Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

17/03/13, ore 23:17

Molto interessante e molto bella come storia. Bravissima e io sono anche fortunata perchè posso leggere tutti i capitoli adesso! Comunque sei favolosa!

12/02/12, ore 19:23

WOW...e anche questa tua storia è stata letta e devo dire che come sempre non mi hai deluso...comunque oltre a farti i complimenti per (ovviamente) la storia volevo dirti che mi ha fatto molto piacere quello che tu hai scitto sul messaggio personale che mi hai mandato ma soprattutto sono felicissima che mi hai comunque risposto perchè come già sai mi piace da morire come scrivi e ci sarei rimasta male se tu non mi avessi risposto come fanno di solito la maggior parte delle autrici a cui invio una recenzione...Inoltre trovo davvero divertente il fatto che su molte delle tue storie tu ci metta gli stessi particolari...(pensavi che non lo avessi notatao? :P)...tipo per esmpio il gelato al gusto "viola" e per esempio in questo non ce lo hai messo ma mi incuriosisce la "pannafragola"!!!!!!!...;) ...insomma quello che cerco di dirti è che sei fantastica come sempre...e ti volevo informare che forse, non presto, poichè devo prendere il coraggio e devo calcolare più o meno il se ne ho il tempo, inizierò a scivere una storia tutta mia e spero che tu verrai a leggerla...(ovviamnete se la scriverò...sono una fifona ho paura del giudizio altrui :P)...baciotti da (parole tue) LA TUA FAN N°1...!!!!! :D ;)

01/07/11, ore 23:28

ehi ciao, l'inizio di questa storia è stupendo e l'incontro tra i due è strano ma divertente. in questa storia emmet e rosalie hanno una figlia... mi immaginavo la classica storia di vampiri e invece scopro che questa è una storia tra umani.... mi piace moltissimo.... i personaggi hanno le stesse caratteristiche degli originari nel film ma qui sono come noi e provano le nostre stesse emozioni che proviamo noi umani.... wow bella ha un fratello certo che ci sono di sorprese davvero fantasticooooo.... ad un certo punto i due si separano per colpa di quella s*****a di jessica ma ahimè n sa che l'amore vince su tutto e su tutti ihihih.... sto leggendo i capitoli e mano a mano sto recinsento per poi pubblicarlo tutto alla fine... ecco perchè a volte il discorso non fila ihihih =D.... wow wow wow sei molto esplicita nel descrivere certe azioni tra i due.... bhè lui è molto esperto e lei molto eccitata ihihihih e chi non lo sarebbe con lui.... ehi in questa storia sono davvero come tutti noi... alice si fa persino le canne ihihihih... wow.... ah un'ultima cosa ma edward e bella lo fanno da per tutto.... l'epilogo poi è stupendo davvero.... questa storia mi ha davvero colpita.... sei fantastica.. molto brava e grazie di tutto... un bacio =D....

28/02/11, ore 21:38

Che bello!!!!

31/08/10, ore 15:03

solo ieri ho iniziato a leggere questa storia e oggi già l'ho finita! Non ho parole per descriverla..è STUPENDA.. ci tengo a a dirti che sei davvero bravissima =).. ho letto anche l'altra tua storia love's puzzle e anche quella è super stupenda!! ora andrò in cerca di un'altra tua storia!! ancora complimenti.. nn smettere di scrivere xk si vede che ci metti passione e sai rendere tutto fantastico... sai come coinvolgerci!! continua così..un bacione!!!

22/06/10, ore 23:08

Non ho parole per descrivere questa storia.. mi è capitata per caso, e devo dire che è STUPENDA.. nn so bene come funziona con le recenzioni e se anche se la storia è finita ti arrivera la mia recensione.. però ci tenevo a farti i miei complimenti, davvero bravissima.. ora vado a leggere le altre tue ff.. un bacio.. e ancora bravissima.. :):)

12/06/10, ore 15:51

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...DAVVERO è MERAVIGLIOSA,COSì ROMANTICA E DOLCE. STUPENDA DAVVERO. BRAVISSIMA.UN BACIONE LCW

01/06/10, ore 18:33

Interessante come tutto è iniziato semplicemente con un pc che si rompe. Da questo momento la vita due ragazzi viene completamente stravolta. Iniziano semplicemente a conoscersi e dopo una serie di vicende e qualche piccolo guaio arrivano alla fine della storia e li troviamo felicemente sposati e addirittura in attesa di un bambino. Quando a volte si dice il destino! Mi è piaciuto leggere questa tua storia tenera e romantica.

31/05/10, ore 23:40

Stupenda... Semplicemente bellissima.... Nn so k altri termini usare x qst ff... La storia mi ha coinvolto nelle azioni k svolgevano i protagonisti e mi ha anke mlt sorpreso xk nn è la solita storiella banale di cui le risp k ognuno dll coppia da sn assolutamente scontate... Anzi ogni vlt k pensavo k sarebbe successo una determinata azione ne succedeva un altre..... Bellissima bravaaaaaaaaa inoltre è stupenda cm tt le altre tue ff!!

19/05/10, ore 07:14

Bellissima, veramente sei stupenda, le tue storia mi piaceno veramente tanto complementi, il loro amore e qualcosa de unico, baciiiiiiiiiii.

24/04/10, ore 19:51

UUUU allora anche questa si è conclusa alla fine!! Jessy lo sai già cosa ti dirò!! Anche se sono ripetitiva te lo dico!! Sei bravissima!! Secondo me hai un talento naturale!! Tesora bravissima ancora!! Ti voglio bene!!

24/04/10, ore 17:36

tesoroooooo nn ci posso credere è finita ahhhhhhh cavoliiiiii belllissssimaaaa davvero......lieto finale x tt e 3 le coppie....hihihi rose ha smesso di sfornare pargoli alice e jazz si sposano finalmente ed hanno già un bimbo.....mentre eddy e bella beh l'inverso sn già sposati e stanno x avere un bimbo.....wow è stata davvero speciale qsta ficcy.....forse il finale è stato un pò "affrettato" xò sicuramente in linea kn tt la storia...a prestooo tesoroooo un bacioneeeee

23/04/10, ore 18:38

Ciao! La storia è finita che triste che sono mi piaceva troppo!Cmq tutto si è risolto nel migliore dei modi, al college poi matrimonio e infine un bimbo...Kiss

23/04/10, ore 15:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bel capitolo peccato che sia l'ultimo ( ammetto di averti data per dispersa ) ma come hai detto tu questa storia si è conclusa da sola non poteva accadere altro ed è finita davvero bene, apprte per Alice che ha dovuto aspettare una vita per sposarsicon Jasper poverina xD
complimenti per la storia davvero bella ci si ribbecca in giro tanto sicuramente verò a leggere altre tue storie ^^

23/04/10, ore 01:04

le tue storie hanno un inizio ke kattura una trama ke ti lega in qualke modo ad esse e una fine sempre e kmq non skontata ma giusta .... una fine ke non è una fine ma un inizio quello ke forse tutte noi vorremmo xD
un kiss ciauuu