Million Years Ago
di ARed

21/09/18, ore 21:21

Hola! 😀
Capitolo di passaggio, ma ci sta... È riapparso Jacob e anche se non ha fatto niente, non lo sopporto, idem Rosalie. In realtà detesto tutta la "famiglia d'origine" di Bella, mi sanno tutti falsi, della serie "se non fossimo imparentati nemmeno ti saluterei". La sua famiglia è Edward.
Io adoro la febbre, succedono sempre le cose più dolci durante le febbri ahahah e Edward e Bella sono la dolcezza fatta carne, non riescono più a starsi lontani e sono sempre più esaltata all'idea di rileggerli insieme. Spero che quando accadrà ci regalerai qualche capitolo di quotidianità tra i due, senza la famiglia di Bella tra le scatole. Nella mia testa ho già immaginato il momento in cui torneranno insieme ed è dolce e strappalacrime, quasi disperato con tante scuse, tanti grazie, tanti ti amo e stanti per sempre.
Aaah quanto li amo.
Mi mancano i flashback ciccina!! È da un paio di capitolo che non somministri qualche riga della felicità ahaah
Sai cosa vorrei? Vorrei iniziare a leggere di qualche litigio tra Edward e Rosalie. Voglio aria di crisi!
Bacione😘

21/09/18, ore 21:20

Credo che porterà tanto casino e danni a non finire, però passando al capitolo mi piace come Jake si stia riavvicinando a Bella, forse se lei si lasciasse andare, lui potrebbe aiutarla ad uscire dal suo "guscio di protezione", intanto però Eddy non perde tempo e si mette a curare Bella per la sua influenza, da questi piccoli gesti ho capito che sia lui che lei ancora provano dei sentimenti molto forti, chissà quando il nostro dottorino "mollerà" Rose???? questo è stato il pezzo che più mi è piaciuto:Cosa c’è che non va, allora? », il suo tono di voce cambiò, si alzò dalla sedia e facendo il giro della scrivania venne difronte a me.
« Niente », rispsoi cacciandomi nei guai, Jacob era bravo con le persone.
« Ahi »
« Cosa? »
« È quando una donna risponde con “niente” che cominciano i guai »
« Sono piena di lavoro, ho bisogno di una vacanza », il mio mal di testa non accennava a diminuire.
« E di un uomo »
« Non c’è spazio per un uomo nella mia vita adesso », io non lo volevo. Volevo solo me e il mio lavoro, nient’altro. Quello che era successo con Edward era solo uno stupido errore, da non ripetere. Il tutto era dettato dalla forte attrazione fisica che c’era tra di noi. Tutto qui. Nessun sentimento.
« Perché Isabella? »
« Non è stato facile, ho annullato me stessa per arrivare dove sono ora », ero la numero uno nel mio campo, non volevo rinunciare a quello che ero diventata. Mi piaceva la nuova Isabella, cinica e spietata.
« Hai sacrificato anche Anthony o meglio dire Edward? », non mi sorpresi, ero sicura che Jacob l’avesse ormai capito che per me Edward non era stato semplicemnte il medico che mi aveva operto.
« Sì », dissi senza nessuna paura. Lo sguardo di Jacob non mi guardava più con astio, era cambiato, sembrava tornare quello di una volta, quando eravamo i cugini Swan, che avevano rovesciato le tempere durante il loro primo giorno d’asilo.
« Te ne penti? », non riuscivo a pentrimi di nulla, perché era così che doveva andare, avevo sacrificato il nostro amore perché era l’unica possibile via d’uscita. Io non ne potevo più, passavo più ore in ufficio, facevo i straordinari non pagati pur di non dover tornare a casa e vederlo. Più pensavo al lavoro e ai problmi dei altri meno pensavo alla vita.
« No »
« Bene, vieni a pranzo con me? », Jacob aveva capito che per me il discorso finiva lì.
« Jacob sono sola oggi. Jasper ed Emmett sono ad un convegno », rifiutai mal volentieri, era divertente pranzare con Jacob, mi faceva scoprire ogni giorno un ristorante nuovo.
« Ogni studio qui a New York chiude nella pausa pranzo. Kate? », disse chiamado la mia segretaria, lo gurdai sadica.
« Non risponde se non la chiamo io! », il che non era vero, ma mi piaceva l’idea che mi vedesse come una di cui in ufficio avevano paura tutti. A dire il vero era così.
« Che cosa le hai fatto? », chiese, io semplicemente scrollai le spalle.
« Kate? », la chiamai semplicemente alzando un po’ il tono della mia voce e in meno di un secondo la bionda segretaria, che usciva con Riley, si presentò nel mio ufficio.
« Sì signorina Swan? », sorrisi vittoriosa a mio cugino, poi tornando seria mi rivolsi a Kate,
« Io esco fuori a pranzo. Tu finisci quello che stavi facendo poi chiudi lo studio e va in pausa pranzo ».
« Perfetto » Questo è l'altro pezzo :Capita », rispose lasciandomi una dolce carezza sul volto per poi posare le sue labbra sulla mia fronte, provando in me mille brividi, che non assocerei alla mia influenza. Decisamente no. Quando c’era lui tutti i mie buoni propositi facevano i bagagli per Forks.
« 38! È ancora alta.. a che ora hai preso i medicinali? », disse con tono da medico, era sexy. Molto.
« Al.. alle 12 », risposi balbettando. Da quando balbettavo? Era colpa della febbre.
« Ora ceniamo prendiamo le medicine e poi ci facciamo una lunga dormita », era tenero nelle sue parole.
« Va bene papino, ma tu che ci fai qui? », non ricordavo di aver chiamato qualcuno.
« Mi ha chiamato Rose, quando è tornata dal lavoro ha visto che dormivi sul divano e ha trovato la cosa un poco strana. Da brava infermiera ha notato i medicinali sul tavolo, ti ha misurato la febbre e ha notato che non voleva scendere, perciò ti ha messo un panno umido sulla fronte », pensai alla dolcezza di mia sorella e al mio egoismo. Come potevo farle quello che stavo facendo? Stavo tradendo la sua fiducia. Anche lei era strana, da una parte mi sbatteva in faccia la sua felicità e dall’altra tornava ad essere la mia dolce e perfetta sorellina. Chi era, però, la vera Rose?
« Dov’è Rose? »
« L’hanno chimata al lavoro.. c’è stata un’emergenza », mi rispose, « e mi ha chiamato per stare qui con te ».
« Non serve torna pure a casa », ero totalmente in grado di prendermi cura di me stessa, non volevo la balia.
« Le ho promesso che sarei rimasto con te », era dolce, tremendamente dolce.
« Edward », cercai di essere convincente, ma lui era irremovibile, « Bella ».
« Ho fame », mi arresi era inutile cercare di convincerlo.
« Così ti voglio.. ti ho preparato una bella e buona minstra », io odiavo la minestra.
« Noo.. mamma? », mi misi seduta cercando mamma con lo sguardo per tutta casa, ma di lei nemmeno l’ombra.
« Tua madre non c’è! », era mai possibile che quella donna non ci fosse mai quando stavo male?
« Dove è andata?
« A cena con Phill è il loro anniversario oggi », rispose lui con una tranquillità snervante. Giusto era il ventisette di ottobre, ricordavo bene quel giorno. Ben accompagnò mamma all’altare, io e Rose eravamo le damigelle in dei orrendi abiti color lilla. Era stato un giorno felice, uno dei ultimi con la mia famiglia.
« Me ne ero dimenticata », probabilmente non avevo mai detto veramente grazie a Phill per essere entrato nelle nostre vite ed essere diventato un punto di riferimento per tutti noi.
« Ma io non mi dimentico della tua minestra, vado a prendertela », Edward andò in cucina, il mio cuore perse un colpo. Tornai con la testa sul cuscino e con un sorriso da ebete stampato in faccia, pensando a qualcosa che già era destinato al fallimento. Poi c' anche questo:Ditemi che non siete ancora partiti », dissi entrando e nascondendo con il cappotto la busta di Gucci.
« Siamo qui », urlò Phill dalla cucina. Li raggiunsi, mi guardarono tutti preoccupati, andiamo avevo avuto solo un po’ di febbre e nessuna delle due cicatrici non mi aveva fatto male. Stavo bene.
« Come stai? », domandò mamma controllando che non vessi più la febbre. Saremmo mai tornate ad essere come una volta? L’avrei mai perdonata?
« Un fiore mamma », Phill sorrise, un po’ meno il ragazzo vicino a lui. Quest’ultimo sembrava leggermente arrabbiato, « Swan spiegami perché non mi rispondevi al telefono oggi ».
« Perché probabilmente ho deviato le tue telefonate alla segreteria telefonica? Sono sicura di non averlo fatto apposta », risposi divertita, sapevo quanto insistente fosse, ma con lui mi ero decisa a manenre le distanze e così avrei fatto.
« Credici. Il medico ti ha dato tre giorni di riposo. Sei stata a casa un solo giorno », disse serio, non c’era un minimo di divertimento nel suo tono. Non volevo che si arrabbiasse, ma io veramente stavo bene.
« Tenendo conto del fatto che una persona deve riposare otto ore al giorno e che il medico mi ha dato tre giorni di riposo, avrei dovuto riposare per ventiquattro ore, cosa che ho fatto visto che ieri ho dormito tutto il giorno! », risposi alterata. Come facevo a staccarmi da lui se era così presente nella mia vita? Perché non stava al suo posto.
« Sei impossibile! La febbre l’hai misurata? », il suo tono di voce cambiò, di nuovo. Ora era dolce e divertito.
« Si.. è andata via, completamente sparita »
« Quindi sorellina hai fatto le tue ventiquattro ore di riposo.. », le mie uscite erano geniali, seguii Rose nella sua risata. Era bello così.
« Geniale, vero? »
« Altrochè! »
« Voi due. Insieme. Mi terrorrizzate », Edward ci fissava combattutto tra il rimanere severo, da bravo medico o cominciar e a ridere.
« Sono completamente d’accordo con te Edward. Pensa quando a loro si aggiunge anche la madre », disse Phill beccandosi un’occhiataccia da parte di mamma.
« E con questo? », ecco che ricomincivano.
« Amore mio, luce dei miei occhi. Lo sai quanto io ti.. uh è arrivato il taxi! », il clacson salvò Phill dalle grinfie di mamma. Un po’ gli invidiavo a dire il vero.
« Ti sei salvato »
« Vi aiuto a portare le valigie fuori », si propose Edward.
« Grazie ragazzo »
« Buona vacanza mamma e non mi mandare foto, altrimenti prendo il primo volo disponibile per Miami e vi raggiungo », l’avrei fatto sul serio, io e il mio corpo avevamo bisogno di una vacanza.
« Saresti la benvenuta »
« Non credo che Phill la penserebbe allo stesso modo »
« Farebbe piacere anche a lui, ti vuole molto bene », tonerai mai ad essere la mia mamma? Quella mamma che quando mi vede non pensa solo a quel giorno e a quell’incidente? Perché mamma mi manchi. Davvero.
In casa rimanemmo solo noi tre e questo non mi piaceva, visto che appena i miei occhi si posavano sulla figura di Edward, la mia testa mi ricordava i suoi baci.
« Ragazzi è venerdì sera, uscite. Non rimanete in casa solo perché il dottorino sguastafeste qui presente, mi ha ordinato di rimanere a casa », mi aveva fatto mettere sul divano con la orrenda copertina della Milka.
« Il dottorino sente »
« Non ti preoccupare, non abbiamo voglia di uscire. Guardiamoci un film. Amore guarda cosa fanno in TV? », domandò Rose al suo ragazzo sedendosi accanto a me.
« C’è “Tre all’improvviso” su NBC », rispose edwsrd dopo sver consulato la guida Tv sul suo iPhone.
« Amo quel flm! A che ora inizia? », poteva esserci qualcosa di meno, meno.. meno. Ci siamo capite vero? Ero troppo dolce e romantico per me.
« Tra dieci minuti »
« Vado a fare i pop corn », Rose si alzò dal divano, nessuno cercò di farle cambiare ideaa sul film, ma evitai di dire qualcosa anche perché mi stavo addormentando. Forse avevo leggermente esagerato con il lavoro.
Edward si sedette accanto a me ed accese la televisone, mi voltai verso di lui. Mi imposi di nnbacarlo, ma lui si avvicinò e osò le sue labbra sulla mia fonte.
« Cosa diavolo stai facendo? », mi scostai di scatto.
« Non mi fido Swan, controllavo se avessi ancora la febbre », mi disse guardandomi intensamente negli occhi.
« E il responso è? », domandai con una punta di divertimento.
« No sei pulita »
« Ah si? Quindi avevo ragione io? », com’era bello quando si avea ragione. Non c’era sensazione più bella e gratificnte.
« Mai detto il contrario », quello non era il mio Edward, quello che conoscevo avrebbe sicuramente risposto a tono.
« Ohh.. sei odioso », mi allontanai mettendomi sul lato opposto del divano. Distanza.
Poco dopo Rose entrò in sala con una ciotola piena di pop corn, il profumo del burro fuso invase tutta la sala ed anche tutti i miei sensi. Gli amavo troppo.
« Pronti per il film? », doamdò sedendosi tra noi due. Rose era la numero uno quando si trattava di popo corn, i suoi non li superva nessuno.
« Non sono troppi? », Edward li guardava preoccupato, povero cucciolo, era inglese.
« Scusa se non abbiamo the e biscotti! », dissi con fare antipatico prenendo la prima manciata di pop corn.
« Zitto Cullen, stai zitto e guardati il film », si disse da solo. Soffocai una piccola risata e mi focalizzai sul film.
Un commedia divertente ed anche romantica. Mi sarei ben prsto addormenta. Non potevano trasmettere gli Avengers? Un po’ di azione almeno. Un bacione grandissimo ciao *____*

21/09/18, ore 20:25

Ciao
Sembrerò stronza ma partiamo dal principio che a Rosalie di Bella non gli e ne frega niente e ok Bella è una persona migliore di Rosalie quindi gli interessa se soffre ma nel caso che la felicità di due persone ( Bella e Edward) consista nel renderne una triste e un pò sofferente la terza persona ( Rosalie) chi senne ...cioè alla fine è anche per il suo bene così che trovi qualcuno che la ami davvero.
Rosalie dalla sua è la solita egocentrica e falsa e tutto questo suo interesse che Bella partecipi attivamente ai preparativi delle nozze non me la racconta giusta.
"Perché aveva quel tono da oca giuliva?" forse perché lo è ??
"Lei era la bambolina in famiglia. Io ero sempre stata vista come quella grande dalle spalle forti. Il problema era che un abbraccio e una parola di conforto ogni tanto me la meritavo pure io." povera Bella tutti pensano che a lei non freghi mai niente di nessuno invece e solo brava a fingere e mascherare speriamo arrivi il momento in cui la sua famiglia si accorgerai ti quanto Bella è preziosa e che doveva essere tratta meglio con più attenzioni.
"« Ti voglio bene », disse mia sorella stretta a me," ho seriamente pensato che nello stesso momento dove Rosalie ha pronunciato questa frase il suo naso bucasse il muro e i vetri si rompessero poiché non bastava lo spazio che c'era in casa per una stronzata così grossa.
Chi sa perché uno ha attirato la tua attenzione ...non so proprio.
Per un secondo quando la sbattuta sulla porta ho pensato davvero ecco ci siamo adesso fanno sesso sulla scrivania ma ti pareva comunque intanto sono passi avanti quindi attendo con calma.
E per fortuna Bella comincia a pensare più a se stessa e alla sua felicità.
Questi si attraggono anche solo parlando di un dolce non so che aspettano svegliarsi.
Per il bene di tutti Bridget è stata zitta ma ti immagini se Bella non avesse fatto in tempo a dirle niente quale sarebbe potuta essere la faccia di Rosalie ahahah.
E stata zitta ma la frecciatina la buttata "Ragazzi parlate se avete dei dubbi sui vostri sentimenti, se siete confusi. Parlate tra di voi, prima di sbagliare. Parlatene"
Forse Bella ha trovato una nuova alleata in Emily.
Mi piace molto di più amica vera.

A più tardi

20/09/18, ore 12:09

Nessuno crede che Bella stia in un angolo a guardare e basta, senza dire nulla però io amo alla follia Emily, lei ha saputo cogliere il punto della situazione, forse se lei fosse stata vicino a Bella durante tutto il "calvario" le cose sarebbero state diverse, questa frase mia ha colpito:« Vuoi un consiglio da amica vera o dall’amica razionale? »
« Entrambe? »
« Beh, l’amica razionale ti direbbe che è il fidanzato di tua sorella e che gli devi stare lontano », Emily aveva ragione dovevo farmi da parte e non permettere mai più che accadesse un altro episodio del genere, « .. ma l’amica vera ti direbbe buttati, segui il tuo istinto. Ti direbbe di essere egoista e di pensare solo a te », la guardai sbalordita. Come avevo fatto senza di lei in tutti questi anni? Probabilmente la mia vita sarebbe stata diversa con lei accanto, avrei fatto meno errori o forse di più. Questo non potevo saperlo, ma ora ero felice che ci fosse lei. però c'è ne un altra che mi ha fatto impazzire:Signora Smith che piacere », mi avvicinai e l’abbracciai, « Lui è il ragazzo di mia sorella, non faccia allusioni varie », le dissi all’orecchio senza farmi sentire dagli altri. Ero stata molto convincente, ero sicura non avrebbe fatto o detto nulla di inappropriato.
« È un piacere conoscerti caro, Rosalie mi ha parlato molto di te », disse lei allungando la mano verso Edward che prontamente la strinse.
« Piacere mio »
Edward aveva portato una bottiglia di vino per la cena, « Grazie per il vino », disse Phill leggendo l’etichetta. Un Chianti del 2013, ottimo.
« Credo che debba essere servito freddo. Vieni Edward portiamolo in cucina », dissi prendendo la bottiglia di vino dalle mani del mio patrigno. Brutto termine da usare, Phill era davvero un’ottima persona.
« La signora Smith mi ha incenerito », disse Edward quando la bottiglia di vino e la Sacher erano al fresco nel grande frigorifero della cucina di mamma.
« Sta divorziando dal marito perché lui l’ha tradita e quello che ha visto ieri non le è piaciuto », dissi in leggero imbarazzo e per fortuna la mia frase era abbastanza ambigua visto che Rose ed Emily entrarono in cucina proprio in quel momento.
Era da un po’ che non vedevo la mia migliore amica, ci abbracciammo forte.
« Cosa non le è piaciuto ieri? »
« Ha visto il marito con l’amante da Chanel a fare compere »
« Brutta storia. Ciao amore, hai portato il vino? », domandò dandogli un bacio a stampo.
« È già in frigorifero »
« Ottimo.. vado a salutarla », disse Rose lasciandoci soli in cucina con Emily, ma Edward sembrò non notarlo.
« Che fantasia complimenti »
« Oh no.. è successo davvero, me lo ha raccontato ieri a cena », dissi lasciandolo solo in cucina e prendendo Emily a braccetto.
« Io e te domani facciamo colazione », mi disse mentre camminavamo verso la sala da pranzo. Nel mondo c’erano solo due persone a cui non riuscivo a mentire ed erano Edward ed Emily, poi c’era anche nonna Liz, ma con lei nessuno riusciva a fingere.
« Si, mi ucciderai ma va bene »
« Non è detto », mi disse facendomi ridere.
Rose e Bridget parlavano allegramente, fissavano qualcuno alle mie spalle, sicuramente Edward.
« È proprio un bel ragazzo. Spero sia anche fedele e non come il mio ex », una frecciatina poco velata la sua.
« Edward non lo farebbe mai », rispose Rose fissando intensamente Edward, si sbagliava però. Il suo fedele fidanzato mi aveva baciato per ben due volte. L’ultimo bacio era stato su mia iniziativa. Ed era meglio non ripensarci in quel momento.
« È pronto! Accomodatevi! »
« Come procede il divorzio? », domandò Phill quando ci sedemmo tutti a tavola e mamma aveva messo il roast beaf al centro.
« Molto bene. Isabella sta facendo un ottimo lavoro », rispose la signora Smith sorridendomi. In effetti il suo divorzio stava andando liscio liscio, se non fosse che il suo ex marito non accettava l’accordo, peggio per lui.
« Grazie diciamo che il suo ex marito è.. »
« Un po’ scemo! Pensate che ieri pomeriggio sono andata da Chanel per prendermi una nuova borsetta, lo stupido non mi ha ancora bloccato le carte di credito! E l’ho trovato che faceva shopping con la sua amante! », il signor Smith, ancora oggi sostiene di non aver mai avuto un’amante e di conseguenza di non averla mai tradita.
« Questo è terribile! », disse mia madre schifata.
« Sai cosa ho fatto? », avevo già detto che Bridget era una comica mancata, o forse era il suo modo di rispondere a tutto il dolore che la fine del suo matrimonio le aveva causato. Non saprei, so solo che aveva un sorriso e una buona parola per tutti.
« Racconta », mamma era curiosa, così come Rose. Guardai Emily non doveva essere stato semplice per lei. Vedere i propri genitori insieme per una vita e poi vederli discutere davanti a dei cinici avvocati su chi si sarebbe preso la casa al mare e chi la villa.
« La signorina voleva la stessa borsa che stavo guardando io. Di quel modello ne erano rimaste solo due in boutique e le ho comprate entrambe io! », raccontò lei scatenando la risata di tutti.
« Ma può ancora utilizzare le sue carte di credito? », domandò Rose, pochi giorni prima mi avevano chiesto informazioni sul contratto prematrimoniale.
« Certo! Per legge sono ancora marito e moglie », risposi.
« Ha rovinato trent’anni di matrimonio, usare i suoi soldi per togliermi qualche sfizio è il minimo. Se solo mi avessi detto: Bridget non ti amo più, io l’avrei capito. Avrei sofferto ma almeno non mi sarei sentita umiliata come mi sento ora. Ragazzi parlate se avete dei dubbi sui vostri sentimenti, se siete confusi. Parlate tra di voi, prima di sbagliare. Parlatene », Bridget mi fissava intensamente, perché guardava solo me? Perché tutti mi guardavano?
Edward non provava più nessun sentimento per me, il suo volersi prendere cura di me erano dettati dal suo essere medico.
« A volte non si ha il coraggio », dissi mangiando la prima fetta di roast beaf. Sbagliare era una mia prerogativa, cosa avrei dovuto dire ad Edward? Anche in quel momento stavo rovinando la sua felicità quando mi ero ripromessa che mai l’avrei rifatto.
« Bisogna trovarlo », rispose fissandomi. Spero che Bella abbia recepito il messaggio, intanto però i due amorucci si sono ribaciati, che bello ma quand'è che Eddy "molla" rose una buona volta per tutte?????UN bacione grandissimo ciao *______*

19/09/18, ore 23:52

Commentino a velocità super
Perché ovviamente Bella resterà zitta zitta in un angolino 😂 non ci credi nemmeno tu

PS Nonna Cullen almeno in questo capitolo è stata citata, ma la domanda sporge spontanea, quando tornerà?
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 11:53 pm)

19/09/18, ore 23:37

Holaaa!
Devo dire la verità, quando ieri ho letto su Instagram che avremmo potuto leggere in anteprima il capitolo, è stata una bella sorpresa e gradita! È sempre un piacere leggerti😊
Ora passiamo al capitolo...
Ma cosa sta combinando Edward? Si ricorda che a breve dovrà sposarsi? Perché okay, la cosa non può che farmi piacere, ma non è corretto nei confronti di Rose la donna che tanto "ama". Sarei curiosa di leggere un suo pov e capire cosa prova, cosa sente per Bella, ma soprattutto cosa ha intenzione di fare. Penso che ci stiamo finalmente avvicinando al fatidico momento in cui i due si daranno un occasione per essere felici.
Per quanto riguarda Bella, mi piace, mi piace come si sta comportando, per una volta età mettendo se stessa prima di tutto, la sua felicità e ciò non può che rendermi felice.. spero che non ci sarà una ricaduta nella Bella che é pronta a sacrificare tutto per il bene degli altri. Spero davvero che Bella si butti, magari conteggiandolo anche!
Le scene tra i due sono dolcissime, davvero mi fanno battere il cuore.
Bridget ha ragione, bisogna trovare il momento per dire la verità, ma diciamo che ora penso sia ancora troppo presto per i due, anche perché penso che neanche loro abbiano compreso questa verità!
Come sempre un abbraccio, e al prossimo capitolo Tessa❤️

19/09/18, ore 23:31

Ciaooo!!! Scusami se non ho più recensito, ma ho avuto un periodo pieno  ed ero sempre di fretta, infatti ora ho riletto gli ultimi capitoli con calma.Comunque ora sono tornata e che dire sono sempre più senza parole, quest’ultimo capitolo poi mi ha steso. Ma cosa aspettano sti due a rimettersi insieme e ad ammettere che non hanno mai smesso di amarsi. Edward poi nel capitolo precedente le dice che non vuole farle del male e poi si comporta cosí mentre lei crede che lui non la ami, mi verrebbe da prenderlo a schiaffi. Si, se non si è capito soprattutto quest’ultimo capitolo mi ha fatto sclerare e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo venerdì.
A presto dany

19/09/18, ore 23:10

wowww che bel capitolo. Si stanno avvicinando sempre di più, e la situazione è veramente complicata. Sono veramente curiosa di vedere come riuscirai a sbrogliare tutti i problemi che inevitabilmente sorgeranno.
Brava, alla prossima, grazie e ciao.

19/09/18, ore 22:29

Awwwwww, i baci aumentano!!! 😍😍😍
Qui la situazione si fa caliente, come poli opposti di due calamite, Edward e Bella si attraggono l’uno l’altra, non riescono a non “sbagliare” nonostante siano loro ad essere nel giusto.

Lo sapevo che la signora Smith ci avrebbe fatto fare quatto risalite. È stato adatto anche il consiglio che ha dato indirettamente a E&B.
Sapere che è la mamma di Emily mi ha sorpresa, so già che ne vedremo delle belle. 😂

Tornando ai baci...ho amato l’Edward passionale che non riesce a resistere e sbatte dietro la porta la sua Bella, baciandola appassionatamente. Ragazzi, un consiglio, approfittate della scrivania la prossima volta! 😂
Ed il bacetto davanti casa? Quello è stato dolcissimo, sinonimo di grande complicità fra i due. 😍

Una cosa non la capisco. Perché Bella ha mentito? Perché ha detto ad Emily di aver tradito Edward? Capisco che non volesse dirle della sua bambina, però perché dire questo quando dovrà smentire il tutto un giorno?
Ad ogni modo, Emily le ha dato degli ottimi consigli. Purtroppo Bella si trova in una posizione scomoda, essendo Rosalie sua sorella. Ma Edward è l’amore della sua vita, è l’uomo che da 10 anni ama e l’univo che amerà probabilmente per il resto della sua vita. Se il destino ha voluto che si rincontrassero in questo assurdo gioco che è la vita, devono cogliere la palla al balzo e portare a termine questa sfida, uscendone entrambi vittoriosi tenendosi per mano, così come deve essere.

Grazie, Alma. Grazie per questo regalino. Non vedo l’ora che arrivi domani per vedere come continua la chiacchierata fra le due amiche. 😜
Baci, Martina.

PS: ma te lo devo anche specificare che ho amato le citazioni twilightose?! 😍🤩❤️

19/09/18, ore 22:18

Capitolo fantastico, non vedo l ora che rose scopra tutto, si lasci con edward e si metta con emmett cosi che bella e edward possano tornare insieme
Aspetto con ansia venerdi
Bacio

19/09/18, ore 21:41

Ciao! Che strano leggerti di mercoledì, ora mi si sballerà tutta la settimana ahahah!
Si sono baciati di nuovo, tu mi stai rendendo molto felice ahahah, volano baci come niente, certe abitudini sono dure a morire, no? È estremamente facile tornare a fare qualcosa che amavi come se non avessi mai smesso, anche dopo tanto tempo, ma qualche recensione fa mi hai detto che la storia è ancora lunga, per cui non canto vittoria. Al momento la situazione è un po' frustrante, come dice Emily, da una parte Edward si sta per sposare con sua sorella, dall'altra Edward e Bella si appartengono, hanno un passato troppo importate che è finito nel modo sbagliato, non sono riusciti a farsi forza a vicenda e a convivere con il dolore e hanno bisogno di farlo, come ho già detto, possono riuscirci solo insieme. Comunque, mi stanno venendo un sacco di dubbi: sono sempre stata convintissima che Bella non avesse davvero tradito Edward, ma da come ne parla qui sembra averlo fatto. Io voglio risposte!!
Riesco molto a immedesimarmi in questa Bella, per quanto riguarda il rapporto con la sua famiglia, il sentirsi quasi fuori posto e un po' esclusa. Quando ha detto "la conoscevo così bene, ma lei di me non sapeva nulla." l'ho sentita parecchio: dare tanto, non ricevere niente e venire accusata di non fare abbastanza.
Non penso di avertelo mai detto, ma Million Years Ago è una delle canzoni in cui più mi identifico, che più parla di me.
Oggi va così, l'ho messa un po' sul personale, perdonami ahahah
Non posso credere che questa settimana pubblicherai due volte, così ci vizi!
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 09:44 pm)

19/09/18, ore 21:27

Ciao carissima!!!
Bellissimo capitolo! È sempre più avvincente la storia, e questo nuovo avvicinarsi di Edward e Bella mi piace un sacco... penso che ormai per entrambi sia inevitabile amarsi alla luce del sole e mi auguro che riescano a trovare il coraggio di farlo!
Emily forse è l’amica di cui bella ha bisogno in questo momento per capire realmente cosa vuole!
Attendo venerdì per il prossimo capitolo un bacio 😘

19/09/18, ore 16:43

Maaaa salveee
questa volta il capitolo è da unico commento tipo: classico divorzio americano, intendiamoci eheheh

PS
Me: Nonna Cullen where are you?
NC: hello? It's me

PPS
Grazie Adele

18/09/18, ore 22:52

Devo farti i miei complimenti è una storia che mi coinvolge sempre di più.
Scrivi bene e i capitoli sono belli scorrevoli. Io li amo questi due ...e sono proprio curiosa di leggere il seguito. Alla prossima, grazie e ciao

18/09/18, ore 20:08

Ho l’impressione che Bridget dirà qualcosa alla madre di Bella...comunque lo sapevo si sarebbero baciati si amano ancora e Edward con Rose non è davvero felice. Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitoloooo❤️