Have a little fairy tale
di Cassie chan

06/05/09, ore 10:50

La tua ff continua piacevolmente a stupirmi. Adoro letteralmente la tua Hermione e il tuo modo di scrivere scorrevole e coinvolgente. A presto e brava

05/05/09, ore 23:38

ciao! che dire...una bellissima storia! la trama mi piace tanto ed è molto originale, la fic è scorrevoloe e divertente da leggere...scrivi molto bene complimenti! poi i pensieri di hermione son fantastici e superdivertenti XD...attendo con ansia il nuovo cpaitolo...mi ha messo un sacco di curiosità questo! aggiornata presto! cy

05/05/09, ore 17:50

Non puoi finire il capitolo così…. Ora sono curiosa di sapere chi chiamerà Hermione. Comunque la tua storia è veramente stupenda, mi piace un sacco; si legge molto bene e non ha errori grammaticali =), complimenti. La storia è molto originale, nella maggior parte delle fan fiction Hermione ha degli ottimi lavori ma non ne ho ancora letta una in cui sia una disoccupata cronica. Mi piace molto come hai saputo caratterizzare Hermione, è solo troppo poco elastica XD…. Scherzo, non voglio che lei mi uccida XD. Il capitolo è bellissimo… finalmente Hermione ha trovato un lavoro ma riuscirà a sopravvivere con un capo come Malf-, cioè volevo dire, Danny? Aggiorna presto, sono curiosissima…… Giuly

04/05/09, ore 09:48

Ciao! Colpo di scena: chissà perchè Draco ha optato per una identità segreta. Non vedo l'ora di leggere il perchè ;) A presto!

03/05/09, ore 23:44

Trovo la tua ff molto coinvolgente: sei riuscita a caratterizzare molto bene il personaggio di Hermione. Inoltre scrivi in modo scorrevole e grammaticalmente corretto. L'incontro tra Hermione e Draco non è dei migliori, anche se molto divertente: sono proprio curiosa di leggere l'evolversi della vicenda. A presto e brava

03/05/09, ore 18:51

Ciaoo, hai ragione anche a me da fastidio vedere che molte persone leggono la storia e poi si hanno solo poche recensioni. La storia mi piace molto...e trovo che tu sia una brava scrittice,mi piace il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto bacii Greta

01/05/09, ore 15:07

hello!Decisamnete insolito come inizio e molto, molto intrigante!voglio proprio vedere l'entrata in scena del secondo protagonista di questa fiaba =) a presto, allora ^_^