And like the cycle of the year, we begin again [trad. di elokid78]
di katherynefromphilly

23/06/17, ore 22:04

Bello! ho gli occhi a cuoricino mi ha reso davvero felice leggere questo capitolo e le reazioni dei ragazzi alla scoperta di Merlin e della magia che spasso! per non parlare di Arthur e il suo fetticcio per la magia di Merlin e i suoi occhi luminosi, la mia scena preferita è quando l'ardore del nostro Re degli asini si smorza per la citazione di Uty da parte di Merlin che spasso l'avrei proprio voluta vedere una scena del genere. Però mi hai fatto venire la curiosità cosa è che ha capito il Re asino? cavoli se penso che mancano tre capitoli alla fine on vedo l'ora di leggerli, e poi in effetti hai ragione non ci saresti mai riuscita anche si ti ci fossi messa di impegno a riuscire a pubblicare questo capitolo proprio il giorno del Solstizio d’Estate, chi sà magari era destino! ciao ciao alla prossima, auguri di buon Solstizio d’Estate a te e all'autrice!

22/06/17, ore 15:11

Allora.
Devo assolutamente smetterla di nascondermi come un coniglio ogni volta che sento il bisogno di buttare giù due righe per ringraziarti, perdio!
Dopo 36 capitoli meravigliosi, stupendi, da mozzafiato direi che il livello di indecisione sia oltrepassato da tempo. Parecchio tempo.
Quindi eccomi qua, il coniglio paurosetto.
Come ho fatto intendere prima, devo AS.SO.LU.TA.MEN.TE ringraziarti per il lavoro che stai facendo.
Perché non hai idea di quanto io AMI questa fanfiction.
È... incredibile. Ed è assurdo il fatto che ogni volta io, dopo due giorni di attesa, inizi ad agitarmi manco fosse una madre vicina al parto e pensi "L"ha pubblicato?? Dimmi di si, dimmi di si... C'è un nuovo capitolo??? Devo leggere, devo leggere...". Ogni. Volta!
Anche adesso, che sto scrivendo queste mie parole, mi rendo conto di essere un pochino ossesionata. (pochino? Ahaha, che eufemismo idiota)
Ma che dire, AMO questa fottuta fanfiction! Dal primo capitolo in poi (I miei preferiti sono il 28 e il 29... il 29 poi, oh dio mio, un orgasmo!).
Insomma, un enorme GRAZIE a te, all'autrice (signori, un monumento per questa portentosa Autrice, è urgente!), alla sua beta (assieme la sua fidata compagna) e, per non dimenticare nessuno, a chiunque abbia perso una percentuale del suo tempo donandola a questo bendidio!
Spero che tutti/e i/le fan italiani/e della Merthur avranno l'onore di leggere anche il sequel e tutto di questa fanfiction.

(Tono alla Kilgharrah) Porti alle spalle un grande destino, soltanto tu potrai salvare la ship Merthur.
The Merthur is the way.

P.s.: non ti spaventare, sono solo una esuberante ragazza...

22/06/17, ore 01:12

Finalmente,aspetto di leggere il nuovo capitolo dalle 23 maledetti impegni!!!
È stupendo,quanto si amano.Quanto sono belli!
Stavo rischiando un attacco di cuore nell'ultima parte del capitolo,pensavo scattasse qualche proposta...sono felice della bellezza di questa storia e ti ringrazio di aver reso possibile a noi italiane di leggerla. Bacioni grandi

21/06/17, ore 17:56

Mi ci sono voluti 35 capitoli per lasciare una recensione. Aspettavo il capitolo giusto, quello che ti fa venire la pelle d'oca, quello che ti fa sentire i brividi. E questo lo ha fatto.. meraviglioso. Finalmente la verità è venuta a galla e finalmente Merlin può essere sè stesso.. credo sentirò la mancanza di questa storia quando finirà, un po' come salutare un amico che ti ha fatto compagnia per così tanto tempo.

19/06/17, ore 01:22

Ciao! Finalmente la verità è stata detta... Eleanor gli ha creduto... Lo faranno anche gli altri? Merlin potrà finalmente essere se stesso senza più nascondersi, almeno con i suoi amici? Non ha ancora accettato il fatto che la profezia sia compiuta.... È una cosa su cui dovrà lavorare ancora parecchio... al prossimo capitolo!

18/06/17, ore 00:13

Che bellezza. Ho adorato il dialogo con Eleonor,che portento di donna.
Grazie come sempre per il tuo splendido lavoro! A mercoledì baci

17/06/17, ore 16:49

Bellissimo capitolo, uno dei migliori. Grazie per il tuo lavoro!

17/06/17, ore 15:46

Super Merlin/Emrys colpisce ancora, questo capitolo è uno spasso! però a questo punto cosa pò succede ancora e sopratutto che lavoro vorrà affidargli!!!?

16/06/17, ore 23:28

Lo dicevo che aveva capito tutto, quella donna è un genio! E mo so cazzi amari, se mi passi il termine colorito, sono curiosa di vedere che succederà nei prossimi cinque capitoli aggiorna presto.

14/06/17, ore 23:38

“Non è divertente!" rispose Merlin furiosamente contro di lui.
"I tuoi capelli sono ridicoli questa mattina", disse Arthur in risposta, spingendosi sui gomiti per guardarlo meglio."Sì, beh, tu..." gli occhi di Merlin corsero lungo tutto il suo corpo.
Arthur alzò le sopracciglia, deliziato dall’incapacità di Merlin di trovare qualcosa di sbagliato nel suo aspetto.
"Sei un asino insensibile," concluse Merlin."

Già qui stavo piangendo poi è stato tutto un insieme di singhiozzi durati tutto il capitolo che,secondo me,è uno dei più belli batte anche quello della loro prima volta. Sono domestici,dolci,sensuali,bellissimi,innamorati. Li adoro.
Quando ho letto il tuo messaggio prima e non ho trovato il capitolo sentivo che anche in tarda serata lo avresti messo perché sei grandiosa e amo la tua puntualità.
Bacioni a presto

13/06/17, ore 23:05

Che bello questo capitolo, che belli loro, che bello il finale, *che bella la scena del bagno mamma mia sono morta* ... Io devo smetterà di leggere fanfic perche poi mi si creano delle aspettative sull'amore che non corrispondono alla realtà e basta datemi il mio Arthur per l'amor del cielo, me lo merito! Anche le mie aspettative sugli uomini purtroppo sono tarare su Re Arthur e credo di essere abbastanza fotutta e che rimarrò zitella a vita. Vabbe nel frattempo mi crogiolo in questo capitolo meraviglioso pieno di amore e magia <3 alla prossima -J
Ps. Non dirmi che manca poco alla fine perche potrei piangere e andare in astinenza dopo due giorni!

13/06/17, ore 14:50

Finalmente si sono ritrovati e chiariti su tutto! La profezia finalmente avverata e superata! Dopi quasi 1600 anni questa consapevolezza ha lasciato Merlin perso... Per la prima volta nella sua lunghissima vita ha finalmente l'opportunità di poter essere realmente felice, senza la responsabilità di dover proteggere Albion, la paura di perdere Arthur e per colpa sua.... Tutto si è risolto per il meglio... Lui e Arthur staranno insieme per sempre, non ci sono più nemici o minacce da sconfiggere e quando Merlin realizza questo.... Va totalmente in tilt!! Questa parte
"Arthur lo guardò di traverso. "Sinceramente non so se devo colpirti o stringerti per cercare di chiarirti le idee."

"Non colpirmi. Sono stanco di essere colpito. Sono stato colpito per secoli. ""
Mi ha letteralmente sciolto!!!
Ora deve riprendersi e chiarire le cose con Eleanor e gli altri e poi godersi finalmente la sua più che meritata felicità con il suo re! Al prossimo capitolo!

11/06/17, ore 01:37

Povero, povero Merlin che non capisce e che, anche quando glielo spiegano, non riesce a metabolizzare un evento così importante come l'aver conquistato la libertà; finalmente oserei aggiungere! Arthur cattivo che prende in giro il povero e confuso fidanzato. Il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se mi ha lasciato con un sacco di curiosità su un casino di cose: come la metteranno con gli altri adesso? Come si giuatificheranno? Staranno finalmente assieme come si deve? Avremo mai una spiegazione completa da parte di Arthur su come ha capito le cose? Ma soprattutto, Merlin tornerà in se? L'unica pecca del capitolo è forse la mancata descrizione dei momenti hot, un vero e proprio scempio ma temo che non ci si possa fare nulla se non sperare di avere maggiori dettagli in futuro. Per concludere ci tengo a ringraziarti per il tuo duro lavoro e dirti che attendo con. Ansia il resto della storia

11/06/17, ore 00:57

Ma quanto è bello. Bellissimo.
Mi ha commossa da morire vedere il loro amore così forte e Merlin che è talmente sopraffatto da essere confuso. Quanto sono belli.
Grazie davvero per queste chicche. Baci a presto

11/06/17, ore 00:05

Adoro questo capitolo è davvero!... O cavoli non so che dire, sono senza parole è questa è una cosa che non mi succede spesso, si consapevole delle tue colpe.