Million Years Ago
di ARed

14/07/18, ore 00:59

I Cullen sono arrivati, e Rose è in forma smagliante, per quanto rompa i cosidetti, giuro che la sto odiando a morte, tutti a proteggere la "principessina del cavolo" e che cavolo fatevi una vita tutti quanti e basta rose qui e rose la, io amo nonna Liz ed Alice, che con poche e semplici parole hanno zittito la "principessina" gli avrei fatto volentieri un applauso, sia Bella che Eddy sono ancora innamorati l'uno del altra, ho una mia teoria su quello che è successo a Londra tra Bella e Eddy, credo che lei abbia perso un bambino/a che aspettava, e si sta dando tutta la colpa per tutto, chissà se i Cullen faranno la magia??????? io intanto incrocio le dita non si sa mai. UN bacione grandissimo ciao *____*

14/07/18, ore 00:02

Sai, non mi sarei aspettata una reazione del genere da parte dei Cullen. Mi è piaciuta tantissimo.
Dalla reazione di Esme in aeroporto, sono sempre più dell’idea che fra Edward e Bella ci sia stato tanto, troppo, e l’ipotesi del figlio mai nato si fortifica ancora di più nella mia mente.
Per non parlare della frecciatina di Edwar riguardante Garrett: “« Oh lo so, lui si prende sempre il meglio », colpita ed affondata, ma lui non sapeva ed era meglio così. Non era bello il ricordo che aveva di me, ma l’avevo voluto io. Era giusto così.” Cosa ci nascondi?! 🙈

Ma quanto mi piacciono gli scambi di battute fra Edward e Bella? QUANTO?
Per non parlare dei flashback, quelli li adoro, nonostante mi lascino un senso di angoscia e nostalgia.

Per quanto riguarda Rosalie, mi snerva. Lo so che non c’entra nulla in tutto ciò, ma la sua sola presenza al fianco di Edward mi da l’orticaria.

Confido in Alice e nonna Liz, loro faranno in modo che tutto torni nel giusto ordine. 😉

È da pomeriggio che aspettavo questo capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo.
A presto,
Martina.

(Recensione modificata il 14/07/2018 - 12:14 am)

13/07/18, ore 23:40

Devo dire la verità questo capitolo é divino, non so davvero da dove iniziare. I Cullen, oddio i Cullen, sempre dolci e comprensivi, nonna Liz che personaggio (si vede che ci tiene molto ad Edward). Bella poi, penso che i Cullen siano davvero stati la sua famiglia in Inghilterra, ha stretto,da quanto si può intuire , un ottimo rapporto. La frase "lei che sa tutto" ha alimentato in me una teoria che già da un po' avevo in mente, secondo me Isabella a Londra ha perso un bambino ed ha lasciato Edward (che non conosceva nulla) creando una fantomatica storia d'amore con Garret (o almeno aumentando le teorie di un geloso Edward). Alice in tutto ciò, era l'unica a sapere tutto ( ed a disapprovare tutto). Ora le mie sono solo teorie...
Rose, finalmente sembra darsi una svegliata e sembra iniziare a farsi due domande su tutta la faccenda, la sua frecciatina però nei confronti di Bella è stata molto cattiva. Da parte di Bella, non mi aspettavo che questo atteggiamento, ossia nascondersi dietro una finta Bella (forte e di ghiaccio). Davvero bellissimo capitolo, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo (tra "parentesi" darei di tutto per leggerne un anteprima 😂😁). Sono curiosa di scoprire come reagirà la famiglia Swan alla verita, la reazione di Rose è molto facile da immaginare tanto odio e disprezzo per la sorella che dopo anni ritorta a rovinare tutto "di nuovo", ma penso che Renée sarà molto comprensiva.
Un abraccio e al prossimo fantastico capitolo,
Tessa
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 11:50 pm)

12/07/18, ore 23:23

Non capisco l'astio di Jacob ma sono sicura che ce lo spiegherai. Bella non si è fatta sentire per diverso tempo, rompendo i rapporti ma mi domando la ragione di questa scelta. Emily è una spalla amica e sicuramente le sarà di appoggio. In fondo, Bella ha bisogno di essere ascoltata.
Rosalie ha un fidanzato che la accontenta in tutto ma sembra quasi che non gli importi molto del matrimonio. Non hanno molto feeling, anche se non litigano mai. Bella è tormentata ma mi domando cosa sia successo per spingerla a lasciare Edward e per rompere con la famiglia.

11/07/18, ore 22:04

ciaoooo
Iniziamo nel dire che questa frase esprime molta malinconia " Era il posto dove mi sentivo libera, poi la vita ha cambiato idea, non voleva che fossi felice nemmeno lì.”.😢😢
Poretta Bella si deve sorbire anche la festa di fidanzamento comunque dai pensieri di Bella sembra che conosca più lei Edward che Rosalie. Poi mi sembra che Edward abbia dato carta bianca a Rosalie di fare come vuole e per quanto ad una donna possa piacere secondo me se si è davvero innamorati si organizza le cose insieme ma potrebbe essere solo una mia impressione.
Che bel ricordo peccato che la futura signora Cullen sarà Rosalie.
Rosalie la adocchiato subito ad Emmett non è che ci vuole ripensare e lasciare Edward a Bella senza offesa.
Edward sempre a guarda Isabella sei sicuro di quello che fai??? comunque Bella gli risponde per le rime come era il loro rapporto quando stavo insieme a Londra.
Anche le smancerie da sopportare nooo fortuna che è arrivata Emily una persona amica a Bella ed anche se a capito tutto o quasi non fa come jacob che gli punta il dito contro ma le sta vicino in questo periodo che per Bella non è dei migliori.
Arrivano i Cullen voglio proprio vedere come nasconderanno Bella e Edward il fatto che sono stati insieme già Edward a fatto la prima gaf dicendo che Alice sarà felice di vederla anche se poi Bella ha risolto.
Anche se la mia parte diabolica vorrebbe che Rosalie lo scoprisse così da capire che solo di impiccio all'amore vero. 😈😈😈😈😈
Che cosa carina che Bella abbia ancora tenuto la prima borsa Chanel che Edward gli ha regalato ps. avrei tenuta anche io è chanel.
Se Edward fosse davvero innamorato di Rosalie non farebbe occhiolino a Bella solo per farla stare bene con il rischio che Rosalie che avrebbe chiesto perché lo ha fatto rischiando tanto quindi ti prego Edward tira fuori i contributi ed ammetti di amare Bella e che a Rosalie gli vuoi bene perché ti ha fatto ritornare a vivere e ne sei riconoscente e questo lo capisco ma non rovinare la vita ad entrambi poiché andando avanti continuerete a stare insieme solo per routine. 🙈🙈🙈🙈
Aspettando il prossimo capitolo alla prossima.

09/07/18, ore 23:22

Ciao come vedi dinuovo in ritardo.
Mi ripeto tutti pensano troppo a ROSE mettendo da parte BELLA. Non capisco il perchè e poi JAKOB accusa troppo BELLA ed io non capisco il motivo.
Ma lo scoprirò leggendo
A PRESTO

08/07/18, ore 00:31

La faccenda si sta facendo sempre più ingarbugliata, però sembra che Bella faccia buon viso a cattivo gioco, anche se credo che lei soffra ancora parecchio per quello che è successo con Eddy a Londra, io amo Emily, mi piace il modo in cui affronta Bella, senza tanti giri di parole lei dice le cose come stanno, peccato che il tutto sia sciupato dal insopportabile Jake, mamma mia e peggio delle comari, mai che si facesse i cavolacci sua e sempre a difendere Rose da Bella ed io questo comportamento non lo sopporto, giuro se io fossi al posto di Bella l'avrei preso a sani schiaffoni e sarebbe volato di sotto senza tante cerimonie, questo è il pezzo che più amo:« Enrico Alberto Conti non esiste, almeno non esiste nessun compositore italiano con quel nome! », mi voltai di scatto trovandomi Emily che mi fissava seria, che cosa era successo? Perché usavano tutti un tono così accusatorio nei miei confronti? Pensavo si fossero dimenticati di quella frase incisa nella mia borsa, perché lei voleva indagare?
« Cosa vuoi Emily? », le domandai fissandola.
« La verità! Chi è E.A.C? », il suo tono di voce si addolcì, tornava ad essere la mia amica Emily, quella che capiva tutto senza che io le dicessi nulla.
« Non ti deve interessare! », ma io ero cambiata, non riuscivo ad addolcirmi.
« Invece mi interessa! », fece un passo verso di me.
« Perché? », andava bene così, non serviva sapere.
« Perché sei la mia migliore amica e sono dieci anni che non mi dici più nulla, mi hai cancellato dalla tua vita », come facevo a dirle, “Si, Emily hai ragione”?
« Anche tu lo hai fatto! », stare sulla difensiva, l’unica cosa in cui ero brava. Emily mi era mancata a Londra, nessuna delle mie amiche l’aveva poi sostituita.
« Sei tu quella che se ne è andata.. ricordi la Columbia? Ci saremmo dovuto andare insieme! Ma te ne sei andata e ora torni con mille segreti! », Emily sapeva, perché ora mi rinfacciava tutto? Cosa le avevo fatto di male?
« Sai benissimo perché me ne sono andata »
« Lo so e so anche che sono stata io ad incoraggiarti a farlo.. e non mi pento di questo. Solo ti rivorrei indietro, vorrei la mia migliore amica Bella », ma non lo capiva che quella Bella non c’era più?
« Bella non c’è più »
« Non dire sciocchezze io la vedo, sono sicura che dentro l’avvocato Isabella Swan ci sia ancora Bella, basta cercarla », mi sorrise e ricambiai, le avrei voluto dire che Bella era tornata per un po’ per poi andarsene via, probabilmente per sempre.
« Devo andare Emily », mi voltai cercando di nascondere la lacrima che chiedeva di scendere.
« Edward Anthony Cullen. E. A. C. È lui, non è così? », aveva capito, sorrisi. Lei aveva capito, eravamo in tanto l’altra sera, nessuno aveva capito ma lei sì. Mi voltai sorridendole.
« È stato un suo regalo, sapevo che i Cullen se lo potevano permettere, ma non volevo che qualcuno spendesse così tanti soldi per me, lo feci sentire in colpa per giorni. Lui pensava non mi piacesse », voleva cambiarlo, non glielo permisi, era la cosa materiale a cui tenevo di più in assoluto. Una borsa dai mille significati.
« Era il tuo ragazzo? »
« Si.. », la mia risposta fu solo un leggero sussurro, la vidi sorridere, « Ti guarda in modo speciale », disse come se la mia rivelazione fosse la cosa più naturale del mondo. Sembrava che lei non tenesse conto dei mille problemi che quel semplice “si” portava con sè.
« Non sei arrabbiata? », lei domandai timorosa, orse la sua era una calma apparente.
« No.. vorrei solo capire »
« Un giorno. Un giorno ti racconterò tutto, ma non oggi, non sono pronta », probabilmente non lo sarei mai stata, ma lei si meritava una spiegazione, avrebbe fatto bene anche a me parlarne con qualcuno.
« Io ci sono », mi disse prima di abbracciarmi, abbraccio che ricambiai.
« Voglio solo che tu sappia che Edward non sapeva che Rose fosse mia sorella, non ho mai parlato della mia famiglia con lui », non volevo che prendesse Edward a schiaffi davanti a tutti, perché conoscendola l’avrebbe fatto.
« Neanche di me? », mi domandò sorprendendomi.
« Di te si.. ti definivo sempre la mia migliore amica », Emily sorrise felice ed anch’io, mi ero dimenticata delle lacrime che ormai scendevano dai miei occhi.
« Ne sono onorata »
« Ti prego non dire nulla a Rose, lei non deve sapere nulla », volevo solo esserne sicura, io mi fidavo di lei.
« Non le avrei detto nulla comunque », forse potevo tornare ad avere una migliore amica, forse, lei, mi avrebbe perdonato. Non ero molto brava nelle relazioni umane, anzi, ero un completo disastro. Da qui si deduce che Emily ha già capito qualcosa, spero solo che i Cullen non siano troppo duri verso Bella, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???? UN bacione grandissimo ciao *____* Ps: ho una mia idea, però ancora non voglio svelare nulla. ciao

07/07/18, ore 18:42

« Era il tuo ragazzo? »
« No.. vorrei solo capire »

L’entrata in scena di Emily mi è piaciuta un sacco. Sai, credo che sia la prima storia in cui la migliore amica di Bella risulta essere Emily, mi incuriosisce molto questa cosa.
In questo nuovo capitolo abbiamo rivissuto un altro flashback del loro passato insieme.
Nel vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la reazione che avrà la famiglia Cullen alla vista di Bella in aeroporto, e soprattutto dopo che sapranno il nuovo ruolo che ricopre attualmente Bella nella vita di Edward.

Non so perché, ma quando leggo questo storia provo una strana sensazione, forza angoscia mista ad agistazione perché loro Edward e Bella sono ancora separati.
Ma tanto passare in fretta, loro non potranno stare separati ancora per molto.
Sai, sono convinta che si possano provare diversi amori durante il corso della propria vita, ma solo uno è incondizionato e totalizzante, un amore che non può essere qualificabile...Edward sarà sì innamorato di Rosalie, sicuramente le sarà grato per averlo aiutato a superare in un certo senso il suo passato, per essere riuscita a fargli provare ancora amore, ma dai pensieri di Bella, e dalla constatazione di Emily, quell’amore totalizzante di cui parlavamo prima, Edward l’ha già vissuto, ma con Bella.

Aspetterò con ansia in prossimo aggiornamento.
Una bacione,
Martina.

07/07/18, ore 16:23

Devo ammettere che non vedo l'ora che arrivino i Cullen e soprattutto Alice! La serata, passata dai 5 mi è sembrata molto carina, anche se Jake, sta diventando un po' insopportabile, capisco l'affetto che prova nei confronti di Rosalie ma mi sembra eccessivo e pur sempre amico di entrambe e dovrebbe volere il meglio per tutte e due. Emily è fantastica, è riuscita a capire da una dedica ciò che Rosalie è troppo cieca per vedere. Non vedo l'ora che arrivi venerdì per il prossimo aggiornamento!
Un abraccio, Tessa.

07/07/18, ore 14:44

Buon pomeriggio cara Alma, ti confido una cosa, in questo capitolo hai colpito il mio lato sclerotico, ma anche quello...commuovente. Ho letto il capitolo tre volte per cercare di trovare le parole giuste, ma non ci sono ancora riuscita.
Partendo dal titolo, io amo questa canzone...è l'emblema dell'amore per me, cosa più dolce non c'è; tanto che nella mia prima storia ho usato la stessa frase in un capitolo, quindi top!
Per quanto riguarda il resto, Rose è molto carina, simpatica, ed...adatta ad Emmett, quindi evitiamo tutto il festival del dolore, e passiamo direttamente a Bella ed Edward che felici e contenti sfornano tanti piccoli bimbi e bimbe;
Jacob te l'ho già detto non si sa, se va giù o su, ma adesso di dico che torna su! E cavolo fatti i cavoli tuoi! Non lo so, invece di rompere, vai alla ricerca di...non so neanche io cosa perchè sei troppo antipatico, quindi togliti dai piedi e ciao!
Edward caro, a me piaci tanto, ma sei anche tanto, tantissimo tonto ( dire ad una ragazza poi,ti trovo bene...cos'è il vaso della mamma di James dell'altra storia? Quella vecchina mi stava troppo simpatica, come Jake) per non dire altro...hai lì la tua ex (che era molto importante visto che volevi diventasse la signore Cullen) e tu fai lo scemo con la tua fidanzata (Ok dovrebbe essere normale, ma in questo caso no!). Da una parte però ho sperato che questo tuo essere tonto portasse a qualcosa, visto che ti stavi per far sfuggire qualcosa, ma poi...hai deciso di far diventare Alice, come Chiara Ferragni che tutti conoscono...ti prego peggio della mia scusa sull'allergia ai confetti...
Bella...passo a te ma ho poco da dire...le mie idee stanno trovando conferma, quindi Alma preparati ai miei urli per i prossimi capitoli, ed ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventi con la famiglia Cullen, non vedo l'ora.
Alma io ti saluto...ti ringrazio per i tuoi sempre apprezzati e bellissimi messaggi e commenti, come sempre, anzi di più, mi hai fatto sclerare e quindi ci vediamo al prossimo capitolo...e potrebbe essere che anche io abbia delle novità ma non anticipo nulla. Un bacio alla prossima:)

P.S. scusa per l'uso spropositato dei punti interrogativi...ma quando ci vuole, ci vuole

06/07/18, ore 22:24

Non vedo l'ora che arrivino i Cullen, spero che non ce l'abbiano davvero con Bella e che non la mettano in difficoltà.
Questa Rosalie non mi piace per niente, la vedo molto ingenua e debole a tratti infantile, diciamo che poi la sua posizione non la aiuta a farmela stare simpatica ahahah.
Mi piace molto Emily e detesto immensamente Jacob, il che non è una novità, ma in queste vesti è ancora più insopportabile.
Adoro Bella, perché io sto sempre dalla parte di chi soffre e non riesce ad aprirsi e non viene capito perché appare freddo e insensibile, quando in realtà è tutto il contrario.
Edward lo dobbiamo ancora conoscere e non vedo l'ora.
Spero che in futuro ci regalerai qualche perla della quotidianità tra Edward e Bella sia passata che futura se deciderai di farlo tornare insieme (si).
Ti giuro che non vedo l'ora che le cose cambino, ero tentata di chiudere tutto, " Edward la guardava come rapito, sembrava rinato accanto a lei, sicuramente diverso da come l’avevo lasciato a Londra." questa parte mi ha massacrata! Non riesco proprio a sopportare Edward con Rosalie, un conto è quando sta con una donna frivola e un po' "aperta", un conto è quando sta con donne buone e amabili. Mo viene quasi da piangere per il nervoso ahahahah
Un baciooo
Ps "lui aveva avuto cura di me, mi aveva amato, io l’avevo distrutto per salvarlo dall’ombra di me stessa." Questa frase ci fa forse intendere che è stata Bella ad allontanare Edward? Più scrivi, più mi pongo domande, non va bene cara 😑
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 11:08 pm)

02/07/18, ore 23:15

Ciaoti chiedo scusa ho recuperato solo adesso lavoro e la sera crollo.
che dire penso che si concetrino troppo su ROSE trascurando BELLA il loro modo di fare la ferisce e molto e sono dell'idea che ROSE se ne approfitti

01/07/18, ore 18:02

Ciao Alma, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma come sai sono stata molto presa in queste settimane...inizio a sclerare? Si dai, tanto inutile dirlo, nessuno mi batterà mai per quanto possa impegnarsi.
Inizio da Rose, che per carità avrà pure sentito la mancanza della sorella, ma qui gatta ci cova e so che non sarà per nulla un bene, penso mi aspetteranno capitoli dove mi sentirai urlare fino a casa tua...ma Bella, cara adorata e poco furba Bella, io ti adoro sei la classica donna con le palle che piace a me, ma tu non hai idea del casino in cui sei andata a metterti, tu sei pronta a vedere quel gnocco del tuo ex (non tanto ex) con tua sorella all'altare?? Non potevi non so inventarti, che sei allergica ai confetti e quindi non puoi organizzarle il matrimonio??
E tu caro bellissimo, Edward svegliarti un pochino no? Non è normale che uno tiene la suoneria scelta dalle ex e poi ne sposi la sorella, cerca di fare un esame di coscienza, se vuoi te lo faccio io ed anche gratis!
Jacob, mi sei sempre stato un po' nella bocca dello stomaco, tanto che non si sa se mi vai giù o mi torni su, ed ora hai confermato tutto! Continuare a correre e farti un piatto, anzi due, di cavoli tuoi, no? A te pago il ristorante se lasci in pace sti poveri...già ne hanno abbastanza tra di loro, senza che ti aggiungi tu.
Ultima cosa, io forse una mezza idea su cosa sia successa tra Bella ed Edward ce l'ho, ma se fosse come penso, dovresti pagare tu a me, cara Alma lo psicanalista, quindi aspetto ad esporre la mia teoria...ora ti lascio e a presto...tanto ormai sono sempre qui. Ciaoo:)

30/06/18, ore 15:03

Ciaooo

Rosalie qui gatta mi cova... secondo me non è solo il fatto di recuperare il rapporto ma perché la vuole tenere sotto controllo poiché qualcosa probabilmente le puzza e povera Bella oltre a rinunciare al uomo che ama deve organizzargli pure le nozze 🙈🙈🙈🙈
Edward è attirato da bella come le api con il miele e cerca ogni modo per andare nel suo ufficio a trovarla peccato orgoglio di entrambi.
Si vede che tra loro ce sintonia per quanto Bella vorrebbe essere fredda con lui non chi riesce e scherzano ( riferimento al suo secondo nome).
Piano piano qualcosa dal passato sta trapelando anche se secondo me Bella con se stessa è troppo dura.
Ahahahaah ciao Rosalie ormai in Edward si è riaccesa la fiamma per Bella.
Jacob sembra tra i piedi lo so di normale il tradimento non mi piace ma quando due persone sono fatte per stare insieme cche colpa ne hanno se hanno trovato la loro metà della mela???
« Se quello che mi hai raccontato è vero.. allora non è una buona cosa vedervi insieme », fatti una mancia di cavoli tua.
Jacob mi starà sempre antipatico ahaah e poi se mi passi il linguaggio è una rotta in culo.
Povera Bella non ho parole per come la trattata Jacob ed è proprio vero a volte le parole ferisco più dei fatti.
Non sa Bella quando si sbaglia finchè non aveva Bella sotto il naso aveva fatto finta Edward di andare avanti ma adesso non ne sono più così sicura solo la situazione è complicata anche dal fatto che rosalie è la sorella di Bella e da loro passato ma entrambi si amano come 3 anni fa.
Penso che se non era findanzato con Rosalie ma con un altra edward non ci avrebbe penso due secondi a riconquistare Bella.
mi fanno un sacco tenerezza tutti e due.
Non ci posso credere che entrambi andranno avanti evitandosi e che Edward si sposerà con la donna a cui vuole bene ma che non ama.
al prossimo capitolo con molta curiosità.
la mia faccia che cambiava ogni volta che leggevo in ordine dall'inizio alla fine.

😀😳😡😤😢😭😭

30/06/18, ore 14:23

Oddio povera Bella le tocca aiutare la sorella ad organizzare il suo matrimonio con l’uomo che ama. Ho adorato il modo in cui nonostante tutto hanno dialogato Edward e Bella, è la dimostrazione che quello che c’è stato tra di loro è molto importante e non è scomparso. Per quando riguarda Jacob ho la sensazione che darà molto filo da torcere a questi due.
Come al solito non ti smentisci mai, più vai avanti e più ho voglia di leggere il continuo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa ci aspetterà la settimana prossima :)
Baci dany