Million Years Ago
di ARed

25/08/18, ore 19:09

Nonna Cullen ha l'occhio lungo ed Emmett ha un candore micidiale. Rose, comunque vada, non rimarrà sola. In ogni caso, le condizioni di salute di Bella sono comunque da prendere in considerazione e gli Swan devono darsi una regolata. Se provano astio nei confronti di Bella non dovevano ospitarla in casa ma lasciare che vivesse in un appartamento per conto suo. Sembra quasi che aspettino il momento per litigare e non va bene. Bella non si sarà comportata bene ma nemmeno loro.

24/08/18, ore 23:59

Wow!!!! Bella sta soffrendo come un cane ma sembra che sia successo qualcosa di davvero grave in passato che l'ha distrutta. Gli Swan non sono pervenuti ed ora fanno quadrato dietro a Rose e aspettano il momento per fare il cazziatone a Bella. Mi chiedo davvero come andrà a finire. Bella si è allontanata, ok, ma loro dove accidenti erano?

24/08/18, ore 09:48

Edward ama rose????
Io pensavo che stesse continuando a stare con lei un po per senso del dovere un po perché Bella gli ha fatto chiaramente capire che per loro non ci può essere un futuro.
Ma se lui la ama siamo fregati!!!!!
Cmq attendo fiduciosa non sia mai che arrivi emmet. ....
Un bacio alla prossima

21/08/18, ore 13:52

Unico commento:
Quando tornerà Nonna Cullen? La amo
I'll miss u Nonna Cullen😍😍

17/08/18, ore 18:36

Ciao
Edward quanto è carino che fa il premuroso con Bella.
Ormai si è capito che quando Bella ha avuto incidente era incinta e ha perso il bambino e sicuramente si sarà colpevolizzata della cosa facendo crede cose non vere ad Edward per farsi lasciare.
Ne sono convinta anche io che i veri uomini piangono.
Grande Seth unico che dice come le cose sembrano.
Ancora c'è il mistero di Ben??
Povera Rosalie è più forte di loro quando due si appartengono sono come due calamite le puoi tenere lontane ma appena si avvicinano si attraggono.
Rosalie non penso sia ingenua come vuol sembrare e qualcosa sicuramente non gli quadra ma ancora non cia capito niente.
Edward ma senti che dichiarazioni come fai a non capire "« Quella donna non avrebbe mai voluto farti del male », ".
Non vedo l'ora di leggere il flashback di Esme contro Bella penso che molto raramente abbia letto di una Esme arrabbiata sopratutto con Bella.
Tu con questa frase hai voluto attentare alla vita vita non mi puoi far leggere certe dichiarazioni sopratutto perché io penso che si possa amare svariate persona ma solo una è quell'amore puro e indistruttibile. "« .. non è lei. L’ho capito. So di essere una persona di merda, ma mi sono innamorato di Rose e non posso farci nulla! », Edward era furioso, sapevo cosa si provava quando non avevi l’appoggio della tua famiglia, quando ti senti giudicato per ogni cosa.".
Nonna Liz fantastica fortuna lei.
Qui mai fatto morire dal ride la voce della verità ahahah "« Che l’unica cosa che vorresti fare in questo momento non è portarci in aeroporto ma chiuderti in una stanza con Bella e fare.. », cara nonna non mi far ricordare certe cose, era imbarazzante.".
Emmett stupendo ma guarda che ancora non si è sposata fai in tempo ahhaha ( lo dico solo perché la coppia edward x rosalie non mi piace se no nella vita sono contraria ha dare fastidio alle persone impegnate).
Rosalie sta metabolizzando il tutto.
Al prossimo capitolo

13/08/18, ore 22:58

Ciaoo
Finalmente o purtroppo la teoria che avevo pensato è vera. Bella ed Edward erano in attesa di un bimbo/a che sfortunatamente non è mai nato. Di sicuro la scena che in questo capitolo mi ha fatto commuovere è stato quando Edward ha pianto con Bella per quella perdita e a causa di quella "cicatrice" che non guarirà mai.
Per favore diamo un premio a Nonna Liz e a Seth, so che loro faranno in modo che questi due testoni tornino insieme soprattutto la nonna che con quella battuta ha steso tutti.
E forse una gratificazione dovremmo darla anche ad Emmett per la sua battuta e la sua cotta per Rosalie.
Rose che fa le scenate di gelosia mi piace perché anche se sta iniziando a capire sembra che la sua sicurezza stia crollando...
Il momento che non ho digerito per niente durante questo capitolo è stato quando quello stupido di Edward ha pronunciato quella frase, ha perso qualche punto per me il ragazzo...
Mentre i Cullen vedranno sempre Bella come la perfetta compagna o moglie di Edward e Rose sarà costantemente paragonata alla sorella, forse è triste come situazione ma sono una fan della coppia Edward&Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii
Fastenia_93

13/08/18, ore 19:08

Che sia Rose che Eddy mi hanno veramente stancato con le loro buffonate, mentre amo alla follia sia nonna Liz che Seth, quei due non le mandano certo a dire, finalmente abbiamo avuto la conferma che Bella ha perso un bimbo/a, ed ora c'è questa infezione che rischia di fare seri danni, speriamo che tutto si possa risolvere per il meglio, Eddy e le sue lacrime per il figlio morto sono state davvero una pugnalata al cuore, poi però è uscito con questa frase del cavolo:« .. non è lei. L’ho capito. So di essere una persona di merda, ma mi sono innamorato di Rose e non posso farci nulla! », Edward era furioso, sapevo cosa si provava quando non avevi l’appoggio della tua famiglia, quando ti senti giudicato per ogni cosa. la famiglia di Bella mi fa letteralmente schifo, salvo solo poche persone, in compenso però c'è Emmy che mi ha tirato su di morale con questa frase stupenda:« Ah Miss Swan quando sua sorella torna single me lo può riferire? », non mi ero accorta che Emmett si fosse preso una cotta per mia sorella, non poteva conoscerla un po’ prima? Ma il top lo abbiamo raggiunto con nonna Liz: Lo dico io che questi due non me la raccontano giusta! »
« Nonna! », la riprese Edward.
« Ho settant’anni, mica sono scema! Io capisco », se non fosse che ero rossa per l’imbarazzo sarei già scoppiata in una fragorosa risata.
« Cosa? », domandò Edward preoccupato della risposta di sua nonna, che di certo non aveva freni alla lingua.
« Che l’unica cosa che vorresti fare in questo momento non è portarci in aeroporto ma chiuderti in una stanza con Bella e fare.. », cara nonna non mi far ricordare certe cose, era imbarazzante. Vi prego date un premio a questa donna che se lo merita per come tratta a pesci in faccia Rose. Un bacione grandissimo ciao *_____*

13/08/18, ore 16:03

La mia non è più una supposizione ma una certezza ormai, il loro bimbo c’era, ma purtroppo l’incidente ha cambiato le cose. Mi ha fatto tantissima tenerezza la scena in cui Edward ha pianto sul ventre, ormai vuoto, di Bella. Ha avuto il coraggio di esternare quel dolore davanti a chi, come lui, sa cos’è e lo condivide. Perché loro due, oltre l’immenso amore che li ha legati, che li lega e che li legherà sempre, sono accomunati dal dolore per la loro perdita e tutto ciò che questa ha portato nelle loro vite.
Ed hai ragione, i veri uomini hanno il coraggio di farsi vedere deboli e sofferenti, perché dietro le loro lacrime si nasconde un’immensa forza per farle uscire fuori.

I Cullen, beh, sono i Cullen. Nonostante la presenza di Rosalie nella vita di Edward, vedranno sempre Bella al suo fianco...a prescindere dal male che ha causato al loro figlio (sono curiosissima di leggere i flashback successivi all’incidente, anche sapendo che il grado di depressione salirà alle stelle).

Ma vogliamo parlare di Nonna Lizzie? Date una premio a questa amabile vecchietta, vi prego! È il mio mito!!!

Diciamo che un premio se lo merita anche il nostro Emmett per la sua incredibile uscita. (Suvvia, caro Emmett, inizia la corte prima del tempo, Rosalie aspetta solo te)

Scherzi a parte, bel capitolo.
Il rapporto di Edward e Bella è così intimo, il passato non si può cancellare. Alice aveva proprio ragione nel dir che è imbarazzante stare nella stessa stanza con loro, è come se questa cosa si percepisse anche nella lettura. Quando leggo quei momenti fra di loro, è come se si trovassero in un bolla e questo emerge, quindi complenti.

Edward in questo momento ama Rosalie, un’amore differente rispetto a quello per Bella, ma pur sempre amore, e si colpevolizza per ciò che prova Bella vedendoli insieme, Bella cerca di fare la dura ed è convita di meritare tutto ciò perché ha fatto soffrire l’unica persona che ha veramente amato con tutta se stessa e che l’ha ricambiata in tutto e per tutti...ciò che mi chiedo è: quando si renderanno conto che tutti questi piccoli passi che stanno facendo li porteranno inevitabilmente ad dolce rincontro?

Alla prossima,
Martina.

13/08/18, ore 15:55

" ma mi sono innamorato di Rose e non posso farci nulla!" Mi sono esplosi occhi e timpani quando ho letto questa... cosa. È la frase più vomitevole che la tua testa abbia partorito fin'ora, ho dovuto rileggere più punti dopo quella frase!
Detto ciò, mi sei mancata veberdiii! Ma ti sei fatta perdonare con un capito bello lunghetto, quindi preparati!
Abbiamo praticamente avuto la conferma della gravidanza, quando hai parlato di una seconda cicatrice nello scorso capito, avevo sospettato in quale punto si trovasse, ma non volevo pensarci, perché avrebbe significato che la gravidanza fosse anche bella avanzata e invece... posso solo immaginare il dolore. Edward che piange mi ha spezzato il cuore, penso che non abbia mai davvero esternato il suo dolore e probabilmente è stato anche sottovalutato da chi lo circondava. Quando ha preso la decisione di salvare Bella, penso che fosse ben consapevole che avrebbe significato comunque perderla, ma ha preferito saperla viva. Lui ha subito due perdite, più qualche cavolata che Bella ha inventato per convincerlo a desistere, perché sappiamo che se gli avesse detto i reali motivi, Edward non l'avrebbe lasciata andare. Bella ha scelto di non avere Edward nella sua vita, lui ha solo subito. Sono proprio curiosa di sapere come è proseguita la sua vita dopo che Bella lo ha lasciato. Adoro come si preoccupi per lei e penso che la storia dell'infezione li riavvicinerà, hanno davvero tanto bisogno di parlare, non solo con lo scopo di tornare insieme, ma anche perché devono fare chiarezza, credo che Edward ne abbia bisogno se davvero vuole sposare Rosalie ( sua attuale convinzione, ma sappiamo che non accadrà😏).
Ho avuto l'impressione che Seth fosse a conoscenza della relazione di Edward e Bella, ma forse ha solo fatto una battuta colpendo nel segno, non è una supposizione, è proprio una cosa che non ho compito.
Nonna Elisabeth quanto ti amo! Spero che litighi con Rosalie, voglio che la trafigga di frecciate! Peccato che sia ripartita...
Rosalie... Rosalie ha finalmente sbottato, non la reggo ahahah. Spero che Emmett non desita davanti al suo quasi matrimonio ahhaha
Resta ancora da chiarire cosa è successo a Ben e il ruolo di Garrett tra Edward e Bella (anche se dubito che abbia un ruolo reale)
Penso sia tutto, in caso aggiungo qualcosa, baciii 💖
P.s. Penso che tra un po' Bella inizierà ad ammettere che è ancora innamorata di Edward anche davanti a lui come se gli dicesse che gli piace la camicia che indossa ahahah

13/08/18, ore 15:50

Ciao (di nuovo ahah) !
Allora cosa dire, questo non è stato un capitolo di passaggio per nulla, abbiamo scoperto parte della verità... aspettavano un bambino. Edward che si commuove ha fatto quasi commuovere anche me!
Ci sono alcuni particolari che hanno acceso le mie antenne, primo fra tutti Esme, una Esme arrabbiata e che sputa parole di odio (cosi come ricorda Bella) penso non si sia mai vista.
Nonna Lizz è e rimarrà sempre uno dei personaggi più carini di questa storia, lei sa che torneranno insieme, non vedo l'ora di vederla al matrimonio dei due (Edward e Bella si intende naturalmente, si spera che non si arriverà mai a quello di Edward e Rosalie).
"sono innamorato di Rosalie" mi ha fatto un po male... ora sappiamo che Bella prova qualcosa, che lo ama ancora alla follia, ma Edward, lui la ama? ma sopratutto se ne renderà mai conto?
Un abbraccio e a venerdì,
Tessa

12/08/18, ore 18:22

È veramente una storia intrigante e coinvolgente non riesco a smettere di rileggere ogni singola parola, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. A proposito quanto dobbiamo aspettare ancora per deliziare il nostro palato affamato di questa storia? Ancora complimenti!!😍

12/08/18, ore 17:07

Buongiorno cara Alma, allora penso di essere riuscita nel mio intento come mai da quando ci conosciamo. Ti ha scioccato e lasciato senza parole la mia recensione dello scorso capitolo? Te l'avevo detto che era sclerata per l"insieme dei due capitoli!
Comunque, anche in questo mi hai lasvuato senza parole tu.
Parto dalla cosa più breve, amo la nonna, la stimo e so che mi darà grandi soddisfazioni. È il mio spirito guida, è tipo me!
Ma Alice la stimo ancora di più. Lei come me non accetta questo matrimonio e come me vorrebbe fare capire a ste due teste che sono fatti per stare insieme.
E tu Alma mi hai rifilato il palo del mese! Ed io che pensavo ci sarebbe stato il bacio da come me lo avevi introdotto, invece no, il bacino sulla guancia...va be cerceró di accontentarmi e aspetto e spero 😂😂
Rose sempre più grandi i prosciutti li compra...fra poco non vede niente...non so tesoro sono 9 capitoli che dico di svegliarti un po' fuori...
E comunque la battuta sul divorzio mi ha fatto morire...è tropoi nel mi stile...grande come sempre.
Un bacio a presto😉😉

11/08/18, ore 21:33

Ciao

Penso che Rosalie un pò faccia finta di non vedere alchimia tra Edward e Bella se no è ceca, anche il fatto che volesse per forza trovare questo Tony quando della sorella fino a quelle tempo prima non se ne fregava.
Per quanto riguardo Alice e nonna Liz sono fantastiche.
Alice cerca di far aprire gli occhi ai due innamorati ma nel metre è un ottima amica per Bella aiutandola qualndo si trova in difficoltà.
Nonna Liz invece con questa frase " « Non serve divorziare se non ci si sposa, il concetto è chiaro Edward caro », gli disse ed io non trattenni più le risate, quella donna era la vita." una grande secondo me gli ha voluto dire tra le righe che non si deve sposare con Rosalie ma si deve rimettere insieme a qualcuno di nome Bella.
Il tuo flashback mi ha reso ancora più curiosa di sapere cosa è successo a Londra.
Alice che stava per dire il vero nome una parte di me voleva che avesse fatto ahahahah "«Tu e Ed... e Tony eravate, cavoli il vostro amore era unico. Era talmente potente che a volte era imbarazzante stare nella stessa stanza con voi! », Alice era impazzita, come poteva raccontare un dettaglio così intimo?"
Ma davvero la il primo bacio tra edward e Rosalie e stato così ... mi sembra più la scena di un film ma.....
Jacob gentile wow comunque non mi sta simpatico lo stesso.
Mitica questa frase "« Già vedi la fortuna. Metti che divorziate e vi trovate l’avvocato gratis! », dissi seria, ma facendo ridere tutti, una su tutti nonna Liz. No, lei no, non l’avrebbe mai accettato quel matrimonio."
Edward metti da parte orgoglio lascia Rosalie e rimetti con Bella.
Bella basta questa autocommiserazione.

Al prossimo capitolo

03/08/18, ore 22:13

Hey!
Sono molto contenta che tu sia tornata, comunque per Jacob non posso farci nulla, non mi sta simpatico e mai lo sarà 😂
Volpino23

03/08/18, ore 21:08

Bisogna dire che l'amore che i due provano e palese, e Rose non si è accorta ancora di nulla oppure fa finta e magari sa tutto?? Chi lo sa??? Io amo nonna Liz ed Alice, quelle due sono capaci di seminare morte e distruzione, specie la nonnina che non le manda a dire questa è la frase che mi ha fatto morire dal ridere:Ti devo ricordare che Jasper lavora con me? », Alice Cullen arrossì, colta in flagrante.
« Avrò un cognato avvocato », Edward era decisamente divertito della scena, strano di solito dava di matto quando Alice usciva con un ragazzo.
« Ed anche una cognata amore mio », disse Rose avvicinandosi a lui e lasciandogli un bacio sulla mascella.
« Già », mi rispose Edward sedendosi accanto a sua nonna che gli diede uno scappellotto sul collo. Ancora io non fido di jake, non so ma mi sembra che nasconda qualcosa, bah stiamo a vedere se ho ragione, la mamma di Bella mi sta sulle scatole per non dire di peggio, non so ma lo sguardo da cane battuto a me non fa ne caldo ne freddo, doveva pensarci prima invece di abbandonare Bella al suo destino, Rose ancora non l'ho inquadrata per bene, secondo me lei finge di non sapere nulla sul passato di Eddy e Bella, ma sa tutto, oppure sa qualcosina e lei pensa che con due moine tutto si aggiusta, contenta lei contenti tutti, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____* Buone Vacanze