La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/01/24, ore 14:22

ciao. io non so se tu segui ancora questa pagina... io stessa ho smesso di scrivere per anni e poi mi è tornata l'ispirazione. ma se leggi la recensione, ti prego, continua questa storia. e' molto bella e fatta bene. la leggo sempre con piacere.
un bacio
Rosy

21/09/19, ore 13:33

Ti prego mandala avanti è bellissima la tua serie T_T

10/11/14, ore 20:03

Ciao! mi dispiace per il ritardo nel recensire, ma non ho mai tempo!. Sono felice che dopo un anno circa, hai riaggiornato la storia. è una delle mie preferite ed è un peccato che rimanga incompiuta, anche perchè sei arrivata già a metà del settimo libro. Vedo però che ancora non hai aggiornato.. però sappi che continuerò ad aspettare il resto della storia, anche se riaggiornerai fra qualche anno, sappi che appena vedrò un nuovo capitolo andrò immediatamente a leggerlo :). Comunque complimenti ancora per la storia e per i capitoli!. Spero tanto di vedere un nuovo capitolo presto!. Un bacio BonJovi_

08/08/14, ore 20:10

Non ricordo con esattezza quando ho aggiunto la tus storia tra le seguite, ma credo sia stato due anni fa circa. Anche altre storie che seguivo non stavano andando avanti, ma la tua non la volevo proprio togliere. Mi piace come scrivi: già so cosa accadrà, lo sappiamo più o meno tutti, ma riesci comunque a rendere tutto nuovo, come se in effetti non fosse la storia che tutti conosciamo...
Per questo ho aspettato. Ho aspettato, e non me ne sono pentita.
Non darti troppi pensieri, è normale che non si riesca a scrivere sempre, e io personalmente ho passato un calo di creatività anche più lungo del tuo, tanto che ho preferito cancellare la storia, visto che aveva poco seguito.
Tu però non farlo: ci volessero cent'anni, ti prego, continua la storia. Perchè sei brava. E, ne sono certa, ti piace scrivere. Perché saremmo qui, altrimenti?

Alexia96

31/07/14, ore 20:10

Ehi! Ho letto il capitolo stanotte, ma non so perchè dal cellulare non mi fa né recensire, né rispondere alle recensioni. Comunque, il capitolo è bellissimo, mi ha fatto una tenerezza immensa. Sono sempre stata affascinata dal miracolo della vita, e tu l'hai descritto benissimo, parlo seriamente. Mi sono davvero amozionata, hai usato le parole giuste che non lasciano inermi. Credo di non aver nient'altro da dire,
a presto.
Chiara.

31/07/14, ore 07:08

Anche questo lo si può definire un bellissimo capitolo!
Sul serio puoi ritenere le mie aspettative soddisfatte
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
I can fly

31/07/14, ore 00:19

Ciao! Il capitolo mi piace molto! Spero che aggiornerai presto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche come descrivi Ginny: una ragazza forte, coraggiosa, piena di amore. Forse mi assenterò per un po' ma ti prometto che quando tornerò mi metterò in pari! Baci e buonanotte che è tardissimo! Lily

28/07/14, ore 16:55

il rapimento di Luna....oh my God! è sicuro uno di quei missing moments topici, l'hai scritto bene anche se gli avrei dato più risalto, soprattutto alle reazioni di Ginny e Neville durante e dopo (ma magari ci delizierai al prossimo capitolo)

non preoccuparti..continuiamo a seguire..l'importante è concluderla! ;)
parola di autrice ignobile che tiene le sue storie in sospeso da una vita!

alla prossima,

Mary

28/07/14, ore 01:23

Ciao Marty! Sono molto contenta che tu abbia ripreso la storia e non importa per quanto tu sia stata assente, ma che tu ora sia qui e che abbia aggiornato! ;P Spero lo rifarai presto! Questo capitolo, come il resto della storia, è stato molto bello! Baci! Lily

27/07/14, ore 12:07

Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi...e invece è vero! Nonostante non aggiornavi da tanto ricordavo la tua storia (praticamente un libro) ed è stato facile dare una occhiata vevloce agli ultimi capitoli per riallacciarsi a dove ti eri fermata. Spero vivamente che continuerai a scriverla con costanza. Continua così!!

27/07/14, ore 02:23

Io continuo a seguirti,non demordo!
Adoro il modo in cui scrivi e la storia di per se!!
Capisco quando dici che,l'ispirazione va e viene,succede anche ai migliori,spero che sia ritornata perché devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il seguito
Bacioni
I can fly

26/07/14, ore 14:19

Io ho continuato a seguire la storia, ammetto, però, che ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo perché non lo ricordavo! Questo capitolo mi piace molto, onestamente non pensavo che avresti più aggiornato, la davo per storia interrotta, come un sacco di altre storie che ho fortuna di seguire e che sono appese a metà racconto. Adoro il tuo modo di scrivere semplice e fluido, adoro le tue idee e il tuo coraggio di non aver cancellato del tutto la storia (fossi stata io l'avrei già cancellata), e cos'altro dire? Spero che riesca a riprendere la storia più frequentemente perché è in assoluto la tua che mi ha spinto ad iscrivermi su EFP per seguire costantemente gli aggiornamenti lol.
Ci rivediamo presto,
Chiara.

05/05/13, ore 15:31

Ciao ! Ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli.. ma non ho mai tempo! Però ti posso giurare che gli ho letti tutti quanti. Sono tutti quanti stupendi !! *_*. Mi piace troppo come stai descrivendo la storia.Come ho detto nella scorsa recensione, sembra un libro della Rowling! Davvero, sei straordinaria <3.Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. A presto, BonJovi_

11/03/13, ore 13:19

Ciao!!! :) inalmente riesco a leggere il capitolo!! La tua storia mi appassiona sempre di più, è così ben fatta che mi stupisce ogni volta!!! Complimenti!!! Mi è piaciuto tantissimo il tentativo di rubare la spada, è un gesto molto da Ginny! E adoro i continui paragoni fra Ginny, Neville e Luna con Harry, Ron e Hermione! Capisco la Mc Grannit, anche a me questa situazione mi reca un po' di malinconia! E tanta tristezza quando leggo di Piton! :( poverino, così bistrattato! È triste vederlo così conoscendo la verità! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!! :) Alla prossima!!! :)

02/03/13, ore 22:44

merviglioso sempre piu appassionante. spero aggiornerai presyto. mi ha i lasciato con l'amaro in bocca. Scrivi davvero bene. complimenti a presto themysticgohan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]