And like the cycle of the year, we begin again [trad. di elokid78]
di katherynefromphilly

09/06/17, ore 12:11

Sono riusciti nell'impresa!! La magia è tornata nel mondo e ha giovato a tutti.... E i nostri eroi sono riusciti a tornare senza problemi!! Soli un po' inebriati dalla magia..... Eleanor ha capito tutto.... Diciamo che Merlin non è stato molto discreto.... Ma ora che il suo segreto è stato capito cosa succederà? Lei chiederà spiegazioni? Non mi sembra proprio il tipo che lascia correre..... Al prossimo capitolo!

08/06/17, ore 18:16

MA QUANTO SONO SCEMI STI DUEEEEE
Buondì uu Non ero scomparsa eheh Solo l'altra volta ho letto il capitolo a un orario seriamente improbabile e..... misonodimenticadicommentareops ^^'
Eleanor è Gaius 2.0, come volevasi dimostrare li ha sgamati in un nanosecondo AHAHAHAHAH
Discreti quanto un elefante in una cristalleria, ma Merlin ubriaco mi fa morire quindi **
Niente, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **
Ormai questa ff è la mia gioia nello studio matto e disperatissimo della maturità HAHAHAHHAHAH ❤
E soprattutto, prequel??? Sequel??? ADORO 😍😍 Grazie per regalarci la traduzione di questa meraviglia, propongo di farti una statua HAHAHAH ❤
Un bacino 😙❤

08/06/17, ore 17:00

Ma come un anno??! E che fine hanno fatto per un anno? Ma che cazz... Spero che nel prossimo capitolo si spieghi qualcosa perché io non c'ho capito niente hahaha però avrei apprezzato del sano sesso da sbronza post overdose di magia hahah sarebbe stato divertente! Il modo in cui Arthur gli fa "in camera!" sono morta! E poi qua se sapeva che la più sveglia di tutti era Eleanor, mi pareva palese già dopo il fatto della lettera hahah poi se si fa due conti: quando è andato via Emrys e quando è arrivato Merlin e di conseguenza Arthur, e leggendo le motivazioni della lettera...se due più due fa quattro credo che Eleanor abbia capito anche chi è il grande amore di cui parlava Emrys . vabbe attendo spiegazioni su questo capitolo perche sono molto confusa hahah a presto -J

08/06/17, ore 09:08

Che bello questo capitolo, ci scommettevo che ci sarebbe arrivata e Arthur aveva ragione poteva essere più discreto! non vedo l'ora di leggere tutto però povera autrice non la assillare se no poi ti manda a quel paese.

08/06/17, ore 01:24

Adoro letteralmente il fatto che siano così teneri e poco discreti, sfido chiunque a rimanere discreto da ubriaco. Mi stupisce il fatto che siano stati via così tanto, un anno non è per niente un lasso di tempo accettabile! Però il fatto che adesso la loro relazione verrà ufficializzata, perché deve succedere, mi riempe di gioia. Amo letteralmente l'anziana signora, in ogni storia fi merito deve essercene almeno una, che ha fatto due più due per prima. Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/06/17, ore 00:19

Ahahah adoro questo capitolo,è esilarante!!!!
Quei due super ubriachi sono uno spasso e Eleonor è strepitosa!
Grazie per averci dato notizie riguardo il seguito,sono super emozionata che ci sia. Grazie come sempre della tua puntualità e bravura baci

05/06/17, ore 10:22

Mado mi sta salendo un ansia assurda, cioè io già c'ho la maturità, se devo sta pure ad avere ansia per la battaglia di Arthur e Merlin ciaone! Comunque io bho li amo, pure mentre rischiano la morte sono Coccoli.... E mi sono molto meravigliata dell'asino reale, che finalmente ha preso in mano la situazione e si è dato da fare (non che quindici secoli prima non lo avesse fatto ma insomma, la chiave della vittoria all'epoca era stato Merlin) mentre ora Merlin ha dovuto affidarsi completamente al suo re per la prima volta e seguire sul serio i suoi ordini, ciecamente. Ah e per non parlare della lacrimuccia che è scappata quando Arthur se ne esce con "io credo in te, l'ho sempre fatto", mi sono proprio sciolta. PS. Questa autrice è un genio, falle i complimenti da parte mia perche veramente tutta la dinamica della battaglia e della descrizione di ciò che avviene riguardo la magia, il potere della terra ecc, sono rimasta stupita dall'originalità e dalla fantasia di questa parte. Veramente molto ben scritta , degna di un vero romanzo fantasy. Un bacio e alla prossima! -J

05/06/17, ore 08:47

Ok questo capitolo è pazzesco! mi è piaciuto un casino e Arthur è stato cosi grande da lasciarmi senza parole, e ora tutto a un senso e vorrei ammazzare quei disgraziati dei Sihide, maledetti ha fatto bene Merlin a distruggere tutto, quanto alla scena tagliata dalla quarta serie la conoscevo già ed è bellissima, e si credo che l'abbiano tolta perché era marcatamente Merthur del resto a Gwen aveva dato il suo anello che era di sicuro importante ma a Merlin stava dando qualcosa di ancora più importante lo stemma di sua madre ci sarebbe stata una sproporzione epica tra i due doni e una chiara dimostrazione di quanto Merlin valga per lui più di Gwen che tecnicamente sarebbe stata l'amore della sua vita!?? che sinceramente per me non ha senso visto come è stato creato artificiosamente il loro amore nella serie, era chiaro come il sole che lui era innamorato di Merlin e questa scena lo dimostra in pieno!

04/06/17, ore 13:32

MERAVIGLIOSO!! non ho altre parole per descrivere questo capitolo! Finalmente tutti i nodi vengono al pettine e tutto è stato spiegato! Hanno combattuto insieme e si sono visti i risultati! Devono distribuire la magia nel mondo, legati insieme, ora per l'eternità visto che con questo legame è diventato immortale anche Arthur... Ma cosa comporta la redistribuzione della magia? Speriamo non si portano in tutta quella potenza.... In una notte sono sparite sua la torre che l'isola.... Come verrà spiegato? Al prossimo capitolo!

04/06/17, ore 13:03

Alla fine del capitolo avevo un nodo in gola e non riesco a pensare razionalmente per scrivere una recensione sensata, l'unica cosa che riesco a pensare è che questo capitolo è una piccola meraviglia e lo rileggerò mille volte da qui al prossimo aggiornamento. La parte finale, da "Merlin, resta con me", mi ha lasciato senza fiato, i miei Merthur, mi sento come Merlin, ho voglia di piangere e di ridere contemporaneamente.

04/06/17, ore 09:59

Ciao! Arthur ha capito via sta succedendo e perché è tornato.... Ma ne n l'ha condiviso con Merlin.... La torre di Avalon incombe su di loro! Merlin come sempre ha una fede assoluta nel suo re... Ma conosciamo anche la sua propensione di fare di testa sua e mettersi nei guai.... Questa volta darà retta ad Arthur o cercherà di sacrificarsi come il solito e affrontare tutto da solo? Anzi forse è anche per questo che Arthur non gli dice nulla, perché ha paura che sapendo quale sia la minaccia, Merlin cercherebbe di affrontarla da solo per tenerli al sicuro!

03/06/17, ore 18:01

wowwww che meraviglia di capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi chiedevo se l'autrice stà continuando a scrivere il seguito e se tu la tradurrai... comunque questa è una delle mie storie merthur preferite in assoluto!!!! XDXDXDXD

03/06/17, ore 16:57

Che meraviglia. Le descrizioni sono MERAVIGLIOSE. Resto sempre basita per la bellezza di ogni capitolo,ogni volta più bello.
Sei stata bravissima,immagino la difficoltà della traduzione.
Non vedo l'ora di scoprire il resto,che ansia. Bacioni

02/06/17, ore 09:47

BUOOONGIORNOO 🌸
La senti l'ansia che striscia lungo il collo? PERCHÈ IO SÌ
Ma mi fido di Arthur, come prima e come sempre uu (anche perchè non so dove voglia andare a parare....)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ❤ Un bacio 😙

01/06/17, ore 00:29

-9 e giustamente la storia si infierisce. Eccoci pronti alle rivelazioni,super asino alla riscossa con i suoi lampi di genio( speriamo!!!)
bacioni a presto