You are my strength
di HarukaPai

22/07/18, ore 19:48

Ciao Pai, visto che sto leggendo per l’ennesima volta questa ff, mi sembra giusto lasciarti una recensione totale sia per questa sia per “you are my weakness”. Penso che siano straordinarie come storie, e non mi riferisco solo alle Clexa, ma anche alle Ranya... il loro amore nella quotidianità, Lexa a supportare Clarke, e clarke dopo Mounth Wether con la constante paura di perdere Lexa alla fine l’ha persa... ma se l’amore è grande come il loro, possono passare gli anni ma si ritroveranno sempre!!! Mi è piaciuta l’evoluzione dei personaggi, la “prima” Lexa non avrebbe mai parlato a clarke dell’invito agli MMA, invece questa Lexa l’ha fatto subito e così Clarke, avrebbe dato di matto invece stava lì seduta a sostenere il suo amore... davvero complimenti e scusa se ho tardato con la recensione. Un abbraccio 😊

12/08/17, ore 02:05

Wow....bel capitolo! Devo dire che ci sono rimasta malissima maa molto xD Come puoi ferirci cosi T.T CLEXA NEL CUORE

08/08/17, ore 19:54

Che dire... Quando ho letto "Epilogue" a segnalare la fine di questo meraviglioso e tortuoso viaggio ho sentito una stretta al cuore, demolito in finale dal "The End". È stata un'esperienza di lettura fantastica, e ti ringrazio per tutti questi capitoli che hai condiviso con tutti noi. Ci hai fatti sognare, disperare, amare e odiare al contempo per le situazioni che si sono venute a creare, ma alla fine le cose hanno trovato il loro giusto incastro, seppure in un viaggio talvolta alquanto travagliato ahah spero ti frullino altre idee per fanfiction future e mi auguro di ritrovarmi nuovamente qui a leggere i tuoi capitoli e a seguirti nelle tue "follie". Grazie ancora di tutto Pai. Alla prossima avventura!
Un abbraccio

08/08/17, ore 09:50

Devo dire che invece tutte queste informazioni tipo l'anello irlandese, il significato dei fiori, sono molto interessanti. I particolari sono importanti, e tu riesci a non far mancare nulla ;) bene bene, mi è decisamente piaciuta questa vacanza dai risvolti tanto inaspettati quanto stupendi. E il fatto che Lexa abbia comprato gli anelli mesi fa quando tutto sembrava perduto tra loro è stato dolcissimo *^* mi divertirò a vedere la reazione di Raven e gli altri ahhahaha a presto

07/08/17, ore 15:44

O-MIO-DIO. Lo hanno fatto davvero? Mentre leggevo, per tutto il tempo ho temuto fosse solo un sogno, e invece..... non voglio fare la parte della cattiva, orrenda, crudele ed egoista, ma quando Lexa si è decisa a confessare ad Amy di amare ancora Clarke non sono riuscita neanche per un secondo a togliermi un sorriso ebete e trionfante dalla faccia (e ce l'ho tutt'ora se devo essere sincera ahahah) per quanto mi possa dispiacere per Amy, le Clexa sono le Clexa..... Voglio rimanere con questo sorriso soddisfatto sulla faccia ancora per un po', quindi direi che onde evitare brutte sorprese che, come hai detto tu, sono sempre dietro l'angolo, e rovinarmi il momento, aspetterò più tardi per andare avanti ahahah
A presto <3

07/08/17, ore 12:19

Sto esultando? SI decisamente sto esultando!! Altro che odiarti per il risveglio, ti sto amando come non mai ahahah Se devo essere sincera un po' mi dispiace per Amy, un po' meno per Nyilah, perché alla fine lei lo sapeva che Clarke e Lexa stavano insieme, eppure non si era fatta tanti problemi a ripiombare nella sua vita no? E anche a provare a baciarla. Clarke ha sicuramente anche lei le sue colpe per non averle dato l'altolà e per non aver avuto il coraggio di dirle come stavano le cose. Ha portato avanti in silenzio questa storia per più di un anno e non è esattamente corretto.. detto ciò ALLELUIA *^* a presto :)

07/08/17, ore 10:52

Vedo con piacere (anche se è un contesto tutt'altro che piacevole a dire la verità ahaha) che questo incidente forse farà riavvicinare le nostre Clexa *^* anche se all'appello manca Amy che sicuramente non tarderà ad arrivare.... quest'alternanza tra i momenti passati e i momenti presenti è una sofferenza ma anche un grande piacere in questo caso.
Un abbraccio
Mari.

07/08/17, ore 10:22

Che strazio mamma mia ahaha non avrei mai pensato che per Lexa diventasse tutto così (spero apparentemente) facile. Vedere spensierata lei mentre Clarke è invece alquanto disperata (?) fa un certo effetto, vorrei prendere a sberle entrambe! Speriamo che ora che Clark ha ammesso con Wells che prova ancora qualcosa per Lexa mentre con Nyilah assolutamente nulla, la situazione si smuova un po'. È davvero straziante ahahah
A presto :*

06/08/17, ore 14:54

Nooooo ma come?! Non hai intenzione di dividere per sempre le nostre Clexa vero?? Già iniziamo male qui ahhahaha all'inizio ci sono cascata in pieno e ho pensato si sposassero loro, poi ho detto "vabbè arriverà anche il loro momento, sempre che loro non si siano già sposate" e invece..... spero bene, mi devo preoccupare?

21/07/17, ore 01:34

Ooooooo sono nei ringraziamenti.. Ahhaha però adesso tutti sanno che avevo gia letto la storia prima dei capitoli e sembro una pazza nel commentarli... Ahahahah facendo finta di niente e fischiettando... Paiu che dire... I messaggi fino a tardi a parlare di ff sono stati solo un onore e um piacere per me... Che mo coinvolgevi in questa avventura... Che detto tra noi ha regalato n sacco di emozioni... Gioie... Dolori... Rabbia...sorrisi e perché no... Alche qualche lacrimuccia... Per non parlare di questo capitolo.... Io amo i finali dove il protagonista parla a modo di racconto per concludere un percorso del genere... Ma dopo tutto... Mica potevi deliderci alla fine eheh.. Spero che quando ti tornerà l ispirazione la tua nuova ff sia all altezza di questa... Ma so gia che lo sarà..... Sei stata bravissima paiu

21/07/17, ore 01:22

L incontro con l assistente sociale è stato molto dettagliato e molto curato... Le domande facevano innervosire anche me -.- ma almeno anche sono passati due lunghi mesi sono serviti a far avere l affidamento del piccolo kyle alle nostre clexa... Il prossimo capitoll sarà l ultimo e gia mi viene la nostalgia di non leggere più i tuoi aggiornamenti... Anche se conoscendoti secondo me stai gia pensando a qualcos altro... Corro a leggere l ultimo capitolo di quello che è stato un capolavoro di ff

21/07/17, ore 01:11

Quella zoccola di echo maledetta... Ma l arbitro mi faceva troppo ridere... Beh è bene quel chr finisce bene... Anche se avrei voluto vedere anya a cavalcioni sulla retr che chiede a woods se va tutto bene ahahahah... Era ovvio che heda vincesse... Pst.... Eheh... Ora dacci un po' di felicità

21/07/17, ore 01:02

Lo sapevo che era echoooo... Eheh... Sono un mito... Cmq lexuccia la farà fuori in un attimo... Per quanto riguarda il piccolo kyle... Lexa è stata un amore prendendo l iniziativa... E evitando a clarke di dover affrontare l argomento.... Avrebbe fatto un disastro... Spero solo che abby non abbia nulla in contrario visto la sua reazione iniziale...

20/07/17, ore 00:09

Ok ti commento anche questo eheh... Allora... Mi è venuta la lacrimuccia per questo capitolo... Povero kyle...e anche per il tuffo nel passato della morte di papà griffin... Cmq qualcosa mi. Dice che il piccolo. Kyle diventerà importante per la storia... Brava paiu... Sempre sul pezzo

19/07/17, ore 23:56

Eccomi... Scusa paiu se sbuco all improvviso dopo giorni... Ahahah in realtà è la mia. Tecnica pee nn risultare banale ahahah... Cmq bel capito... Per niente noioso con tutti questi incontri... Clarky sempre più consapevole del rapporto con lexa... E sembra per nulla turbata da un possibile ritorno del passato... Anche se un ideuccia di chi possa essere c e l ho... Eheh... Ma andiamo avanti...