Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/20, ore 12:15

Gaaaawn, il matrimonio *___* non potevi scegliere conclusione migliore! Ho sempre voluto leggere delle loro nozze e darei non so cosa per leggere una fanfiction comica nella quale Han fa la proposta di matrimonio, lololol.
E tenero lui che ha paura che quella felicità possa finire... fortuna che arriva subito Leila a rassicurarlo in merito <3

Niente, che altro dire? Questi capitoli sono stati uno più bello dell'altro, a mio parere hai fatto uno splendido lavoro di caratterizzazione di Han, i testi sono scritti benissimo, tutte le battute erano giuste... complimentissimi insomma! E' stata una lettura veramente piacevole :D

alla prossima, un abbraccio!

01/04/20, ore 12:04

Ok, avevo semi ragione, credevo che questo capitolo sarebbe stato incentrato più sulla faccia da WTF di Han, nello scoprire del fatto che Luke e Leila sono gemelli, e invece mi ritrovo una piccola meraviglia sullo sconforto di Leila nello scoprirsi figlia di Darth Vader. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la sua reazione nei film, uffi. Mi spezza il cuore il pensiero che ci metterà moltissimo a perdonare suo padre, quando invece Luke ha avuto la possibilità di farlo subito, ma non posso biasimarla: per lei quell'uomo resta un mostro, lo ha conosciuto solo così.
Han è stato comunque meraviglioso nel rassicurarla: vederli così teneri e felici mi fa scoppiare il cuore <3

un abbraccio, vado a leggere l'ultimo <3

01/04/20, ore 11:52

Sigh, quella scena mi fa stringere il cuore ogni volta. Povero Han, se solo sapesse che non ha decisamente nulla da temere da Luke, sebbene sia vero che il legame fra lui e Leila rimane comunque una cosa irraggiungibile e unica, ma in senso buono e sicuramente non ostile a lui. Vederlo arrabbiarsi così con lei mi dispiaceva sempre tanto, sebbene capissi le sue ragioni: per fortuna però Han ha un cuore d'oro, pertanto tornava sempre immediatamente da lei <3 per confortarla. E alla fine aveva tutte le spiegazioni e la meritata felicità.
Ho come il vago presentimento che nel prossimo capitolo scoprirà della gemellanza xD
mi ci fiondo
baci!

01/04/20, ore 11:47

Han sei una carogna, ahahahaha, ma ti si vuole bene proprio per questo :P. Smettila di deconcentrare Leila e lascia che si prepari. Sì, lo so, non suono affatto convincente, soprattutto perchè amo vedere finalmente questi due felici insieme pomiciare, nonostante il pericolo e la missione che li attende. LOL, Han se la tira giusto giusto un pochino, eh? Dubito fortemente che Mon Mothma sia gelosa, ma lasciamo che si illuda xD. E se la tira poco anche sulla questione "generale" xD ha decisamente messo la testa a posto la nostra adorata canaglia.

L'ultima frase è spettacolare, io mi sarei sciolta tantissimo *____*

che dire... di nuovo tanti complimenti e alla prossima

01/04/20, ore 11:36

Sigh, per quanto felicissima di quello che finalmente è accaduto fra loro, non posso nascondere che la cosa non mi spezzi il cuore: Han ha ragione, deve andersene per saldare il suo debito e tenere tutti al sicuro, ma comunque non è giusto. Ciò che mi consola è pensare alla forza del sentimento che si è venuto a creare fra loro, espresso benissimo nella descrizione di questa dolcissima scena e nei dialoghi <3

ti faccio di nuovo tanti complimenti, te li meriti tutti ^^

alla prossima,

01/04/20, ore 11:33

Ho un problema, non riesco a scegliere il capitolo preferito perchè mano mano che vado avanti tutti mi piacciono di più dei precedenti, ahahahah. Di questo ho amato da matti l'abbraccio consolatorio e liberatorio: povera Leila, posso solo immaginare che notte di angoscia avrà passato ç__ç, senza sapere se le due persone alle quali tiene di più sarebbero sopravvissute...
e anche Han ne aveva bisogno! L'episodio che hai citato è decisamente uno dei miei preferiti anche se mi porta spesso a tifare per la Skysolo eh eh ^^"

alla prossima, un saluto <3

01/04/20, ore 11:28

Ciauu, ci ho messo un po' ma eccomi tornata a recuperare qualche altro capitolo. Per questo ho una sola parola: adoro!
Adoro l'idea di Leila travestita in quel modo, con Han che fa fatica a riconoscerla, LOL (avrei pagato per vedere la sua espressione, giuro) e adoro il fatto che lavorino bene in coppia, adoro (e siamo a tre :P) come Han senta comunque l'istinto di proteggere la principessa, anzi, mi piacerebbe da morire vederlo alle prese con qualche molestatore ^^. Infine il bacio sul collo e quel "testa calda" sono stati decisamente il top!

Amo questa storia sempre di più!!

A tra poco,

27/03/20, ore 17:07

Aaaawn, che dolcezza! Al momento questo è decisamente il mio preferito: come già detto prima amo l'hurt/confort e il pensiero di Han che si prende cura della povera Leila malata mi fa veramente sciogliere, bravo lui. Cavolo che cosa tremenda dev'essere quella febbre, io impazzirei, vomitare mi fa quasi paura da quanto mi fa schifo... traumi infantili di quando da piccola avevo l'influenza in maniera pesante. Ma se nel frattempo avessi al mio fianco uno come Han, chissà... forse potrei quasi sopportarla xDD

Ok, scemate a parte, trovo che fino a qui tu abbia fatto davvero un lavoro splendido e non vedo l'ora di leggere il resto, anche se temo che dovrò aspettare fino a settimana prossima, causa impegni ^^"

Ciauuuu!

27/03/20, ore 16:57

Pffff, ok, forse non dovrei ridere, ma in parte quel foglietto mi ha fatta sbellicare :P. Poi però provo ad immedesimarmi in Leila ed effettivamente mi sento parecchio in imbarazzo. Peccato, però! Le cose stavano andando bene fra di loro, si erano avvicinati, e questo scherzo idiota non fa altro che distruggere malamente quel fragile rapporto che stavano andando a costruire :'(. Han ha ragione, se solo Leila riuscisse ad ammettere i suoi sentimenti le cose migliorerebbero, ma farlo ora vorrebbe dire mettere in pericolo la missione, per mancanza di concentrazione e dare ragione a quei cretini che si stanno divertendo a loro spese...
meglio aspettare xD

Un saluto, alla prossima :)

27/03/20, ore 16:53

E rieccomi :)
anche questo è stato un momento molto dolce, e soprattutto intimo, che ha contribuito ad avvicinarli di più. Leila doveva essere parecchio sconvolta, oltre a fidarsi molto, per mostrare una cosa così intima e personale ad Han. Fa effetto pensare che sia il primo a cui fa vedere quelle ferite, povero amore çç. Effettivamente mi sono sempre chiesta a cosa servissero quelle iniezioni che mi inquietavano tantissimo. Han è riuscito a calmarla e a rassicurarla in maniera molto semplice, è stato veramente un tesoro. L'hurt/confort è un genere che mi fa impazzire.

Vedo se riesco a recuperare ancora qualche capitolo ^^
a dopo maybe!
sciauuu

27/03/20, ore 16:47

Sigh! Povero Han, posso solo che immaginare quanto male debba esserci rimasto nel perdere una persona amata, e ovviamente questo spiegherebbe molti dei suoi comportamenti. A tal proposito, dovrei vedere il film a lui dedicato ma non ne ho sentito parlare molto bene, pertanto per ora lascio stare. La decisione di regalare a Leila il bracciale mi ha fatto sciogliere: vuol dire che in parte Han ha superato quello che è successo e che piano piano sta cominciando ad accogliere qualcun altro nel suo cuore, nonostante la paura che un giorno anche lei se ne possa andare. Vorrei abbracciarlo forte e rassicurarlo che non sarà così.

Vado a leggere il prossimo ^^. A fra poco!

27/03/20, ore 16:43

Nessuno ha ancora pensato di fare santo Chewie? A volte penso che dopo Leila sia l'unico con un po' di sale in zucca, adorabile palla di pelo. Ha ragionissima, Han: capisco che ti venga più facile far arrabbiare Leila (e spoiler, lei ti ama proprio per questo) ma qualche carineria ogni tanto non guasta ^^. LOL, sono morta quando riflette sul fatto che Luke e Leila sono nati lo stesso giorno e hanno la stessa età, ahahahah, che incredibile coincidenza.
Per quanto riguarda il regalo non poteva davvero scegliere una cosa più bella: e difatti riesce a guadagnarsi perfino un bacio <3 aaaaw. Ben fatto, mascalzone!

Capitolo dolcissimo ^^

alla prossima!

27/03/20, ore 16:38

I'm back ^^
oddio, ammetto che all'inizio ci sono proprio cascata, per quanto mi paresse comunque strana la cosa: so che prima o poi succederà, ma non immaginavo così in fretta. Poi ho cominciato a capire che poteva semplicemente trattarsi di un sogno, e difatti così è stato. Aaaaw, bello vedere Han così innamorato, anche se ovviamente non esita a tradirla la principessa, pur di soddisfare i suoi istinti e sentirsi meno solo... cosa che trovo comprensibile ma comunque non approvo. Tralasciando la mia morale, capitolo delizioso anche questo ^^, il tuo punto di vista di Han è sempre strepitoso

27/03/20, ore 12:07

Aaawn, ed eccolo che comincia ad essere cotto, il nostro sotto sotto tenero Han ^^! Che belli questi pensieri, andrei avanti a leggerli tutto il giorno, ed effettivamente non è escluso che che non lo faccia :P, perdonami per la mole di commenti che ti ritroverai. Il nomignolo Mon Calamari mi ha uccisa, pfhahahah, povero Ackbar, anche se effettivamente è proprio quello che sembra, caro lui <3. Han osserva molto e capisce tante cose, pur essendo un burberone, per questo trovo splendido vedere Leila attraverso i suoi occhi. E anche lei sta cominciando forse a provare qualcosina...

Non vedo l'ora di proseguire con la lettura ^^, un abbraccio!

27/03/20, ore 11:42

Accipicchia, questa sì che è stata una sorpresa! Non mi aspettavo di vedere Leila cedere in quel modo çç, e nemmeno di vederla bere. E' assolutamente comprensibile dopo quello che è successo ad Alderaan: Leila ha perso tutto e ha dovuto cercare di mostrarsi forte fino a quando incombeva la minaccia, ma ora che la battaglia è vinta, l'adrenalina è venuta meno e lei può dare sfogo al suo dolore. Dolore che deve essere davvero immenso, per chiedere compagnia e cercare conforto in uno sconosciuto... fortuna che Han ha il cuore tenero e anche questa volta ha saputo fare la cosa giusto. Bravo ragazzo <3

Ti faccio tantissimi complimenti, queste flash sono brevi ma intense e Han è reso alla perfezione <3

alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]