perche fa parte di una gang... hai spiegato perfettamente le motivazioni che hanno spinto i ragazzi ad unirsi... e purtroppo l abbandono minorile é una delle più brutte piaghe della nostra società. È una cosa orribile che i ragazzi si siano dovuti unire per sentirsi accettati.... ma aimè si fa quel che si deve per soprvvivere.. la parte che haimdato a costia non mel aspettavo, e bhe ci sta tutta, e l accaduto combacia perfettamente con il carattere che ha lexa. L introduzione di Azenda mi é piaciuta. Spero veramente che lexa non finisca nei guai... ma aimè credo che la cosa sia impossibile! Non so se clarke sarà in grado di accettare una cosa simile... perché un conto è fare parte di una piccola gang, ma uno é fare parte della mafia verame propria... e sopratutto un conto e non tirarsene fuori prima che scceda l inevitabile.. ma come abbiamo gia capito e detto é veramente troppo difficile uscire da una gang, figurati poi se ci sei cresciuto insieme ed è la tua famiglia... il momento di clarke mi è piaciuto, somo contenta che tu abbia intenzione di inserirla di più. Noo ho più niente da dire, se non conttnua così!ci sentiamo alla prosssima recensione!

18/06/16, ore 22:23

Adoro il comportamento di lexa uahahahahaah no vabbé quando vede raven e octavia a al tavolo e fa retromarcia sono mortaal ridere!!! Ho immaginato la scena ed è stata troppo buffa!!!! Adoro il modo in cui cerca di non interagire con nessun essere vivente! mi é piaciuto il pezzo del pranzo! Ho trovato i tentativi delle ragazze di coinvolgere lexamolto carini, anche se lei é un muro! O sguardo che si sono scambiate octaviane e raven non porterà a nulla di buono melo sento!! Adoro anya, e la battuta dei coltelli é stata parecchio carina! Mi piace clarke é una persona molto spontanea e mi piace l effetto che fa a lexa, il suo mandarla in confusione é adorabile. Ci leggiamo al prossimo capitolo! Continua così xd

18/06/16, ore 21:48

La tua storia é veramente molto carina!vedere lexa come un imbranata mi ha fatto sorridere parecchio, e i suoi pensieri poi! uahahahahaha uno spasso! La socialità fatta persona proprio!uahahah ho adorato raven! Non vedo l ora di rivederla! Certo che trovo veramente strano non riconoscere il tuo vicino di stanza! Comunque mi é piaciuta l introduzione di anya.. ho trovato particolare e insolito il lavoro che le hai dato, ma tutto sommato puó andare.. anche se mi aspetto che la vita le dia qualche goia sappilo! Io amo anya! Per quanto riguarda clarke non ho molto da dire.. ma il fatto che lexa sappa il suo nome la dice lunga!! Ci leggiamo al prossimo capitolo!!

18/06/16, ore 15:55

" Forse è tempo di far entrare qualcuno in questa piccola stanza che sono, piena di brutti ricordi, piena di rancori e paure".

Mi piace il modo in cui ci stai facendo entrare nel personaggio di Lexa, non lasci nulla al caso, ogni sfumatura caratteriale del personaggio si esplica successivamente attraverso la storia personale che il personaggio stesso racconta su di sé e attraverso i continui dialoghi interiori fatti di rimproveri e richiami al dovere. Mi piace tanto quando cerchi di rendere quasi visibili i freni di Lexa, che sente forte il peso delle responsabilità. Le sue paure ad aprirsi verso il mondo esterno non sono mai ingiustificate, per questo non ho potuto non affezionarmi a questo personaggio che hai creato magistralmente.

Ora vorrei conoscere un po' meglio il personaggio di Clarke.

18/06/16, ore 15:41

Ho letteralmente divorato questo primo capitolo! Scrivi benissimo, complimenti! Se dovessi descrivere questa prima parte con un solo aggettivo direi.... Avvincente! Continua cosí!

18/06/16, ore 13:25

è veramente molto bella..intrigante e si diversa da tante storie che ho potuto leggere.
Spero di trovare un piccolo aggiornamenti anche oggi perchè sembrerà strano ma ho una voglia matta di continuarla e non posso farne a meno.
complimenti ancora e aggiungo che a me questa lexa cosi chiusa,insicura, sola in quel college piace un sacco!!!

17/06/16, ore 22:01

Non ci ammorbi per niente! È davvero un piacere leggere quello che scrivi! Sembra davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

17/06/16, ore 20:43

Ciao! Questa storia mi ha preso un sacco fin dall'inizio, forse perché è un po' diversa dalle solite, in senso positivo ovviamente ;)
Il modo in cui scrivi a mio parere è molto chiaro e comprensibile, e la lunghezza dei capitoli va più che bene.
Non immaginavo che Clarke, fino ad ora, non si fosse accorta di Lexa (almeno dal punto di vista di quest'ultima, magari Clarke in realtà l'aveva già addocchiata ;D). Mi piace anche che queste donzelle si stiano pian pianino avvicinando invece di una cosa tutta veloce, così c'è la possibilità di esplorare ogni sensazione alla minima interazione, dunque direi: brava! Spero aggiornerai presto dato che hai dei capitoli già pronti (in tal caso... mi ricorderò di te! Ahah no dai scherzo xD), stai sicura che non ci ammorbi se anche aggiorni subito, voglio sapere al più presto come andrà questa serata tra documentari e budini! ;)
Ciao e a presto! ^.^

17/06/16, ore 18:06

Sono contenta che hai deciso di scrivere questa ff. Promette molto bene. È una novità, tra quelle che ho letto fino adesso. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Complimenti.
Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]