And like the cycle of the year, we begin again [trad. di elokid78]
di katherynefromphilly

26/03/17, ore 15:17

L'inizio mi ha straziato il cuore! E posso immaginare come debba sentirsi, così spiazzato e disorientato da... tutto. Le auto, le strade asfaltate.
La parte dei volumi mi ha fatto morire dalla risate, come tutto procede e si alternano momenti esilaranti a momenti di tenerezza rende questa storia un vero piacere!!
Ti rinnovo i complimenti per la traduzione,
alla prossima!

Prima di tutto scusa per il ritardo, giorni frenetici.
Tornando alla storia... mio dio! Woow! Artù è stato assolutamente fantastico, adoro come discutono tra loro, come dimostrano i reciproci sentimenti in maniera velata, come si stuzzicano. Questo capitolo mi ha fatto anche ridere, come in questa battuta:
“Credo che tu abbia sviluppato un interesse innaturale per i miei piedi, Merlin."
O alla fine quando parlano di Giaus e del folletto, i riferimenti sessuali e tutto il resto ahah fantastico!
Ancora complimenti per la traduzione,
alla prossima

26/03/17, ore 13:51

OHSIGNOREBENEDETTO il SEGUITO sul SERIO!?!?! *partono cori di lodi al signore (dei draghi)* mio Dio ma è una cosa bellissima....! e anche per questo capitolo ti ringrazio infinitamente!!!
e si, Arthur, porca miseria, ma prosciugatelo poi quel lago! povero Merlin, che come allora deve inseguirlo ovunque per tenerlo d'occhio!!! speriamo che riescano a combinare qualcosa di giusto!

26/03/17, ore 04:48

Come sempre un altro capitolo fantastico, dove si alternano i maniera perfetta momenti esilaranti tra i due protagonisti a momenti di pura tenerezza (soprattutto quando Merlin si perde a pensare ad Arthur).
E come dici tu, nonostante agisca in buona fede, Arthur dimostra di avere una delicatezza da elefante!
Sono rimasta super contenta nel sapere che l'autrice sta scrivendo un seguito alla storia. Questo vuol dire che questa non aveva un vero finale?!
Non vedo l'ora, comunque, di continuare a leggere i prossimi capitoli.
Li aspetto con ansia!
Un abbraccio.

26/03/17, ore 03:18

In questo capitolo Arthur sembra più instabile di una donna mestruata, cavoli come fai a non capire che Merlin è terrorizzato che scompari di nuovo? sei proprio un celebroleso!

25/03/17, ore 16:29

Merlin prese la sedia caduta e la sbatté giù di nuovo contro la pietra. "Provate a licenziarmi", sputò fuori, e si sedette duramente sul sedile. "Come se questo potesse mai accadere. Basta che ci proviate a mandarmi via. Vedrete come funziona." Merlin afferrò l'armatura di Arthur e iniziò a lucidarla furiosamente. "Reale dolore nelle mie chiappe."

Lo scoppio della risata di Arthur fu così forte e inaspettato che Merlin sobbalzò e lo guardò sorpreso.

"Sei…. semplicemente esasperante ", disse Arthur, ma stavolta con affetto, e stava ancora ridacchiando, le braccia incrociate sul petto, la testa inclinata, come se non riuscisse a credere a quello che vedeva seduto di fronte a lui. "Davvero, Merlin," disse. "Lo sei."

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH sono mortaaaaa! Mi fanno impazzire li adoro troppo.
Sapere di un sequel mi rende immensamente felice perché questa storia è diventata un momento bellissimo durante la settimana. Baci grazie

25/03/17, ore 09:08

Congratulazioni! Storia molto bella e traduzione scorrevole... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitali! Ti volevo fare solo due appunti... 1. "Once and future king" è solitamente tradotto "Re del passato e del futuro", anche nella serie se non sbaglio... È credo che come traduzione suoni molto megli rispetto a "Re una volta". 2. Questo non è colpa tua ma dell'autrice, ma... nel medioevo non c'era ancora il tè in Europa!!! Spero che riuscirai a mantenere questo ritmo di pubblicazione, sono curiosa di cosa accadrà! A presto Diana

23/03/17, ore 21:32

mio dio, è tutto così perfetto, come può essere COSì perfetto... amo questa storia. Ogni capitolo di più.

23/03/17, ore 21:07

Sono due Asini, si decisamente lo sono, Arthur perché non capisce i setimenti di Merlin e lui perché cerca sempre di scappare da quegli stessi sentimenti. questo capitolo mi ha dato un senso di nostalgia comunque è bellissimo complimenti, ora però mi toccherà aspettare il prossimo capitolo cavoli non vedo l'ora di leggerli tutti!

23/03/17, ore 01:09

Bellooo!!!! Poco a poco si sta entrando nel vivo della storia. Non vedo l'ora di scoprire perché Arthur è stato richiamato in vita e come si evolverà questo loro rapporto che per ora viene appena accennato.
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/03/17, ore 23:45

Siiiii sono meravigliosi. Non vedo l'ora di addentrarmi nella trama,grazie ancora per il lavoro prezioso che stai facendo. È tutto stupendo. Baci a presto. S.

Si arthur si è largamente fatto perdonare, e devo dire che questo capitolo è stato davvero spassoso Ha ha ha! però devo dire che mi fà strano che Arthur abbia chiesto a Merlin di usare la magia per non parlare dei suoi commenti sugli occhi d'oro di Merlin sembra quasi che abbia un fetticcio per i suoi occhi ho è una mia impressione campata per aria? comunque aspetterò con ansia la traduzione dei prossimi capitoli ciao ciao alla prossima!

Che meraviglia. Appena ho letto "un nuovo messaggio" nella casella postale ho sperato con tutta me stessa che fossi tu.
Sono felice dei tuoi aggiornamenti,amo tantissimo questa storia. Un caleidoscopio di emozioni diverse.

"Lo sapevi che i tuoi occhi brillano come la luce delle stelle quando usi la magia?" chiese Arthur.

Merlin sentì calore sul viso. Non aveva detto ‘si illuminano’. Neppure ‘diventano gialli’. Ma 'brillano come la luce delle stelle'. Un modo incredibilmente struggente per descrivere quello che gli succedeva. E proprio Arthur, di tutte le persone, diceva questo. A proposito di lui. A proposito della sua magia."

Si è fatto sicuramente perdonare per il "niente" dello scorso capitolo!

Che capitolo super fantastico! Lo sapevo che alla fine Arthur si sarebbe fatto perdonare! Ho pianto tanto durante il loro dialogo nel corridoio e poi ho riso altrettanto ai loro discorsi e alle loro battute (troppo forte il dialogo su Gaius e la donna folletto!).
Inoltre ho trovato davvero tenerissimo Merlin che ha il terrore di lasciare Arthur anche solo per poco per paura di perderlo nuovamente.
Che dire ancora se non che stai facendo un lavoro fantastico con la traduzione e quindi ancora grazie.

"Lo sapevi che i tuoi occhi brillano come la luce delle stelle quando usi la magia?" sono felice, buondio, troppo, così, tanto felice. Questa storia è la gioia, mi rimangio tutti i commenti nel capitolo precedente. dormono insieme, nel lettone, e si raccontano storie e si prendono a cuscinate... uh <3