And like the cycle of the year, we begin again [trad. di elokid78]
di katherynefromphilly

29/10/20, ore 10:19

Okay, allora, devo dire innanzitutto che di solito non recensisco, quindi non so cosa potrebbe venirne fuori ahahah. Ma questa storia semplicemente non potevo non commentarla.
Penso sia la fanfiction più bella che abbia mai letto. Ho iniziato Merlin questa estate e l'ho finito esattamente un mese fa, dopo di che ho subito chiesto in giro se qualcuno avesse una ff da consigliarmi per superare il trauma. La prima che mi è arrivata è stata proprio questa, e ne vedo perfettamente tutti i motivi.
Io ormai la considero come una sesta stagione, ho seriamente difficoltà a distinguerla dal canon (e, effettivamente, perché farlo?)
Finendola mi sento in un modo inspiegabile. Mi ha aiutata a superare il trauma, ma mi sento anche distrutta. Fa provare delle emozioni talmente forti che mi sembra di avere il cuore in sovraccarico.
La scrittrice ha un talento unico, ha creato qualcosa di magico. Ma anche tu meriti tutti i complimenti del mondo, hai fatto una traduzione scorrevole e che sono sicura abbia mantenuto tutte le intenzioni originali.
Amo questa fanfiction non solo per la gioia di avere un altro finale, ma anche perché è piena, complessa, ti affezioni a nuovi personaggi che nella serie tv non esistono, vieni informato di quel che è stata la vita di Merlin e di come è arrivato dov'era a inizio storia, niente è messo a caso, ti incuriosisci per le sottotrame e nonostante ci sia una "trama d'avventura", non vieni per niente appesantito da questa.
Parlando nello specifico di quest'ultimo capitolo... Beh, che dire. Rivedere Camelot è stato qualcosa di unico, avevo la pelle d'oca. E vogliamo parlare delle intenzioni di Arthur?! Ho trattenuto a mala pena un urlo quando ho capito perché stesse parlando di anelli! Spero che la cosa venga approfondita nei sequel.
Ci sono talmente tante cose che vorrei dire e emozioni che vorrei esprimere, ma a parole è davvero impossibile.
Di sicuro non sarà l'ultima volta che leggo questa storia.
Grazie per averla recensita, un bacio.
meb

12/10/20, ore 03:22

Grazie per questa storia, mi è sempre dispiaciuto che la serie tv non avesse avuto un seguito, credo che non avrebbero potuto fare meglio di te.
Non so se leggerai mai questo commento visto che è passato tempo da quando hai pubblicato, ma complimenti e grazie ancora

15/05/20, ore 22:49

Questa storia è stupenda skseruibv
Ora non faccio una recensione "piena" ma vorrei chiederti, CHE DIAMINE SI DICONO ARTHUR E MERLIN?
IO NON CAPISCO COME FAI TU A CAPIRE I MEAN

04/05/20, ore 15:40

Ciao! So che non leggerai questa recensione, ma devo lo stesso dirti grazie per aver messo così tanto impegno nella traduzione e avermi permesso di trovare questa storia qui su Efp, che è l'unico sito di FF che frequento. Se tu non l'avessi fatto, io non avrei mai passato due interi giorni incollata al cellulare a divorare questo gioiellino. Quindi, niente. Complimenti davvero (a te e all'autrice) Jules

Non riesco smettere di piangere. Regà l'ultima parte è straziante. Stupenda ma tristissima. Giuro sto realmente piangendo come una scema ma non ce la faccio hahahaha

25/11/19, ore 17:02

Ciao, faccio un salto veloce per dirti che ho apprezzato anche questo capitolo. Sì, sono esplosa di feels ma ne è valsa la pena.
Mi è piaciuta l'introspezione di Arthur, in particolare nella prima parte quando vanno a vedere i cristalli e abbiamo una sensazione di meraviglia che poi sfocia nell'istinto di protezione, il tutto condito con il tipico amore che li circonda.
Per quanto riguarda invece Merlin c'è da dire che è da un po' che sembra instabile, sia nello scorso capitolo che in questo ha avuto momenti in cui perdeva il controllo, in entrambi i casi centra la magia. E preciso che non mi lamento di questo, anche perché devo dire che ho preferito di gran lunga la perdita di controllo di questo capitolo. Insomma, quando Merlin ha iniziato a leccare Arthur, che sapeva di magia, c'è stata un'esplosione di emozioni.
Durante la caduta sui gradini mi immaginavo chissà cosa, ma in ogni caso ho trovato quel momento erotico. Però Arthur ha capito che c'era qualcosa di strano e quindi ha fatto in modo che Merlin si riprendesse... bagnandolo (e non nel senso in cui avremmo tutte voluto hahahaah)
Bellissima la parte in cui la magia "esplode", penso che il rapporto di Arthur e Merlin in questo capitolo sia passato da qualcosa di erotico a qualcosa di dolce, sono stati perfetti in ogni caso. Il capitolo stesso è stato perfetto **

07/11/19, ore 18:21

Ciao, recensione super breve e super in ritardo. La parte che ho preferito di questo capitolo è stata quella in cui Arthur prova le gioie del guidatore ahhahah tenero lui, si è già innamorato del mondo delle auto. Merlin ha davvero tanta pazienza con lui.
Mi è piaciuto quando si sono scambiati di posto senza scendere, ho fangirlizzato al pensiero dei corpi che si sfregano. Wow.
E poi la chicca finale in cui si scopre che c'è qualcosa che trattiene entrambi ad Avalon, fantastica. Mi sono piaciute entrambe le reazioni. Sia quella di Merlin che perde il controllo e sia quella di Arthur che per equilibrare le cose si è mantenuto calmo, ha tranquillizzato Merlin a modo suo. Sono davvero perfetti assieme * -- *

29/09/19, ore 09:38

Bellissimo quando Arthur pensa che Merlin sembra proprio giovane 😍😍😍
E poi Merlin che conserva la giacca per 1500 anni ??? Oh mio dio 😍😍😍

Vide un sguardo addolorato sul viso di Merlin, e un po’ della sua età tornare nei suoi occhi, e non era quello che aveva voluto.
Per spazzarlo via, Arthur fece quello che non avrebbe potuto fare a Camelot. Fece un passo avanti, mise le mani sul volto affilato di Merlin, e lo baciò.
Dicendogli grazie, sono contento di avere te, e ti amo, tutto in una volta.

Questa parte è bellissima!!

Non mi aspettavo proprio che il CASTELLO fosse ancora in un certo senso vivo sotto la terra xd
sì, mi ricordo quando Merlin aveva detto qualcosa al riguardo ma non ricordavo che fosse ancora in un certo senso intero

Quando Arthur ha parlato di qualcosa di "duro" io credevo un'altra cosa ahhahah
No cmq davvero!!
Merlin che rievoca il passato, un eco di quello che è stato..
è stato emoionantissimo e l'ha fatto anche se lo faceva soffrire, solo per renderre contento Arthur!
E Arthur che gli dice che preferisce il presente e asciuga le lacrime di Merlin!!!
Bellissimo!!

Sai capisco perchè questa storia devo leggerla con il contagocce. è talmente emozionante e intensa da lasciarmi prosiugata ogni volta LOL

Oddio ho realizzato con quello che ha detto Merlin, che ha fatto in modo che fosse troppo freddo, con la magia, per impedire a chiunque di venire a vivere li, dove sorgeva il castello. Quest'uomo è meraviglioso 😍

La corsa finale e sfrenata con loro due, abbracciati è stata meravigliosa 👏👏👏👏👏

Io non ho parole, questa storia è stata una girandola infinita di emozioni! Troppo per il mio povero cuore che non è in grado di assorbire velocemente tante emozioni xd non che abbia problemi di cuore eh LOL ma sono parecchio sensibile e faccio fatica a volte a somatizzare velocemente xd LOL
Questa storia mi ha emozionato dall'inizio alla fine, le scene di sesso sono state tantissime, così come le scene d'amore, un romanticismo e un amore senza limiti che mi ha fatto sognare!!!
Speravo proprio di leggere una storia in cui Arthur tornasse alla vita nel mondo moderno, ne ho già lette altre ma confesso che questa al momento è quella che mi ha emozionato più di tutte!!

Certo, i capitoli sono davvero lunghissimi e io magari a volte avrei cambiato questo..dialoghi più corti LOL xd
però tutto sommato, davvero, la storia è stata PERFETTA!!

Cercherò a breve di leggere anche lo spin off, non so cosa sia successo con il sequel ma spero se l'autrice originale l'ha scritto, che lo scriverai anche tu 💜💙💜😍

Davvero non ci sono parole per ringraziarti, sì tu sei la traduttrice non la scrittrice ma è SOLAMENTE GRAZIE A TE se molti italiani come noi sono venuti a conoscenza di questa storia e hanno potuto leggerla, hai fatto un regalo ENORME e hai avuto una pazienza incredibile a tradurla tutta, una cosa che io per esempio anche se fossi capace a tradurre in inglese, non avrei avuto!! E come me, TANTI ALTRI.

Recensirla tutta è stato un lavorone e confesso che a volte mi sentivo sfinita e sono stata più volte sul punto di decidere di non recensirli proprio tutti, ma ho voluto farlo comunque perchè TE LO MERITI per come hai gestito questa cosa! Se sei riuscita a tradurre tutta una simile bellezza, il MINIMO che si può fare per ripagarti è recensirla tutta 💜💙💜

Se dovessi decidere di pubblicare anche il seguito, fammelo sapere, che leggerò e recensirò anche quello 💜💙💜

Ps so che hai chiesto di recensire anche l'autrice che se lo merita e concordo, ma prima di farlo, devo respirare un po da questa maratona ahah poi prometto che cercherò di farlo!

Baci 💜💙💜
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 11:55 am)

26/09/19, ore 22:00

Merlin si avvicinò alle sue spalle, appoggiandosi fino a quando le sue labbra quasi toccarono l'orecchio di Arthur, mentre Heath e Danyl erano concentrati sul loro lavoro a una certa distanza. “Dovresti sapere che sono molto affezionato al tuo naso regale, sire”, disse, facendo scorrere le mani sulla schiena di Arthur, sulla t-shirt aderente che indossava. “Mi piace soprattutto quando viene premuto sulla mia nuca, quando mi stringi a letto, e fai sesso con me.”
Oddioooooo 😍

“Oh pfff,” bofonchiò Merlin, e sorseggiò il tè che uno del personale gli aveva portato. “Le uniche leggi che seguo sono quelle deliberate dal mio re.”

No vabbè ma chi è tutta questa gente HAHAHHA a me sarebbe già preso un mezzo attacco di panico ahha
però che teneri che piangono vedendo libri e quadri ahhah
io sono curiosa, voglio leggere anche io i libri di Merlin! LOL
Daiiii ma come Merlin non sapeva come funzionasse il telecomando? Ma dai Merliiiiiiin xd

“Voglio partire”, disse in fretta. “Voglio andare a Londra e vedere la mostra dei miei libri e i tuoi quadri, e poi viaggiare in tutta Europa e vedere tutta la storia che mi sono perso, e poi prendere un aereo e volare sopra il mare e vedere decollare il razzo in Florida, e poi prendere di nuovo un treno e viaggiare ancora in tutto il mondo. Io voglio tutto, lo voglio con te, e voglio anche partire adesso.
Mamma mia non so dire le emozioni che mi ha scatenato leggere questa cosa! Mi sembrava di provare tutto quello che aveva descritto Merlin, sorvolare l'oceano e viaggiare nel treno..stupendo davvero! e mi rende felice sapere che faranno tutte queste cose!
E poi Frederick e Elenoir che si desiderano ahhah FANTASTICO!

Wowww Arthur che dice che quello che prova per Merlin è perfino più grande di un ti amo, Merlin che cerca di non affogare nei sentimenti che prova per il suo uomo.
Ho letto anche che Merlin ha detto che sembrava come se fosse la prima volta, o che sembrava fosse diverso da tutte le altre volte ed è una cosa che è riuscito a trasparire perfino per me che sto leggendo e non è una cosa semplice!!! Soprattutto dopo tutte le incredibili scene di sesso che ci sono state in questa ff!! Bellissimo!

“Sei tu il responsabile dell'incisione?” Chiese Arthur mentre si avvicinava. “Raccoglimi”, lesse da un lato della lama. “Gettami via”, lesse dall'altro.
AHHAHA oddio!! Non mi sembra che è stata già detta prima, io cmq non so o non ricordo queste scritte, ma è molto originale, queste scritte contradditorie ahhah xd

Heath che quasi si fa male per vedere  Excalibur mentre si posa sulla sua spalla AHAHH TOP!!
Bellissima questa cosa del giuramento come se fossero dei cavalieri di Arthur!
Che tenero Danyl che si fa sollevare da Arthur! Ho una predilezione per lui dall'inizio, mi sa tanto di cucciolino 😍

“Perché non mi sorprende che tu sei l’unico che non esegue i miei ordini?” domandò Arthur.
AHHAHHA TOP!
AHHAHAH Arthur che praticamente costringe Merlin a inginocchiarsi quasi buttandolo giù ahhah
mi piace! è fantastico! Non avrei voluto niente di diverso!
è una scena perfetta, con l'arroganza tipica di Arthur che mi ricorda i tempi del telefilm xd

“E servitore personale del re,” disse Merlin in fretta. “Non dimenticarlo. A meno che non stai cercando di licenziarmi di nuovo. Non che io te lo avrei lasciato fare. Come ho detto più e più volte. Anche se non mi ascolti, mai.”
Merlin <333

Bellissimo il bacio doppio e anche il tifo dietro! ahhah :))

Lei fece un passo indietro bruscamente, le spalle indietro e la mascella in fuori. “Il re sta aspettando.”
awwwwwww 😍
che bello ogni volta che lo chiama RE 💜💙💜

Sono contentissima per Eleanor e suo marito!

Sul finale sembra che stanno trainando i cavalli non guidando una macchina AHHAAH xd

Ho letto il penultimo capitolo! Sono emozionata, sono quasi alla fine della storia 😂 Non so se esserne sollevata o dispiaciuta, perchè è davvero bellissima, ma avevo davvero il timore di non riuscire più a finire di recensire per quanto sono discontinua io con le long già terminate da tempo xd
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 04:06 pm)

04/09/19, ore 09:19

Per la prima volta in diverse centinaia di anni, Merlin sognò i suoi genitori.
Erano in piedi nella sua caffetteria, il padre in tunica e pantaloni del colore del grande drago, la madre in un lungo abito di seta rossa, con fiori tra i capelli come una nobildonna di Camelot. La luce solare filtrava attraverso la parete di vetro su di loro, illuminando i loro sorrisi gioiosi.
Merlin si affrettò ad andare loro incontro. “Non avete detto che sareste venuti. Non sono preparato.”
“Certe cose è meglio lasciarle sconosciute”, gli disse Balinor.

Bello! Bello! Bello! Bellissimo discorso, che varrebbe non solo per Merlin, ma per tutti quelli che perdono qualcuno <3
Veglierò io su di lui da ora in poi,” disse la voce di Arthur.
Oddio 😍

“Mi ricordo di aver fissato la tua bocca. Fin da quel primo giorno in cui ci siamo incontrati. Ricordo che lo avevo spiegato a me stesso dicendo che era perché avevi le labbra belle come quelle di una ragazza.”
Bellissima frase ma se Arthur non vuole più che Merlin dubiti di lui, dovrebbe smetterla di parlare di quell'altra 😂😂
cmq mi piace tantissimo quando Arthur si autocompiace delle cose che Merlin sa fare a letto ahha

AHAHAHAH Eleanor atterrita che Merin ha dimenticato di portare la colazione ad Arthur TOP
e Arthur che dice che alla fine non capisce cosa intende visto che la sua colazione è proprio li! ahhah
e gli ruba la sua! Ha fatto bene :D

“Va tutto bene, mia signora,” la rassicurò Arthur, simulando la sua espressione più ferita, compresi gli occhi azzurri arrotondati e il broncio al labbro inferiore. “Sono abbastanza abituato a questo tipo di trattamento vergognoso nel corso degli anni.”
Emrys,” sbuffò Eleanor.
“Sta esagerando,” insistette Merlin. "Io non-"
“Mi ha dato da mangiare stufato di ratto una volta, Eleanor”, ​​replicò Arthur, arricciando il naso reale.

AHHAHAH

Nessun re ha mai conosciuto la profondità della devozione che lui mi ha donato. E nessun re la conoscerà mai.”
sono appena morta xd xd

“Arthur vuole incontrarti nel mio appartamento dopo il lavoro”, disse Merlin in fretta, per evitare che lei chiedesse quello che potrebbe aver visto passare tra lui e Arthur.
ehheheh ero ammaliata e affascinata da loro due mentre immaginavo Arthur acacrezzare i capelli a Merlin!!

Questo posto è così incredibile!”, disse Danyl a Merlin mentre lo urtava passando. “Non vedo l'ora di vedere il resto più tardi!”
MA CHE BELLO è VEDERE HATH E DANYL ECCITATI PER LA SCOPERTA DI LUOGHI MISTERIOSI *_*

“Millecinquecento anni non sono proprio quello che chiamerei presto”, replicò Arthur, le sue parole che riecheggiavano sulle antiche mura in pietra. “Soprattutto non per un uomo che ha subito una veglia solitaria sulle sponde di questo lago, vivendo ogni singolo giorno, mentre io giacevo nell’oscurità.”
Nel silenzio che seguì, Merlin fece scivolare le dita sulla superficie del tavolo, incapace di guardare i suoi amici. Non era mai stato in grado di affrontare la pietà della gente. Non quando era un servo a Camelot. E neppure allora.

che dolce 💜💙💜
E Eleanor che piange e Heath e Danyl che lo fissano 💜💙💜
Che dolce Merlin che fa essere di nuovo giovane Eleanor e Frederick 😍

Anche io voglio vedere i ritratti che Merlin ha fatto a Arthur 😍
il biondo è felicissimo della cosa e ci credo!

AHAHAHH Merlin che rovescia tutto nella fretta di arrivare alle scale!! Sono curiosa di cosa sono questi progetti speciali!!!

A prestooooo!!
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 09:45 pm)

14/07/19, ore 09:32

Merlin premette il suo viso nei capelli morbidi di Arthur, la punta delle dita che scorrevano sopra il tessuto della camicia di Arthur tesa su tutta la sua schiena forte.
Bellissima frase!! Immaginare Merlin che tenta di svegliarlo, ma non ci riesce ma sorride intenerito, appiccicandosi ad Arthur...grondante di felicità...mamma mia, mi sento felice anch'io 😍😍
tutto questo è PERFETTO!!

Eehheheh Merlin quanto gli piace far mostra dei suoi poteri davanti ad Arthur 😍😍

La scenata di gelosia o mezza scenata di Arthur quando Merlin dice

“Ora sei tu che cerchi di impedirmi di voler fare mai più sesso con qualcuno.”
“Con qualcuno?” chiese Arthur bruscamente.

😂😂😂😂

“Ora sei tu che cerchi di impedirmi di voler fare mai più sesso con qualcuno.”
“Con qualcuno?” chiese Arthur bruscamente.

Mi chiedevo cosa sarebbe successo in questo capitolo di nuovo ma questa storia stupisce ancora una volta!
Una vacanza!!! *_* siiiii!! Sono d'accordissimo, Arthur vuole una vacanza e mi sembra un'idea grandiosa! Anche se io vorrei che prima chiarissero le cose con Danyl ed Heath!!

i capelli arruffati intorno alla sua faccia dal vento, alla ricerca di tutto il mondo come se fosse il giovane principe che aveva conosciuto tanto tempo fa.
😍😍😍😍
“Metteteli tutti lungo la riva del lago!” gridò Heath ai membri dello staff, mentre si allontanavano verso il basso i prati. “Dite loro che abbiamo chiamato la polizia!”
“Noi non abbiamo chiamato la polizia”, disse Danyl.
“Loro non lo sanno”.

Danyl, al contrario, era lì che lo guardava con gli occhi marroni che sembravano pronti a vedere miracoli. Ragazzo intelligente, pensò. Ho sempre pensato che fosse il migliore.

“Tutto bene, amore?”
“È un Abbernathy”, disse Merlin. “Starà bene. Fidati di me. Ho conosciuto otto generazioni di quella famiglia. Ci vorrà più di questo per farlo uscire di testa.”

Non so se riesco a commentare tutto, mi sento sfinita dal capitolo lunghissimo 😂😂
Cmq brevemente:

DANYL ED HEATH: sono abbastanza soddisfatta, per come lo sono venuti a sapere..
originalissima l'idea di Merlin che ferma il tempo, solo che sono un po delusa dalle reazioni, ecco..
per il rapporto che hanno con loro, ormai, io avrei desiderato forse che scoprissero tutto in un modo un po più emotivo
e strappalacrime ecco xd
un po come lo venne a sapere Arthur, per intenderci xd

Mi piacciono tutte queste sessioni di sesso tra Arthur e Merlin xd
E Merlin un amore quando ha ricordato come ha incontrato il piccolo Danyl 😍
affettuoso anche il modo in cui Merlin ha parlato della famiglia di Heath!

Davvero complimenti, la scelta di fermare il tempo, azzecatissima, uno può non crederci quanto vuole
ma a uno che ferma il tempo, che gli vuoi dire? LOL xd

Baci!

(Recensione modificata il 14/07/2019 - 09:00 pm)

04/07/19, ore 14:47

Ciao! Il brutto di non commentare subito dopo aver letto, o nel mentre, e perdersi molte delle cose che passano per la testa durante la lettura, però il tempo per commentare lo trovo sempre, al massimo dico poco ma meglio di niente. In particolare, e passando al capitolo, ho adorato la scena in cui Arthur rivela che il cappello con le piume non apparteneva a una sorta di divisa ufficiale della servitù di Camelot ma a un giullare di corte xDDD che trauma! Ovviamente per Merlin perché noi fangirl abbiamo amato quel momento. Come dimenticare lo sguardo compiaciuto di Arthur, con tanto di sopracciglia alzate, rivolto a Merlin. E poi vogliono farci credere che sono amici... tsk
Va beh, ho adorato anche l'inizio con Merlin che ferma il tempo.
La gelosia che provano l'uno per l'altro si fa sempre più evidente. Si vede che si amano ** troppo belli e troppo bella questa fanfiction

29/06/19, ore 13:27

Non riesco a capire perché se nello scorso capitolo era già reso chiaro che Eleanor l'avesse scoperto, Merlin comunque è andato da lei nelle sembianze del vecchio 🤔 Forse voleva essere sicuro che lei lo sapesse. Boh... Ad ogni modo finalmente le carte sono state svelate, mi ha divertito quando colpiva Merlin. 😂😂

"Mi sto godendo abbastanza tutto questo, ad essere onesti", disse Emrys, in tono felice. "Io in realtà non credo di aver mai visto Arthur fare qualsiasi tipo di lavoro manuale. Tranne che per quella volta che ha raccolto legna da ardere nella foresta di Ascetir. Non era poi così tanta legna da ardere, però, a pensarci bene. Era un po' distratto da Morgana che gli aveva preso il regno,
ahhahh

"Ricordo di aver pensato", disse, coprendo la tazza con una mano rugosa, "che tu eri la persona più prepotente che avevo incontrato in più di mille anni. E la persona perfetta per seguire i miei negozi. Se solo fossi riuscito a farti sorridere. "

. E quello era un inchino molto ben fatto, comunque. Meglio della maggior parte di quelli che ho visto dai nobili che venivano in visita ad Arthur a corte.

"Non è mai facile essere lasciato indietro",

Bellissime frasi!

Frederick prese il sedile accanto a lei. "Potete voi giovani dietro di me vedere tutto bene?" Chiese, girandosi sulla sua sedia alla famiglia dietro di lui.
Che dolce 😍

Mamma mia!!!
Io dico solo che mi sono commossa a immaginare Merlin che si inginocchia e piange e forma una corona di magia d'oro sulla testa di Arthur.
E poi Eleanor e gli altri che gridano "lunga vita al re"

A me vengono i brividi a pensare che avrei potuto esserci io o chiunque altro nelle vesti di pubblico e osservare uno spettacolo del genere, senza osare crederci o domandarmi se fosse vero quello a cui stavo assistendo.
Perchè se è verissimo che la gente ormai non crede più alla magia neanche vedendola, è anche vero che vorremmo forse crederci ma abbiamo paura a farlo dopo tutte le truffe e effetti speciali a cui siamo abituati!!

Questo capitolo mi ha emozionato ma mi ha anche tanto riempito di malinconia 👏👏👏👏👏👏😭😭😭😭
Io voglio che tutti lo sappiano!!

è stato bellissimo quando Frederick ha capito!!
Ma anche Danyl ed Heath ma aspetto reazioni più forti!!

(Recensione modificata il 12/07/2019 - 06:30 pm)

28/06/19, ore 18:56

Merlin fece un respiro profondo, in risposta, sollevando Arthur verso l'alto mentre i polmoni si riempivano d'aria. Quando
Mmmm non ho capito ahahah cioè ha fatto sollevare Arthur con la magia? 🤔🤔

Merlin pensava che Arthur potesse sentire la sua voce nella testa Non so perché ma ho la sensazione che accadrà presto solo non ancora. Merlin che non riesce ad accettare che la profezia non era quella che pensava 😂😂😂 in realtà ci sono rimasta anche io un po' male Ahahah ms potrebbe avere ragione Merlin!

Merlin sorrise, gli occhi chiusi, e piegò la testa in avanti, afferrando le dita di Arthur con la bocca, leccandole.
Ohhh che meraviglia 😍😍😍

Sono felice che Arthur vedendo gli occhi di Merlin non veda più l'età di un vecchio 😍😍😍

Mi ero dimenticata di Elenoir! Continuo a dimenticarmela 😂😂 ero così presa da questi due! bene, non vedo l'ora di leggere il confronto ! Mi è piaciuto tutto il capitolo, in particolare l'abbraccio finale ! Sono contenta che Arthur vada con lui e non lo lasci da solo 😍😍
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 11:11 pm)

25/06/19, ore 22:43

lago, ricordava. Sì, era stato con Arthur nel lago. E nei fiumi che correvano al lago, nei corsi d'acqua che spumeggiavano nei fiumi, nella pioggia che cadeva nei ruscelli, nelle goccioline tra le nuvole in alto sopra vasti oceani blu, molto al di sopra della superficie della terra, ma sempre ancorato alla magia antica, a casa loro, l'uno all'altro.

Ma questa cosa è fantastica! Davvero ! Sono diventati un tutt' uno con le acque. Come divinità 😍😍😍😍

Arthur gli sussurrò in un orecchio, parole di devozione, di desiderio, e di amore.

Eeeeee ciaoneeeee! Mamma mia 😍😍😍

L'hanno fatto per talmente tanto che sono svenuti 😂😂

Che cosa ti ho fatto?", disse ancora una volta, con la voce rotta.
Arthur fece un respiro profondo per svegliarsi completamente, allungando le gambe come se si fosse destato da un piacevole sonnellino. "Hai fatto esattamente come ti ho detto di fare. Lo so che è una cosa assolutamente senza precedenti nella tua storia come mio servitore,

😂😂😂

Merlin sotto shock non riesce a ragionare.
Che carino Merlin che dice "mio amore " sul finale e che carino che Arthur voleva sentirlo 😍😍😍
E sono contenta che Arthur ha detto a Merlin di quella volta che gli ha baciato il collo 😂😂

Baci 😘
(Recensione modificata il 25/06/2019 - 11:30 pm)