Unsteady
di __Talia__

05/11/19, ore 20:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni.

A quanto pare si è sabilito un certo feeling tra Isabella e Sam, e Dean è geloso: non capisce che questa armonia è dovuta a caaratteri simili e punti di vista simili sull'approccio lavorativo. Questo particolare può fare capire che ci tiene ancora a Isabella, certo sembra il classico ragazzo che fa un passo avanti e dieci indietro, visto che non perde occasione di impuntarsi in modo infantile per contrariare ogni ragionamento di Isabella, che pare essere meno inesperta di ciò che lui creda. Tutto ciò ovviamente continua a creare degli screzi che sembrano insanabili.
D'altra parte il fatto che Isabella sia cacciatrice da soli tre anni non vuole per forza dire che sia del tutto inesperta, e la prova l'abbiamo subito dopo, quando Dean casca con tutte le scarpe nella trappola delle "ragazze" del college ( che, a questo punto, credo avere capito sono on realtà dei demoni o  mostri, giusto?)....chi lo tirerà fuori dal pasticcio?
Anche questo capitolo è ben scritto e molto intrigante, con una buona dose di tensione sia riguardo ai rapporti tra i protagonisti che riguardo alla storia misteriosa.
Ciao e alla prossima!

05/11/19, ore 19:56

Carissima,
eccomi infine giunta al terzo capitolo e devo dire che siamo entrati nel vivo della storia, a quanto pare. Abbiamo scoperto un bel po' di cose, tra cui da dove è nato il legame tra Isabella e Dean. Nasce tutto da una missione, una missione che era finalizzata a proteggere la ragazza e sinceramente mi piace molto, perché non solo appunto vi è stato un feeling a quanto pare lampante, ma anche il contesto ha sicuramente aiutato. Lei, la ragazza da proteggere,ora è divenuta la ragazza che si protegge da sola e la "causa", a quanto pare, è sempre Dean. Per quanto lei abbia sempre pianto durante i suoi addii, ha sempre incassato il colpo ed è andata avanti, aspettandolo. Con l'episodio dell'ultimo capitolo,dove lei gli ha espressamente chiesto aiuto e di portarla con lui, e lui le ha voltato le spalle e l'ha lasciata lì, in un inferno che ancora non conosciamo totalmente ma che possiamo immaginare. Isabella è una ragazza forte, che si è rimboccata le maniche, ha fatto del suo dolore la sua forza e si è data da fare. Arguta e intelligente, è sicuramente in grado di tenere testa ai due eroi che conosciamo, ma sono certa che con l'andare avanti del tempo le cose si consolideranno. Dopotutto il fatto che abbia accettato di collaborare con loro, quasi senza battere ciglio, mi rassicura.

Entrambi, forse, cercando di celare quello che ancora provano. Dean sente i sensi di colpa che lo attanagliano, e cerca di sminuire quello che è stato, Isabella dal canto suo vuole forse odiarlo per averla lasciata sempre indietro, ma è davvero possibile dimenticare tutti i momenti passati insieme? Quella che Dean chiama una "quasi relazione"? Temo di no, e sinceramente i presupposti per renderlo un amore tormentato e di certo non semplice, questa storia li ha tutti :)
Infine, ho adorato la parte in cui Dean riconosce la macchina di Isa, e chiede se appartiene a quella ragazza, e quando il tipo fa un certo apprezzamento audace sul fondo schiena di lei, un moto di gelosia si accende. Un moto di gelosia molto introspettivo,che non dà di matto e che lascia Dean nel suo IC più totale.
Un plauso a Sam, poveraccio, che sta nel mezzo e per la gestione che stai facendo sia del caso, che dei rapporti che dei dialoghi.
Un abbraccio e a presto,
Miry

05/11/19, ore 16:18

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, finalmente sono riuscita a ritagliare un po' di spazio per poter leggere la tua storia con calma, e che cosa posso dire se non che anche questa volta il capitolo mi è piaciuto.
Mi sta piacendo il personaggio di Dean, anche se ammetto che l'ho un po' detestato per ciò che ha fatto a Isabella in passato, l'ha praticamente abbandonata ma con questo capitolo si capiscono anche i motivi di questo abbandono.
E' stato molto interessante il dialogo con il fratello Sam, è stato un momento molto bello ed introspettivo, perché Dean si apre e si capisce quanto gli è costato lasciare andare Isabella. Lui ha avuto un dei rigidi insegnamenti, è stato destinato a diventare un cacciatore del sovrannaturale e come dice Sam, hanno una vita rischiosa, e quindi nessuno dei due può permettersi di avere una famiglia, dato che se no sarebbero in pericolo per tutti i rischi del loro mestiere. Quindi Da una parte capisco Dean, dall'altra però non poteva di certo immaginarsi che Isabella non avrebbe reagito male al suo abbandono, anche se è per il suo bene. Anche io al posto della ragazza ce l'avrei con lui. E poi vedere Dean geloso di fronte a quell'esclamazione su Isabella mi ha fatto sorridere, è stato adorabile anche se è rimasto zitto con i pugni chiusi, e ora che il capitolo si è concluso così, con Isabella che dovrà avere ancora  a che fare con loro mi domando che cosa succederà di bello. Ottimo capitolo come sempre, ti lascio una bandierina verde e alla prossima.

Shakana

05/11/19, ore 15:07

Ma ciao! ^^
Ho letto questo capitolo con davvero molto interesse, poiché ricco di avvenimenti e informazioni.
Venendo alla parte puramente del caso: anche qui sei stato molto brava a crearne uno davvero interessante e avvincente e a descriverne lo sviluppo in maniera molto similare a quanto sarebbe accaduto in una puntata della serie. Come sempre, gestisci bene le scene d'azione, coinvolgendo il lettore. Anche questo caso, come il precedente, mi è piaciuto davvero molto e di certo non posso biasimare il fantasma di Marcus, che ha ben deciso di vendicarsi giustamente dei suoi "amici" (le virgolette sono d'obbligo), che a causa di uno stupido scherzo hanno tolto la vita a lui e sua madre. Mike è un personaggio fortemente negativo, e personalmente sarei stata molto contenta di vedergli fare una brutta fine: se lo sarebbe davvero meritato.
Mike è servito anche, però, per inquadrare meglio le dinamiche tra Dean e Isabella, nonché quelle che si sono create nel gruppo in generale. Dean si dimostra molto geloso nei confronti di Isabella, smascherando un attaccamento a lei molto forte: diciamo che qui sono potuti venire alla luce quegli aspetti del rapporto tra lui e Isabella che solitamente rimangono celati dietro a una maschera di orgoglio che impedisce loro di confrontarsi. Grazie agli atteggiamenti di Mike, Dean e Isabella hanno potuto avere una sorta di confronto per la prima volta dopo tanto tempo, anche se non approfondito. Ho apprezzato molto che Isabella abbia deciso di confidarsi con Dean circa la cicatrice che ha sulla schiena: è emerso un nuovo e agghiacciante particolare della sua infernale vita con il padre violento e squilibrato, che crede di voler proteggere sua figlia e invece la distrugge e basta. Un padre che l'ha marchiata per sempre, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto psicologicamente; il trauma di Isabella, infatti, riemerge quando Mike si mostra violento nei suoi confronti, e quella è una parte che ho apprezzato tantissimo.
Il personaggio di Isabella mi piace per la sua dualità: da una parte si dimostra una donna forte e determinata, capace di cavarsela da sola, dall'altra è una persona estremamente fragile e sensibile, che ha bisogno di sentirsi protetta e compresa, cosa che Dean riesce ancora a fare bene, nonostante tutto il tempo trascorso.
Mi piacciono sempre moltissimo anche i flashback che, di tanto in tanto, inserisci per mostrare stralci del rapporto tra i due, e che aiutano a capire meglio quanto profondamente siano legati. È triste vederli così, ora, dopo aver letto quanto bello era il loro stare insieme in passato, e sparo davvero che trovino un modo per potersi confrontare e chiarire una volta per tutte.
Non mi è sfuggito il particolare del demone che sembrava aver paura di Isabella, e credo che c'entri con il misterioso potere che lei è.
Sono davvero curiosa di proseguire la lettura.
Complimenti per il capitolo!
A presto :)

05/11/19, ore 12:59

Allora...non conosco Supernatural, se non di fama, quindi... La prenderò come originale.
E, che possondirr, si presenta come una situazione abbastanza classica, molto... cliché se posso essere sincera.
Riesci si a delineare bene la scena, i dialoghi sono didascalici e "dipingi" bene le espressioni, gli ambienti e le emozioni... Però... Non so, è piatto.
Dal punto di vista lessicale è perfetto, punteggiatura, grammatica, tutto ben curato (e te lo dice una che di refusi e errori di battitura ne fa a profusione) però, non mi fa impazzire.
Non mi da la spinta di andare avanti, sarà che non vado pazza per questo tipo di storie troppo smielate (avrai capito che sono per delle realtà nude e crude dove si, c'è posto per mille Milà parole sull'amore ma...non è mai io fulcro ecco)
E mi ritrovo in una...situazione di "amore/odio" XD
La recensione è positivia senza dubbio, è proprio una tara mentale mia la cosa e per questo, ho deciso che andrò avanti, voglio vedere se nascondi delle sorprese e sarò ben contenta di essere smentita :3

05/11/19, ore 08:48

Buongiorno! Questa settimana anche io sono insolitamente puntuale ^^

Dunque, se il capitolo precedente presentava la storia più come un romanzo rosa dai toni cupi, qua mi pare di dovermi quasi ricredere; all'inizio del capitolo 'il centro' non è più l'amore fra i due giovani, pieno di sofferenze e dolorose separazioni, ma una violenza brutale - che, per la cronaca, ho adorato; io non sono troppo amante dei vampiri e dei licantropi per il semplice fatto che spesso l'argomento è trattato banalmente e mi sa di "già visto"; invece mi sono ritrovata ad apprezzare moltissimo l'attacco del licantropo, presentato come una vera e propria belva, una bestia senza sentimenti ed emozioni e che ha solo fame di carne e sangue, piuttosto che il solito lupacchiotto indifeso e che non farebbe del male a una mosca perché "può controllarlo". Quindi, già dal principio questo capitolo mi ha catturata; poi da amante dell'horror, della violenza in generale e delle descrizioni splatter, non potevo non amare questo capitolo.

Fortunatamente Isabella riesce a cavarsela grazie all'arrivo di due individui, e capiamo subito che fra i due c'è anche Dean, che abbiamo conosciuto nel capitolo precedente. L'altro, invece, scopriamo essere Sam, il fratello minore di Dean. Comprendiamo bene che dal capitolo precedente è passato del tempo, e dunque la reazione di Isabella, che si è vista abbandonata in quel modo, è più che normale - per di più l'ha lasciata nelle mani di un mostro come suo padre; adesso che se lo ritrova di nuovo davanti è un'accozzaglia di sofferenza e dolore. Questa inoltre è una Isabella diversa da quella che avevamo lasciato, cambiata per via della vita che ha trascorso.

I due hanno poi modo, all'interno del motel, di bere una birra insieme e parlare - anche se ben poco. Poi Isabella sceglie di mandarlo via. Scelta che comunque appare coerente con la storia perché in questo tempo senza di lui ha sofferto per la sua assenza, ci sta che non voglia ricadere in quella spiacevole situazione e per tanto ci sta che lo respinga - anche perché siamo ancora all'inizio, che gusto ci sarebbe altrimenti nell'andare avanti, se avessimo già tutto pronto e finito?

Dunque sono curiosissima di proseguire e mi sta prendendo molto questa storia, la sto trovando davvero interessante e adoro leggere questo genere, un po' rosa, un po' cupo, un bel po' pieno di angst.
La infilo fra le seguite ^^
fumoemiele

04/11/19, ore 09:33

Eccomi qua  *^*
Allora, povera Isabella, è stata una sofferenza leggere, davvero. Guarda, ogni capitolo mi faceva salire un velo di stristezza infinita. Un padre abominevole, abusi continui e sempre costretta a scappare, che tristezza.
Mi piace come scrivi, e negli ultimi capitoli ho visto più divisione tra i paragrafi, una cosa che apprezzo sempre e moltissimo! In alcuni punti mi sa che ti è sfuggito un dialogo tra le parentesi, ma tranquilla succede anche a me quando incollo il file da word. Nulla di particolarmente grave comunque, non preoccuparti ^^
Questi due poveri ragazzi meritano un po' di tregua ahah, poveretti, spero riescano a raggiungere un pizzico di felicità!
Complimenti e alla prossima! <3
Un abbraccio

Nanami

(Recensione modificata il 04/11/2019 - 09:38 am)

03/11/19, ore 22:36

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino, seppure in ritardo.
Che dire, devo davvero farti i complimenti gli episodi che tu scrivi sono gli episodi che amavo della serie e che spero tanto tornino, perché davvero le ultime serie mi sono piaciute sempre meno.
Che dire... nonnostante la vendetta non porti a niente non posso biasimare Marcus, quelli che dovevano essere i suoi amici gli hanno fatto uno scherzo cretino che non andrebbe mai fatto, tutto per una bravata? complimenti.
Isabella inutile dire che la adoro, e poverina Marcus è stato furbo ha utilizzato la sua debolezza per impossessarsi di Dean e chissà, avere così la meglio.
Mike no comment, fa tanto lo scemo e spavaldo e poi? un agnellino disperato e spaventato, complimenti ragazzo questo è per te che non ti sei preso le tue responsabilità, dio che odio gente come lui.
Che dire, continua così alla prossima <3

03/11/19, ore 13:14

Ciao ^^ Eccomi per lo scambio!
E' stato un capitolo d'azione questo e mi è piaciuto molto. Sam e Isabella formano davvero una bella squadra ^^ Fortuna che almeno uno dei due fratelli l'ha ascoltata, altrimenti a quest'ora avremmo fatto ciao, ciao a Dean. Tra l'altro, spero che lui abbia una valida ragione per ignorare Isabella e trattarla male, quando lei si è semplicemente limitata a salvargli la vita >.< (messa in pericolo dallo stesso Dean per averla ignorata...)
Isabella mi sta piacendo sempre di più, è forte e coraggiosa, come si è visto dallo scontro in acqua. Le prende sempre, ma riesce anche a ridarle, quindi poco male XD. Inoltre, sembra avere qualche potere particolare, dal momento che con la sola forza di volontà è riuscita a bruciare la bambola del mostro. Questi poteri potrebbero rivelarsi molto utili in futuro ^^
Non vedo l'ora di saperne di più!
Baci, pampa

P.S.: hai uno stile di scrittura molto carino e scorrevole, ma credo che dovresti ricontrollare il testo prima di pubblicarlo, perchè ogni tanto ci sono degli errori di battitura o delle piccole sviste ^^. A presto!

03/11/19, ore 11:13

Eccomi qui cara, un po’ in ritardo, per l’ABC del giardino di EFP.
Sono sempre emozionata quando contatto per lo scambio una nuova autrice perché mi si presenta un nuovo stile e a quanto pare a questo giro anche un nuovo fandom da commentare e sono curiosa.
Ho guardato solo pochi episodi della prima serie di Super Natural, mi è piaciuto ma non da andarci matta, tant’è che non ho manco finito la stagione ^^’
Passiamo alla storia.
Io ho un’attenzione febbrile per i titoli, ancor di più gli inglesi.. poi una sola parola, messa così , che può voler dire tutto e niente e quindi ovvio che genera un sacco di curiosità, ben fatto!! ^^
amo che inizi con un dialogo e poi già così nel vivido della scena.
‘occhi porcini’ è un’espressione che non avevo mai sentito, ma mi diverte XD Marò che padre super protettivo, così mette i brividi!
Trovo che tu sia bravissima a dosare descrizioni e introspezioni, anche l’elemento vestiario della protagonista lo hai fatto scivolare nella narrazione con naturalezza, senza appesantire lo svolgersi della vicenda.
Anche il flashback di come si sono incontrati e anche innamorati cinque anni prima è molto ben integrato nell’intreccio, riassume senza disperdersi troppo, dice giusto il necessario che a noi lettori, almeno per il momento, serve sapere.
Soffro anch’io per Isabella e come viene trattata in primis dal padre; che magari a suo modo poi le vuole davvero bene e cerca solo di proteggerla, anche se così sta sbagliando tutto; dall’altro per il fatto che forse non è così corrisposta da (direi il suo nome, ma tu, cara autrice volpone, hai ben pensato di rivelarcelo solo alla fine di questo primo capitolo, stratagemma che ho davvero apprezzato, aumenti la suspense.
Quel ‘non ho nessuno che mi aspetta’ ha fatto male anche a me sentirlo, figuriamoci la povera Isabella!!
Meno male che poi si sono chiariti; traspare da ogni parola che dice lei la sua voglia di seguirlo e lasciarsi tutto e ancor di più tutti alle spalle.
La loro ultima volta insieme (sperando non sia davvero l’ultima) è bellissima e struggente, amo la particolarità di averla descritta anche attraverso i ricordi di lei, senza sfociare in descrizioni troppo grafiche, ma mantenendo quella delicatezza che continuo a riscontrare nel corso di tutto il capitolo, sia per le scene amorose che per quelle di violenza, come l’ultima.
Fa male, anzi, fa malissimo, vedere Isabella guardare Dean (ora possiamo dirlo che è lui.. sì certo lo dici subito nella trama, ma ho fatto finta di ignorarla ;) ) andare via, e perfino pensando che sia lei ad aver scelto di non presentarsi per seguirlo… con Isabel che deve subire le angherie del padre, ci lasci col fiato sospeso e con una voglia matta di sapere che cosa succederà... magari sperando di veder comparire anche Sam…
Che dire? Molto brava, non è propriamente il mio genere preferito (ma l’azione e il mistero sono gli stessi che si respirano nella seria), ma non disdegno di continuare a seguirla se mi ricapiti a uno scambio ;)
quindi ancora complimenti e alla prossima ^^

02/11/19, ore 15:06

Ciao! Mi è piaciuto molto il primo capitolo così come l'impostazione generale della storia . Isabella è un personaggio che mi piace molto, è innamorata di Dean tanto che sfida un padre violento pur di vederlo e di passare un po' di tempo con lui. Il padre è una carogna, non c'è molto altro da dire, spero che Dean entri in casa e salvi Isa (magari ammazzando il bastardo). E spero anche che le permetta di seguirlo!

01/11/19, ore 19:48

Ciao, Talia!
Eccomi qui, puntuale per il venerdì che ( per coincidenza ) è anche il giorno in cui viene solitamente rilasciato il nuovo episodio della serie di Supernatural. Non posso credere che questa stagione sarà l'ultima, mi mancherà un sacco!
Passando al capitolo, certo che Dean è proprio il tipo di ragazzo che fa cinque passi in avanti e venti indietro. Qui ha avuto la possibilità di mettere a posto le cose con Isabella, e per un momento sembrava quasi che ci fosse riuscito...questo, almeno, fino a quando il suo ego spropositato non ha scelto di avere la meglio sul buon senso ancora una volta.
Voglio dire, ragazzo, vivi in un mondo di lupi mannari e vampiri, possibile che l'idea che vi siano creature sovrannaturali che non sono state ancora classificate sia così assurda e difficile da ingoiare?
Isabella, al contrario, non ha alcun problema ad adottare un punto di vista più ampio, cosa che va sicuramente a braccetto con la personalità di Sam.
E infatti i due vanno d'accordo molto bene, cosa che non mi sorprende affatto. Del resto, Sam è sempre stato quel tipo di persona capace di andare d'accordo con chiunque, tanto che a volte era lui a mediare le trattative con i demoni.
Tuttavia, la vicinanza sviluppata tra i due non sembra fare molto piacere a Dean che, tra l'altro, è appena diventato il potenziale bersaglio di una sorta di succube cannibale con gusti culinari molto in linea con quelli dei lupi mannari.
Non finirà bene.
Inutile dire che fremo dalla voglia di sapere come ne uscirà!

01/11/19, ore 18:48

Ciao cara! Eccomi per il nostro scambio, un appuntamento a cui ormai non posso più mancare ;)
Questo capitolo è stato un concentrato di azione e ci ha portati nel vivo del lavoro dei cacciatori, ma non solo... nel momento clou della battaglia accade un qualcosa di inaspettato! Isabella emana come una sorta di potere rosso, il ché mi porta a farmi un sacco di domande e speculazioni riguardo la sua natura o sul cosa le sua capitato in quegli anni.
Comunque... mi piaciuta moltissimo la collaborazione Isa-Sammy e insieme sono troppo belli, non come coppia in sé, diciamo come BROTP ecco! Ed è proprio grazie a loro che quel cocciuto di Dean non ha fatto una fine decisamente poco dignitosa per un cacciatore. Una lezione che gli è servita, a mio parere: primo per aver sottovalutato Isa, poi per averla praticamente snobbata. Ma si sa come sono gli uomini... e l'orgoglio lo sta tenendo lontano da quella ragazza per cui prova ancora qualcosa (e lo sappiamo grazie alla creatura che Isabella vaporizza). Il guasto all'auto poi comporta un viaggio insieme che non si sa bene come prendere, fra silenzi e disagi...
Ovviamente, io spero che Isa continui a viaggiare con loro e che a Dean passi, perché è salvo solo grazie a lei. Non dico che debba essergli riconoscente, ma almeno non ignorarla sarebbe un buon inizio. Chissà!
Ho tante belle speranze per i prossimi capitoli e ti confesso che trovo questa storia sempre più avvincente!
Grazie per la piacevole lettura, alla prossima ♥

30/10/19, ore 19:44

Ciao eccoi qui per lo scambio di recensioni.
In questo episodio coosciamo Sam, fratello di Dean e piuttosto diverso da lui come carattere: tanto quanto DEan sembra più cupo (forse a causa del loro stile di vita) quanto Sam sembra più ironico  e a tratti ottimista. Di certo anche perspiscace visto che, nonostante il fratello non gli avesse raccontato nulla della sua storia con Isabella, lui ha capito subito come stava la situazione in linea di massima.
Sembrerebbe un colpo di fortuna quello che porta i due fratelli a collaborare con Isabella nella caccia di un nuovo Fantasma...nel senso che almeno lei e Dean avranno l'opportunità di riavvicinarsi e "Ri- conoscersi" visto che sono tre anni che non si vedevano...ma di certo non sarà facile, visto che già ora che la faccenda non è nemmeno iniziata sprizzano scintille!

Mi fa piacere vedere che la storia è scritta in modo  chiaro e che, pur non conoscendo il fandom, riesco a percepire bene storia e personaggi. Magari alcune cose del contesto generale mi sfuggono ma er il resto mi sto trovando bene.

Ciao e alla prossima!

28/10/19, ore 19:01

Ma ciao, cara!
Ero davvero curiosa di proseguire con la lettura di questa storia e scoprire cosa ne sarebbe stato del nostro caro Dean, e il capitolo non ha assolutamente deluso le mie aspettative, anzi.
Hai descritto molto bene le scene di azione, gestendo magistralmente tutti i personaggi e gli eventi, donando dinamicità al racconto al punto giusto, senza appesantire la lettura in alcun modo. Mi sono figurata bene le scene che hai descritto e non ho fatto fatica a immedesimarmi nei personaggi e nelle loro sensazioni. La scena da te descritta è molto alla Supernatural e potrebbe tranquillamente esserne una puntata.
Nella battaglia, fai emergere bene la disperazione di Isabella e Sam, la loro urgenza di salvare Dean a ogni costo, che fa trovare a entrambi e a Isabella soprattutto la forza di reagire. Hai fatto passare molto bene, attraverso l'introspezione della ragazza e il flashback, come lei tenga a Dean, come ne sia profondamente innamorata e come tutto ciò che è accaduto tra loro non sia stato in grado di distruggere questo rapporto costruito con gli anni, nonostante le sofferenze e le difficoltà.
Molto interessante il "potere" che ha manifestato Isabella e che le ha consentito di salvarsi: potrebbe trattarsi di un qualcosa che è presente da sempre in lei, oppure di un meccanismo di difesa sviluppato contro gli abusi del padre (magari proprio il giorno in cui si è vista per l'ultima volta con Dean e magari proprio legato anche a questo evento), oppure è un lascito del suo incontro col sovrannaturale che l'ha portata a conoscere Dean. In ogni caso, è un aspetto di lei che mi ha molto affascinata e incuriosita e non vedo l'ora di saperne di più. Per ora, sappiamo che si manifesta quando Isabella prova delle forti emozioni e che è la prima volta che le succede, perché anche lei ne rimane stupita.
Mi ha colpito il fatto che Isabella e Dean non abbiano avuto alcun confronto dopo il salvataggio, perché non me lo aspettavo, però devo dire che ha senso e ci sta: sono entrambi orgogliosi, soprattutto il nostro Winchester, e questo orgoglio unitamente a tutto ciò che c'è stato tra loro due impedisce un confronto e un chiarimento che tuttavia prima o poi sarà inevitabile, anche alla luce del fatto che ora i nostri viaggiano insieme.
Sono molto curiosa di proseguire con la lettura, soprattutto alla luce del nuovo caso che i nostri hanno tra le mani.
Alla prossima :)