Million Years Ago
di ARed

31/10/18, ore 22:11

Ciao
Che dire sei una fantastica scrittrice mentre leggi riesci ad entrare la persona nella storia e i fatti che narri pare di essere lì e vederli come una spettatrice di un teatro.
ritornando alla cena nonna Liz fantastica si vede proprio che Rosa non la digerisce anche se è più colpa degli altri due zucconi che non si svegliano e la finisco con questa falsa ma capisco anche che non sia facile e che poi la storia sarebbe quasi finita quindi spero in qualcosa che succederà tra Rose ed Emmett.
Leah lo sempre pensata solo un'adolescente invece è più matura di quanto sembra ed anche se sa che è sbagliato quello che fanno sa che è unica cosa per la felicità di entrambi.
Per quanto voglia essere gentile con Rose comunque io non me la bevo che lei non si è accorta di niente secondo me sta facendo finta di niente finché Edward starà on lei non gli interessa del passato.
Che bel ricordo la foto di nonna Liz peccato poi sia andato tutto storto.
Ma vogliamo parlare che è una nonna moderna con iPhone non avrei mai detto.
Bella e Edward stanno affrontando insieme la morte della bambina come avrebbero dovuto fare all'inizio ma meglio tardi che mai.
Edward che gli dice di chiedergli di rimanere e Bella che accetta mi sono sciolta dai sentimenti che ci sono mischiati dolore amore speranza meraviglioso momento.
Quando un uomo dice che è sexy il tuo pigiama con gli orsetti vuol dire due cose ho ha bisogno di un oculista oppure vi ama tanto.
sarò ripetitiva ma non mi sembrano due che fanno solo sesso ani sembrano proprio una coppia.
Nonna cullen e le sue perle di saggezza è una tipa tosta.
I medici quando si ammalano si auto prescrivono i farmaci? Queste erano le vere domande della vita. ahahah è vero un grosso dubbio.
Bella è convinta che la Bella di Edwards non ci sia più ma penso sia solo assopita e che nonna cullen ed Edward anche non volendo sveglieranno quella Bella.
Quel ciondolo è il segno che Bella ci spera ancora anche se non lo vuole ammettere basta stia attenta che nessuno lo veda.
Al prossimo capitolo

30/10/18, ore 18:23

Ciao! Non mi sono dimenticata di recensire, in realtà non avevo ancora letto il capitolo se non di sfuggita. Per questo motivo ho voluto prendermi del tempo per rileggerlo. Devo dire la verità sono rimasta un po' sconvolta lo scorso capitolo, il loro essere "scopa-amici" non mi entusiasmava alla grande, poi però quando ho letto questo capitolo mi sono un po' ricreduta, questo non é essere scopa-amici questo é essere innamorati, follemente. Ci tengono uno all'altro e penso sia arrivato il momento per Bella di aprirsi del tutto, mettere le carte in tavola e porre Edward davanti ad una scelta. Scelta che in realtà non deve davvero compiere perché le sue azioni parlano per lui... Lui ha già scelto in realta.
Leah é davvero fantastica, é l'unica che ha davvero capito come stanno le cose!! Nonna Elisabeth poi é meravigliosa, penso quasi sia uno dei miei personaggi preferiti!!
Come al solito un abbraccio e un saluto, al prossimo aggiornamento
Tessa❤️

27/10/18, ore 14:27

Oh bonjour cara Alma.
Parto spedita perchè non c'è tempo da perdere, ci siamo! Me lo sento, Bella è già capitolata, per mia gioia, il suo cuore l'ha sempre saputo che Edward è Edward, ma ora la sua mente anche grazie a nonna Liz, ci sta arrivando...io lo so che lo vuole, ma tu cara Alma, metti sempre tanti ostacoli da farmi ammattire cavolo...Edward invece, per me sarà quello che ci farà penare un po' di più, si lui vuole Bella, ma ama anche Rose, inutile negarlo...Rose che per me alla fine ci spiazzerà tutti con un carico da 90.
Alma io sono scioccata giuro, stai facendo un lavoro impressionante anche nei minimi dettagli e si nota, per questo meriti, molto di più di quello che noi poveri lettori, possiamo darti, sei la migliore e rendi questo sito migliore...la numero 1!
Ti voglio bene e ci sentiamo presto :)

26/10/18, ore 11:05

Ho amato la dolcezza, la complicità e l’amore che emerge da ogni riga di questo capitolo.
Nonna Liz ne sa una più del diavolo. Ha capitolo solo guardadoli interagire insieme che qualcosa è cambiata tra loro e credo proprio che lei abbia GIÀ capito altro prima dei diretti interessati.
Leah è fantastica. È riuscita ad andare oltre. Sa che quello che stanno facendo E&B agli occhi di tutti è sbagliato, ma sa anche che non lo stanno facendo con l’intenzione di ferire qualcuno o per puro sfogo personale. Sa che in tutto ciò che circonda E&B c’è amore. È riuscito a percepirlo e non può condannarlo perché sa che quel sentimento è quello a cui tutte le persone aspirano, quell’amore che tutti analeno ma che pochi vivono.
Il comportamento di Rosalie in questo capitolo è ambiguo. È come se sapesse che qualcosa in Edward e nel loro rapporto è cambiato, è cose se sapesse che il suo matrimonio non è più una certezza.

Edward e Bella, beh...loro sono AMORE allo stato pur senza il minimo sforzo. Fra di loro sta ritornando la complicità di un tempo. Come ha detto Leah, “c’è un mondo dietro” il loro rapporto. C’è la gioia, c’è il dolore, la perdita e l’amore che li ha unite e che sempre li unirà.
Cara Alma, scusami per il ritardo.
Non vedo l’ora di leggere di questi due testoni.
Un bacio,
Martina.

PS: “Spesi la luce sul comodino e mi alzai. La sua mano raggiunse la mia, « Bella? », mi chiamò.
« Si? »
« Vieni qui », mi voltai, Edward posò una sua mano dietro il mio collo e avvicinò le mie labbra alle sue, erano bollenti, ma non mi tirai indietro. Fu un bacio dolce.
« Questa è la mia Bella, non quella del parco »”
Ma quanto sono pucciosi, quanto? 😍

PPS: era la recente la foto, come no... 😏😌🤣

24/10/18, ore 21:31

Ciao!! Che bello leggere una tua nuova storia ❤ anche se sto ancora aspettando la fine di Recommencer... spero ci sarà prima o poi!
Allora, questa storia mi piace molto, trovo che Edward e Bella abbiano ancora così tanto amore l'uno per l'altra che non resisteranno con questo tira e molla ancora per molto... sono destinati e sono sicura che avranno la felicità che meritano dopo aver sofferto così tanto! Però dovrebbero darsi una svegliata entrambi!!
Nonna Liz IMMENSA e sta escogitando un modo affinché Rose ed Emmett si scoprano 😉😉 aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio

24/10/18, ore 00:39

Allora parto col dire AMO NONNA LIZ, sono d'accordo con lei amarevnon è mai sbagliato ma è sbagliato il comportamento e sono d'accordo anche sul fatto che tutto si risolverà.
Posso dire che sono due incoscenti non erano soli in quella casa se proprio devono continuare con questa storia che stessero attenti.
Ti ho già detto che ADORO LEAH è una ragazza molto intelligente.
AL PROSSIMO CAP

24/10/18, ore 00:22

E così nonna Liz è ritornata ed io sono strafelice, sia lei che Leah sono due peperine ne sanno una più del diavolo, cercano in tutti i modi di inculcare il "buon senso" nella testaccia dura di Bella, chissà se riusciranno nel impresa????? Io spero tanto di si, questi sono i pezzi che più mi sono piaciuti:Ragazzi ho una certa età e sono vedova queste smancerie anche no », disse con severità mettendo le mani sui fianchi.
« Io amo nonna Liz! »Questo è il secondo:Sono sicura che la felicità di quella foto tornerà nelle vostre vite. Non è tutto perduto, non è tardi », disse prendendo la mia mano e quella di Edward, unendole nella sua.
« Ora vado a dormire, ma pensate a quello che vi dice questa vecchia volpe », disse salendo al piano di sopra. Edward portò la mia mano alle sue labbra e la baciò. Questo il terzo:Leah », avevo paura che si arrabbiasse. Di tutto mi sarei aspettata ma non che ci guardasse tranquilla, « Io lo sapevo. E vi dovrei dire che è sbagliato, che c’è Rose. Dovrei dirti che ti stai per sposare Edward con sua sorella. Dovrei dirvi tante cose, ma se a scuola mi chiedessero di descrivere l’amore allora parlerei di voi due », le sue parole mi colpirono, « Non so nulla del vostro rapporto, ma sento che c’è un mondo dietro. Questo è quarto:Mi dispiace per prima, quella foto.. », il suo volto si rattristò, mi avvicinai a lui e lo abbracciai stretto a me.
« Lei vivrà per sempre nel nostro cuore », dissi parlando della mia bambina per la prima volta senza piangere, « È stata con noi per pochissimo tempo, ma lei sa che l’abbiamo amata e che la amiamo ancora ».
« Darei tutto per poter tornare a quel giorno e cambiare.. », disse mettendo una mano sulla mia pancia, la strinsi forte, lo guardai e lo vidi piangere, mi si stringeva il cuore a vederlo così. Questo è il quinto:La seconda operazione era urgente, io non ho nemmeno cominciato a pranzare e mi sono fiondato in sala operatoria », evitai di pensare alle conseguenze, ci avevano già distrutto una volta.
« Come è andato l’intervento? », domandai con timore.
« Bene.. solo che poi sono uscito esausto dalla sala », sospirai sollevata, mi dovevo ricordare che era un ottimo chirurgo, che aveva sicuramente bisogno di dormire ora. Spesi la luce sul comodino e mi alzai. La sua mano raggiunse la mia, « Bella? », mi chiamò.
« Si? »
« Questa è la mia Bella, non quella del parco », disse in un sussurro, lo guardai aveva gli occhi chiusi, delirava. La sua Bella non c’era più. Un bacione grandissimo ciao *______* Ps: Ti prego Alma cara, possiamo dare un premio a nonna Liz ed a Leah???? ciao

23/10/18, ore 23:22

"Ero una donna forte, ma quel dolore non potevo vincerlo da sola. Per una volta avevo bisogno del principe azzurro.
« Ci sono io », disse lasciandomi un bacio sui capelli.
« Lo so e perdonami se non l’ho permesso due anni fa, perdonami se ti ho escluso »" Cavolo, ci sono voluti 20 capitoli, ma alla fine l'ha capito!
Ciaooo! Mi stai regalando tante gioie e cerco di non pensare che a breve ci riempirai di mazzate! Leah ha capito tutto e mi sento come se rappresentasse tutti noi lettori ahahah
Adoro Nonna Liz, ma questo lo sai già, non solo perché li stuzzica e lancia frecciatine, ma anche perché mi da tranquillità, sento che finché c'è lei non accadrà niente di brutto. Aaah le nonne...
Ogni volta che mi fai piangere Edward mi si spezza il cuore. Ma che pulcino è tutto stanco e febbricitante 😍
Un bacione 💖
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 11:24 pm)

23/10/18, ore 23:15

Letto tutto di un fiato! Bellissimo, un capitolo intenso e straordinario.
Ho adorato nonna Liz, ho adorato Leah che vede in Bella e Edward l’esempio di amore e il suo appoggiare la tresca! Penso che l’arrivo di nonna Liz possa davvero smuovere le acque e far capire ai protagonisti ciò che realmente vogliono, ma credo che siano ormai sulla giusta strada! Non vedo l’ora di leggere il capitolo in cui tutto verrà a galla! Lo aspetto con ansia 😍
La scelta di photograph stra azzeccata!!
Alla prossima 😍😊

20/10/18, ore 07:11

Recensione da nonna, finalmente
Nonna Cullen,
M'illumino d'immenso

E potrei aver detto tutto
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 01:41 pm)

19/10/18, ore 21:23

Complimenti diventi sempre più brava Alma ❤ Potresti darci qualche spoiler su quanto manca alla fine Ti adoro 💮❤

19/10/18, ore 08:15

Cosa aspettarsi dalla cena?
Soprattutto cena e nonna insieme.....
Immagino Rose andare a lavoro accompagnata da Emmett, e potrebbe succedere qualcosa ......
Edward e Bella sono troppo complici possibile che nessuno ancora a capito!?

18/10/18, ore 10:31

Allora quando è successo ragazzi? », domandò sedendosi in una delle comode poltroncine della sala. Ahahahahahaha nonna Liz è stata fenomenale e riuscita a sgamarli, ti prego Alma cara possiamo dare un premio a nonna Liz???? Amo quella donna, lei ed Alice sono davvero due cicloni, questa è l' altra frase di nonna Liz che mi ha fatto pensare:o per educazione e correttezza inviterei anche l’avvocato McCartney », disse nonna, emmett sorrise tutto contento. Bella mi aveva accennato qualcosa su quanto al suo collega piacesse mangiare.
« Certo.. se l’avvocato vuole »
« Se proprio insistete », Bella alzò gli occhi al cielo ed andò nel suo ufficio per prendere la borsa e la giacca.
« Che ti è successo ai capelli? », mi domandò Bella quando salimmo in macchina, eravamo soli, nonna Liz era salita in macchina con Emmett, era strana quella donna, non me la raccontava giusta. credo che la nonna abbia capito già tutto, finalmente abbiamo scoperto casa passa per la testa del dottorino, ma quand'è che sti due ritorneranno insieme????? Per rispondere alla tua domanda: beh credo che questa tranquillità durerà poco, credo che allo scoppio della bomba manchi davvero poco, stiamo a vedere quanti feriti ci saranno????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/10/18, ore 01:05

Buonasera genietto.
Allora rispondo prima alla tua domanda questa tranquillità apparente durerà poco o e quello che penseranno i due amanti Hahaha!!! Visto che pare che il tempo vola.
Sai che cosa penso del loro comportamento e non mi ripeterò voglio solo dire se EDWARD conosce BELLA come fa a non vedere che lei sta fuggendo quella fredezza che dice di vedere nei suoi occhi?
E ROSE in tutto questo non percepisce niente o è lui bravo a non fargli capire nulla.
NON SCUSARTI PREDERSI UNA PAUSA NON FA MALE
CIA AL PROSSIMO CAP

18/10/18, ore 00:36

Passiamo direttamente al capitolo oggi: ma quando arriverà il fatidico giorno in cui Isabella scoppierà e dirà tutta la verità ad Edward e i due magari potranno stare davvero insieme? Questa situazione d'instabilita è strana e non giusta! Spero davvero che nonna litz riesca a far schiarire le idee ai due... Altrimenti la vedo tragica e lunga! Per quanto riguarda Edward si vede cento cento che prova ancora qualcosa, ma da quel che vedo ormai tutto è in mano a Isabella!!
Al prossimo capitolo, un abbraccio Tessa

Ps:lo so questa recensione è abbastanza corta, ma è tardissimo e domani ho un esame, è il massimo che sono riuscita a scrivere!!❤️