Have a little fairy tale
di Cassie chan

30/07/09, ore 14:32

Ciao Cassie! Questo capitolo me gusta particolarmente ... poi non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire meglio che cos'è successo alla fine ... Voldermort è tornato e Herm perde sangue ... Un maledizione ... uhm ... * il suo cervelletto lavora frenetico*. Capitolo meraviglioso come sempre , Draco anche se non lo vuole far vedere l'ho visto abbastanza gentile per i suoi standard con Herm. Una gentilezza parecchio brusca se dobbiamo dirla tutta ... Aspettando il Prossimo capitolo ci sentiamo su msn o sul forum ... Baci Cygnus

28/07/09, ore 12:11

Ciao Cassie!! Ho appena fondato un Forum sulla tua storia , il link è http://havealittlefairytale.forumcommunity.net/ , spero che ti piaccia. Per il momento non è un granché perché sono sola , però spero che anche altri tuoi fan aderiscano alla mia idea ;naturalmente spero che anche tu aderisca al mio forum , sarebbe un onore grandissimo! Ti lascio il mio contatto e-mail chiazavatt@hotmail.it. Adesso passiamo a recensire la tua storia ( sono troppo felice di aver fondato quel forum!!) un capitolo veramente bellissimo , aspetto con ansia il continuo per sapere che cosa succede dopo ... la canzone di Sagi Rei è veramente bellissima ... Baci Cygnus

24/07/09, ore 19:16

Ciaoo carissima!! Ma la tua storia è un capolavoro!! Mi diverte tantissimo Hermione con le sue battute piene di ironia e sarcasmo, ma è troppo forte; mi piace la sua grinta e testardaggine, se parliamo poi del suo orgoglio si è fregata da sola!!..E Draco la conosce bene,... questo nemico! Mi piace questo capitolo perchè oltre alle bellissime discussioni, frecciatine e battute sarcastiche, c'è Hermione che si ferma quasi, a pensare a quanto sente la mancanza di sua madre, la vorrebbe vicina, vorrebbe vicino qualcuno di importante, qualcuno da amare,....e ci sarebbe visto che si sente persa vicino soprattutto ad una persona ..platinata!! Ma anche Draco non scherza, i suoi sguardi così profondi e così "diretti", perchè anche lui si ritrova a pensare, nei momenti di silenzio al bancone, chissà mai a che cosa, ma io penso più a chi!! Hermione si ritrova spiazzata pensando a Draco e vorrebbe essere qualcosa di più per lui, visto che lo ammette con se stessa, ma io credo che per Draco lei sia già molto di più, solo che non lo vuole riconoscere a se stesso del resto anche Draco con l'orgoglio ci va a braccetto!! Seth è semplicemente meraviglioso, ma ditemi dove lo trovo che me lo vado a prendere, grande veramente un grande!!! Mi sono piaciute tantissimo anche le scene della "taglia" dei vestiti e le avances dello "sconosciuto" dagli occhi chiari,... chissà come mai ha voluto stare vicino ad Hermione quando avrebbe potuto stere con Summer e Serenity!! Qui gatta ci cova!!! Come sempre la tua storia è coinvolgente e meravigliosa, mi piace tantissimo anche perchè il tuo stile è davvero spigliato, diretto, divertente e ironico. Avevo paura di non poter leggere la storia fino a settembre perchè ho avuto dei problemi con il pc, ma fortunatamente tutto si è risolto, unico momento in cui non potrò avere il piacere di continuare la mia piacevole lettura sarà dai primi di agosto che andrò in vacanza, percui spero che tu possa scrivere un altro capitolo prima della fine di luglio, speriamo!! Un bacione enorme, ciaoo!!!

22/07/09, ore 21:35

Certamente che mi hai strappato altri 2 WOW con questo capitolo e con quello precedente! Anzi, no, non solo 2 WOW ma tantissimi WOW! Tra tutti questo è il capitolo che mi è piaciuto maggiormente e le "cause" sono molte: per il tuo stile di scrittura, per la storia avvincente, per il sarcasmo che usi (che mi fa letteralmente morire) e infine perchè riesci a trasmettere bene le emozioni al lettore e fai capire altrettanto bene lo stato d'animo di un determinato personaggio (soprattutto quelli di Hermione, ma è ovvio XD è la protagonista!). Anche io, come altre appassionate tue lettrici,aspetto con il primo bacio! E aspetto anche il prossimo capitolo! Ciao ciao Bacioni!!

19/07/09, ore 09:41

ciao!!! anche questo capitolo è stupendo!! lungo e scorrevole! inutile dirti che il pezzo più bello è stato quello di Draco che ci prova con Herm travestito! ma anche la scena finale è molto bella, non so sono molto indecisa tra le due! sono belle entrambe! finalmente lei ha capito di avere un certo "interesse" per Draco... e Draco? lui che pensa? aggiorna presto! baci XD
P.S. ho ascoltato la canzone è davvero bellissima!^^

18/07/09, ore 15:41

ciaooo!!!!!eccomi qui, come sempre XP allora, ce ne sarebbero miliardi da dire su questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo!!! a parte le solite frasi di un'ironia spettacolare che personalmente adoro, diciamo per prima cosa che seth è il mio idolo. E il titolo ci sta perfettamente XP!!La rivolta contro Summer di Seth-April-Hermione è una vera e propria rivincita, ci volevo proprio!!^^ Hermione in vesti eleganti ha affascinato Draco, non si può negare, vero? E sono felice che Ron se la ritrovi davanti così, così vede che si è perso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè questo mi ha lasciato con il fiato sospeso, e quell'ultimo gesto (Hermione che cerca un sostegno in Draco, e viceversa, l'appoggiarsi l'uno all'altra, quello sguardo) vale più di mille parole...Hermione in questo cap ha capito più di quello che avrebbe mai voluto capire, e mi è piaciuto tantissimo seguire i suoi pensieri, il modo naturale in cui è arrivata a porsi domande circa una persona che finoa poco prima odiava e a cui ora non riesce a fare a meno di pensare... Dimmi che il prossimo cap sarà presto, rendimi una donna felice!!!^^ ci sentiamo su msn presto (ah, che gioia, mercoledi ho l'ultimo esame e poi finalmente riesco a stare un po' in pace!) anche perchè mentre leggevo Internazionale l'altro giorno c'era la pubblicità di una specia di concorso di una casa editrice per dei racconti...e mi sei venuta in mente! un bacio!

18/07/09, ore 13:51

Questo capitolo è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!! Finalmente i nostri due protagonisti si stanno lentamente avvicinando ^^. L'orgoglio di Hermione l'ha fatta cadere nella trappola del bel biondino però, a quanto pare, lei se la stà cavando egregiamente. Bella la parte in cui Draco si finge un ammiratore di Hermione... una domanda mi sorge spontanea: perchè l'ha fatto?? Per divertirsi? O forse perchè in fondo lui ci vuole veramente provare con Hermione xD?? (Inutile dire che spero sia la seconda ipotesi xD). La canzone di Sagi-Rei è stupenda *_*, mi sono innamorata di questa canzone guardando la pubblicità e la cercavo ma non sapevo nè il titolo nè l'autore. Grazie ^^. Io ADORO Seth, è fantastico xDxD, per Hermione ci voleva proprio una fata madrina cubana xDxD!!!!!! Mi piace sempre di più questo ragazzo xD. La festa è stupenda e procede nel migliore dei modi anche senza l'utile, necessaria, fondamentale, ma non indispensabile Summer. Quanto ho goduto quando si è beccata la varicella!!!! Serenity vince sempre!!!!! xDxD Mi hai lasciata di stucco nell'ultima parte O.o, non mi aspettavo il ritorno dei maghetti così presto. Ti confesso che inizialmente non avevo capito a chi ti stessi riferendo, poi ho pensato a Ron e solo alla fine chye c'erano anche Harry, Ginny e Lavada. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *_*, non farmi aspettare troppo, mi raccomando ;-p. ::kiss:: P.S. per Liven: hai sbagliato fiction da recensire, quella è una fan fiction di Daia xD.

18/07/09, ore 00:27

ciao, amo da impazzire la tua fic...ma questo capitolo è davvero bello!!ci sono rimasta di sale quando hai descritto come li trova il ragazzino inviato da harry; non pensavo che hermione "reggesse il gioco" fino a quel punto;-) volevo chiederti se per l'ispirazione Lycans ti sei appoggiata ai film di underworld...te lo chiedo perchè sono una patitissima e li ho visti almeno dieci volte..Adoro in particolare Lucian...Posta presto ti prego, hai gettato una bomba atmica..non vedo l'ora di vederne lo sviluppo!!! Un salutone Liv

09/07/09, ore 09:22

hai inserito un nuovo capitolo e io me ne sono accorta con ben tre giorni di ritardo!!!!ç__ç (certo....in effetti non avevo acceso il pc.....) allora mia cara, ma che bel capitolo!!!! non credo sia poi tanto di transizione, di cose ne succedono parecchie! mi è piaciuta tantissimo la scena con serenity ed hermione e poi quando arriva draco e iniziano a parlare!tutti questi piccoli avvicinamenti tra i due sono molto realistici e per niente forzati, creano lentamente le basi per qualcosa, che sia un'amicizia o qualsiasi altra cosa, senza alcuna forzatura, perciò in questo ti dico davvero brava, perchè sei riuscita davvero a non farti prendere dalla fretta! sono morta dalle risate quando alla fine era summer con la varicella!!!una vera tragedia visto quanto è vanesia!! nella scena con summer e in quella prima ho notato anche un'altra cosa, sarà perchè hanno lo stesso segreto, sarà perchè sono più simili e compatibili di quanto sembrino, ma c'è un'intesa tra draco ed hermione che non ha niente a che fare con quella tra draco e summer...anche forse per questo suo totale distacco da serenity (e per punizione ti ha attaccato la varicella, tiè! ahahah) beh allora aspetto il prossimo:) questo mi è piaciuto un sacco...non vedo l'ora di sapere che succede al party e chi diavolo parlerà con i giornalisti!!! smack

08/07/09, ore 13:57

ciao! ho notato solo ieri questa fic e devo dire che mi piace davvero tanto!!! Lo letta tutta dun fiato!!sei molto brava! hermione fa troppo ridere e draco non è tanto OOC! il che rende giustizia al personaggio che come avrai capito adoro^^!!! Sono una dramione-dipendente per cui spero aggiornerai presto!! mi piace il modo in cui scrivi, e il contesto della storia e davvero origlinale! continua così! brava!!! ciao baci

06/07/09, ore 23:48

Hai definito questo un cap. di transizione, ma a me non sembra. La tua Herm è superlativa nel fare i dispetti a Draco, così come lo è nel trattare la dolcissima Serenity. Ma più di tutto, ho adorato il modo contorto in cui i nostri due "eroi" dichiarano di non odiarsi. Che altro dirti? Ah si...bravissima nel far ammalare Summer di varicella, veramente da sbellicarsi di risate. A presto e brava

06/07/09, ore 22:39

Proprio bello (: Il personaggio di Serenity lo adoro, mi ha proprio colpito. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mary

06/07/09, ore 19:44

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine..partiamo dall'inizio: Hermione mi piace troppo..quando ha fatto di tutto per prendere tempo in bagno per fare un dispetto a Malfoy..è una grande..mi ha fatto ridere..hihihihihihi!!! Poi c'è stato la scena in cui lei stava coccolando Serenity e arriva Draco e tra i due nasce un dialogo seguito dai loro sguardi che dicono di più delle parole..e poi il momento clou (non so se si scrive così) il sorriso che per la prima volta Draco dedica a Hermione..mi sono emozionata tantissimo!!! La parte successiva: ossia Hermione e Draco insieme per proteggere Serenity è stata una scena meravigliosa..stupenda..sarà che sono un pò di parte essendo la mia copia preferita..ma quando tramite il loro discrorso contorto si sono "detti" che non si odiavano più..mi sono nuovamente emozionata tantissimo!! Il discorso che hanno fatto prima di "entrare in azione" mi ha commosso..hihihihihihi..troppo carini!!! E per finire la scena da quando hanno aperto la porta e hanno trovato Summer sino alla fine mi ha fatto morir dal ridere..le battute di Draco sull'intesa tra lui e Hermione mi sono piaciute troppo..hahahahahah..e poi Summer che fa vedere il volto e Draco ch le ride in faccia spudoratamente oddio una scena memorabile..ben le stà!!!! Chissà come risolveranno questa storia della festa..*me super curiosa*!! Come sempre ti devo fare mille complimenti..sei veramente bravissima..e ti ringrazio di cuore per farmi emozionare a ogni riga che leggo!! Kisses!!!

06/07/09, ore 17:37

Ciao carissima!!! Forte, troppo forte questo capitolo! Mi è piaciuto il momento "dopo bagno" fra Draco ed Hermione con Serenity fra i due, che bello!! Mi ha fatto tremare anche me quel sorriso, che secondo me era per Hermione, solo per lei perchè Draco le ha letto dentro, quello che prova per Serenity, che se avesse una figlia la vorrebbe come Serenity!! Questa è una prova in più per Draco della fiducia verso Hermione, ma soprattutto del sentimento che inizia a provare per lei, non più odio. Ed il fatto che la abbia voluta vicino a lui quando pensavano di essere attaccati dai Mangiamorte è un altro fatto, la vicinanza di una persona a lui pari, sotto ogni profilo. E' bello vedere Draco curioso e sbalordito nell'apprendere che Hermione non lo odia, anzi è intrigante vedere Draco insistere con lei del perchè e come è successo, proprio da parte sua che degli altri non è mai interessato nulla e niente dei loro pensieri!! Mi ha fatto ridere, dopo questo super-momento mozzafiato, la scena di Summer, non la sopporto affatto sembra una Pansy in versione bionda, con tutti i suoi strilli nei confronti di Hermione e vedere Draco ridere come un matto mi a sbalordito! Anche lui sa ridere di cuore, meno male! Mi piace tanto la differenza che hai sottolineato fra Hermione e Summer nel rapporto che hanno con i bambini e credo che questo sia molto importante per quel mago dai modi sempre arroganti, perfidi e poco gentili, con loro ma non con la sua piccola Serenity! Comunque la tua storia mi coinvolge tantissimo, mi piace perchè dietro al dolore comunque c'è tanta ironia che aiuta tantissimo, soprattutto in un rapporto con il "bel biondo arrogante"!! I complimenti per come scrivi sono sempre rinnovati, li troverai ad ogni recensione, percui non annoiarti se te lo scriverò ogni volta!! Bravissima e un bacione grossissimo!!!

06/07/09, ore 13:30

meraviglioso!! Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo..è fantastico! Beh finalmente non si odiano più..è un passo avanti no? La parte con summer è davvero bellissima ma soprattutto tragicomica! Mi ha fatto molto molto ridere! Beh devo dire che la tua fic continua di bene in meglio! e poi non è pesante da leggere, almeno per me i capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli! Mi raccomando continua così! Non vedo l'ora del prossimo capitoli, mi raccomando non farci aspettare troppo eh! bacioni cy