Unsteady
di __Talia__

09/12/19, ore 19:09

Ma ciao, cara ^^
Questo capitolo è stato molto intenso e ricco d'informazioni e sensazioni.
Il risveglio di Dean e Isabella è stato dolcissimo e, contrariamente a quanto si potesse pensare per via della conclusione dello scorso capitolo e l'inizio di questo, i due non hanno avuto un rapporto, ma si sono limitati a dormire insieme, abbracciati, in una dolcezza quasi struggente. Da qui, scopriamo anche che Isabella è bloccata da questo punto di vista: ha paura, paura di essere di nuovo ferita, ma c'è anche dell'altro, qualcosa che comprendiamo solo alla fine del capitolo.
Mi piace il fatto che Dean, noto donnaiolo e testa calda, abbi invece con Isabella una delicatezza e un occhio di riguardo che riserva solo a lei e che fa comprendere quanto sia profondamente legato alla ragazza. Lei non è una delle tante, ma una persona da amare e rispettare, da tenere accanto a sé in un modo che supera la passione, la mera voglia di possederla da un punto di vista fisico. Mi è piaciuto vedere il rapporto tra i due distendersi e poter assistere a una sorta di riavvicinamento, anche se è struggente vedere Isabella che, ancora una volta, si adatta alle volontà di Dean e ne rispetta il punto di vista. Certo, il discorso che fa Dean è anche comprensibile, perché con il lavoro che fanno è difficile avere un rapporto "normale", ma è innegabile che Isabella soffra, perché vuole di più e Dean non sembra rendersene veramente conto.
Sam che irrompe improvvisamente nella stanza, comunque, è una vera chicca che mi ha fatto morire dal ridere. Sammy, sei sempre il solito inopportuno: ma come ti viene pensato di non bussare? Sei proprio caduto dalle nuvole!
Ho apprezzato grandemente il fatto che tu abbia parlato di un momento chiave di Supernatural, che è anche uno dei miei preferiti e che è importantissimo per l'evoluzione del personaggio di Dean: quando quest'ultimo finisce all'Inferno per salvare Sam. Ne parli con intensità, facendo ben comprendere i pensieri di Dean e quanto ancora la sua sofferenza a quel ricordo sia grande e radicata in lui. La reazione di Isabella, poi, è molto toccante.
Veniamo poi a conoscenza anche di alcuni punti chiave del passato di Isabella e scopriamo cosa sia successo dopo la partenza di Dean: un demone è entrato in casa sua (tu, mio caro, mi fai sospettare di essere il responsabile della strana debolezza di Isabella e del suo potere manifestato qualche capitolo fa, o che comunque la cerchi per questo), quindi lei è fuggita e si è dovuta prostituire per garantirsi la sopravvivenza. In seguito, è dovuta fuggire di nuovo in pessime condizioni (e qui mi domando cosa sia successo e la curiosità sale a mille) e ha incontrato i cacciatori che le hanno insegnato il mestiere e che in seguito ha dovuto abbandonare, perché morti. Povera Isabella, non ha avuto vita facile ed è anche comprensibile che i suoi traumi le creino tutti questi blocchi.
Sinceramente, tirerei un pugno in faccia per come ha reagito Dean alla notizia che Isabella si è dovuta prostituire per tirare avanti e spero che la sua indignazione sia verso ciò che lei ha dovuto subire, piuttosto che verso lei stessa, perché se no veramente gli do fuoco, per quanto possa adorarlo.
Insomma, questo capitolo è stato una vera bomba e me lo sono guastato dall'inizio alla fine. Davvero complimenti!
A rileggerci presto :)

09/12/19, ore 17:38

Ciao,
eccomi qui, direttamente dal Giardino di EFP! Questo capitolo mi piace molto, una cosa che mi smebra di non avere mai detto nelle altre recensioni è che apprezzo molto come stai gestendo il plot generale: non sono infatti solo i protagonisti ad essere curati, ma anche le creature, i demoni come quelli che vengono incontrati in questo capitolo. Mi piace molto come stai gestendo questa alleanza sottintesa e amicizia fra Sam e Isabella, è una dinamica molto carina e immagino, da come è posta, che non si arriverà ad un triangolo - per fortuna, ché già di triangolo fra fratelli malsopportavo quello in TVD. Mi è piaciuto molto come hai messo in evidenza questa testardaggine, tratto caratteristico della persona di Dean, attraverso questo passaggio: "<< Mi dirà mai che avevo ragione? >> Chiese la ragazza a Sam che rispose solamente sorridendole, come per farle capire che non doveva sperarci troppo o, forse, non doveva sperarci affatto. " Riesco a visualizzarla una scena del genere, uno scambio di battute del genere, quindi direi che è sicuramente positivo e sintomo di quanto sia ben riuscito.
Ciao, alla prossima,
Desy

09/12/19, ore 12:02

Eccomi qui a recensire!
Ammetto di aver abbandonato Supernatural intorno alla terza/quarta stagione, ma per fortuna non bisogna essere grandi conoscitori della serie per capire la tua storia.
Da quello che ho capito, Isabella è un tuo OC; non è facile inquadrare e giudicare un personaggio da un singolo capitolo, però hai già mostrato qualcosa di lei e hai chiarito che tra lei e Dean c'è un passato comune. Non so come evolverà il tuo personaggio con il proseguire della storia, però mi sento di consigliarti di renderla un po' più combattiva. In questo primo capitolo mi è parso che subisse solo le azioni degli altri personaggi, dal padre a Dean.
Parlando di Dean, da come lo ricordo, mi è parso abbastanza IC, quindi direi che ci siamo.
Il capitolo si chiude con un cliffhanger ed essendo il primo direi che è una scelta azzeccata, così il lettore è più invogliato a continuare.
Direi che il titolo è azzeccato per la storia perché riassume bene questo primo capitolo.
Per quanto riguarda lo stile: non ho notato grandi errori di grammatica a parte qualche svista di distrazione. Ti consiglio però di togliere << e >> perché assolutamente scorrette. Se non puoi inserire le caporali puoi usare i trattini e semplificarti la vita, visto che le virgolette le usi per i pensieri.
Passando all'impaginazione, non so se hai fatto modifiche più avanti, ti consiglio però di giustificare il testo così è più ordinato (però non è una regola ferrea quindi alla fine dipende anche dai tuoi gusti).
Spero che questi piccoli suggerimenti siano d'aiuto; come vedi tendo a fare recensioni un po' più "critiche" perché penso che i confronti siano la perfetta occasione per migliorarsi.

08/12/19, ore 22:03

Ciao ^^
L'inizio è stato molto dolce, con loro due che si risvegliano insieme e cercano di ricominciare la loro storia. Per un po' sembra funzionare, anche se vi sono comunque dei demoni del passato da sconfiggere ed il pessimo tempismo di Sam. Sam, che mi combini XD ?! Non si entra nelle camere altrui senza bussare, potresti interrompere momenti intimi XD .
Il flashback su Joshua e Darleen mi è piaciuto molto, sembrano due personaggi interessanti e mi piacerebbe appronfondire di più su di loro ^^
Mi ha fatto anche piacere la menzione di Castiel, più che altro perché sento sempre parlare di lui, soprattutto in relazione a Dean (ho sentito parlare talmente tanto di loro due che, se dovessi iniziare a guardare la serie, shipperei sicuramente i Destiel XD). Immagino che la storia sull'Inferno sia presa dal canon ed è davvero terribile. Mi dispiace molto per Dean, ma almeno qui c'era Isabella pronta a confortarlo.
E poi c'è stato il finale. Perché sia mai che questi due poveretti possano passare ventiquattr'ore felici XD. Spero che Dean capisca perché Isabella ha fatto quello che ha fatto: non avendo scelta, ha preso una strada forse non troppo giusta, ma nemmeno così deprecabile a mio avviso. Dopo quello che aveva passato, aveva bisogno di soldi e di un posto in cui stare, perciò non mi sento di biasimarla per ciò che ha fatto.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Dean e Isa, e spero che, ad un cetro punto, potranno finalmente avere una storia, se non proprio normale, stabile e felice ^^
Baci, pampa

08/12/19, ore 16:38

In questo capitolo Dean è davvero fastidioso: mi sembra evidente che sia roso dalla gelosia e da altri sentimenti che lui in prima persona non vuole assolutamente nominare, e nemmeno pensarci.
Chiaramente il contatto con Isabella lo ha sconvolto molto più di quanto riesca o voglia ammettere, e se la prende col fratello (con cui apparentemente ha già del sospeso che da molto tempo li allontana) accusandolo di essere attratto da lei.
Forse ha ragione e Isabella ha scelto di diventare una cacciatrice per rivalsa, per dimostrare che poteva farcela, ma queste motivazioni iniziali non è detto che siano le uniche. Di solito questo genere di desiderio scema velocemente quando ci si rende conto di quanto una situazione possa essere difficile, e si ripiega su strade più battute. Probabilmente Isabella ha altri motivi personali, o magari semplicemente si è appassionata a quella caccia. Probabilmente Dean non vuole capirlo, non può accettarlo, e quindi mal tollera la sua presenza tra se e il fratello.

Per quanto desiderio soppresso ci possa essere tra Dean e Isabella, nessuno dei due è pronto a cedere e credo servirà qualcosa di grosso per farli avvicinare di nuovo. Che sia in un rapporto più maturo tra due adulti, o un'amicizia fondata sul rispetto, comunque al momento nessuno dei due vuole cedere un passo.

Alla fine comunque l'occasione si presenta, quando Dean sembra cadere nella più sciocca delle trappole. Se quelle ragazze sono davvero ciò che pensa Isabella, lei e Sam avranno il loro bel da fare per salvarlo. E ho proprio paura che sarà così.

Un capitolo che prelude alla descrizione di una scena probabilmente molto più d'azione, che metterà in discussione equilibri e dinamiche tra i tre.

08/12/19, ore 15:47

Ciao :)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Anzitutto, mi piace molto il rapporto che delinei tra Sam e Dean. Sono uniti, ma a volte entrano in conflitto. Sam sembra essere più saggio e invoglia il fratello, anche indirettamente, a parlare con Isabella e a comportarsi bene. La ragazza, dal canto suo, sembrata molto fragile nella situazione in cui si è trovata. Come Dean stesso nota, quando si avvicina, lei si retrae, probabilmente in un tentativo di difendersi. Sembrava avessero trovato un punto d'incontro, ma la situazione va presto a rotoli. Tra l'altro, mi ha molto affascinata il discorso sui Each Uisge, tipo mutaforma che ti prendono, ti seducono e poi ti ammazzano XD
Comunque vedo che Dean quattro domande inizia a farsele: perché Isabella è più dolce e disponibile con Sam e con lui no? Probabilmente un po' di gelosia sta già iniziando a nascere. Dean prova a distrarsi e ci viene anche mostrato un breve squarcio del suo passato, quando ancora lui e Isabella non erano cane e gatto. Sono abbastanza sicura che Coolen sia uno di quegli esseri strani che ti dicevo poco fa, almeno, questa l'impressione che mi ha dato, sta a vedere se ho ragione xD
Compimenti, la storia è sempre più coinvolgente <3

Nao

08/12/19, ore 11:19

Sono qui per lo scambio di recensioni e sono grata di aver letto questo capitolo. Innanzitutto vorrei piangere, ho una sensazione di angoscia e disperazione che mi ha lasciato Isabella. Descrizione crudele, intensa, cruda, perfettamente dettagliata. Nonostante la tematica sia pesante, adoro il modo in cui l'hai descritta, specialmente perché riesce a toccarti l'anima, ti gratta le ossa e ti rende vulnerabile. Mentre leggevo, mentre Isabella piangeva all'idea che lui l'avrebbe di nuovo abbandonata, mi sono sentita vittima di tale ingiustizia; continuavo a ripetermi "Non può andare così, non è giusto, non lo merita". Specialmente perché lei ha bisogno di lui. Lo stesso ho pensato quando il padre le recava danno, e ad ogni parola, ad ogni colpo, mi sentivo sempre più indignata. Per non parlare della fine. Ho sperato fino all'ultimo che lui si girasse per vederla, che capisse che non aveva scelto di non presentarsi. Doveva immaginarsi che fosse in pericolo. Le parole finali mi hanno squarciato. Voglio continuare questa storia, per nutrire il mio desiderio di giustizia nei suoi confronti, per capire se è riuscito a sentirla e aiutarla.
Dettagli minuziosi, parole ricche di pathos, suspense. Mi è piaciuto immensamente, non trovo difetti.

07/12/19, ore 21:34

Ciao, carissima, e scusami per il ritardo assurdo, questa settimana ho zero scusanti se non la pigrizia!
Sono contentissima però di poter continuare la lettura della tua storia, tra l'altro questo è stato un capitolone *-* Mamma mia, l'ho sinceramente adorato.
L'adrenalina scorre attraverso ogni riga, inoltre ogni azione è descritta in maniera pazzesca. Mi lascio andare sempre a lodi quando un autore riesce a narrare in modo così chiaro e cristallino scene che richiedono una certa attenzione, come fughe e combattimento. Il rischio di rendere tutto confusionario è alto ed è una trappola in cui io stessa cado sempre facilmente. Qui, invece, tutta la risoluzione e il successivo complicato salvataggio di Dean scorre in maniera fluida e diretta, senza troppi fronzoli ma anche con cura e dedizione. Anche le descrizioni non sono lasciate al caso: le creature mi hanno sbalordito e anche un tantino fatto rabbrividire e mi piace tantissimo come tu abbia reso il loro cambio di aspetto, da affascinanti ragazze apparentemente normali a mostri mangiauomini. La loro particolarità poi nell'avvertire le pene d'amore nei cuori delle persone è davvero azzeccato per tutta la situazione tra Dean e Isabella. C'è un contrasto interessante qui, perché se prima è Dean a dover essere salvato, tocca poi a Isabella in un momento che davvero non mi aspettavo -forse la risoluzione era sembrata troppo semplice, eppure in quel momento sono comunque rimasta spiazzata!! Un altro modo per nuotare in mezzo ai sentimenti che ancora li legano, fatti di contrasti ma di ancora tanta passione, di amore puro, di bei ricordi che riaffiorano in momenti forse non troppo indicati, eppure ogni pensiero di Isabella è dedicato a Dean ed è una cosa troppo intensa da fermare.
Grazie a Dio! Tutto è bene quel che finisce bene e devo dire che è un bene che una terza persona si sia unita a quel quadretto che sono i Winchester. Non vedo l'ora di scoprire come continueranno le loro avventure e, soprattutto, quanti paletti incontreranno ancora Dean e Isabella nel contrastare il loro amore. Ho la sensazione che ci sia qualcosa di molto grande e molto avvincente dietro tutto ciò, qualcosa che magari ha a che fare col passato. Ma vedremo, vedremo. Almeno hanno fatto un maledetto passo avanti, eddai!!

Come al solito, leggerti è stato piacevolissimo, non vedo l'ora di passare per la prossima volta, cara.
Ti mando il mio solito baciones, a presto <3
Lion

07/12/19, ore 16:35

Eccomi di nuovo da te per lo scambio del giardino, e perdona il ritardo ^^
C’è uno scatto in avanti di ben tre anni rispetto al prologo, Isabella è cresciuta e pare che ora abbia lo stesso lavoro di Dean: è una cacciatrice di demoni. La prima parte è molto concitata, l’inseguimento del lupo mannaro è descritto veramente bene, con frasi secche e sincopate, che danno l’idea del rapido e adrenalinico susseguirsi degli eventi. Tuttavia, la ragazza non sembra ancora molto esperta, dato che il licantropo avrebbe avuto la meglio su di lei, se non fossero intervenuti tempestivamente i fratelli Winchester. L’incontro con Dean è per Isabella emotivamente destabilizzante, le basta incrociare per un istante gli occhi del giovane perché i ricordi tornino a tormentarla. Quindi Dean alla fine se n’è andato, non si è accorto di quanto stava accadendo tra Isabella e il padre: immagino che quell’episodio sia stato talmente terribile da indurre Isabella ad andarsene e a intraprendere però una strada pericolosissima. Certi sentimenti non possono comunque essere dimenticati o cancellati, e nonostante tutto il risentimento che cova nei confronti di Dean, Isabella prova ancora qualcosa di molto forte per lui. È allo stesso modo più che comprensibile che voglia tenersene alla larga – il dolore che le ha inflitto è stato troppo grande per essere superato da un paio di sorrisi dolci – e che scatti subito sulla difensiva non appena lui cerchi di avvicinarsi. Ma è anche vero che trovarsela davanti in una situazione del genere dev’essere stato un grande schock pure per Dean, e mi sarei stupita davvero se lui poi non avesse cercato di rintracciarla al motel, almeno per assicurarsi che stesse bene (Isabella, seriamente, io in quelle condizioni una visitina al pronto soccorso la farei; va bene che poi saresti costretta a dare spiegazioni e questo costituirebbe un bel problema, però i denti di un licantropo sono davvero grossi).
Il capitolo rappresenta chiaramente il vero inizio della storia: Dean e Isabella si sono rincontrati, e adesso il fatto che lei sia impelagata nella caccia di demoni esattamente come i Winchester mette ulteriore carne sul fuoco. Sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto: Dean dovrà rendersi conto presto di non avere più a che fare con una ragazzina indifesa.
Ottimo lavoro, è stato un piacere tornare da te e dalla tua storia ^^
Un bacione e a presto!

padme

07/12/19, ore 13:48

Ciao cara, eccomi per il nostro scambio libero del giardino!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché mi ha dato modo di scoprire diverse cose sia sul trascorso di Dean che di Isabella. Il fatto che si siano ritrovati, scambiandosi piacevoli effusioni è stato bellissimo da leggere e anche se non sono andati fino in fondo è comunque un buon punto di partenza... peccato che Sam li abbia interrotti! Che tempismo, ahahah, poverino... mi sono troppo immaginata il suo disagio nell’essersi ritrovato di fronte alla scena.
Tornando a Dean, immagino che la sua discesa all’inferno sia una cosa canon, ma purtroppo, non essendoci mai arrivata con la serie tv, per me è stata una novità che mi ha portata a capire più cose su di lui. Quarant’anni all’inferno sono tantissimi e posso solo immaginare quanto abbia sofferto pur di salvare Sammy, anche se alla fine si è rassegnato a far del male pur di non subirne più.
Anche Isabella, tuttavia, ha sofferto molto in questi tre anni. Ti confesso che bramavo sapere qualcosa in più su di lei e sui suoi occhi rossi. Per ora sappiamo che due cacciatori l’hanno accolta con loro... e che -forse- ha ucciso suo padre (?); questa parte non sono sicura di averla afferrata correttamente. Comunque, poverina... è stata anche costretta a prostituirsi e mi dispiace un sacco per lei, quindi mi fa un po’ arrabbiare la reazione di Dean che invece di provare a capirla si raffredda terribilmente. E si che lui se n’è fatte tante di donne, eppure pare non comprendere Isabella.
Che dirti? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti cara, riesci sempre a catturare la mia attenzione e ad incuriosirmi! Alla prossima ♥

07/12/19, ore 08:50

Buongiorno!
Innanzitutto, perdonami per il ritardo, questa settimana è stata delirante.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come al solito ^^
Dopo gli ultimi avvenimenti, i tre sono costretti ad andare via e a lasciare il motel - e la proprietaria furiosa. Continuano i problemi fra Isabella e Dean, che non sembrano predisposti alla conversazione e in seguito agli eventi che si verificano sembrano sempre più distanti e silenziosi, forse anche a causa della stanchezza. Soprattutto si avverte la tensione fra i due, in questo capitolo più che mai, e la storia del demone sta decisamente contribuendo a rendere tutti nervosi e spezzare la piacevole convivenza (piacevole? ma quando? XD)
Dunque, i tre si ritrovano a trattare con la polizia, per fortuna c'è Sam che è senza dubbio più diplomatico di Dean e sistema la situazione già traballante.
Il flashback mi è piaciuto molto, è breve ma credo tu abbia racchiuso per bene tutto ciò di cui c'era bisogno di parlare.
Quantomeno, alla fine del capitolo si riesce a ottenere qualche informazione, dunque direi che si può proseguire.
Questo capitolo sì lo considererei di passaggio, però al tempo stesso è un bel capitolo, a tratti molto introspettivo, e ci aiuta a fare ulteriore chiarezza sulla situazione e sul rapporto fra i personaggi.
Come al solito sono molto curiosa di proseguire con la lettura ^^
A presto,
fumoemiele

06/12/19, ore 17:49

Eccomi finalmente anche qui!
Questo capitolo è stato molto dolce, mi fa piacere vedere che Isabella e Dean hanno finalmente messo da parte le loro differenze e hanno cominciato a riavvicinarsi anche dal punto di vista romantico, sebbene ora si stiano mantenendo su livelli piuttosto mondani.
La cosa non mi sorprende, dato che sono entrambi maturati dall'ultima volta in cui si sono visti, sebbene Dean non lo dia molto a vedere.
La scena in cui Sam li interrompe durante il loro momento piccante mi ha fatto morire, non è la prima volta che succede una cosa del genere in cui è direttamente coinvolto il nostro gigante.
E finalmente cominciò a capire dove s'inserisce questa storia all'interno della time-line di supernatural. Sicuramente dopo l'inizio della quarta stagione, dato che Dean è già stato tirato fuori dall'inferno e conosce Castiel ( che spero farà un cameo, e uno dei miei personaggi preferiti della serie ).
Inoltre, ho apprezzato il fatto che tu abbia cominciato a inserire piccoli stralci del periodo di Isabella antecedente alla storia e successivo alla sua brusca rottura con Dean, in cui viene mostrato come sia diventata una Cacciatrice, anche se per ora abbiamo solo l'incontro con quelli che presumo si riveleranno essere i suoi mentori.
Il capitolo finisce in maniera agrodolce, e con una scena che mi ha riempito la testa di sospetti...

06/12/19, ore 02:44

Ciao,
io sto letteralmente adorando questa Fic per il semplice fatto che è una delle poche che posso leggere in questo fandom senza spoilerarmi il mondo - anche se a volte mi spoilero volontariamente un sacco di cose. Va beh, sono un caso umano. Ho apprezzato tanto Dean, in questo capitolo, l'ho trovato in linea con il suo personaggio il suo non considerare appunto Isa pronta per questo lavoro - mi è venuto in mente quando disse a Jo che un principiante non può farlo, e che comunque sia lei era diversa, in qualche modo aveva una scelta. Quindi penso che sì, probabilmente Dean, trovandosi davanti ad una ragazza per cui aveva un interesse che diventa cacciatrice, probabilmente avrebbe davvero agito così. Non ho mai parlato nelle altre recensioni di come hai caratterizzato Sam, un personaggio che amo e in cui in alcune cose mi rivedo anche: ho apprezzato la sua caratterizzazione, perché lui è sempre così, è la bocca della verità, non ha freni ed è sincero e schietto, razionale fino allo sfinimento. Quindi sì, il suo cercare di far riflettere Dean sul fatto che non sanno nemmeno perché Isabella è diventata cacciatrice è IC - è molto da Sammy, davvero. Ho apprezzato la scena vagamente hurt!comfort che hai scritto perché beh, nessuna turba, ma io amo l'hurt!comfort. Non saprei cos'altro dire, anche il tentativo di flirting mi è sembrato a very Dean thing to do. :) Al prossimo capitolo! Desy

04/12/19, ore 12:30

Eccomi qua!!!
In questo capitolo avrei preso Dean e lo avrei schiaffeggiato personalmente! Sempre a litigare e stuzzicarsi questi due! Sam mi è piaciuto proprio qui, Dean è stato davvero pessimo con Isa, e giustamente doveva sentirsi un po' una schifezza come minimo. La poveretta si porta dentro un quadro psicologico terribile e un minimo di comprensione deve riceverla, la povera Isa. Con questi comportamenti non faranno altro che alimentare il mostro, ma va beh. Almeno nell'ultima parte sembrano riappacificarsi; gli basta baciarsi per impazzire completamente.
Ahh cosa dobbiamo fare con questi due ?
Un abbraccio

Nanami

04/12/19, ore 11:26

Ciao, eccomi per lo scambio ABC del giardino <3 La cosa che più ho amato in questo capitolo è l'introspezione di Isabella, il cui passato riaffiora rigo dopo rigo, costringendo il lettore a fare i conti con la violenza e la follia di suo padre. La scritta whore, principalmente, mi ha turbato. Deve essere doloroso e annichilente il fatto che debba andare in giro con un marchio così tremendo addosso, la prova inconfutabile e mai dimenticabile di cosa è stato il suo passato, quale sia il dolore che abbia dovuto sperimentare, trovandosi inerme davanti l'ira di una persona che dovrebbe solo proteggerti e amarti. Si capisce molto del personaggio da questi ricordi, la portata, anche, dell'amore che ha provato per Dean, il fatto che in lui abbia trovato il cavaliere disposto a proteggerla e allo stesso tempo la speranza che non tutti gli amori debbano essere così malati. Quindi, per questo, complimenti davvero ❤️ I due, oltretutto, hanno una chimica pazzesca: ogni volta che sono insieme spero sempre che finiscano a sbaciucchiarsi come ragazzini ahaha ma comprendo (anche se non condivido) i motivi per cui non finiscano mai a farlo. Soprattutto quelli di Dean, che è dannatamente IC in questo, gelosia, rabbia e propensione a scattare prima e pensare dopo compresi. D'altra parte, è sempre stato Sam quello riflessivo del gruppo. Passando all'azione nel capitolo, ho trovato realistico il tutto, sembrava quasi di vedere una puntata della serie. Abbiamo il caso, il fantasma, la casa abbandonata, le ossa da bruciare. Abbiamo anche la possessione di Dean, alla quale non avevo pensato, perché per un attimo ho temuto che fosse lui davvero. Dopotutto abbiamo visto che per Isabella è disposto a tutto e spesso la gelosia rischia di mangiarselo vivo. Sicuramente non è una situazione semplice quella che stanno vivendo e non invidio Sam, che poveraccio fa il terzo incomodo ahahaha ma spero che prima o poi gli animi si rilassino e cerchino di xooperare al meglio. Isa sta dando prova di essere capace di fare questo mestiere, e forse è proprio questo che a Dean non va giù, ma è necessario che capisca che non può controllare la vita degli altri e che bene o male adesso fa parte anche lei di questo mondo. Che dire ancora? Questa storia è sempre più entusiasmante, sono felice di aver potuto leggere questo nuovo capitolo ❤️ A presto Alice